Benjamin Fulford – Aggiornamento completo.

benjamin_fulford_3Come sempre anche qui è indispensabile usare la massima cautela nel venire a conoscenza delle informazioni. Possono esserci delle inesattezze che vi prego di verificare. Questo e tutti gli articoli che pubblico vanno presi più come spunto di riflessione che come verità. Prendete per vero solo quello che risuona con le vostre conoscenze e il vostro intuito. LSDP

 

Potrebbe essere solo una coincidenza, ma può anche essere un segno che qualcosa di grosso stia per accadere. Ci sarà un nuovo Papa, un nuovo governatore della Banca del Giappone e un nuovo governo israeliano che entreranno in carica il 19 marzo, una data di grande importanza per le società segrete occulte asiatiche (e anche, per pura coincidenza, il compleanno di questo scrittore).

 

Papa Francesco ha già chiarito che la banca vaticana, che sarà riformata presto, spenderà i suoi soldi aiutare i più poveri e più deboli del pianeta. Haruhiko Kuroda, il nuovo governatore della BOJ, prevede di utilizzare beni del Giappone all’estero, i più copiosi del mondo, per finanziare una grande campagna per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale. Il nuovo governo israeliano è in bancarotta e non può finanziare niente, ma forse sono in procinto di lavorare sul serio per la Pace per la prima volta da quando questo paese travagliato è venuto in essere.

 

Ci sono molte altre segnalazioni di cattivi ragazzi che sono caduti fuori dallo schermo radar di recente.

 

In Giappone, per esempio, lo schiavo sionista e guerrafondaio di destra della Corea del Nord pseudo-politico nazionalista Shintaro Ishihara è andato a nascondersi, secondo l’intelligence militare giapponese. Questo è chiaramente un segno per che l’intero apparato  per il controllo segreto del Giappone apportato nel dopoguerra sta cadendo a pezzi. Negli Stati Uniti e in Europa anche gli arresti e le dimissioni continuano. Vedi questo sito per un elenco parziale:

 

https://docs.google.com/spreadsheet/ccc?key=0AtlIBlpkz-aPdHc0eTFxVk8tZFZxcGYySjlLZTBOc2c # gid = 0

 

Per quanto riguarda la regina Elisabetta, (che, come il Papa sostiene una grande spinta per porre fine alla povertà) questo è ciò che un MI5 fonte aveva da dire:

 

” Lei sta bene. Ha un po ‘persistenti’ sintomi dalla scorsa settimana che ha detto che i medici non riescono a spiegare. Questo serve a confermare le nostre precedenti relazioni secondo cui starebbe cercando di evitare il viaggio a Roma [per motivi di sicurezza].

 

Ha perso alcuni appuntamenti pubblici nel Regno Unito, ma sta anche lavorando sodo dietro le quinte. ”

 

Tuttavia, il più grande cambiamento nella scorsa settimana è stato in Vaticano. Papa Francesco, il primo gesuita a diventare Papa, ha scelto 19 marzo per prendere formalmente il lavoro perché è la festa di San Giuseppe, custode di Gesù. Il nome Francesco è stato scelto per una serie di motivi, Secondo una fonte P2 massone. Prima di tutto, San Francesco d’Assisi, tra le altre cose, ha introdotto nel cattolicesimo il concetto di prendersi cura della natura. Un altro omonimo, Francesco Saverio, è stato il capo dei Gesuiti per il Giappone e l’India. Infine, il terzo capo dei gesuiti, Francesco Borgia (dalla famiglia aristocratica italiana) ha sfidato i papi corrotti.

 

I gesuiti sono anche presenti come combattenti di spicco contro Satana, in particolare nel film L’esorcista, che era presumibilmente basato su una storia vera.

 

Tuttavia, vi è anche un lato inquietante nel nome perché la famiglia del Papa viene da Roma e uno dei suoi nomi di nascita era Peter. Per i credenti nelle profezie di San Malachia, vuol dire che è Pietro il Romano, l’ultimo papa. La profezia di Malachia, Secondo Wikipedia, così finisce:

“Pietro il Romano, che pascolerà le sue pecore in molte tribolazioni, e quando queste cose saranno finiti, la città dei sette colli [vale a dire Roma] sarà distrutta e il Giudice terribile giudicherà il suo popolo. La Fine “.

 

Se Papa Francesco è serio sulla riforma della banca vaticana, che affronterà la cabala satanica che ha illegalmente requisito il sistema finanziario occidentale. L’ultima volta che qualcuno ha cercato di farlo, la cabala ha messo in scena gli attacchi dell’ 11 settembre per preservare il loro controllo finanziario. E’ estremamente urgente assicurarsi che ai cabalisti sia impedito qualsiasi tentativo di distruggere Roma e la sua cultura e l’inestimabile patrimonio sociale.

 

Domande sono state anche sollevate circa il coinvolgimento del nuovo Papa nella guerra sporca in Argentina. Il padre di chi scrive era ambasciatore canadese in Argentina durante la guerra sporca e di conseguenza sono stato testimone in prima linea di quegli eventi.

 

La prima cosa da notare è che i gesuiti sono stati macellati in massa più volte in America Latina perché aiutavano i poveri e gli oppressi e così ho  imparato ad essere molto attento quando si tratta con l’ala militare dell’impero romano in Sud America. Per avere un’idea, si prega di guardare il film “The Mission.” La guerra sporca, in cui sono state sequestrate 30.000 persone, torturate e uccise è stata solo l’ultima di una antica storia militare romana di macellazione.

 

Quando ero lì il nostro vicino di casa è stato rapito due volte. Avevamo una guardia argentina in forza di 24 ore a casa nostra. Uno di loro mi ha mostrato il suo taccuino dalla accademia della polizia,  era pieno di istruzioni su come fare le bombe. Ho detto che gli era stato detto di piazzare bombe in modo che il governo militare potrebbe dare la colpa ai “terroristi”, in modo da giustificare il loro governo fascista. Ha anche detto che lui ed i suoi amici della sinistra, hanno preso gente di sinistra e Hippies  come “criminali noti o facinorosi” e li hanno ucciso, al fine di “rendere sicura l’Argentina.”

 

Una volta, quando alcuni tra i generali della giunta erano a casa nostra per cena, mia madre ha chiesto per la sorte di alcuni della”sinistra” che erano stati recentemente arrestati. Il generale (non ricordo quale) ha detto che “la tortura non deve essere fatta da sadici, ha bisogno di essere fatta razionalmente e senza emozione.”

 

Durante un viaggio in autobus verso il sud del paese, io e un mio amico stavamo parlando di cose come Carlos Castaneda (dei libri di Don Juan) e marijuana. L’autobus è stato fermato dai poliziotti militari Improvvisamente che sono venuti nel bus, con il mitra puntato verso di noi e ci hanno trascinati fuori dal bus. Se non avessi avuto un passaporto canadese che diceva che mio padre era un diplomatico, saremmo stati torturati e uccisi. Nel nostro caso, ci hanno lasciato andare dopo averci perquisiti a fondo (e aver preso quello che gli piaceva). Si scoprì poi che la polizia venne Perché alla signora seduta di fronte a noi non piaceva la nostra conversazione e li ha informati su di noi.

 

Ci sono stati anche casi di persone che si sono sbarazzati di pretendenti rivali in amore chiamando la polizia e accusandoli di essere comunisti in forma anonima o simili.

 

Quello che sto cercando di dire è che le azioni di Papa Francesco come un gesuita Durante la guerra sporca deve essere visto nel contesto dei tempi.

 

Il popolo argentino ha raggiunto la giustizia mettendo Questi generali dietro le sbarre con i criminali comuni. Vediamo se il popolo americano ed europeo potrà fare la stessa cosa, a partire dalla famiglia criminale Bush.

 

Oltre che il nuovo papa, un altro grande sviluppo è stata la corsa agli sportelli a Cipro. La corsa agli sportelli è stata innescata da Quello che era un piano del governo di confiscare il 10% o più dei risparmi come è stato ampiamente riportato e non vi è alcun bisogno di ripetere. Quello che possiamo aggiungere da nostre fonti è che il caso di Cipro è una presa di denaro da parte di cabalisti disperati. Inoltre vi è una sorta di collegamento con il fatto che, secondo un esperto Vaticano loggia P2 del Medio Oriente, i russi che hanno preso oro e altre attività fuori dall’Europa attraverso la Siria. Il prelievo di soldi Cipro può essere un contro-attacco contro i russi, che sono stati attive a Cipro. Tuttavia, una fonte diversa P2 dice che gli eventi di Cipro sono il preludio di un attacco imminente al sistema finanziario tedesco. “La fine delle banche della Cabala è prevista per il 31 marzo”, dice.

 

Le dimissioni di massa recenti (il Papa, la regina Beatrice, il senatore J. Rockefeller, Petraeus il capo della CIA, ecc) sono un segno che questa volta potrebbe essere quella buona. E’ così chiaro che la guerra finanziaria continua ai più alti livelli e che i buoni stanno vincendo.

 

Tuttavia, dobbiamo ricordare che molte delle date previste per il cambiamento sono andate e venute senza che gli eventi si svolgessero come promesso. Non dobbiamo mollare la pressione fino a che la cabala non si arrenderà completamente e l’umanità verrà liberata.

 

http://www.benjaminfulford.net / link all’articolo originale

5 risposte a “Benjamin Fulford – Aggiornamento completo.

  1. Per Fulford-il folle: il nuovo papa non ha Pietro tra i suoi nomi (salvo sorprese dall’anagrafe) e i suoi genitori venivano da Asti (Piemonte)

  2. il secondo nome del Papa e’ Mario, come mario draghi(presidente della BCE),e Mario Monti presidente di non so’ che!!saranno tutti e tre dei gesuiti!!??//

  3. Forse mischia ancora verità e menzogna ma almeno comincia a dare input di speranza! Per ciò che ho capito fino ad ora mi è molto difficile vedere il papa (chiunque eletto) e la regina come brava gente che combatte la cabala. Mah,lo fossero veramente certo mi sorprenderebbe anche se ora è diventato difficile sorprendersi di quacosa. Ciao un forte abbraccio a tutti.

  4. BF un anno fa aveva anticipato le dimmissioni del papa.
    E’ vero il contesto argentino è MOLTO diverso dal nostro. Ho fatto un mese di missione umanitaria in Tucuman e mi sembrava di stare sulla luna.
    Comunque i fatti parleranno chiaro, speriamo non siano solo belle parole buttate al vento quelle del papa………Come per es quelle di Obama. Vedremo!

  5. Ah, ora i gesuiti sarebbero i benefattori dell’umanità? Stimo Fulford,e per questo spero che la sua sia solo carenza di informazioni (con gli insider tutto può essere)…

Lascia un commento