Chiudere i confini e pattugliare gli aeroporti, a breve cercheranno di scappare con i soldi rubati ai cittadini.

2020_2030_crisi_alimentare_crisi_economica_globale_crisi_energetica_globale_crisi_idrica_globale_4-300x300

Di Corrado Belli

Cari Connazionali, sarebbe opportuno formare delle ronde civili costituite da cittadini volenterosi e con dignità, quella dignità che hanno cercato di rubarci dopo averci rubato quasi tutto. Come avete ben potuto constatare le Denunce contro i capoccia delinquenti e criminali del Parlamento Europeo sono state ammesse e non possono essere rigettate, anzi, anche i Tribunali Costituzionali di alcuni Paesi della Comunità Europea hanno aderito alla richiesta di aprire delle indagini nei confronti dell’Elite Satanica messa al comando dell’Europa dai Banchieri e altri criminali Industriali provenienti dalla Famigerata IG-Farben che con il passare degli anni hanno preso il comando assoluto non solo in Europa, ma anche oltre Oceano. Altre Organizzazioni “Religiose “ hanno formato a loro seguito tante altre Organizzazioni al fine didistruggere le culture dei diversi paesi Europei al fine di poter instaurare un Mondo basato sulla perversione totale e formare il Nuovo Ordine Mondiale. I Governi Tecnici messi al comando di Portogallo, Grecia, Spagna e Italia hanno il compito di distruggere l’economia nei paesi in cui sono stati messi a comandare; ormai anche i morti hanno riaperto gli occhi per vedere in che stato sono stati ridotti i cittadini Europei che da decenni combattono per i loro diritti, la loro libertà di espressione senza che altri stati si intromettessero (vedi Israele e USA ) nella politica interna del paese.

Un esempio di degenerazione mentale lo ha dato il Presidente del Parlamento Europeo, Van Rompuy, la settimana scorsa, che senza chiedere il parere ai cittadini ha fatto innalzare nel centro di Brussel l’albero di natale dei suoi sogni perversi e Satanici prima di scomparire una volta e per sempre dalla circolazione assieme al suo tappeto scendi letto Barroso, annullando di fatto quella tradizione Cristiana che da secoli abbiamo mantenuto. Con questo gesto ha aperto le porte al Rito Satanico da festeggiare annualmente al posto del Natale Cristiano.

 

L’Albero di Natale Satanico ideato da Van Rompuy e finanziato con i soldi dei cittadini ormai allo stremo della loro pazienza e senso civico.

 

Il Ballottaggio che ha messo in scena il PD è stata ancora una volta una colossale burla nella quale, i testardi che non vogliono capire, ci sono cascati e fiduciosi ascoltando la favola di Cappuccetto Rosso e il Lupo cattivo chiedendo pure il Bis (41 bis?) e applaudendo gli attori che da giorni stanno preparando le valigie. Alcuni vecchi lupi Sinistrini si son guardati bene dal comparire in Pubblico rilasciando interviste improvvisate, dato che ormai non sanno più pensare per il troppo danno che hanno fatto all’Italia. Il loro pensiero è altrove, in qualche posto dove si sentono al sicuro e protetti dai loro amici che li aspettano a braccia aperte per poi farli fuori perche sanno troppe cose che noi cittadini non dobbiamo sapere. Ma noi le sappiamo ed è per questo che scrivo di non farli scappare! La giustizia deve essere fatta dove hanno commesso i misfatti e crimini contro i cittadini! Una eliminazione sommaria da parte dei loro “amici carogna” sarebbe uno smacco per tutti noi, quindi teniamoci pronti a sostenere pure quei cittadini che indossano una divisa e che decideranno di stare dalla parte dei cittadini. Anche loro hanno dovuto subire, e molte volte eseguire, ordini contro la loro volontà e dignità.

Sanno di non avere scampo e stanno giocando le loro ultime carte barando a più non posso!

L’Uragano scatenatosi sulla fabbrica dell’Ilva.

Più volte ho scritto e ribadito che prima di squagliarsela faranno danno a bizzeffa. L’ultima è lo smantellamento dell’ILVA di Taranto: in quel posto deve essere costruita una della più grandi basi Navali USA nel Mediterraneo che ospiterà unità Navali a propulsione nucleare!

Hanno tentato di tutto… persino con un Uragano ben orchestrato con il sistemaHAARP, che guarda caso và a colpire solamente la Fabbrica per poi fermarsi come se si trovasse a un semaforo rosso. La svendita dell’Industria Italiana è arrivata quasi alla fine.

Le bustarelle le hanno incassate e fatte sparire in Istituti /Organizzazioni nella quale per anni sono stati dirigenti e compiacenti. E’ arrivata l’ora di dire BASTA con questo continuo massacro dei popoli Europei.

Mi basta riascoltare la frase detta dalla Merkel in direzione dei cittadini Tedeschi “..non è detto che la Germania debba vivere  eternamente in Democrazia, libertà e libero mercato Sociale“, quindi penso che il Mister Monti a breve dirà anche lui le stesse parole.

Abbiamo ascoltato il Mister Napolitano più di una volta mentre diceva ai Cadetti della Finanza e altre istituzioni Militari “..dobbiamo essere pronti a un Nuovo Ordine Mondiale …” senza spiegarne il significato a quei ragazzi in divisa, ignari del fallo in cui sono caduti ascoltando l’anziano signore che pian piano ha firmato tutte le leggi che erano state preparate sin dal lontano 1904 negli USA dove si discuteva di formare “Gli Stati Uniti Europei” a tutti i costi e con le conseguenze che oggi stiamo vivendo tutti noi.

I cospiratori del NWO mettono in atto la loro agenda globale attraverso la sapiente manipolazione delle emozioni umane, soprattutto della paura. Nei secoli passati, hanno ripetutamente utilizzato l’espediente: problema, reazione e soluzione.

La casta se ne frega altamente se piccoli industriali o imprenditori si suicidano… loro dicono che è stato calcolato e quindisiano benvenuti questi suicidi che aiutano a mantenere il loro potere diffondendo paure e isterie giornalmente con l’aiuto indiscriminato dei Mass Media … esatto… questi Mass Media che vivono come parassiti aggrappati sulle spalle dei cittadini e pretendono pure di essere mantenuti come magnaccia. Anche loro devono essere messi in LISTA dato che sono complici di tutte queste morti e miseria che stiamo vivendo, cari connazionali!

Questo non è un incitamento alla violenza, ma un semplice avviso a tenere gli occhi aperti per non farli scappare. La galera non deve essere aperta esclusivamente per chi va a rubare un chilo di pane per sfamare la famiglia, ma anche per chi ruba milioni e miliardi dichiarando di voler pagare il debito accumulato da loro stessi. Loro fanno il debito e noi lo paghiamo!!!

 

E’ ora di dire basta,e tu cosa fai cittadino?

Fonte: http://www.stampalibera.com/ 

Annunci

8 risposte a “Chiudere i confini e pattugliare gli aeroporti, a breve cercheranno di scappare con i soldi rubati ai cittadini.

  1. A proposito dei media infami, vorrei dire la mia. Ieri avevo postato sulla pagina Facebook di TGCOM24 l’articolo sulla denuncia penale verso i principali capi europei per Crimini contro l’umanita’. Me l’anno censurata tempo-record. Ovviamente li ho sputtanati pubblicamente, loro amichetti dei massoni, avvertendoli che presto anche loro avranno tutto cio’ che si meritano. E’ una promessa. Dio mi è testimone.

  2. oltre tutto questo, ora sta arrivando l’unione bancaria comandata dalla peggio la bce….——poi hanno fatto scendere lo spread che tecnicamente non significa niente ma così diranno che le cose stanno andando meglio……sfortunatamente la gente ancora crede nella politica non capendo che lei è una concausa di tutto… (i politici)…….lo ha dimostrato il fatto che in molti sono andati a votare le primarie nonostante si pagasse e penso che loro si stanno facendo molte risate come sempre pensando a quanto siamo (tonti)……anche se adesso in molti abbiamo capito senza il minimo dubbio cosa succede veramente, sarà molto difficile fermarli perchè sono spietati e hanno dalla loro parte molti poteri forti……io confido sempre in una soluzione pacifica, anche se questa gente, in questo mondo andrebbe ripagata in maniera diversa, ma confido soprattutto in un intervento divino (deciso) che possa capovolgere la situazione perchè così è inaccettabile……purtroppo senza denaro non si vive e loro lo sanno bene, quindi se qualcuno cercasse di fermarli probabilmente bloccheranno il giro di denaro e faranno andare le cose ancora peggio di adesso, però secondo me andrebbe anche bene, perchè significherebbe che abbiamo toccato il fondo e possiamo aspettarci solo una risalita……. ce la faremo cmq, uniti ce la faremo, divulghiamo per il momento, perchè anche loro sono con il culo stretto visto tutto quello che stanno facendo così in fretta…………sicuramente la notte non dormono tranquilli….ciao….aramo’n…..

  3. per quanto riguarda taranto non ero convinto di cosa fosse realmente successo perchè in un primo momento avevo pensato che visto le continue proteste e la negatività sviluppatasi in quel luogo avessero attirato a se tramite la forza di attrazione tale evento devastante, ma se voi sapete che li vogliono costruirci altro è molto più probabile che c’ è lo zampino del maledetto progetto haarp…..forza taranto, resisti e reagisci…unitevi…..

  4. Pattugliare gli aereoporti? Mah, questo tizio mi sembra un po’ fuori…
    Oltretutto oggi non si porta via il denaro in valigiette, basta un click su un computer!
    Vero invece che facebook è supercontrollato e censurato, questa info si dovrebbe diffondere ovunque! Io vorrei cncellarmi…

  5. Buongiorno a tutti!
    L’articolo scritto è giusto, ma la realtà è ancora peggiore. Economia e finanza sono 2 cose ben diverse, e questi energumeni lo sanno bene. Vogliono il “New World Order” preferibilmente militare, sicuramente non democratico, ma per fare quello ci vogliono soldi e non li hanno!! Dal 2005 abbiamo fatto tutto quello che era possibile per evitare questa crisi, che non è strutturale come dicono certi capi di stato, ma di corruzione globale.
    Abbiamo informati molti governi proponendo loro di risolvere la loro situazione di insolvenza totale, ma nessuno, anche se certi si sono fatti avanti, ha avuto il coraggio di dire “SI ma neanche NO”, preferiscono mandare a male le aziende piccole, medie e grandi e poi……So bene che in Economie la prima cosa che certi professori insegnano è: “è necessario distruggere per poi ricostruire”, ma fin dove va la follia e la voglia di potere.Non sarebbe meglio fare un accordo in extremis con chi può fare uscire il mondo da questo suicidio globale. Se uno volesse ci sarebbe abbastanza cibo, acqua, energia pulita per far star bene 7 miliardi di persone invece di tenerli in schiavitù e di rendersi colpevoli di genocidio di massa.
    Noi la soluzione l’abbiamo, se qualcuno fosse interessato e se questo qualcuno vuol fare altro che dissertare, si faccia avanti, con solo poche mosse si risolve e senza tante denunce ne avvocati, grazie di leggermi

  6. Anch’io sono rimasta molto delusa dall’affluenza alle primarie del pd, gli italiani non hanno ancora capito cosa sta realmente accadendo. Si lasciano ancora abbindolare dall’informazione corrotta e falsata dei tg e da questi politici opportunisti.
    Premetto che sono contraria alla violenza, ma non vedo nessun modo se non intervenendo con la forza per fermare coloro i quali ci hanno portato a questa situazione. Ma come fare? Forse ci vorrebbero davvero le forze dell’ordine e militari che rinsavissero, disertassero e si unissero ai cittadini per riportare giustizia e libertà, ma tutto ciò mi fa pensare al caos totale, a grandi sofferenze e paure, ma probabilmente, se non ci sarà un intervento da parte di forze superiori, sarà l’unica soluzione, come già detto in un altro commento, dobbiamo ancora toccare il fondo per poi risalire.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...