Mike Quinsey – SaLuSa 26/11/2012 estratto

Ogni giorno ormai potrà fornire la prima prova reale di ciò che sta accadendo dietro le quinte, che trasmetterà a voi i cambiamenti in corso. I media non si occuperanno della “buona” notizia purtroppo perché sono ancora controllati. Tuttavia, il vostro Internet è così vasto che non avrete problemi a trovare i riferimenti di informazioni e di altri eventi previsti e spesso da coloro che sono una vera e propria fonte di informazioni. Ma dovete ancora fare attenzione ad alcuni siti web che sembrano autentici e alle notizie che diffondono per confondervi. Quando gli annunci veri saranno diffusi non ci sarà alcun dubbio nelle vostre menti in merito alla loro veridicità. La divulgazione è per esempio della massima importanza in tutto il mondo e di conseguenza sarà compito dei vostri leader gestire la cosa.

Con tutto quello che sta accadendo il percorso per la vostra  Ascensione e quella della Madre Terra sta ancora andando avanti, e non esistono problemi. Come con l’Universo tutti sono nelle ultime fasi di preparazione e la vostra Ascensione è importante quanto qualsiasi altro cambiamento, se non di più. Voi siete gli unici che non sono in grado di fare del tutto per voi stessi, e, naturalmente, noi della Federazione Galattica di Luce e gli altri siamo molto attivi per aiutare. E’ nostro privilegio di essere scelti in quel ruolo e servire gli altri è la nostra ragione di esistere. L’ascensione è solo l’inizio, in seguito abbiamo molto da fare per spostarvi rapidamente verso i cambiamenti di vita che vengono con essa. Noi crediamo che molti di voi sono consapevoli di ciò che significa, fino a che aumentate la qualità della vostra vita ripristinate la sovranità. Invece di avere il vostro percorso creato da altri, create la vostra realtà. Questo porterà le anime simili insieme e quelli con desideri diversi andranno per la propria strada.

Articolo completo: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/mike_quinsey/channeled%20messages/November2012/salusa__26november2012.htm

Annunci

Una risposta a “Mike Quinsey – SaLuSa 26/11/2012 estratto

  1. speriamo che questa ascensione sia molto potente da riuscire ad aprire i cuori e le menti di tutti, soprattutto di chi è al potere in modo tale che tutto quello che dovrà cambiare sia ben fatto per il bene di tutti/o …..——speriamo che questa forza sia travolgente e irresistibile e sicuramente noi con il nostro potere potremo aumentarla in maniera esponenziale, grazie salusa di questo messaggio che avendolo letto anche integrale si capisce che non è un linguaggio di un semplice umano, a differenza del penultimo canalizzato da ocean multidimensionale riguardo ai registri akascichi letto sul sito geap-lunner che mi è sembrato molto inquinato….—mi piacerebbe sapere che cosa ne pensate voi??? ciao…..

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...