…Intanto gli arresti eccellenti continuano…

Tanto per ricordare a chi pensa che non stia succedendo nulla che dietro le quinte nell’ambiente delle banche e della finanza gli arresti continuano in tutto il mondo.

Jervé

Traduzione automatica Google Translate

  1.  
  2. 9/18/12: Agente Titolo Wellington accusato di aver usato soldi da chiusure di scommettere Faces 30 anni di carcere, 5 milioni di dollari di multa – agente titolo Wellington rischia fino a 30 anni di carcere e $ 5 milioni in multe da accuse federali presentata la scorsa settimana che sostengono che deviato soldi da chiusure per giocare e pagare le spese personali. La denuncia dice che il 46-year-old ottenuto più di $ 3,3 milioni di fondi per mutui falsyfing HUD-1 Bilancio di regolamento in 32 chiusure di vendita separati che si sono verificati tra dicembre 2009 e dicembre 2010.
  3. 9/18/12: Fraudster ipoteca Ottiene Ora Prison Altro – Ian Streadwick rivolto a Tashia Lynn Winstanley in uno sforzo di salvare la sua casa, un posto con un valore di gran lunga superiore a dollari e centesimi. Winstanley, attraverso la sua Holly-based business, ha promesso di aiutare decine di persone modificano i loro mutui. Invece ha vinto quasi $ 250.000 da circa 60 persone in tutto lo stato, in gran parte, mantenendo i pagamenti che avrebbe dovuto fare alle banche.
  4. 9/19/12: ex Banca Exec Supplica Colpevole in frodi ipotecarie – Shawn Portmann, un ex Pierce Commercial Bank esecutivo mutuo, si è dichiarato colpevole Martedì in tribunale federale per il suo ruolo di primo piano in un mutuo-frode schema che ha generato almeno 45 milioni di dollari contaminato prestiti e portato giù la banca.
  5. 9/19/12: L’ex VP e Amministratore Prestito a Pierce Commercial Bank si dichiara colpevole di frode Mortgage – (Fonte: FBI) – Tacoma, WA-Un ex vice presidente e prestito ufficiale al Pierce Commercial Bank si è dichiarato colpevole ritardo oggi per un mutuo frode regime che ha provocato il crollo della banca, ha annunciato il procuratore Jenny A. Durkan.Shawn L. Portmann, 40 anni, dichiarato colpevole di cospirazione per rendere dichiarazioni mendaci in domande di prestito e rendere dichiarazioni mendaci al Dipartimento di Housing and Urban Development (HUD), e un conteggio di falsa dichiarazione in domande di prestito. Secondo i dati, nel caso, tra il 2004 e il 2008, Portmann e gli altri imputati hanno cospirato per presentare documenti falsi ai documenti di prestito e le varie applicazioni. Hanno falsificato le informazioni sulle qualifiche del mutuatario, nonché la loro intenzione di risiedere nelle case di essere finanziati. Sulla base di una revisione di un campione di prestiti, i co-cospiratori causato più di 270 prestiti che contenevano documenti falsi e fraudolenti e le informazioni che devono essere finanziati dalla Banca Pierce Commercial rappresentanza di oltre 45 milioni di dollari del mutuo. Più di 100 di questi file di prestito non ha adempiuto, causando oltre 10 milioni di dollari in perdita di Pierce Commercial Bank, investitori secondari e HUD. L’accusa più dettagli false dichiarazioni contenute in documenti di prestito in materia di occupazione del richiedente, il reddito, e l’intenzione di risiedere nella proprietà.
  6. 9/19/12: banchiere condannato Puyallup mantenuto riserve in pile di biglietti da 100 dollari – per la maggior parte di noi, le nostre fortune soldi piegate sono costituiti da un paio di biglietti verdi nascosto in nostro portafoglio o nella borsa. Ma per condannati Puyallup mutuo banchiere Shawn Portmann, i suoi soldi riserve consisteva di migliaia di dollari in pacchetti ben confezionati di biglietti da 100 dollari memorizzati in una casa sicura. Portmann, uno degli ideatori casa della nazione più alto volo prestito durante la metà del decennio, il Martedì è dichiarato colpevole di due accuse di frode federali. Portmann ammessi alla falsificazione di documenti di prestito per quanto riguarda l’occupazione mutuatari, reddito e debiti al fine di generare prestiti per Pierce Commercial Bank.
  7. 9/24/12: Professionisti Immobiliari Tratto Down in “Operazione Wax House” indagini contro le frodi ipoteca – (Fonte: FBI) – CHARLOTTE, NC-Nove imputati sono stati accusati nell’ultima takedown in cera Operazione Casa truffa sui mutui indagine. Un atto d’accusa superamento secondo il distretto occidentale del North Carolina carica sei imputati di reati federali, tra cui cospirazione ipoteca la frode, la banca cospirazione corruzione, il riciclaggio di denaro cospirazione, frode e filo è stato restituito da un gran giurì federale seduto a Charlotte il 19 settembre 2012, e è stata sigillata oggi in US District Court. Tre imputati sono stati accusati aggiuntivi separatamente bollette criminali di informazioni accompagnate da accordi di patteggiamento.
  8. 9/24/12: ex presidente della Banca Pinehurst a St. Paul condannato a quasi 4 anni per il check-Kiting Scheme – (Fonte: FBI) – MINNEAPOLIS-Oggi in corte federale, l’ex presidente di PinehurstBank di St. Paul è stato condannato per il suo coinvolgimento in un multi-milioni di dollari di frodi a danno Pinehurst Bank. Giudice Distrettuale degli Stati Uniti Ann D. Montgomery condannato John Anthony Markert, 58 anni, di Mendota Heights, a 42 mesi di prigione per cinque capi di distrazione di fondi bancari. Le prove presentate dopo 12 giorni di prova ha dimostrato che Markert contribuito a mettere in atto una serie di falsi prestiti per nascondere Wintz di check-kite regime. I cinque prestiti, per un totale di 1,9 milioni dollari, sono stati emessi ai mutuatari di paglia per la copertura 1,85 milioni dollari in conti correnti previsti derivanti da assegni scritti da Wintz.
  9. 9/24/12: Pasadena-Based “Premier One Lending” CEO Condannato a $ 30M Frode Scheme ipoteca– (Fonte: FBI) – SANTA ANA, CA-Il proprietario di una società di intermediazione mutui Pasadena è stato condannato oggi a 108 mesi in federale carcere per aver partecipato a una truffa sui mutuischema che ha ottenuto più di $ 30 milioni in prestiti . Come parte del programma, Ruiz ei suoi collaboratori preparati domande di prestito ipotecario che i mutuatari gonfiati dei redditi, spesso di ben 10 volte oltre il loro reddito reale. Ruiz e altri Premier One dipendenti anche ottenuto falsibancari dichiarazioni e lettere CPA, che hanno fornito agli istituti di credito a sostegno dei dati economici falsi.
  10. 9/24/12: Proprietario di Mortgage Company Da Pasadena condannato a 9 anni in una prigione federale per frode Mortgage – (Fonte: FBI) – Il proprietario di una società di intermediazione mutui Pasadena è stato condannato oggi a 108 mesi in prigione federale per la partecipazione a un truffa sui mutui schema che ha ottenuto più di $ 30 milioni in prestiti . Eduardo Ruiz, 33 anni, di Santa Ana, è stato condannato questa mattina dal giudice distrettuale degli Stati Uniti David O. Carter.Oltre alla pena detentiva, il giudice Carter gli ordinò di pagare $ 5700000 restituzione. Ruiz è in custodia cautelare da marzo, quando una giuria federale lo ha dichiarato colpevole di cospirazione e frode postale relative al suo funzionamento di Premier Un prestito, una società di intermediazione mutui . Le prove presentate nel corso di una tre giorni di prova ha dimostrato che durante il funzionamento Premier Un prestito nel 2005 e nel 2006, Ruiz e altri Premier One dipendenti ottenuto con la frode più di 100 prestiti da istituti di credito a Los Angeles e contee di Orange. Nel quadro del regime, Ruiz e suoi dipendenti preparato le domande di prestito ipotecario che il reddito, spesso mutuatari gonfiati “di ben 10 volte oltre il loro reddito reale.
  11. 9/24/12: Coppia Murrieta condannato per frode ipoteca – Un marito Murrieta e moglie sono stati condannati a pene detentive di questa settimana per il loro ruolo in una truffa sui mutui regime che li ha visti prendere patrimonio di proprietà proprietari di casa interne “e le vittime bilk su più di $ 1 milione. Joe Daniel Cody, 43 anni, è stato condannato a 63 mesi di carcere e tre anni di libertà vigilata. Sua moglie, Angela Lynette Cody, 43 anni, ha ricevuto una condanna a 48 mesi, tre anni sotto la supervisione di rilascio ed è stata condannata a pagare più di $ 1 milione in restituzione.Secondo la dichiarazione, la coppia è stata impiegata da un’operazione di Tacoma, nello stato di Washington-based chiamato All Mortgage Fund e gestito fuori della loro casa Murrieta.
  12. 9/26/12: Rhode Gestore degli Investimenti Isola carica per fornire a Lussi ufficiale dell’Unione –(Fonte: FBI) – A Informazioni penale è stata depositata la carica Nicola Delbrocco con due accuse relative alla fornitura di cose di valore ad una persona affiliata alla Ohio e dintorni Consiglio Regionale della Falegnami, nel tentativo di ottenere incrementi di attività per quanto riguarda la pensione di sindacato e del fondo di rendita, federali funzionari delle forze dell’ordine ha annunciato oggi. Egli è stato accusato di offerta, accettazione, o sollecitare di influenzare le operazioni di un piano di benefici per i dipendenti, e cospirazione per commettere frodi postali servizi di posta elettronica e onesto frode. Delbrocco è stato impiegato da e aveva un interesse di proprietà in varie aziende di consulenza di investimento, in base alle informazioni.
  13. 9/26/12: Sioux Falls Supplica per i dipendenti della Banca Guilty a 2 anni di regime Peculato – (Fonte: FBI) – US Attorney Brendan V. Johnson ha annunciato che Lona Mahon, 61 anni, di Sioux Falls, apparve davanti a Capo giudice distrettuale Karen E. Schreier il 21 settembre 2012, e dichiarato colpevole di un atto d’accusa che la sua carica di appropriazione indebita. La pena massima in caso di condanna è di 30 anni di prigione e / o 1 milione di dollari belle, più la restituzione. Mahon, che era impiegato in un Sioux Falls banca , sottratto circa 23 mila dollari nel corso di un periodo di due anni.
  14. 9/26/12: ex dipendente Fifth Third Bank Incriminato in $ 12 milioni schema di frode – (Fonte: FBI) – A 44-count atto d’accusa è stato depositato contro Paulette Roberts relativo a un regime che ha portato alla perdita di $ 12 milioni, mentre è stata assunta a Fifth Third Bank , ha detto Steven M. Dettelbach, Stati Uniti procuratore del Northern District of Ohio, e Steven D. Anthony, agente speciale del Federal Bureau of Investigation, Field Office Cleveland. Roberts, un finanziamentoufficiale e vice presidente di Fifth Third Bank a Toledo, falsificato i documenti e li ha trasmessi ai funzionari della banca per ottenere l’approvazione di credito per prestiti commerciali di grandi dimensioni, che altrimenti sarebbe stato rifiutato, secondo l’accusa.
  15. 9/27/12: Man With Ties Hazleton si dichiara colpevole di frode in Alabama – Un uomo con legami con l’area Hazleton che ha rubato più di $ 2,3 milioni di investimenti in hedge fund che passare cinque anni in prigione, secondo i documenti del tribunale. Anthony J. Klatch II, la cui famiglia vive a Pan di Zucchero, si è dichiarato colpevole nel mese di ottobre 2011 per associazione a delinquere per frodare gli Stati Uniti, la frode titoli, frode e riciclaggio di denaro filo in United States District Court Southern District of Alabama. E ‘stato condannato a 24 agosto concorrenti, a cinque anni di carcere in una prigione federale per ogni motivo, tribunale statale carte. Klatch deve pagare 2,3 milioni dollari restituzione alle sue vittime e una valutazione corte $ 400. La sentenza, firmata dal 14 settembre il giudice distrettuale William H. Steele, si è basata sulla quantità di Klatch denaro ricevuto dalla congiura degli hedge fund ha orchestrato.
  16. 9/27/12: Developer Ottiene 11 1/2 anni in Banca, Schema frode fiscale – Eric Menden, è stato condannato Mercoledì a 11-1/2 anni di prigione federale dopo aver ammesso il suo ruolo in due schemi di frode che ha incassato più di $ 40 milioni di euro. Menden si mise a piangere, come ha chiesto perdono a “Dio, la mia famiglia ei miei amici”, mentre parlando davanti il giudice distrettuale Raymond A. Jackson.“Mi dispiace”, ha detto. Menden, 53 anni, si è dichiarato colpevole per l’accusa di banca e di frode filo e false dichiarazioni. Ha ammesso il suo ruolo in truffe del governo statale e federale storico programma di credito d’imposta e per frodare Banca del Commonwealth di decine di milioni in un prestito regime. Menden ha collaborato con il governo nella sua custodia in attesa di penale nei confronti di funzionari della banca migliori.
  17. 9/27/12: Ex-Credit Suisse direttore detenuti per frode subprime – Un ex alto commerciante Credit Suisse è stato arrestato a Londra e rischia l’estradizione verso gli Stati Uniti con l’accusa di frode che comportano obbligazioni ipotecarie subprime valore di $ 3 miliardi (SFr2.82 miliardi di euro) .L’arresto di ex capo globale del gruppo bancario di credito struttura commerciale segna un apparente vittoria per i pubblici ministeri degli Stati Uniti, che all’inizio di quest’anno ha vinto condanne contro due dei suoi ex colleghi. I pubblici ministeri hanno atteso per quasi otto mesi per il 39-year-old man, un cittadino americano e britannico, per tornare negli Stati Uniti per affrontare le accuse. I pubblici ministeri ha detto l’ex collaboratore del Credit Suisse è stato il banchiere più anziano in carica uno scandalo risalente al 2007, in cui sono stati catturati da ipoteca commercianti di valori mobiliari cercando di coprire 540 milioni di dollari le perdite sui loro libri.
  18. 9/27/12: Vietnam sonde ex-ministro come scandalo bancario cresce – La polizia sta sondando un ex ministro ed ex-presidente del Vietnam Asia Commercial Bank, media di Stato ha detto Giovedi, come uno scandalo suscitato dall’arresto della banca multi-milionario fondatore cresce.Tran Xuan Gia, che è stato ministro per la pianificazione e gli investimenti 1996-2002 e presidente della ACB che va dal 2008 fino alle sue dimissioni Mercoledì scorso, viene tenuto agli arresti domiciliari, Lao Dong giornale ha detto sul suo sito web. Il 73-year-old è indagato insieme a tre altri vice presidente di ACB per il loro presunto coinvolgimento nel illegalmente approva il deposito di $ 34 milioni in altre banche, aggiunge il rapporto. L’34 milioni dollari è stato poi riferito rubato da altri banchieri, almeno due dei quali sono stati arrestati con l’accusa di frode bancaria, dice il rapporto, senza fornire ulteriori dettagli.
  19. 9/27/12: L’ex CEO di Osiride Partners LLC si dichiara colpevole di $ 12M Frode Investment Scheme– (Fonte: FBI) – CAMDEN, NJ-L’ex amministratore delegato della società di gestione degli hedge fund Osiris Partners LLC ha ammesso oggi di aver cospirato con altri per truffare gli investitori di più di $ 4 milioni. Michael J. Spak, 44 anni, di Chesterfield, New Jersey, si è dichiarato colpevole in tribunale federale di Camden un’informazione accusandolo di cospirazione per commettere frodi filo. Spak ed i suoi co-cospiratori investitori sollecitati a investire nel Fondo Osiride, che hanno lanciato ai potenziali investitori come un hedge fund per i “ragazzi poco” e “mamme e pop.” Nel corso del tempo, più di 75 persone ha investito 12 milioni di dollari del Osiride Fondo. A partire da gennaio 2010, tuttavia, Spak ei suoi co-cospiratori al Fondo Osiris ha cominciato in modo improprio deviando i fondi degli investitori per il loro uso. Spak ei suoi co-cospiratori speso $ 300.000 di denaro degli investitori per l’acquisto di una barca da pesca sportiva di lusso chiamato “Fintastic”.
  20. 9/27/12: – Hampton Roads Developer Condannato per frode bancaria e storico Credit Scheme frode fiscale – (Fonte: FBI) – Norfolk, VA-Eric H. Menden, 53, di Chesapeake, in Virginia, è stato condannato oggi a 138 mesi carcere, seguita da tre anni di libertà vigilata, per impegnarsi in un 41 milioni dollari banca schema di frode che ha contribuito al fallimento della Banca del Commonwealth e un separato storico-credito d’imposta schema di frode che statali costi e federali governi oltre $ 12 milioni di euro e investitori più di $ 8 milioni.“Menden ha ricevuto 35 milioni di dollari delle banche prestiti con tale trattamento preferenziale che i dipendenti della banca di cui alla banca come ‘la Banca di Eric e George.’ In cambio, ha cospirato con gli addetti della banca di estendere-out non performing loans, mascherando il loro passato, a causa dello stato attraverso trucchi, come la costruzione e l’acquisto fraudolento disegna Menden della banca immobili di proprietà a prezzi gonfiati.
  21. 9/27/12: arancione Coppia County condannato in regime di Mutuo Multi-Million Dollar Frode – (Fonte: FBI) – Gergawattie “Kamla” Seecharan, 49 anni, e Bhardwaaj “Deo” Seecharan, 52, entrambi di Orange County, sono stati condannati in corte federale ieri per la loro partecipazione a una vasta truffa sui mutui regime. I Seecharans e altri due sono stati incriminati per frode bancaria, cospirazione, riciclaggio di denaro, e dei relativi oneri truffa sui mutui. Hanno cospirato per sollecitare i residenti principalmente Guyana della Florida e altri stati di agire in qualità di acquirenti di paglia sulle domande fraudolente per più di $ 50 milioni di dollari di mutui in relazione con l’acquisto di oltre 150 case a Indian River County, Miami-Dade County, e altrove. Circa 80 persone sono serviti come acquirenti di paglia di immobili a Vero Lake Estates (VLE), a Indian River County, e altri sviluppi. Questo schema ha comportato l’emissione di più di $ 50 milioni di mutui fraudolenti. I proventi sono stati poi utilizzati per acquistare più proprietà, sostenere l’inganno e il servizio preesistente mutui nello schema, e pagare tangenti agli acquirenti di paglia.
  22. 9/28/12: Trial Begins In Frode ipotecaria $ 3.5M – secondi inWilliam Trudeau ‘s 3,5 milioni dollarimutuo frode di prova, un ex assistente di Westport fuoco capo aggiunto il suo nome alla lista delle presunte vittime. Christopher Coyle ha testimoniato davanti al giudice distrettuale Janet C. Hall e 16 membri della giuria che non ha mai ricevuto il pagamento su un mutuo 257.500 $ ha dato Trudeau per l’acquisto di una bifamiliare Coyle proprietà a Westport. Coyle è stato il primo testimone chiamato Giovedi, come prova di Trudeau su nove accuse federali derivanti da una truffa sui mutui che coinvolge diverse proprietà a Westport iniziò nel New Haven tribunale federale.Trudeau è accusato di aver cospirato in uno schema complesso con la moglie paralegale, due avvocati, un mediatore di ipoteca e di un esperto per ottenere finanziamenti sulla base di dichiarazioni fraudolente di costruire costose case Westport. Egli affronta l’accusa di cospirazione, banca , filo e frode postale.
  23. 10/1/12: Ex-Deutsche Bank Broker Tra Quattro addebitato in caso Insider – ex Deutsche Bank AG , amministratore delegato Martyn Dodgson era tra quattro persone accusate di insider trading da parte delle autorità britanniche, dopo un’indagine che copre due anni e mezzo. Dodgson, che ha lavorato per Deutsche Bank, al momento del suo arresto nel marzo 2010, così come Andrew Hind ,Benjamin Anderson e Iraj Parvizi sono stati accusati di “cospirazione per insider accordo” tra 1 Novembre 2006 e 23 Mar 2010 , la Financial Services Authority ha detto oggi in una e-mail informativa.L’agenzia sostiene gli uomini in più di 3 milioni di sterline (4,8 milioni) sulle professioni impropri.
  24. 10/1/12: l’uomo arrestato a Kentucky sonda frode salvataggio NY – NEW YORK (AP) – Un uomo d’affari Kentucky è stato arrestato Lunedi in un regime di 100 milioni dollari che ha contribuito al crollo di una banca e ha cercato di drenare soldi dal salvataggio delle banche federali programma prima di alcuni fondi sono stati utilizzati per pagare i mutui e l’acquisto di auto abiti firmati, gioielli e del lusso, hanno detto le autorità. Wilbur Huff Anthony, 51 anni, che ha indirizzi sia Caneyville e Louisville, è stato rilasciato su cauzione 100.000 $ garantiti, dopo una breve comparizione in tribunale in tribunale federale di Louisville in cui i pubblici ministeri lo avevano descritto come un rischio di fuga. Insieme con due presunti complici arrestati a New York, Huff affronta le spese varie, tra cui cospirazione per commettere corruzione, banca e frode assicurativa, e l’evasione fiscale.
  25. 10/1/12: Uomo Brentwood carica in oltre $ 3 milioni Scandalo Foreclosure Prevention – (Fonte: SigTARP) – Alan David Tikal, di Brentwood, in California, è stato accusato il Venerdì con frode postale per aver architettato una truffa che multistato truffato i proprietari di abitazione in difficoltà, ha annunciato l’Ufficio dell’Ispettore Generale Speciale per il Troubled Asset Relief Program.Secondo la denuncia presentata alla corte federale di Sacramento, Tikal è vittima più di 1.000 proprietari di casa che hanno pagato in eccesso di $ 3,1 milioni di dollari per la sua operazione.
  26. 10/1/12: Pamela Kay Cobb, ex Banca Dipendente America, condannato al carcere per aver rubato milioni – Pamela Kay Cobb , 30 anni, ex Banca di responsabile di filiale America, è stato condannato il Mercoledì a cinque anni e quarto di prigione per rubare più di $ 2 milioni di clienti.Cobb è stato anche ordinato di pagare più di 1,1 milioni dollari torna alle sue vittime. Banca della filiale americana di River Oaks, in Texas, che Cobb gestito, ha perso più di $ 1 milione per il suo nove anni regime. Cobb usato i soldi per pagare per le vacanze , vestiti, gioielli e terreni purchases.According al comunicato stampa, Cobb ha presentato scivola ritiro fraudolenti e le firme dei clienti forgiati; ha anche ritirato in contanti attraverso i suoi scrutatori. . Ha mai vinto più di $ 10.000, al fine di evitare obblighi di segnalazione federaliCobb si è dichiarato colpevole di accuse del governo federale nel marzo del 2012.In per mantenere la fiducia dei suoi clienti “, Cobb ha puntato su che lei aveva conosciuto per un po ‘, se un cliente lamentato una transazione fraudolenta, ha rimborsato il denaro immediatamente con il denaro rubato dai conti dei clienti di altri.
  27. 10/1/12: Branch Manager Ex Lynchburg Banca condannato Peculato – (Fonte: FBI) – Lynchburg, VA-A ex direttore di filiale di un locale della banca che si è dichiarato colpevole nel mese di giugno è stato condannato questa mattina presso la Corte Distrettuale degli Stati Uniti per il distretto occidentale della Virginia a Lynchburg ad una tassa di appropriazione indebita. Sheila Marie Wright, 50 anni, di Forest, Virginia, già rinunciato il suo diritto di essere incriminato e dichiarato colpevole di un conteggio di ottenere denaro sotto la custodia e il controllo delle finanziarie istituzioni per mezzo di falsi pretesti e fraudolenti.
  28. 10/2/12: UT Boss di essere arrestato – Il Chief Executive Officer (CEO) di UT e Bank Financial Holdings, il capitano (RTD) Prince Kofi Amoabeng, che è al centro di una truffa immobiliare, dinanzi ad un circuito Accra Corte , è prevista per domani tribunale o il rischio di una garanzia di banco di titoli per il suo arresto. L’ex contabile delle forze armate del Ghana si è dimostrato molto evasivo nel rispondere alle accuse penali tra cui la falsificazione di documenti intentata contro di lui da un 53-year-old queenmother di Akropong nella regione orientale, Nana Otua Owusua Io, per lo smaltimento illegale di dosso proprietà, chiamata “Naa Otua Plaza” a Osu-Accra.
  29. 10/2/12: Ex-SAC Capital Manager dice FBI Informazioni Privilegiate Fondo Usato – Un ex SAC Capital Advisors LP gestore del portafoglio ha detto l’FBI è stato “capito” che quelli assegnati a dare le loro idee migliori degli scambi fondatore Steven A. Cohen sarebbe fornirgli informazioni privilegiate, in base alle note di un agente della conversazione. Michael Steinberg, un gestore di portafoglio presso SAC Management unità Sigma Capital implicati in insider trading, è stato collocato in aspettativa dal SAC, una persona familiare con la materia ha detto. E ‘un co-cospiratore indiretto relativo al caso contro Jon Horvath, analista ex SAC ha curato, persone che hanno familiarità con il caso detto la settimana scorsa. Horvath si è dichiarato colpevole 28 settembre a far parte di un “club criminale” dei gestori di fondi e gli analisti che hanno fatto 62 milioni dollari, scambiando informazioni non pubbliche riguardanti imprese tecnologiche. Steinberg non è stato accusato di un crimine. Freeman e un altro gestore del fondo SAC, Donald Longueuil, sono stati accusati lo scorso anno dai pubblici ministeri presso l’ufficio del procuratore di Manhattan Preet Bharara con l’essere parte di un insider trading regime mentre a SAC.
  30. 10/2/12: L’ex banchiere Wachovia Condannato a 11 milioni di dollari, causa Mortgage Fraud – Un ex banchiere è stato condannato oggi per il suo ruolo di un 11 milioni dollari schema di frode che coinvolge case ipoteca su Smith Mountain Lake, Virginia Maria Novak Thompson, che ha lavorato come finanziaria specialista presso l’ex Wachovia Bank, è stato condannato in tribunale federale di Lynchburg a un giorno in carcere e tre mesi di arresti domiciliari, secondo l’Ufficio del Procuratore degli Stati Uniti. Thompson, 44 anni, di Bedford County, dichiarato colpevole di falsa dichiarazione al fine di influenzare un creditore ipotecario.“La signora Thompson usato la sua posizione al Wachovia Bank per facilitare un sostanziale regime di truffa sui mutui, “US Attorney Timothy Heaphy ha detto in un comunicato stampa.
  31. 10/2/12: L’uomo condannato a Wilmington mesi 210 per titoli e di frode di investimento – (Fonte: FBI) – Raleigh-Procuratore degli Stati Uniti Thomas G. Walker ha annunciato che in una corte federale di oggi Joseph A. Leonard, 44 anni, è stato condannato da United State giudice distrettuale Earl Britt a 210 mesi di reclusione, tre anni di libertà vigilata, ed è stata condannata a pagare una valutazione speciale di $ 100 e $ 996,984.80 in restituzione. Il 7 maggio 2012, Leonard dichiarato colpevole di frode titoli.Leonard, un ex residente di Southport, North Carolina, era unafinanziaria advisor, che di proprietà e gestito Investment Advisors costiere e Leonard Capital Management. Inoltre, è stato l’autore di “i vostri soldi, i vostri diritti, la vostra pensione”, pubblicato nel 2006, e la “Vault Retirement”, pubblicato nel 2008.
  32. 10/2/12: Nord Avvocato County Incriminato per l’esecuzione di un $ 11M Scandalo Loan Modification – (Fonte: FBI) – Procuratore degli Stati Uniti Laura E. Duffy ha annunciato che Oceanside avvocato Dean G. Chandler e telemarketing venditore Shelveen Singh sono stati chiamati in giudizio oggi federale tribunale di San Diego su un 50-count atto d’accusa con l’accusa di aver frodato migliaia di proprietari di case in un regime di 11 milioni dollari “modifica di prestito” frode.Secondo l’accusa, questi imputati (e altri due in precedenza chiamati in giudizio) utilizzato Chandler Oceanside-studio legale, 1st American Law Center (1ALC), per convincere le vittime a pagare migliaia di dollari ciascuno per ingannevolmente touting successo presunta 1ALC e le risorse legali e falsamente promettendo che sarebbe successo 1ALC modificare i loro mutui residenziali prestiti .Come asserito nell’atto di accusa, gli imputati ed i loro corresponsabili utilizzato ad alta pressione tattiche di vendita e si trova a titolo definitivo per depredare i proprietari di abitazione situati in tutto il paese che stavano lottando per effettuare i loro pagamenti mensili dei mutui ed erano a rischio di perdere le loro case per preclusione. Tra le altre bugie presunti, i cospiratori falsamente promesso di avere un team di avvocati pre-schermo applicazioni client-sostenendo che questi avvocati approvato solo il 30 per cento di coloro che cercano di utilizzare 1ALC i servizi-e si vantava di avere un 98 successo per cento tasso di ottenere modifiche del prestito . 1st American Law Center telemarketing sono stati incoraggiati (tramite chiamata “script” e la formazione di altro tipo) per dire praticamente qualsiasi cosa per i clienti, al fine di chiudere l’affare.L’accusa sostiene che tra le altre astuzie, i dipendenti finta di aver contribuito a “migliaia” di proprietari di case felici salvare le loro case, che 1ALC era stato in attività per 20 anni, che le tasse dei clienti sarebbero stati depositati in un conto cliente fiducia e rimangono intatta fino a quando il cliente è stato soddisfatto, e che vi era una garanzia di rimborso.Conspirators persino convinto i proprietari di abitazione finanziariamente legato a pagare gli onorari 1ALC invece di pagamento mensile del mutuo del cliente.
  33. 10/2/12: Trader FOREX condannato per aver frodato quasi cinquanta investitori di $ 2.3M – (Fonte: FBI) – CHICAGO-Un trader piano ex Chicago Mercantile Exchange che in seguito conducono attività di negoziazione di cambio a pronti in Florida è stato condannato oggi a tre anni in una prigione federale per un sistema di frode in cui ha nascosto le perdite di negoziazione e rendimenti di investimenti gonfiati che hanno causato 47 investitori a perdere circa $ 2,3 milioni. La convenuta, Mark Adrian, è stato impiegato come consulente presso il fallito Avidus Trading Inc. a Boca Raton, che ha effettuato dei cambi (FOREX), scambiato a sua discrezione per gli investitori.Adrian è stato responsabile per la comunicazione con un gruppo di investimento di Chicago che sollecitato e raccolto fondi di investimento degli individui per Avidus. Questi investitori e delle altre perso risparmi, la pensione, e altri fondi a causa del regime di frode.
  34. 10/2/12: LA County uomo condannato Scam Mortgage che ha prodotto più di 1 milione di dollari di perdite – (Fonte: FBI) – LOS ANGELES-A 50 anni, residente a Tujunga è stato condannato questa mattina a 37 mesi in federale prigione per la sua partecipazione in una linea di equità domestica di credito (HELOC) regime che ha provocato perdite di più di $ 1 milione. David Han è stato condannato dagli Stati Uniti giudice distrettuale Manuel L. reale, che ha anche ordinato la convenuta al pagamento di 1,065 milioni dollari in restituzione. Han si è dichiarato colpevole a maggio per quattro capi di banca frodi basate sulla sua presentazione di equità domestica di prestito alle applicazioni di quattro banche diverse. Le applicazioni HELOC sono stati tutti presentati sotto lo pseudonimo di “Young Kim Lui” ed erano tutti da garantire la stessa proprietà.Han ha presentato le applicazioni HELOC a un approccio “fucile da caccia” al fine di ottenere l’approvazione e il finanziamento prima di qualsiasi delle banche ha registrato gravami sulla proprietà.Oltre a nascondere la sua vera identità, Han reso false dichiarazioni sulle sue richieste di prestito sul suo datore di lavoro, il suo status occupazionale, e il suo reddito.
  35. 10/2/12: 25 anni di carcere per preclusione di soccorso Scammer – (Fonte: Harold Brubaker The Philadelphia Inquirer (MCT) – Per Karlene Cheesman, Raymond Oesterle, Kevin Michael, e Cynthia Thorne, i 25 anni di carcere in Lunedi a Anthony J. DeMarco 3d enorme truffa sui mutui era quasi priva di significato accanto a loro perdite. In un’udienza DeMarco in tribunale federale di Philadelphia, ogni attribuita la morte di un genitore alla devastazione delle loro famiglie sentiti dopo aver perso le loro case per truffa DeMarco, che è stato venduto alle vittime come una preclusione di salvataggio-programma. DeMarco REI Inc., una società di City Center che ha offerto di acquistare le case della gente di fronte preclusione, permettendo alle vittime di rimanere nelle case e pagare l’affitto fino a che non potevano permettersi di acquistare le case posteriore, secondo a 15-count atto d’accusa presentato nel dicembre 2010. In realtà, DeMarco fila acquirenti di paglia per le case, utilizzato documenti falsi per ottenere i mutui, e guadagnato $ 11 milioni di patrimonio proprietari di casa ‘. Alla fine, i nuovi finanziatori, che ha perso 6 milioni di dollari la frode, precluso sulle case.
  36. http://joy2theworld2012.wordpress.com
  37. Tratto da: www.iconicon.it 

7 risposte a “…Intanto gli arresti eccellenti continuano…

  1. Questa dev’essere una piccola lista di personaggi che hanno approfittato di una situazione provilegiata. Sarebbe interessante sapere se esistono statistiche, per esempio, degli ultimi cinque anni per sapere quanti sono questi arresti e se sono realmente in forte aumento anno dopo anno

  2. Venti anni fa vi era una luce di 15 w, oggi l’aumento della luce è di 80 w, quindi si scopre molto di più chi ruba nel nostro pianeta, ecco siamo arrivati a una crisi molto pericolosa non si sa cosa ci aspetta d’ora in avanti.

  3. I like the helpful information you supply to your articles.
    I’ll bookmark your blog and test once more right here regularly. I’m moderately sure I’ll be told many new stuff proper here! Best of luck for the next!

  4. Is truly the water reservoir easily obtainable and additionally not cramped for
    pouring drinking water into? will the pot by very easy to slip at and
    also from the unit? truly the coffee basket eliminate conveniently?
    tend to be the components that need just infrequent washing effortless to go?
    . Most of these coffee makers, although these are typically
    less acquainted, provide something a variety of for coffee
    fans, whether through the sheer type of coffee styles and additionally flavors
    available for pod machines, and/or familiar planet taste developed.

  5. an additional method is to create the search in
    the phone directories for bricklaying, plumbing work
    work, electrical work or perhaps carpentry provider giving you service providers.
    The business is actually devoted to offering quality
    products at a fair cost with excellent client provider.
    The steeplejack must be competent within the main building areas like carpentry, bricklaying Melbourne and also tiling, however which is every one of the.
    What is desirable is the diploma after high school and this will be exclusively for those who really want
    in order to become apprentices. Arranging many bricks are
    difficult to do and if you are going to try to be the one in order to choose it, you will most certainly consume your very own duration.

  6. Tilers tend to be really in order to have good spatial concept skills so they have a
    great understanding about how many tiles are required and
    also the layout. They had a beneficial initiate with flagstone
    patio, waterfall, and wet bar, but needed something extra special to
    wow their friends and family. Where since
    brick is something that must be installed by a pro, rock is the material
    that can feel ready by a capable homeowner.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...