Removing the shackles: Ricordate ogni cosa! Puffness: azzeramento globale

Ho voluto riunire due aggiornamenti insieme perché sono entrambi sulla stessa linea e per ricordare che, a differenza di quello che avveniva quest’estate, ora sono tutti  concordi nel  dire che  grandi  cose stanno  accadendo,  un altro di questi, molto importante, è Bix Weir, Link che parla, tra le altre cose, dello strano evento avvenuto al n. 55 di water street a New York Link, dove importanti documenti si dice siano stati danneggiati dall’acqua, senza parlare del fatto che, se fosse vero, l’acqua avrebbe dovuto attraversare una porta corazzata di acciaio dello spessore di oltre messo metro.

Le notizie che appaiono in questi giorni nei media di regime vanno interpretate per cercare di scovare quel fondo di verità che vi è accuratamente nascosto. Speriamo che tutto questo cambi molto presto.

LSDP

REMOVING THE SHACKLES: RICORDATE OGNI COSA

Sapete che non commento altri informatori su RTS molto spesso, ma voglio dire che l’aggiornamento di oggi di Poof era perfetto. Se non l’avete ancora letto, vi consiglio vivamente di farlo, proprio qui (in fondo all’articolo, lsdp). Diavolo, non avete nemmeno bisogno di parlare criptico questa settimana per capirlo! Come Poof, voglio ancora una volta ricordare tutti i sacrifici incredibili che sono stati fatte per portarvi la libertà che state per rivevere.

Sono ancora in modalità silenziosa per il momento. L’ultimo momento. Ci sono ancora cose grandi che accadono, ovunque e stanno accadendo sempre più velocemente. I cambiamenti vi lasceranno a bocca aperta.

Come ho detto molte volte, ho capito la frustrazione e la rabbia – Ho passato un sacco di tempo in quei luoghi e so cosa sta succedendo, quindi posso solo immaginare quanto più frustrati e arrabbiati sono tutti gli altri! Non è una cosa facile quella che sta accadendo e non è una cosa immediata. Questa non è una faccenda americana che sta accadendo. Avete capito? Questa cosa che sta accadendo è GLOBALE. Non si tratta solo delle elezioni negli Stati Uniti, del governo degli Stati Uniti, della Federal Reserve o di altre banche americane e non è per la Costituzione degli Stati Uniti o la Cabala criminale statunitense. Si tratta di tutto il mondo.

…. Questo era un suggerimento a proposito.

Una volta che il nuovo sistema finanziario entra in gioco, tutto cambierà. Radicalmente. Una volta che il nuovo sistema finanziario entra in gioco, tutto girerà come un orologio di precisione. TUTTO.

…. Quello era un altro suggerimento comunque.

Ho appena detto questa cosa ad un mio amico questa sera la mia: non puoi fare niente per farlo andare più veloce, quindi basta sedersi, prestare attenzione e prendere appunti. State vivendo nel momento più incredibile della storia. State guardando il più grande momento nel tempo srotolarsi davanti ai vostri occhi. Memorizzate ogni minuto di questo. Racconterete ai vostri figli, nipoti e pronipoti di questo momento di tempo molto a lungo. Quello che state per assistere sarà nei libri di storia. Ricordate tutto quello che sta accadendo proprio ora.

C’è un’altra cosa di cui voglio parlare stasera. Ho scritto per un pò di tempo del fatto che le parole sono state impiantate nella nostra psiche e ci hanno fatto il lavaggio del cervello. Parole come democrazia, capitalismo, socialismo; parole come democratico, repubblicano, conservatore, liberale, di destra, di sinistra …. Queste parole sono parole scatenanti che sono state utilizzate per generazioni allo scopo di separare e dividere le persone. Le ideologie che stanno dietro queste parole sono state create dalla cabala per uno scopo.

Ricordatelo.

Pochi mesi fa ho avuto una discussione con un commentatore anonimo qui su RTS su un post negativo che ho fatto su un certo funzionario pubblico. Questo commentatore alludeva eloquentemente a una persona e mi ha detto che avevo sbagliato nel mio giudizio su quella persona. Ho risposto al commentatore che, mentre tenevo in considerazione la sua opinione, le mie informazioni privilegiate mi avevano reso quasi certo che questa persona non era il “bravo ragazzo” che lui, il commentatore, pensava che fosse, MA …. se mai sarebbe venuto alla luce che mi sbagliavo, mi sarei assolutamente scusato e avrei ammesso che sbagliavo.

… sembra proprio che dovrò porre le mie scuse molto presto.

Ricorda questo: Alcune di queste persone che si credevano essere buone, non sono buone. Alcune delle persone che si ritenevano cattive sono in realtà buoni. Quando si è eccitati, a volte può essere difficile vedere le azioni di una persona a un livello più profondo e rendersi conto che in superficie ciò che stanno facendo può sembrare negativo, ma in realtà quello che stanno facendo è per il bene più grande. Quando ricevo informazioni, sono sempre colorate dal parere di chi mi riferisce. Quindi, se la persona ha una data idea su di un partito, certamente infonderà le sue informazioni con i pregiudizi di quel partito. Questo è il più grande pericolo nella raccolta di informazioni: il cercare di cogliere le opinioni personali e spingerle fuori dal resoconto per trovare la pura informazione. Vi posso assicurare che questo non è facile.

… Io non sono sicuro al 100% che mi sono sbagliato, sembra sicuramente in questo modo, al momento.

Tenete gli occhi aperti. Molto presto potrete vedrete le rivelazioni di tutto ciò che la Cabala ha fatto per molto molto tempo.

 COMMENTO DI ENERCHI DI ASCENSION WITH HEART

Amo quando posti questo tipo di aggiornamenti ….. mi fa sentire tutto caldo dentro! (risate)!

Le recenti dimissioni e parliamo di dimissioni di grandi soggetti politici in poche settimane sono importanti indizi per altre grandi che verranno Link. In realtà sono molto minori rispetto a tutte le altre cose. Ma questi sono ormai eventi pubblici e la gente sa le storie ufficiali di, Hilliary, Petreas, e altri che lasciano sono solo storie di copertura che nascondono la verità.

La gente inoltre ha bisogno di ricordare che i cambiamenti a venire sono legati all’evoluzione spirituale umanistica. L’Età dell’Oro è quasi qui.

Troppo eccitato!

Grazie per gli aggiornamenti!

Fonte: http://removingtheshackles.blogspot.it/

PUFFNESS: AZZERAMENTO GLOBALE

Saluti.

Il tempo è finalmente arrivato, le persone che vivono nelle travi si sono incontrate per mettere fine a questa lunga attesa per questo mondo. Per mettere i nostri sederi al lavoro fare ciò che deve essere fatto. Hanno parlato di essere in grado di svolgere il proprio lavoro senza un sacco di ego, molte di queste persone sono state totalmente sconosciuto dalla maggior parte, vivendo con umiltà e non cercando nessuna attenzione come vero scopo della loro esistenza. Anche adesso non cercano nessuna attenzione per quello che hanno fatto. Non inchini pubblici o elogi dalla folla. Molto sacrificio personale e di tempi difficili per qualsiasi ragione, hanno fatto il loro lavoro. Come ho detto molte volte, questo non è stato gestito dagli Stati Uniti, gli Stati Uniti dovevano seguire il disegno, dopo tutto. Frenare una grande nazione con una tale attenzione al “potere e’ diritto”, dovevano essere colpiti nel reparto soldi per ottenere un risultato. Continuare a ricevere prestiti e non restituirli rende le persone passibili di esproprio, molto attive nel portare tutto in controllo. Nessuno al mondo ha voluto vedere gli Stati Uniti andare giù a causa di alcune persone così avide, tutta l’attenzione è stata messa sulle persone che l’hanno provocata e quelli che hanno soffiato fumo nella coda americana, hanno gonfiato l’ego in modo da non farvi guardare dietro la tenda e trovare le loro azioni ignobili.

Il tempo è scaduto e molto presto a scoprirete quello che sta succedendo da più di 100 anni in America. I culi si stanno stringendo in questo momento …. se lo so, lo fanno. Il Raid è già stato spruzzato per liberare la terra degli scarafaggi. Sono sicuro che il comandante scarafaggio è apoplettico ormai, so dove Karl Rove era martedì notte  Romney è stato ‘sbalordito’ dai risultati. Il miglior consiglio, non pensate di poter scandagliare le profondità di una mente infinita. La vostra opinione non conta per nulla in tale esercizio, soprattutto se la vostra opinione si basa su ‘pensiero religioso’ tracciato dai mediatori del potere di questo pianeta.

Ricordatevi di questo, ‘negli ultimi giorni, ogni ginocchio si piegherà’.

Hanno aspirapolveri kirby in funzione al tesoro da venerdì quando alcuni sono stati tirati fuori per essere sostituiti. Questo è stato fatto perché il Tesoro costituzionale è in fase di preparazione per divenire attivo. Le banche stanno certamente ottenendo i loro fax sui cambiamenti necessari che devono attuare. Nessuna Corporazione statunitense dirigerà più il paese. Il loro aereo ha toccato terra davanti alla corte mondiale, si è rotto e non possono più usarlo. La Cina ha già iniziato a rinnovare lo yuan in modo da coprire altri paesi oltre la Cina Link …. mentre molti paesi in asia si staccano dal vincolo dei dollari usa. Il mondo sta andando verso il metallo e noi dobbiamo seguire l’esempio o diventare l’impero romano.

Buon divertimento a tutti voi, prendete in considerazione voi stessi e il vostro futuro. C’è molto da fare davanti a noi.

Amore e Baci,

Poofness

Fonte: http://www.ascensionwithearth.com/2012/11/poofness-update-global-reset-november.html

2 risposte a “Removing the shackles: Ricordate ogni cosa! Puffness: azzeramento globale

  1. speriamo come sempre che tutto vada nel migliore dei modi descritti, senza intoppi e senza lunghissimi ritardi. speriamo che tutto accada presto perchè è giusto cosi, anche se non ci sono dettagli, sicuramente si riferisce all’ attuazione del progetto nesara, cmq io consiglio come sempre di tenere gl’ occhi aperti perchè la cabala è imprevedibile, auguri e confido nella realizzazionedi tale progetto per il bene di tutti,ciao, aramo’n…….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...