Conferenza di Mehran Keshe a Firenze il 17 novembre

Finalmente potremo conoscere da vicino l’ing. Keshe e la sua tecnologia. Un grazie ad Elena che ci ha sempre tenuti informati e a tutti quelli che si sono dati da fare per rendere questo possibile. LSDP

L’ing. Mehran T. Keshe sarà a Firenze il prossimo week-end ospite de “I Talenti del Nuovo Paradigma” e terrà una pubblica conferenza nel pomeriggio di sabato.

Queste le coordinate dell’evento:

SABATO 17 NOVEMBRE 2012
dalle ore 19:30 alle ore 22:30

HOTEL MEDITERRANEO
Lungarno del Tempio, 44
50121 Firenze (FI), Italia

Mehran Keshe parlerà alla comunità italiana di alcuni aspetti della sua tecnologia e dei recenti sviluppi burocratici con le ambasciate.

L’ambasciata Italiana ha infatti preso in carico i brevetti della Keshe Foundation (vedi link →) e c’è stata anche un’interrogazione parlamentare al riguardo (vedi link →).

Il parlamentare autore dell’interrogazione, l’On. Fabio Meroni, ha dichiarato che parteciperà all’evento.

Programma

Ore 18:00
Arrivo, inizio registrazione ospiti e accrediti stampa
Ore 19:30 Un talento del Nuovo Paradigma introduce il dott. M.T. Keshe
Ore 19:40
Il dott. M.T. Keshe presenta la tecnologia Keshe
Ore 20:30 Piccolo break (la pizzeria accanto all’Hotel prepara anche piccoli spuntini);
Ore 21:00
Il dott. M.T. Keshe continua la sua presentazione, seguono domande e risposte
Ore 23:00
Un talento del Nuovo Paradigma illustra gli eventi futuri

Informazioni per la partecipazione

• Contributo di ingresso: 50,00 €
• Accesso alla conferenza con prenotazione o in loco
• Servizio di traduzione simultanea

Per prenotazioni anticipate. Eseguire un versamento di 30,00 € sulla carta PostePay n. 4023 6006 2528 7232 intestata a Francesca Colella (cod. fisc. CLL FNC 67C56 H501K) ed inviare copia della ricevuta all’indirizzo e-mail: t_nuovoparadigma@libero.it indicando il proprio nome in calce alla ricevuta.

N.B. La Fondazione Keshe ha autorizzato i soli organizzatori alle riprese video e alle foto. Si prega di tenere spenti i propri dispositivi audio-video durante la conferenza.

Per informazioni, scrivere una e-mail all’organizzazione: t_nuovoparadigma@libero.it.

Link utili

Sito web dell’Hotel → www.hotelmediterraneo.com
Messaggio di Keshe a conferma della partecipazione → www.keshefoundation.org/forum
Event link sul sito web degli organizzatori → http://nuovoparadigma.org

Tratto da: http://www.iconicon.it/

Annunci

6 risposte a “Conferenza di Mehran Keshe a Firenze il 17 novembre

  1. cerchiamo in qualche modo di farne parlare a qualche canale in tv perchè una cosa per essere vera paradossalmente deve essere detta dalla televisione… questo sarà un grande passo in avanti..voi vi fidate di fabio meroni? chi è quest’ uomo? per chi lavora quest’ uomo? e poi che fanno mandano un uomo solo a tastare il terreno? per una cosa di questa grandissima importanza doveva essere mandata una commissione seria non come quella di mario monti anche se sarà difficile da trovare visto l’ argomento…….cmq speriamo sempre bene, ci servirebbe un’ aiuto del cielo….

  2. bè dove sono i giornalisti?dove sono i grillini?allora? qualcuno che ci dica se è vera o una bufala la “magrav”esiste o dobbiamo andare tutti di persona a controllare?

  3. Detto da una “polentona” come me, visto che sono nata e vivo nel “profondo nord d’Italia”, questa interlocuzione adorabile deve valere doppia!

    Mannaggia!

    Mi riferisco al fatto che, purtroppo, non parteciperò alla conferenza di Firenze del 17 novembre 2012 per il semplice motivo che ho fatto una scelta fra due eventi concomitanti molto importanti per me (coincidenza? sequenza armonica? …) ed ho preferito, a discapito della conferenza di Firenze, partecipare ad un incontro già programmato da tempo con vecchi conoscenti e compagni di scuola (quella che dalle mie parti si chiama “festa dei coscritti” – ed a cui non partecipo da parecchi anni).
    Ho ritenuto dare la precedenza a questo evento perché si tratta di incontrare persone delle quali ho un fervido ricordo ma che non incontro da tanti anni, alcune anche da decenni.
    Il mio istinto mi dice di agire così.
    Da parte mia farò il possibile per far conoscere alle persone che incontrerò l’argomento “Tecnologia Keshe” ed anche questo blog.
    Spero che qualcuno fra noi possa partecipare alle suddetta Conferenza in Firenze e relazionarci di conseguenza.
    Elena

  4. anche io non potrò esserci perchè sono ad uno stage con mia figlia di dodici anni fissato un mese fa,volevo assolutamente venire perchè ho avuto un incontro su skype con Keshe e sono nel suo programma per la salute come volontaria,lui è stato ed ha parlato con me con una umiltà disarmante,disponibile e attento …sto aspettando il proseguo …spero che qualcuno di voi vada e ci riferisca…Barbara

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...