Dw hardin commenta gli scritti di Daniel

Mi scuso per la traduzione un po approssimativa per mancanza di tempo. LSDP

Come autore di bestseller del New York Times,  spesso arrivo a vedere un sacco di cose che gli altri non vedono. Per questo motivo sento il bisogno di portare del materiale aggiuntivo alle carte di “Daniel” . (per chiunque abbia una discreta conoscenza dell’inglese consiglio assolutamente di leggerle LINK; LSDP) Leggere gli articoli di Daniel è come cercare di bere acqua da una pompa antincendio. Così mi limiterò alle mie osservazioni in questa prima risposta, in nome della salute mentale e della brevità. A seconda della reazione che questo scritto avrà, anche da parte di Daniel, potrei fornire un seguito.

 

In breve, affronterò tre aree di squilibrio parziale sugli articoli di Daniel:

 

1. L’umanità come figli di schiavi o figli di Dio … sulla base delle sue osservazioni nel suo articolo su “The Uncommitted investigator.”

 

2. Il ritorno alla linea temporale Zero (la timeline “naturale”), in contrasto con l’Ascensione alla Timeline Tre … sulla base di suoi scritti in “Time and Timelines.”

 

3. “Arriva la cavalleria” Versus il David e Golia Complex.

 

In diverse occasioni mi è stato chiesto di ghostwrite (scrittore fantasma) o co-scrivere libri riguardanti extraterrestri, esseri celesti (angeli di solito), e EDS (extra-dimensionals) a causa della mia reputazione nell’essere in grado di scrivere e descrivere l’indescrivibile, oltre ad essermi dedicato alla verità della storia, sia questa una verità relativa o quella che alcuni descrivono come “verità assoluta.” Nei miei anni di indagini il materiale che ho presentato al pubblico, uno dei più strabiliante ha coinvolto il Philadelphia Experiment, o quello che Daniel indirizza come “. Progetto Montauk” Ho deciso di non scrivere un libro sui segreti del Philadelphia Experiment, che non sono mai stati del tutto presentati al mondo, per le stesse ragioni che Daniel ha deciso di non scrivere di Montauk e  fino ad ora: nessuno era disposto a crederci.

 

L’umanità come figli di schiavi o figli di Dio

 

Mettiamo in chiaro una cosa fin dal principio, il termine “Figli di Dio” è un errore di traduzione completa nella Scrittura. Il termine attuale ebraico è “bene Elohim”, o figli di Elohim. Il fatto che gli ebrei credono che gli Elohim siano Dio è irrilevante per me. Atteniamoci alla traduzione. Il motivo per cui dico questo è che, se posso rubare una citazione dal film Poltergeist, “Sono tornati.” Sono stato testimone di almeno tre testimonianze di apparizioni di questi esseri provenienti da tre diverse persone nella zona di Colorado. E le informazioni provenienti da loro ha chiarito un sacco di malintesi sul ruolo degli Elohim come esseri creatori del genere umano.

 

Per cominciare, il bene Elohim (o Figli di Dio durante il tempo dei giganti, Genesi 6: 2-4) erano ciò che Sitchin chiama Annunaki. Per quanto sia allettante proseguire su questa tana del coniglio, preferisco andare avanti, affermando che gli Annunaki non erano l’unica creazione degli Elohim. C’era un altro gruppo molto dinamico, chiamato gli esseri umani. Nella Biblioteca di Nag Hammadi, opere gnostiche, si trova una storia nascosta di ciò che è accaduto a queste due creazioni degli Elohim (la vera storia degli Arconti). La linea di fondo è che gli Annunaki erano gelosi dei doni offerti all’umanità (Coscienza Cristica), e hanno deciso di ridurre in schiavitù i loro fratelli manipolando verso il basso il loro DNA. Si può scegliere una serie di miti che confermano questa affermazione (angeli caduti o Atlantide o gli Arconti), perché c’è un briciolo di verità in tutti loro. Tuttavia, c’è un punto che vorrei chiarire per quanto riguarda la mia ricerca sulla geometria del DNA: “Puoi portare il ragazzo fuori dal paese, ma non si può portare il Paese fuori il ragazzo.” Geometricamente, lo stesso si può dire per il DNA (vedi il mio articolo sul DNA su American Kabuki (qui).

 

Nell’articolo tesseract (“Un Mistero celeste Risolto”), faccio notare come il DNA umano sia multi-dimensionale, il che significa che è possibile modificarlo in una sola dimensione, ma detiene ancora la sua “naturalità” nei frattali superiori che accedono a dimensioni superiori. Daniel afferma una cosa simile nel suo riferimento alla “Timeline Zero”:

 

Quando entrambe le rotte [timeline 1 e Timeline 2] terminano, il che dovrebbe avvenire entro la fine di quest’anno, saremo di nuovo in cammino verso la timeline naturale altre parole, saremo in viaggio sulla strada per cui l’evoluzione si suppone debba portarci, oltre la  terza dimensione nella timeline zero (T0).

 

Gli Annunaki pensavano di aver sistemato l’umanità per sempre, ma presto si resero conto che qualcosa di inaspettato stava accadendo con il DNA umano: stava mutando in modi che non credevano possibili. In vari materiali che ho studiato, è evidente che le altre Nazioni Stellari, che non approvano la manipolazione del DNA, da parte loro o di altre nazioni, vedono che l’umanità ha quello che alcuni extraterrestri chiamano “DNA reale” e altri ancora chiamano “DNA nobile”, perché il nostro DNA è così stabile dovuto principalmente dalla sua evoluzione “naturale”. In altre parole, siamo i sopravvissuti che si sono sviluppati nonostante i nostri schiavisti. Nelle apparizioni degli Elohim, le loro rivelazioni rivelano il segreto del nostro DNA superiore: nascosto all’interno della geometria del DNA dell’umanità c’è la geometria del DNA angelico. Per quanto mi alletti essendo un matematico che ha studiato questo, sono sicuro di avervi messi a dormire con il mio entusiasmo che vi ha bombardato con dettagli incredibili. Se desiderate esplorare di più su The Tesseract DNA, più sarà rivelato sul mio sito web di ricerca per il prossimo anno: http://www.soundsofwonder.com.

Le implicazioni di ciò che gli Elohim hanno fatto è di vasta portata. Il regno angelico ha chiaramente affermato che solo un aspetto della detto egiziano vale: “Come sopra, così sotto. Come in basso, così in alto. “Il regno angelico considera” Come sopra, così sotto”essere viziato. Ed ecco perché: In meccanica quantistica, quando due corpi di diversa vibrazione interagiscono, l’oggetto della vibrazione superiore trascina sempre all’oggetto della vibrazione inferiore. Così è con l’universo.

 

In poche parole, l’Ascensione dell’umanità non solo alterare il pianeta Terra, ma modifica l’intero universo. Quello che gli Elohim hanno detto di questo non è altro che stupefacente. Noi, che siamo stati considerati come animali e guerrafondai, asini della galassia, siamo in realtà tra le civiltà più avanzate spiritualmente tra le Nazioni Stellari. Gia, sembra follia. Ma è vero.

 

In trascrizioni di interazioni ET che ho personalmente visto, anche gli ET ora lo sanno, ma solo negli ultimi tre anni. Quando l’umanità rimuoverà le ultime catene che ci hanno schiavizzato, le ramificazioni spazzeranno il cosmo. Ecco perché l’esosfera sopra pianeta Terra è diventato un parcheggio di ET. Anche gli angeli hanno dichiarato di recente, attraverso le apparizioni di Joe Crane (Sulle ali del cielo, http://www.gwhardin.com) che il ritorno dell’uomo all’Eden non solo influenza il nostro mondo, ma molti mondi (http://beatpeace.net/angelvisits.htm ). Anche altre nazioni stellari si sposteranno in uno stato trasformato (come sotto, così sopra) a causa di ciò che gli Elohim hanno segretamente messo in moto milioni di anni fa. Anche se conoscevano il potenziale dei loro atti di creazione, non vi era alcuna garanzia che l’umanità avrebbe tirato fuori il miracolo cosmico che ha tirato fuori a partire dalla Convergenza Armonica del 1987 e quello che sta per accadere intorno al solstizio d’inverno del 2012.

 

Il ritorno alla linea temporale Zero (la timeline “naturale”) …

In contrasto con l’Ascensione alla Timeline Tre

Essendo un matematico, non pretendo di essere un’autorità in materia di fisica teorica. Tuttavia, ci sono le informazioni che sono state date all’umanità attraverso alcuni contatti attraverso la nostra storia. Questo rimane vero anche oggi. E io, non so se questa sia una benedizione o una maledizione, (a volte non lo posso dire) ho incontrato alcuni di questi contatti. In particolare, vorrei aggiungere informazioni ai commenti di Daniel sui tempi, soprattutto per quanto riguarda le rivelazioni del dottor Dan Burisch e Project Looking Glass. Daniel asserisce che, come razza schiava, abitiamo ancora la feccia della Timeline One. Vorrei offrire materiale complementare. Daniel afferma:

 

Per quanto riguarda i tempi, siamo ancora sulla generata da Montauk  timeline, che si chiama T1V83. Che è quasi crollata (la deviazione nel paesaggio temporale si ricongiunge alla strada originale), insieme con il “Time laterale” imposto dalla Confederazione, 23 anni fa. Quando entrambe le rotte terminano, il che dovrebbe avvenire entro la fine di quest’anno, ci sarà di nuovo la naturale timeline In altre parole, saremo in cammino sulla strada verso cui l’evoluzione dovrebbe portarci, attraverso il tempo tridimensionale verso la  Timeline Zero (T0).

Timeline 1 (T1) e Timeline 2 (T2) sono entrambe deviazioni artificiali, che gruppi diversi hanno eretto come barricate e segni di deviazione nel paesaggio temporale, cercando di indirizzare la popolazione verso la strada sbagliata.

Ci sono una serie di interviste con Dan Burisch, l’importanza del suo lavoro con il DNA (Progetto Lotus) non si può negare. Nelle interviste Burisch afferma di essere stati un membro chiave dell’organizzazione governativa segreta creata dal presidente Truman, chiamata MJ12 o Majestic Twelve. Burisch dà un ottimo dettaglio di quello che Daniel chiama la Timeline One (T1), la Timeline due (T2)e gli sforzi extraterrestri nel manipolare il futuro dell’umanità. Nel marzo del 2008, ho iniziato a scrivere sulle interazioni del reame angelico con l’umanità nel portare alla luce ciò che i celesti chiamato ” prime vibrazioni di pace.” Questo è un’altro modo di dire terminare la timeline 1, che si è conclusa verso ottobre 7, 2008. Da quel momento in poi, ho cominciato a far sapere che le previsioni associate alla timeline 1 provenienti da fonti diverse non si sarebbero verificate. E non l’hanno fatto. Ma ciò che è particolarmente interessante è il racconto di Dan Burisch dove ha invitato alcuni Illuminati di un incontro a Las Vegas nel marzo del 2009 a causa di un evento che stava per accadere, che sarebbe stato l’inizio delle catastrofi della Terra, uno dei quali sarebbe stato un terremoto che avrebbe immerso Las Vegas sotto il mare. In altre parole, Burisch aveva già ricevuto sentori di cambiamento a causa di eventi sincronici che si erano verificati  in tutto il mondo, compresa la “riunione dell’Uno” a Yellowstone, alla quale ho personalmente partecipato. Burisch ha voluto che gli Illuminati che erano responsabili per la transizione nella timeline 1 affrontassero le conseguenze (annegamento insieme a lui), o in ultima analisi, si rendessero conto che la timeline 1 era terminata.

 

Mettere il nostro mondo in Timeline2,  anch’essa con un futuro distruttivo per l’umanità.

Nel corso del 2009, si verificarono un altro insieme di eventi sincronici incoraggiati dai celesti, a partire dal 1 ° novembre di cui ho scritto in una serie di articoli chiamati “The avatar child” (www.gwhardin.com / Child.htm). Il 1 ° novembre 2011, la Timeline 2 si è conclusa grazie al lavoro dell’uomo nel modificare la realtà attraverso gli eventi di unità nel periodo di due anni. In una delle sue interviste successive, Burisch supplica l’umanità di continuare a utilizzare gli eventi unità per salvare il nostro mondo, e la sua richiesta non è senza risposta. La domanda che rimane ora, in quale linea temporale risiediamo attualmente?

 

E’ qui che mi piacerebbe offrire un’alternativa all’affermazione di Daniel di tornare alla Zero Timeline in modo che l’umanità possa muoversi in Ascensione. Daniel afferma:

 

“C’è un sacco di confusione che nasce con il concetto di universi paralleli o calendari. Da quello che abbiamo trovato, sarebbe meglio espresso in “universi potenziali” che sono generati da un tipo di realtà di consenso. Ma dovete capire che non basta un generale consenso, è necessaria la conoscenza di come funziona la bioenergia e alcuni dei concetti promossi da Franz Mesmer alla fine del 1700. Quando la gente crede nella “realtà”, essa rafforza il modello. È per questo che “norme sociali” sono considerati così importanti in questi giorni, un rinforzo del consenso. Se la gente pensasse per se stessa, quelle realtà potenziali crollerebbero”.

Ci sono due modifiche che mi piacerebbe fare a questa affermazione. In primo luogo, mi piacerebbe cambiare “quando la gente crede nella realtà, essa rafforza il modello” in “quando la gente sceglie una realtà, rafforza un modello.” In secondo luogo, cambiare “Se la gente pensa a se stessa” in “se la gente diventa pienamente consapevole di se stessi. “Queste modifiche consentirebbero una conclusione completamente diversa al collasso per ritornare alla Timeline Zero. E la differenza è ciò che io chiamo Timeline Tre.

Non sono mai stato un fan di un fenomeno che viene ristabilita. Per esempio, lo sciamanesimo aveva il suo tempo e il suo scopo. Come Daniel, vengo dal patrimonio di conoscenza Cherokee e ho trascorso molte ore alla ricerca miei antenati. Il motivo per cui lo sciamanesimo ha fallito deriva dalla sua incapacità di servire pienamente il suo popolo nel periodo attuale. Nel materiale di Don Juan, uno dei suoi protetti, Taisha Abelar, rivela nel suo libro Crossing Sorcerer  (Penguin, 1992) la ragione per cui gli stregoni sciamanici del Centro America hanno perso il controllo. Quando Cortez ha marciato in Meso-America con i suoi cannoni, i suoi moschetti, e la sua armatura, questi “dispositivi high tech” hanno provocato un cambiamento di dimensione creato dalla coscienza umana. Gli stregoni che si erano ritirati nel loro Altromondo per nascondersi agli eserciti conquistatori non poteva tornare perché i gateway che hanno usato per la transizione di dimensioni furono chiusi da questa nuova dimensione associata alla nuova tecnologia di Cortez. Così gli sciamani stregoni divennero isolati, incapace di tornare alla realtà ordinaria.

Non fino a quando Don Juan è stato in grado di attraversare uno di questi gateway e scoprire uno dei grandi stregoni meso-americani sciamanici che hanno fatto diventare note le loro informazioni e segreti. Da qui è arrivata la rinascita spirituale del nagualismo attraverso le storie di Don Juan, in particolare quelli scritti da Carlos Castaneda, un grande successo negli anni ’60.

Quindi io non sono un fan di persone che cercano di tornare allo sciamanismo dei tempi antichi. Per le stesse ragioni, lo sciamanesimo è crollato a causa dello spostamento dimensionale e non può pienamente servire l’umanità oggi. Certamente può aiutare e fornire un riferimento tradizionale, ma non è quello di cui parlando. Lo stesso vale per la Zero Timeline nel mio libro. La risposta per me non può essere un ritorno a una linea temporale che è stata conquistata allo stesso modo in cui Cortez conquistò la Meso-America.

I matematici hanno scoperto nella Teoria del Caos che dal caos arriva l’ordine. Daniel implica che tutta la vita è in movimento. Tempo e spazio sono derivati ​​di quel movimento. In questo sono d’accordo. Ma quando si aggiunge il fattore della coscienza al mix, i modelli sviluppano in questo ordine dal caos del moto e della coscienza insieme. E quello che ho scoperto è che matematicamente è che vi sono una serie di modelli che ho scelto di chiamare il tessuto dell’universo (prima ho parlato del regno angelico) che sono frattali. Un intero concetto in teoria dimensionale è costituito dai frattali. Allo stesso modo che Daniel parla dei complessi specchio (immaginari) i numeri sono al centro dello spazio-tempo di visualizzazione e di viaggio, Io sostengo che con la coscienza arrivano i modelli della creazione, che per la maggior parte sono matematicamente frattali in natura.

Dalle informazioni che ho acquisito, ho messo via, che quanto è successo è la creazione della Timeline tre determinata dalla volontà umana dalle armoniche combinate di coscienza umana e angelica. In quello che sto vedendo, la Timeline Tre è un più alto frattale della Timeline Zero. Contiene tutto ciò che conteneva la Timeline Zero, ma molto di più. Nemmeno il regno angelico avrebbe potuto immaginare ciò che l’umanità avrebbe scelto quando ha lanciato all’esplorazione i suoi fratelli lontani, gli Annunaki, i cui seguaci che noi chiamiamo gli Illuminati, solo ora questi servitori si trovano sull’orlo del crollo finale che hanno disperatamente cercato di evitare. E’ troppo tardi. La correzione è fatta, l’umanità ha scelto. Per prendere in prestito le parole dai celesti, “Qualcosa di meraviglioso sta per accadere e non c’è niente che voi possiate fare al riguardo.”

 

“Arriva la cavalleria” contro il complesso di David e Golia

Mi è venuto il mal di testa cercando di decidere se Daniel vede l’umanità come un corpo che si autodetermina su un pianeta di proprietà degli umani o se vede la Terra come il mondo per una coscienza paradisiaca che ha sostenuto i “compagni di viaggio su questa lunga strada per capire i misteri dell’Universo.

Nel saggio di Daniele “geoingegneria, scie chimiche, HAARP, gli ordini del mondo, Timeline e Ascensione,”, afferma quanto segue nel suo “Epilogo”:

So che c’è un gran parlare di un intervento divino, ET, angeli e quant’altro che vengono a “salvarci” , la cavalleria è in arrivo …. Ma ciò di cui tutta l’umanità ha veramente bisogno è un inoculazione anti-globalista, in modo da questi mostri vengano prosciugati e soffiati via. Io non li chiamerò umana, perché dopo quello che ho visto a Montauk,  non credo che siano.

Personalmente, non voglio ET che intervengono nella nostra società, che scaricano la loro versione di “verità assoluta” su di noi. Una cosa che ho imparato nella mia vita è che non c’è nulla di “assoluto” … tutto è misurato in relazione a qualcos’altro. Non può esserci la verità assoluta, solo verità relativa a ciò che gli ET hanno accettato come verità.

 

Ciò che da fastidio ad un sacco di gente è che molti di noi abbiamo trascorso la maggior parte della nostra vita in cerca della verità e ora un alieno ci fa cadere nella mano una copia di L’universo per negati, che non fa altro che farci sentire come se tutta la nostra vita fosse stata sprecata. Non mi dispiace che ci diano alcune indicazioni, ma voglio fare il lavoro per me stesso.

(…)

Io sostengo-da esperienza personale-che né angeli né ET benevoli sono dei mostri, ma esseri che si inchinano al Divino, tra cui il Divino nell’umanità. (…) Per quanto bella come storia quella di Davide e Golia suoni, l’umanità non ha mai avuto bisogno di un David nello stesso modo in cui non ha mai bisogno della cavalleria, né l’umanità si vede come un Davide contro il mostro Golia, specialmente quando la parola “mostro” è impiegata a ruota libera.

(…)

Le prove che ho visto per quanto riguarda gli extraterrestri benevoli mostrano che hanno faticato parecchio per comprendere gli esseri umani. Ma, diavolo, gli esseri umani stessi hanno una difficile comprensione degli gli esseri umani. E, sì, hanno anche difficoltà con l’ego, l’individualismo e hanno capito che, per la maggior parte ,è una caratteristica umana unica. Daniel ha ragione nel dire che siamo unici tra le stelle, forse talmente unici che nemmeno lui lo sa. Ma pensare che gli angeli hanno la capacità di imporre qualche verità, assoluta o no, è chiaramente sbagliato. Come uno dei portavoce più importanti nel regno angelico, vi posso dire che non solo gli angeli stessi esistere senza il libero arbitrio, ma sono dipendenti del libero arbitrio umano e lo considerano come sommamente sacro. Se si vuole, è una clausola  anti-cavalleria nella costituzione angelica. Il modo in cui solo un angelo si può mescolare in qualsiasi modo con il libero arbitrio di un essere umano è se l’uomo lo permette. Non vi è altra scelta. In realtà, il regno angelico già celebra le scelte che l’umanità ha fatto per tornare nell’Eden dove gli angeli dicono: “Il nostro tipo vuole legare con il vostro genere.”

 

Sono d’accordo con Daniel e gli altri che l’umanità non ha bisogno della cavalleria, ma anche non ci serve pensare a noi stessi come Davide contro un Golia. I giorni della dualità sono finiti. La Timeline tre ci permette di andare oltre la dualità nella potenzialità di Unità. Quando Dan Burish esortava i suoi compagni umani a continuare con eventi di unità, egli sapeva di cosa stava parlando. Sì gli esseri umani hanno l’anatomia del rettile nei loro cervelli. E sì gli esseri umani hanno anatomia dei cetacei nel loro cervello. Sì gli esseri umani hanno l’unica anatomia umana nel cervello … ma è tutto un cervello. Il nostro DNA è un melting pot virtuale di vari DNA alieni. Siamo una forma di realizzazione di Unità che cammina. E per questo dovremmo vedere noi stessi come la cavalleria che viene in soccorso delle Star Nations. Perché dentro di noi teniamo un segreto, un miracolo di cui beneficeranno tutte le Nazioni Stellari. La nostra consapevolezza ci sta portando alla Coscienza dell’ascensione. Faremo di più che unire altre civiltà, gli faremo dono dei risultati della nostra stessa sopravvivenza attraverso  tutti i tempi di guerra che stanno volgendo al termine. Questa è la linea temporale degli Hopi, dei Maya, degli Shoshone e degli irochesi che hanno parlato dell’età dell’oro e della Pace che inesorabilmente sta inondando il nostro mondo come una marea in arrivo. Non può essere fermata. E non si fermerà. In accordo con la profezia dei nativi americani, siamo entrati nel Quinto Mondo.

Fonte:http://removingtheshackles.blogspot.it/

Annunci

2 risposte a “Dw hardin commenta gli scritti di Daniel

  1. sono molto curioso di vedere cosa succede e in quanto tempo succede, intanto facciamo crescere la coscienza collettiva divulgando il tutto in giro sia su internet, sia di persona…….sia dove si vuole…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...