La nostra decisione è la chiave che dà forma al mondo. La decisione è la scintilla del libero arbitrio che accende il ciclo che porta tutto alla manifestazione.
L’umanità nel suo complesso ha invitato le forze oscure su questo pianeta in Atlantide. Questa è stata la nostra vecchia decisione che ha innescato un ciclo di sofferenza per l’umanità. Ora, il 21 ottobre, prenderemo una nuova decisione. Stiamo scegliendo la libertà tra tutte le tenebre e stiamo per invitare le forze della Luce. Stiamo decidendo per l’unità e la cooperazione, stiamo scegliendo di non giudicare e di amarci gli uni con gli altri. Un bel video con un messaggio potente è stato rilasciato oggi:
La mia ultima intervista ha lo stesso messaggio principale:
La gente mi chiede quale decisione può ogni persona media fare per aiutare nel processo di liberazione planetaria. E ‘così semplice, ma a volte così difficile da fare: diventare una persona più amorevole nelle interazioni della vita quotidiana con la gente e imparare a collaborare con gli altri in modo non giudicante e costruttivo. Per quelli più risvegliati, è possibile venire a conoscenza degli esseri non-fisici che vi provocano e vogliono irritarvi e scegliere di agire positivamente, invece di reagire alla provocazione. È anche possibile dedicare tempo per affinare le vostre abilità e talenti e trovare il modo di usarli per contribuire attivamente al processo di liberazione planetaria. Basta prendere la decisione di ciò che si vuole creare e sostenere con la visualizzazione attiva, l’invocazione di Luce e l’azione fisica.
Le energie stanno sicuramente crescendo e uno dei progetti delle forze di Luce mostra grandi progressi:
La doccia di meteoriti di Orione del 21 ottobre significherà il potere della nostra decisione:
http://earthsky.org/tonight/radiant-point-for-orionid-meteor-shower
http://www.cropcircleconnector.com/2012/windmillhill3/windmillhill2012c.html
Vittoria della Luce!
Tratto da: http://2012portal.blogspot.it/
Versione italiana: Lo specchio del pensiero