Una rinascita nella coscienza

 

I cicli solari e la loro attività svolgono una parte intima del dischiudersi della coscienza umana. Brillamenti solari influenzano il sistema nervoso centrale (rivestimento dello stomaco), tutte le attività del cervello (compreso l’equilibrio), tutto il comportamento umano e animale e tutte le risposte psicofisiologiche (mentale-emotiva-fisica).

I brillamenti solari possono causare nervosismo in alcune persone, ansia, preoccupazione, irritabilità, sonnolenza, perdita di memoria a breve termine, nausea e prolungati mal di testa o cefalee. Essi possono anche causare problemi con la radio, il telefono, internet, il computer e tutte le forme di comunicazione – sia umane che tecnologiche.

L’attività solare può anche essere stimolante, tonificante, illuminante, e creare un senso di consapevolezza e può migliorare tremendamente la visione e la creatività. Stimola in particolare la ghiandola pineale nel cervello, che è il nostro centro della visione e della creatività. La ghiandola pineale è un “trasduttore neuroendocrino” che converte i segnali gravitazionali magnetici in risposte ormonali chimiche che controllano, attraverso l’ipotalamo, la ghiandola pituitaria. L’ipofisi è il centro di controllo principale del cervello che governa il resto del sistema neurologico. Questa informazione si esprime nella struttura cellulare del singolo – essenzialmente nella matrice molecolare della cellula in una “sequenza di DNA illuminazione” che è responsabile per il nostro risveglio evolutivo. L’ipofisi è la sede amministrativa di controllo della memoria cellulare e, di conseguenza, favorisce il ricordo, nascita di nostro vero io.

Come una persona reagisce una maggiore attività solare è in funzione alla risonanza della sua neurologia fisica. Se una persona è cristallizzata con blocchi mentali, emotivi e fisici, un aumento dell’attività solare può sembrare scomodo. E’ come cercare di prendere qualcosa, per migliorare in risonanza vibrazionale, che ha una resistenza a farsi prendere. Se la persona che ha una risonanza neurologica più raffinata, che è per le persone che hanno fatto un lavoro interiore per cancellare cristallizzazioni mentali, emotive e fisiche, una maggiore attività solare è più disposta a farsi prendere e concede una maggiore consapevolezza percettiva. Inoltre, se la ghiandola pineale di una persona è fortemente calcificata, cosa che è comune tra la maggior parte gli esseri umani e si verifica in genere all’età di sei anni, in parte a causa del soffocante spostamento di consapevolezza extra-sensoriale e creatività, quando molto giovane, quindi la pineale non è in grado di rispondere (vibrare) per aumentare l’attività “luce” solare come dovrebbe.

L’attività solare, anche se drammatica, catalizza, ed è essenziale per il nostro processo evolutivo, stimolando un cambiamento e una trasformazione radicali nella fondazione di organizzazione della materia, energia e coscienza. L’attività solare ha un ruolo intimo con la transizione dinamica del ciclo precessionale della Terra, e l’erezione della croce precessionale che si è verificata intorno a 1998-2000 dC ha dato inizio al “tempo del cambiamento” nella Terra ~ il ciclo “evolutivo dell’anima di 25.000 anni”. L’attività dei flare solari e altre esplosioni stellari (supernovae) sono i catalizzatori principali che stimolano una rinascita della coscienza. Essi forniscono gli impulsi cosmici che supportano la maturazione evolutiva dell’anima incarnata – l’illuminazione della coscienza a cui tutti noi aspiriamo.

Ricordate! L’attività solare illumina la coscienza, dissolvendo il paradosso della dualità – i mostri della paura e del giudizio sono consumati dalla Luce – i vecchi schemi di comportamento svaniscono, mentre la vera eleganza e la maestosità di sé emerge.

L’amore Incondizionato scaccia la paura – una scelta.

Scegliete una nuova ottava di partecipazione in armonia e bellezza,

al di sopra della tempesta che infuria nel vecchio mondo.

 

Quindi, come ho detto prima, se sentite gli effetti fisici di tutta questa incredibile energia solare, rallentate, prendetevela comoda e riposate il più possibile. Una delle mie cose da fare preferite è quella di andare fuori, sedermi, chiudere gli occhi e sentire il sole sul mio viso. Immaginando di bagnarmi di energia positiva, sentendola scorrere dentro di me, energizzarmi.

….. e un po’ di vitamina D non fa mai male!

 

http://www.solarham.net/

http://spaceweather.com/

http://thewatchers.adorraeli.com/2012/11/29/sunspot-1620-generated-m2-2-solar-flare/

Versione Italiana: Lo specchio del pensiero

Annunci

4 risposte a “Una rinascita nella coscienza

  1. Salve, pertanto non c’è nessuna ascensione. E’ solo un cambio di attava dall’Universo in giù a seguito di un’energia proveniente da Oltre. Mi dispiace per gli ascensionisti e quelli che credevano alla fine del mondo per il 21/12/2012. Un saluto.

  2. Artos aspetta gli eventi prima di parlare! nessuno puo’ essere sicuro di quello che succedera’ prima di arrivarci…non puoi essere sicuro al 100×100….vedremo solo vivendo….il tempo parlera’ non noi!!!!!….allora li’ si vedra’!!! Ciao e buona fortuna!!!

  3. c’è bisogno di far risvegliare la ghiandola pineale per cambiare vibrazione, potrebbe essere che questa energia serva a questo oppure ad altro……—–il bello di tutto è capire questa energia quanto sia potente, cosa è capace di fare e in quanto tempo………vedremo cosa succede, io non do niente per scontato caro artos, mi sei sembrato un po’ superficiale, sicuramente puoi fare meglio basta un po’ di impegno…..ciao….ci sentiamo….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...