Gli Extraterrestri proteggono la Terra dalle tempeste solari a causa della presenza di un secondo Sole

Secondo Alfred Lambremont Webre, gli extraterrestri stanno proteggendo il nostro pianeta dalle tempeste solari, le quali sarebbero in fase d’aumento a causa dell’avvicinarsi di un secondo Sole che, si suppone, diventerà presto visibile ad occhio nudo. “L’Elite di uno stato di polizia”, esteso a livello globale, sta rapidamente emergendo nelle società, guidata da una tecnocratica classe schiavista progettata per tenere gli occhi bendati alla gente.

Alfred Lambremont Webre

Alfred Lambremont Webre è un autore americano, da sempre nel campo dell’esopolitica, attivista ambientale e per la pace, un promotore sul divieto di armamenti spaziali, è stato co-architetto della Space Preservation Treaty e della Space Preservation Act. Webre lavora anche come coordinatore per il Disclosure Project ed è un giudice della Commissione Kuala Lumpur contro i crimini di guerra.

Pochi giorni fa ha realizzato un video dove divulga alcune notizie di presunte realtà scottanti, che sembrano essere emerse da servizi segreti governativi.
Di seguito abbiamo riassunto alcuni temi trattati in questo suo video.

Webre è sempre più convinto che negli anni a venire il nostro pianeta e la nostra società muteranno molto rapidamente, dando spazio ad una umanità del tutto nuova.

Sulle catastrofi a venire si pone degli interrogativi piuttosto logici:

Perchè investire tutti quei soldi (3 Trilioni di dollari) per la costruzione di ben 174 basi sotterranee se la Cabala non le utilizza? (per Cabala intende coloro che hanno preso in mano illegalmente il potere nel mondo occidentale, una dittatura globale conosciuta anche come NWO, Nuovo Ordine Mondiale). Egli ritiene che il genere umano sia schiavo di un potere che ormai ha le ore contate ed è destinato ad implodere.

Secondo Webre esiste un piano ben mirato:

La Cabala cerca di seminare paure e tensioni nelle persone e nella società stessa per tenerle in pugno e poterle facilmente gestire, creando una finta realtà utile a distogliere le attenzioni dagli eventi reali. Tutto questo però è destinato a finire, i poteri delle banche crolleranno e giungerà la fine della monarchia britannica.

Per Webre è del tutto nella norma che ci siano Entità Extratrrestri ed Extradimensionali che proteggono il nostro pianeta dalle tempeste solari. Essi sono contro questo Nuovo Ordine Mondiale e presto ne avremo le conferme tutti quanti.

Eventi come tsunami, terremoti, eruzioni vulcaniche e tutti i disastri ambientali che sono già in effettivo aumento, sono destinati a degenerare nel tempo. Questo è il motivo per cui le enormi somme di denaro verrebbero utilizzate da sempre nella costruzione di basi sotterranee segrete, al fine di portare avanti l’attuale modello di vita, anche dopo un’eventuale catastrofe planetaria.

Webre, spiega di come molti eventi siano scritti anche in reperti antichi di 25000 anni, dove sono state riscontrate incisioni su pietre che rappresentano dischi volanti e creature aliene, scoperta che fu divulgata dai ricercatori Klaus Dona e Nassim Haramein. Quelle pietre conterrebbero rivelazioni sorprendenti sullastoria della razza umana.

Egli è fiducioso e crede che l’aumento della consapevolezza nelle persone sia troppo grande e che la coscienza collettiva molto presto travolgerà il potere tecnocratico della Cabala.

Buone speranze o cattivi presagi?

Webre continua…stiamo entrando nella nuova Età dell’oro, la quale ci porterà in tempi brevi verso il disclosure, la verità sull’esistenza degli Extraterrestri.  Entro il 2024 ogni tipo di verità sarà sotto gli occhi di tutte le persone. Sono in molti a ritenere che un secondo Sole sia prossimo a comparire nei nostri cieli e che i governi ombra stiano cercando in tutte le maniere di tenerci lontani da questa verità. Fino ad oggi sappiamo che qualcosa di molto singolare potrebbe in effetti apparire.

Siamo a conoscenza ad esempio del possibile ed imminente collasso della supergigante rossa Betelgeuse, che sarebbe ad un passo dal diventare una supernova e che potrebbe presto illuminare la volta stellata apparendo come un secondo Sole nei nostri cieli. Un’altra candidata al ruolo di secondo Sole è la cometa Ison, la quale potrebbe sprigionare una lucentezza tale da apparire più luminosa della Luna non appena farà il suo arrivo nel 2013.

Ma la realtà potrebbe essere ben più “solida” di quanto si possa immaginare, una realtà in grado di mutare completamente la vita sulla Terra.  Infatti è proprio questo che Alfred Lambremont Webre sta cercando di comunicare alla gente…questo secondo Sole, probabilmente una nana bruna, si sta spingendo dentro il nostro Sistema Solare.

A cura di Dan Keying

Per Segnidalcielo.it

Tratto da: http://www.segnidalcielo.it/ 

 

7 risposte a “Gli Extraterrestri proteggono la Terra dalle tempeste solari a causa della presenza di un secondo Sole

  1. speriamo che questo (presto) visibile ad occhio nudo sia riferito al 2013 e non al 2025 che probabilmente non ci sarò, cmq aspettiamo per il momento la data del 21-12-2012 che da quello che ho potuto capire segna la data ultima per la scelta di gaia condizionata dall’umanità per l’ inizio di una nuova era con un nuovo livello di coscienza di vita……——credo che a seconda dei (risvegliati) entro tale data, cioè un’ unione di persone che non si lasciano più ingannare dalla cabala e capiscano quale sia la forza portante (amore-spiritualità) per entrare a far parte di una nuova dimensione, quella della luce…….una cosa è certa cmq, i risvegliati ci sono e quindi non è più possibile farci tornare indietro e se alzando una polarità si abbassa l’altra la vittoria sarà certa anche se sicuramente lunga e dolorosa per un periodo di tempo……per il momento tentiamo di alzare sempre più una polarità-luce- poi penso che con il grande aiuto del cosmo ci sarà il completo ribaltamento e che presto sarà visibile ad occhio nudo……è nostro dovere darci da fare in qualsiasi modo ognuno può, per cercare di accorciare i tempi (previsti) per la nascita di un nuovo percorso di vita che ci porti verso la liberazione di questo finto e falso palcoscenico……auguri…..

    • mauro come sai la data del 21-12 secondo la conoscenza porta un cambiamento radicale nel nostro pianeta e anche nella struttura dell’uomo sara diversa e il mutamento del nostro dna— meditare e vivificare i nostri chacra sembra la strada giusta da seguire.
      il pensiero è energia bisogna pensare sempre in positivo. i tempi… circa sei mesi fino a giugno 2013… ma puoi accorciare questo tempo a seconda la tua volontà di meditazione.
      franco.

  2. Sono d’accordo con Nicola: grande Mauro!

    Le tue parole, Mauro, mi aiutano in questa giornata, uggiosa sotto tutti i punti di vista, a rialzare le mie vibrazioni, che oggi si sono, molto probabilmente, un po’ abbassate:
    sarà la luna piena, sarà il secondo sole, sarà che il forte risentimento contro le ingiustizie – che da sempre mi caratterizza, soprattutto quelle verso gli altri – proprio oggi si è manifestato fortemente in sede lavorativa, tanto da avermi fatto provare nuovamente rancore e rabbia (era da tempo che non ne soffrivo o che riuscivo a tenere sotto controllo), rivolti più verso un sistema che verso a determinati individui.
    Ma ora sono a casa, tranquilla ed in vostra compagnia …
    E già i miei pensieri positivi stanno riavendo il sopravvento!
    Grazie.
    Elena

  3. la vita è una continua lezione, basta comprenderla e imparare da essa, non è sempre facile ma ci si può riuscire, poi qui, noi siamo (giustificati) siamo nella dimensione più bassa e tutto è molto più difficile….—— capita anche a me giornate spente, capita a tutti, l’ importante è non riccamarci sopra troppo ed essere positivi,,,,ciao…….

    • il pensi ero è energia bisogna pensare sempre positivo. massaggio: tutti sanno pilotare la propria vita e il coso dell’intero pianeta. secondo l’energia dei pensieri delle emozioni e delle azioni che tutti creano è così che funziona l’universo, siamo tutti parte di una unica coscienza un sistema di energie chiamato esistenza o DIo, e siamo tutti connessi con
      l’energia cosmica spirituale in questo sistema ogni cosa ha un impatto su tutto anche se non lo vedete anche se non ci credete. se ferite qualcuno è qualcosa che state ferendo voi stessi. Se state facendo cose buone per gli altri state creando energia positiva per voi. la maggior parte dei terrestri ha perso il cammino della luce e pensa che la sanità e la
      pazzia siano normali.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...