Benjamin Fulford, 15 NOVEMBRE 2011

Come con tutti gli aggiornamenti di Benjamin Fulford vi prego di usare il vostro massimo discernimento. LSDP

I cabalisti lottano invano per fermare il nuovo sistema finanziario.

Nonostante siano apparse cattive notizie su più fronti la scorsa settimana, addetti ai lavori ci assicurano che i piani per un nuovo sistema finanziario stanno andando avanti su tutti i fronti. Invece della guerra perpetua e del genocidio in nome di una élite, il popolo del pianeta sta sciegliendo di porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e spingere per una nuova vita centrata sulla rivoluzione scientifica e tecnica. Un maggiore assistenza è emersa mentre un gruppo di 59-nazioni che afferma di rappresentare la Società del Drago Rosso o Maiona, ha offerto il suo sostegno al nuovo sistema. Il Drago Rosso è guidato dall’ammiraglio Heemi Hau, Capo supremo della Ngapuhi in Nuova Zelanda e collega 59 paesi, più 2.700 tribù per lo più nella regione del Sud Pacifico. Essi sostengono le loro parole con i trattati con l’impero britannico risalenti al 1700 e trattati più vecchi risalenti all’804.

Questo è un altro passo nell’inarrestabile risveglio globale che prenderà per sempre il controllo del pianeta dalle mani dei gangster che ci hanno terrificati per così tanto tempo.

Ecco una parte di ciò che il gruppo Maiona propone:

Il nostro obiettivo è quello di superare la scarsità e provvedere ai bisogni di tutti i popoli del mondo attraverso la creazione di uno sviluppo sostenibile, una civiltà vibrante che eliminerà tutte le guerre, le paure, la povertà e la fame.

Le risorse saranno gestite globalmente in modo da coprire le esigenze del fabbisogno totale delle popolazioni per la casa, il cibo, l’acqua, la sanità, i trasporti, l’istruzione e la ricreazione e saranno coordinate con le esigenze di altre specie che compongono la ragnatela della vita sul pianeta.

Fonti di energia sarà esplorate e sviluppate, ma non saranno limitate a, vento, maree, correnti, differenze di temperatura, acqua che cade, geotermica, elettrostatico, idrogeno, alghe, biomassa, ingrandimento gravità, batteri, trasformazione di fase, thermionics, e l’energia di fusione.

Le città possono essere costruite circolari, lineari, sotterranee, galleggianti o sommerse, ma saranno tutte costruite utilizzando più risorse e tecniche di costruzione. Queste città avrebbero tutte la possibilità di fornire le proprie esigenze nutrizionali, dando l’indipendenza e la sostenibilità.

Trovate Geometricamente eleganti, parchi, giardini, coste, tutti progettati per funzionare con gli usi efficienti di energia e di risorse che coesistono con l’ambiente naturale. Progettazione e sviluppo devono lavorare con l’ambiente che fornisce aria pulita, acqua, cibo, salute, nutrizione, intrattenimento, l’accessibilità, la cura e l’educazione.

Questo è il genere di pensiero che i malviventi che hanno preso il sistema finanziario globale hanno dimostrato di conoscere. Parlano invece di “guerre senza fine al terrore” e “sicurezza interna” e “livelli di minaccia”, mentre versano tutte le risorse gratuite del pianeta o in un enorme macchina militare-industriale assazzina o in uno stile di vita decadente per una piccola elite.

 

Questi gangster, da parte loro, hanno fatto una grande fatica la scorsa settimana, nel tentativo di far sembrare che erano ancora in carica. In Europa hanno messo tirapiedi della cabala al potere in Grecia e in Italia dopo aver minacciato i leader democraticamente eletti perché si dimettessero. Questa dimostrazione di forza, tuttavia, non è ancora garantita da nessuna esibizione di denaro. I cabalisti Rotschild/Rockefeller rimangono in bancarotta e ogni tentativo di affermare in Europa il loro controllo avrà esito negativo. In effetti, i Greci hanno contattato la società Drago Bianco per informare loro che faranno finta di andare avanti con i cabalisti, al fine di ottenere una nuova immissione di carta moneta, ma che quando arriverà il momento di pagare indietro, faranno, come hanno fatto gli irlandesi, chiederanno ai banchieri la prova che avevano il diritto legale di dare quel “denaro”, in primo luogo.

In Giappone, anche, ci sono stati segni che non tutto andava bene. J. Rockefeller, una delle menti degli attentati Tsunami, terremoto e nucleare contro il Giappone è stata vista fare un tour della zona del disastro e promettente “assistenza”. Allo stesso tempo, il mostro-rospo Henry Kissinger si è fatto vedere alla TV giapponese l’11 novembre November, a parlare con il primo ministro giapponese Yoshihiko Noda. Tuttavia, Noda ha dato fede al suo nome, che significa “non dare” in spagnolo, così Kissinger e Rockefeller hanno lasciato il Giappone a mani vuote.

 

Direttore del FMI Christine Lagarde è anche tornata a mani vuote dal suo tour settimanale di accattonaggio in Russia, Cina e Giappone. Non c’è dubbio che abbia spiegato che gli 1,1 miliardi di persone che non hanno abbastanza cibo da mangiare siano una priorità rispetto alle pensioni sotto-finanziate degli europei pensionati prematuramente.

Mentre qui, Kissinger ha anche cercato di assumere gangster per uccidere questo scrittore ma non ha trovato nessuno disposto a farlo, secondo fonti giapponesi underground. Ora che i suoi fraudolenti mirror account di trading sono stati chiuso a quanto pare i suoi buffi soldi  non sono più accettati dalla malavita qui.

In altre notizie, un informatore ha avvicinato il sottoscritto la scorsa settimana con nuovi dettagli sull’incidente del 1995, quando la setta Aum Shinrikyo ha rilasciato gas tossico nel sistema di metropolitana di Tokyo. L’informatrice sostiene di essere stata rapita, drogata, violentata e torturata per diventare un agente tipo MK-ultra per i gangster della Corea del Nord. Ha detto che la Corea del Nord stava prendendo ordini da agenti ebrei del tipo di Al-Qaeda. L’intero incidente della metropolitana è stato progettato per “terrorizzare i giapponesi”, ha dichiarato. L’informatore ha fornito al sottoscritto nomi specifici e informazioni di contatto per i gangster coinvolti. Secondo lei e altre fonti, questi stessi gangster erano a conoscenza del terremoto-tzunami-attacco nucleare del Giappone l’11 marzo 2011. La White Dragon Society sta contattando questi gangster per cercare di vedere se sono disposti a testimoniare circa l’incidente dell’11 marzo in cambio di immunità.

 

Inutile dire che la polizia di sicurezza giapponese è stata informata.

 

Tuttavia, secondo fonti tra i yakuza giapponesi e l’intelligence militare, gli alti ufficiali delle forze di polizia giapponesi hanno anche lavorato per la cabala e sono stati corrotti e ricattati in passato, quindi è improbabile che vedremo una azione ufficiale della polizia sull’11 marzo. Tuttavia, la polizia giapponese gangster ora rifiuta di accettare nuovi incarichi dai cabalisti. La maggior parte sono seduti sul recinto e in attesa di vedere come la battaglia per il controllo del sistema finanziario globale andrà a finire.

Su questo fronte, l’unica cosa certa è che il vecchio sistema è matematicamente condannato. La cabala criminale a Wall Street, il Vaticano, Washington DC e il quartiere finanziario di Londra la”City”  sanno che il loro tempo è scaduto ma restano arroganti, ostinati e pericolosi.

Tuttavia, più di 107 paesi hanno approvato il nuovo sistema finanziario discusso a Monaco nel mese di agosto. Inoltre, le 59-nazioni del Gruppo del Drago Rosso sta anche lavorando con il Drago Bianco. Ciò significa che almeno 166 nazioni supportano ora il nuovo sistema. [Ci sono 196 paesi nella Terra-AK] Il risveglio globale umano non verrà arrestato.

Tratto da: http://americankabuki.blogspot.it/

Annunci

2 risposte a “Benjamin Fulford, 15 NOVEMBRE 2011

  1. È ora che cambi la storia giustizia e prosperità per il popolo della Terra e che quella gente cabalisti se ne vadano al più presto e cosÌ e così é evviva MaDevaBindu
    E che questa sia la verità

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...