Sananda 3/11/2012

Cosa dicono i Channelers delle Elezioni, l’uragano Sandy, Extraterrestri, & More

La grande dissoluzione del 2012 Un messaggio da Sananda, 2 novembre 2012

Canalizzatore:

Beth Trutwin

Saluti! Questo è il Signore Sananda. Ci sono molti settori della vostra vita, del vostro sistema monetario, immobiliare, legislativo, le forze dell’ordine, il governo, il sistama sanitario, Wall Street, la sicurezza nazionale, e molti altri tutti legati a un grande schema della Terra tenuta come Pianeta carcere che è stato portato avanti troppo a lungo.

Le maggiori Forze della Luce hanno monitorato i progressi verso l’Ascensione della Terra mentre si muove in avanti per diventare il 33 ° membro della Confederazione Intergalattica dei Mondi. Da quando fu sganciata la bomba ha invitato i galattici di intervenire su certi livelli. C’è stato un accordo formato dopo l’ultima grande guerra circa 5000 anni fa, durante la quale le armi nucleari che sono state fatte esplodere sulla Terra hanno avuto un impatto sui pianeti circostanti con un colpo che era così grande che hanno devastato i nostri vicini più prossimi ed è arrivato molto vicino a cancellare del tutto la Terra.

A partire dal 1947, quando i militari degli Stati Uniti hanno incasinato con i propri sistemi radar aeronautici causando un crash di diverse navi della Federazione Galattica e il recupero ET la corsa per lo spazio dalla Terra si è accesa. L’esercito americano aveva già recuperato le mappe di Hitler della Terra Cava ed era in corsa per formare basi Luna e Marte nel più breve tempo possibile. Il presidente Eisenhower ha creato con decreto esecutivo la Central Intelligence Agency (CIA) per monitorare l’attività extraterrestre che divenne la base per il finanziamento del programma spaziale segreto. La NASA è stata creata come una storia di copertura ed è stata tenuta sempre almeno un decennio indietro rispetto alla National Security Agency (NSA)(…)

La gara per avere armi nucleari era un modo per finanziare il programma spaziale segreto. Krusciov ha iniziato la guerra fredda come un modo per ridurre il costo per i suoi Militari. Con la minaccia di missili nucleari, navi della marina militare, jeep, Jets, Basi e il cibo per nutrire i soldati era meno necessario. Quando il presidente JF Kennedy ha inviato i missili cubani indietro è finita tutta la moderna minaccia della guerra nucleare. Tuttavia, per i successivi 4 o 5 anni la minaccia fu tenuto in posizione con poca resistenza.

Nel frattempo la minaccia da decenni è stata trasformato in piccoli pacchetti di materiale nucleare, sono stati venduti al mercato nero a un qualsiasi delinquente o ad un qualsiasi paese più piccolo che aveva i mezzi per pagare il prezzo di continuare ad avvelenare la Terra. La manomissione di ordigni nucleari dagli extraterrestri era un programma per contenere ed eventualmente disarmare tutti i missili nucleari e il programma è stato completato da tempo. Ogni volta che l’accordo di 5000 anni fa è stato violato in qualche modo dai pochi che vogliono controllare i molti, ha aperto la porta per l’assistenza dei galattici alla Terra e quindi abbiamo grandi capacità e in crescita.

Prima abbiamo dovuto essere chiamati all’interno di Matrix per dare aiuto. Più tardi abbiamo inviato milioni di nostri a vivere come esseri umani che avevano le loro memorie galattiche e le capacità per aiutare intatte all’interno della Matrix. E così è stato e questo ci porta al momento presente.

La tempesta che ha causato la mancanza di elettricità a milioni di persone a New York City e nell’area metropolitana circostante in New Jersey e Connecticut e altri stati del Nord Est degli Stati Uniti era finalizzata ad uno scopo. Ha permesso ai Galattici di annullare tutte le attività clandestine illegali.

Wall Street è stata la casualità numero 1 dell’Uomo Sabbia o Uragano Sandy. Tenendo i venti forti su Manhattan così a lungo per due giorni ha permesso la chiusura dei mercati, ha permesso loro di smantellare il commercio di certificati di nascita. Wall Street e in particolare la 55 Water Street sono state smantellate dall’interno.  Il Diritto Marittimo che detiene le vostre Obbligazioni-certificato di nascita come il prodotto nazionale lordo e voi, come uno schiavo dal momento della nascita nel sistema marittimo è stato spazzato via dai loro schermi. Tutti i loro dischi se ne sono andati. Tutti i loro conti bancari ammontano a zero.

Dove prima tenevano i certificati di nascita, l’assicurazione sociale e il numero Libor, è scomparso. Smantellato dal sistema. Cinquantacinque Water Street ha tutti i registri degli  atti di nascita,  per oltre 190 Paesi sulla Terra e anche quelli che sono stati spazzati via. Non sei più un numero che viene incassato alla tua morte.

Quando i dirigenti sono tornati alle loro scrivanie e hanno acceso i propri computer una schermata di errore ha spiegato loro che i loro giorni di negoziazione erano finiti. Nel frattempo un sistema manichino è stato installato che fa girare gli altri computer negli uffici. Gli operai non lo sanno, ma non fanno più trading all’interno di qualsiasi sistema reale. Potrebbero anche giocare a Ms. Pacman. Il mercato azionario è stato dissolto.

La Polizia NYPD Blue. La stragrande maggioranza dei poliziotti di New York sono corrotti. La mattina dell’11 settembre quelli che stavano per annunciare la legge NESARA sono stati uccisi dalla polizia nell’atrio delle Twin Towers. Poco dopo le esplosioni hanno lasciato cadere la hall coprendo gli importanti cadaveri. Tutta la polizia della città è stata comprata dalla Cabala per portare false bandiere e guardare dall’altra parte. Se i terroristi all’interno della Casa Bianca non avessero avuto la collaborazione della polizia di New York allora potrebbero non aver mai nascosto il fatto che l’11 settembre era un lavoro interno da milioni di persone. La Polizia controlla trasporto di massa, la risposta alle emergenze, la videosorveglianza, la  sicurezza in elicottero, il vizio, la droga, il gioco d’azzardo, gli sfratti e così via e hanno la loro mano in tutti i segmenti della società con effetti deleteri. I sistemi di sorveglianza illegale e altre attività da parte della Polizia sono stati smantellati e  i loro registri cancellati – tutte le registrazioni sono scomparse e non saranno in grado di recuperare le registrazioni di coloro che sono innocenti e sono stati falsamente accusati. Questi poliziotti che sostengono valorosamente la legge sono noti e continueranno le loro buone opere.

Le Nazioni Unite.

L’Anima delle Nazioni Unite per il controllo è il Papa e la Banca Vaticana. Loro decidono quali Nazioni riceveranno aiuti finanziari e ogni nazione è considerata un’organizzazione senza scopo di lucro. Tutte le nazioni americane in Nord e Sud America e nei Caraibi, sono supervisionate dall’Organizzazione degli Stati Americani un’entità che impostata sui criteri delle Nazioni Unite. Tutti coloro che lavorano illegalmente come rappresentanti dei paesi sono stati rimossi dai loro incarichi. Il loro accesso ai computer è stato rimosso. In seguito i popoli indigeni saranno rappresentati da loro pari, non avvocati o membri del Vaticano o del Dipartimento di Stato. Le nazioni unite sono state dissolte.

La Federal Reserve Bank di New York.

Il sistema informatico per le valutazioni e per il passaggio di moneta è in vigore da tempo. Tutte le registrazioni informatiche di tutti i prestiti legati ai governi, agli Enti, ai Privati, alle Banche e alle imprese private sono state trasferite e rinvii a giudizio sono pendenti. La Fed è stata sciolta.

I mezzi di comunicazione hanno avuto il ​​controllo della coscienza di massa attraverso l’esposizione costante a notizie di natura sessuale, scandali politici, e la cultura pop. Quali film sono prodotti, video giochi, YouTubes, twitter, facebook, canzoni e spettacoli televisivi sono tutti controllati dai pochi che controllano i molti. hanno messo in atto una infrastruttura per i media che è direttamente connessa. Solo la Verità sarà trasmessa e questa è disponibile, basta spingere un bottone in questo momento.

Con questi cambiamenti messi in moto durante la tempesta Sandy possiamo concentrarci sugli aspetti spirituali della Sorpresa di Ottobre. Per quelli di voi che chiedono se le elezioni presidenziali andranno avanti come previsto. Questo non è necessario, è stato determinato che il passaggio sarà più facile con le elezioni che vanno avanti  come da programma.

 

La considerazione successiva è Il portale Pace dell’ 11-11-12 – l’ultimo grande influsso di energia  di quest’anno prima del 12-21-12. Noi stiamo aprendo ora la Rosa della Coscienza Cosmica. Permettetevi di sentirvi completamente sostenuti dalla Grazia Divina. Concentratevi sul vostro Sacro Cuore e sentite l’energia dell’Amore Divino che scorre attraverso di voi e l’ancoraggio nella Terra sotto i piedi. Sappiate di essere la fonte di energia sulla Terra che facilita il cambiamento verso il Punto Zero. Sappiate che siete il veicolo attraverso il quale la fonte di energia fluisce verso il basso attraverso il Sole Centrale, attraverso di voi e nella Terra.

Queste energie dell’ 11-11-12 saranno versate come il più grande afflusso di Luce che siamo stati in grado di integrare attraverso di voi. Sarete in grado di gestire questa nuova energia e di integrarla più che mai. Questo è ciò che è richiesto nel flusso sequenziale di eventi che portano al 12-21-12.

Quando il portale Pace del 11-11-12 si apre Sarete invitati a mantenere la luce per il pianeta e tutti gli esseri su di lei per esattamente 40 giorni fino a 12-21-12. Più sapete, maggiore responsabilità avete. Quanto più dovete condividere, più siete tenuti a dare via a chi ha bisogno. Se si tiene la conoscenza, che sono invitati a condividere con gli altri. Se avete accesso alla conoscenza siete invitati a condividerla con gli altri. Se avete denaro o capacità di guarigione siete invitati a condividere tutto quello che avete da offrire il più liberamente possibile. Questa è la vostra missione di ESSERE AMORE. Siete invitati in questi 40 giorni a riparare e risanare i rapporti come vi sentite guidati. A volte la guarigione di un rapporto significa lasciarsi andare.

Sapere che cosa significa inchinarsi con un cuore completamente aperto. Mentre la Terra si muove attraverso questi cambiamenti sotto la protezione della grazia divina riconoscerete la Luce nel cuore degli altri che riconoscono la Luce dentro di voi. Dedicate ogni vostra ora di veglia a pensieri di cambiamento. Diventatelo. Fondetevi con esso. Portatelo nel regno fisico. Siamo qui e pronti ad atterrare. Inchinatevi alla Grazia del Portale della Pace 11-11-12. Namaste. Chiamateci e saremo li a guidarvi ad ogni passo. Siete amati più di quanto crediate. Questo è Sananda dalla Nuova Gerusalemme attraverso Elizabeth Trutwin, 2 novembre 2012. © Tutti i diritti riservati. ElizabethTrutwin.org

 

http://lightworkers.org/channeling/170466/great-dissolution-2012-message-sananda-November-2-2012

Annunci

8 risposte a “Sananda 3/11/2012

  1. grazie per tutto questo messaggio che sia la verità e cosi sia e cosi é pace e amore e abbondanza per tutti i figli della Madre Terra Gaia e buon viaggio in 4 dimensione a tutti
    MaDevaBindu

  2. Grazie Sananda per queste parole di speranza e verità!…
    e ora ciò che deve essere sia, che la grazia divina si manifesti su Gaia agli occhi e al cuore dell’Uomo ! Vi aspettiamo con la gioia nel cuore … Namastè

  3. Salve a tutti 🙂
    Dal mio punto di vista questo messaggio non ha nulla di spirituale. La spiritualità, come sappiamo, è il primo elemento che deve essere riscontrabile in un vero messaggio canalizzato: un esempio possono essere i messaggi canalizzati di Monique Mathieu. Ci sono poi numerosi elementi che mi portano a pensare che questo messaggio, così come molti altri, siano manipolati da enità negative terrestri e non. Innanzitutto, l’assenza di spiritualità ( parole come amore e luce vengono più volte ripetute per rendere il messaggio più credibile). Nel testo poi possiamo evidenziare alcuni tratti molto dubbi, il primo è questo
    “Le maggiori Forze della Luce hanno monitorato i progressi verso l’Ascensione della Terra mentre si muove in avanti per diventare il 33 ° membro della Confederazione Intergalattica dei Mondi.”
    Il numero 33 è il grado finale del rito scozzese e potrebbe essere stato scelto a posta ad indicare il raggiungimento e il completamente di un obiettivo che potrebbe tranquillamente essere quello del Nuovo Ordine Mondiale. A conferma di ciò l’ultimo pezzo dell’articolo:
    “Questo è Sananda dalla NUOVA GERUSALEMME” attraverso Elizabeth Trutwin, 2 novembre 2012.
    Ora più che mai dobbiamo cercare di usare il nostro masimo discernimento. La matrix degli Illuminati si sta sciogliendo sotto i nostri occhi e vengono usati questi truccheti per cercare di intrappolare le persone in 3D in vista della transizione planetaria. Voi cosa ne pensate?

  4. Salve, nel messaggio Sananda parla di una certa Confederazione Intergalattica Dei Mondi e che da ieri sera che ho letto il messaggio sto nel dubbio se è di Luce oppure avversa. Per il resto del messaggio ci sono verità per quanto riguarda la Pace sul Pianeta e i sintomi si stanno appena vedendo. E’ vero che il Pianeta Terra è entrato a far parte senza essere rappresentati da Sirio nella Nostra Galassia. Il Pianeta Terra ha i suoi reppresentanti. Sembra vero quello che dice Sananda per quanto riguarda quando uno muore riscuotono l’assicurazione. In parole poreve accenna a quello che avevo capito che per il diritto marittimo per ogni persona del Pianeta c’è una cifra rappresentativa che a seguito di questo avvengono gli scambi fra le due parti in gioco. Per i prossimi 2000 anni a seguito di un tipo di lavorazione interiore di non identificazione non serve più l’assicurazione sulla vita. Il lavoro con l’emotivo non identificandoci rimanendo spettatori non saremmo intrappolati facendo così non sperimentiamo il positivo e il suo opposto ma bensì il neutro. Ciò ci porta alla sperimentazione senza identificarci. Nell’11^ fatica di Ercole l’Acquario appunto il Re del mare manda via Ercole in quanto non ha voluto il compenso per il lavoro usando i due fiumi opposti ma si capisce che Ercole l’ho ha fatto solo per esperienza. La Via del Ritorno sembra essere stata la 3^ quella del Pianeta Nettuno ed io so che il Maestro Gesù 2000 anni fà ha aperto una porta a questo. Ciò che dico c’è scritto nella Pistis Shofia di Gesù nei testi gnostici e in senso esoterico lo descrive bene l’Apocalisse alla 7^ Chiesa quella di Laodicea parla del Vomito. Se interessa si può andare avanti per quanto riguarda ciò che è successo 5000 anni fa sup Pianeta Terra se interessa si può aprire una bella discussione sui temi di questo messaggio. Mi fermerei qui e vi chiedo se quella Confederazione Intergalattica Dei Mondi è di Luce. Un saluto.

  5. una cosa è certa gli exstraterrestri nelle canalizzazioni non credo proprio che parlino di cose tipo 55 wall strett oppure del n. 33 che mi ricorda la carica più alta in grado della massoneria tipo mario monti cmq in questi messaggi basta cogliere il senso positivo che emanano altrimenti cadremo nel tranello della cabala cioè quello di confonderci oppure darci date false per poi rimanere delusi però è bene ricordare della grande importanza da dare ai prossimi due grandi portali quello 11-11 e quello del 12-12 sperando che sempre più persone si ritrovino unite mentalmente anche se lontane geograficamente per una simultanea meditazione di pace amore altruismo e nuova era….aramo’ n…….

  6. Pingback: Cobra – Interessanti sviluppi « lo specchio del pensiero·

  7. Pingback: NATALE 2012 | La Nuova Era·

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...