Gaia Portal – Paradigmi di prosperità sufficientemente in atto.

L’ultimo aggiornamenti di Gaia Portal che ci informa sulle energie che vengono dirette verso il pianeta, come tutti anche questo aggiornamento non è completamente comprensibile, consiglio quindi di leggerlo alla luce dell’ultimo aggiornamento di Cobra link, del mio ultimo articolo Voi siete il cambiamento e magari di questo splendido post Link.

 

Lo specchio del pensiero

 

 

L’ampliamento di tutti portali locali risulta in atto dal 10-10. Espansione di dimensioni regionali e di intensità del flusso luminoso consentito attraverso questi portali. Ciò si verifica in accordo con l’intenzione di Gaia di ampliare l’attrazione di dimensioni superiori al maggior numero di umani non risvegliati.

Il numero e la larghezza dei portali di Gaia sono aumentati di 444 volte lo scorso 10-10. Un aumentato passaggio di contatti galattici, sia in 3D che in 4D visibili e forme di pensiero superiore. Il 10-10 inoltre ha ridotto la resistenza dell’umanità generale ai concetti di divulgazione, di un fattore di 44.

I paradigmi di prosperità sono sufficientemente a posto per le fasi successive.

I dettagli operativi si rivelano come il personale di terra si allinea con i portali locali.

6 risposte a “Gaia Portal – Paradigmi di prosperità sufficientemente in atto.

  1. Salve Specchio. Ho notato anche io che Gaia Portal e 2012Portal di Cobra viaggiano quasi allineati. Mi chiedevo: hai qualche informazione in più sul sito di Gaia Portal? Come possiamo verificare che effettivamente quello che dice è vero? Ora più che mai dobbiamo usare il nostro massimo discernimento poichè i tranelli degli Oscuri si fanno sempre più subdoli e sottili. Non potrebbe trattarsi di un sito fuorviante che marcia sulla quasi impossibilità per noi di verificare ciò che afferma? Grazie in anticipo dela risposta e complimenti vivissimi per il tuo blog.

    • Purtroppo non si trovano informazioni sul sito di Gaia. Non ci resta allora che usare il nostro discernimento e cercare di verificare di persona se quello che dice è vero, so che sembra assurdo ma se c’è una maggiore energia possiamo sentirla, nell’aria, nel nostro umore, nel comportamento della gente…
      Comunque, se lo scopo è quello di aumentare il livello di luce, e per luce intendo speranza, fede, compassione e amore, difficilmente una buona notizia potrebbe essere diffusa per fini malevoli.

  2. io credo che tutti questi tipi di messaggi siano veri. la cosa più importante che noi possiamo fare è parlarne cosi facendo alimentiamo la coscienza universale che avendo sempre più forza si manifesterà in maniera esauriente togliendo tutti i dubbi a chi ce li ha… per fare un paragone è come quando già da mesi si parlava di arresti eccellenti e la gente diceva ma non hanno arrestato nessuno. tutto quel parlarne serviva ad aumentare un paradigma di coscienze fino a quando non si manifestano davanti ai nostri occhi ed a me sembra che gli arresti cominciano ad esserci.vabè un saluto e mi fermo cosi prima che mi incarto troppo, cmq la risposta a tutto è da trovare nella fisica quantistica… dimenticavo una sincrocinità che mi succede spesso è di vedere sempre numeri doppi sugli orari, è una cosa assurda sembra quasi che non sia io a decidere di guardare gli orologi. buon cambiamento a tutti………………………………………………………………………

  3. Ciao Mauro, per quanto riguarda gli arresti di massa è vero che fino ad ora non ci sono stati, ma arresti singoli si stanno susseguendo nel background come puoi verificare tu stesso a questi link
    http://www.iconicon.it/blog/2012/08/la-lista-degli-arresti-si-allunga/
    http://www.iconicon.it/blog/2012/08/la-lista-degli-arresti-si-allunga/
    Resta da vedere se questi arresti siano tuttavia l’ennesima trovata dell’NWO per tentare di instaurare il Nuovo Ordine Mondiale.
    Passando al sito GaiaPortal, è vero che nel breve possa contribuire ad aumentare l’energia vibrazionale collettiva ma nel momento in cui si potrebbe rivelare l’ennesima bufala,il calo vibrazionale scaturente si tradurrà automaticamente in pasto prediletto dagli Arconti. Esempi di ciò che intendo risalenti al recente passato sono, per esempio, la data del 4 Agosto che come volevasi dimostrare si è risolta in un nulla di fatto o il recente smascheramento della Federazione Galattica di Greg Giles. Queste astuzie sono molto sottili ma molto, molto efficaci. Bisogna stare attenti ed usare il proprio discernimento ora più che mai.

  4. mi sembra che ognuno di noi debba ritrovare la semplicità nelle cose. Tutte queste informazioni DAL MIO PUNTO DI VISTA creano pathos e danno tante informazioni superflue/inutili/false e quando delle promesse non vengono mantenute creano disillusione e distacco.
    Detto questo penso fermamente (e i fatti lo stanno confermando) che la vecchia energia sta lentamente dissipandosi ed il vecchio sistema sta andando in frantumi perchè semplicemente deve cedere il passo al nuovo.
    In altre parole non c’è niente che possa resistere a ciò che sta arrivando (e che è già qua)

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...