Jesus attraverso John Smallman 8/08/2012

Eccezionali preparativi stanno avendo luogo.

( traduzione Ben Boux www.lanuovaumanita.net)

Tutti, nei regni spirituali, stanno guardando, con fascino ed eccitazione, a come l’ umanità si muove sempre più vicino al risveglio.

Il vostro inconscio collettivo si sta muovendo, rivendicando tutti voi per il sé, individuando l’ unità che avevate dimenticato e portandola alla vostra consapevolezza. Questo può essere visto dove molti gruppi chiaramente differenziati in precedenza, con finalità simili, stanno ora unendosi insieme, avendo capito che uniti, sono molto più potenti ed efficaci rispetto a quando lavorano da soli. Quando lavorate veramente insieme come uno, come sempre più state facendo, i miracoli avvengono.

I miracoli che si verificano in tutto il mondo oggi sono un risultato diretto di questa integrazione e l’ armonizzazione di intenti e finalità. L’ umanità vuole seriamente la pace, la sicurezza e l’ abbondanza per tutti, e negli ultimi decenni molte organizzazioni e associazioni di beneficenza sono state formate per contribuire a far sì che questo accada.

All’ inizio sembrava spesso che causassero grandi difficoltà e problemi tra loro in ragione del fatto che c’ erano così tanti di loro con obiettivi simili, ma con pratiche in contrasto, alcune delle quali incoraggiavano l’ uso di mezzi forti o violenti, al fine di raggiungerli.

Come l’ umanità è cresciuta in sapienza e maturità nel corso degli ultimi decenni, in gran parte grazie alle amorevoli intenzioni per l’ umanità ed il pianeta che i portatori di Luce stanno esprimendo, e fortemente assistiti dall’ enorme facilità con cui le informazioni possono ora essere condivise e comunicate in tutto il mondo, questi gruppi stanno imparando a lavorare insieme – cosa che fino a poco tempo fa era sembrato contro-intuitiva – e stanno cominciando a raccogliere i frutti della armoniosa, al contrario di riluttante, cooperazione.

 

Tutta l’ umanità è ben consapevole che non si può continuare a condurre guerre senza fine, distruggere le terre tribali dei popoli indigeni, e trasformare la terra in un deserto tossico, e quindi si aspetta di avere un ambiente attraente e vivibile per le generazioni future – i vostri figli e i figli dei vostri figli.

Sebbene i principali media prestano poca attenzione alle molteplici soluzioni di grande successo e creative, che vengono messe in atto in tutto il mondo per affrontare questi problemi, la stampa alternativa sprizza vitalità, e diffonde le informazioni che stanno sollevando speranze e ispirano le persone in tutto il mondo per diventare personalmente coinvolte. Una energia più meravigliosamente ristoratrice di guarigione sta abbracciando l’ umanità e il pianeta.

Quasi ovunque, la gente sta insistendo sul fatto che i grandi conglomerati e le multinazionali, che hanno causato tanto danno e sofferenza inutili nella loro ricerca di potere e di ricchezza smodati, siano chiamati a rispondere per le loro attività, resi legalmente responsabili per ripulire la tossicità che hanno causato alla terra e all’ acqua, ed essere costretti a pagare l’ indennizzo a coloro le cui terre sono state confiscate illegalmente e disonestamente, e trasformate in deserti velenosi e inabitabili.

Un importante punto di svolta è stato raggiunto nell’ evoluzione dell’ umanità, e il futuro della Terra appare sempre più invitante, perché vi preparate a farne un luogo di bellezza e di benevola bontà d’ animo, dove la generosità e la sollecitudine guidi i comportamenti sociali e le interazioni mentre vi spostate in una Nuova Era di formidabile brillantezza e di sorprendente creatività.

Eccezionali preparativi stanno anche avendo luogo, per lo più a vostra insaputa, che faranno in modo che il progresso incredibile che avete fatto nelle vostre personali ricerche spirituali, non accenni a diminuire. Il campo dell’ Amore divino che avvolge il pianeta sta portando alla luce i luoghi più oscuri e trascurati, in modo che in nessun posto non ci sia qualcuno che non ne abbia l’ accesso. L’ oscurità è solo l’ assenza di Luce, e ora non c’ è davvero nulla sul pianeta che sia senza Luce. La Volontà di Dio, che la Luce bagni il vostro bel pianeta in un abito scintillante dei colori più brillanti e cangianti, e che è anche la vostra volontà collettiva, sarà fatta.

Vostro amorevole fratello, Gesù.

Tratto da: raggio indaco

About these ads

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...