The Earth allies – Un altra vittoria per la luce

picsin_1321519708454Il sistema di trasmissione che restituisce la Madre Terra alle sue armoniche Perfettamento Bilanciate è stato attivato sulla superficie della Madre Terra. Ora un messaggio del sistema di trasmissione verrà inviato dal Centro del campo magnetico per tutti i portali collegati aperti in tutto il Pianeta.

 

Questo avverrà il 12 dic 2012 e il 21 dicembre 2012. Questo sistema di trasmissione rilascerà informazioni di Luce per contribuire alla nascita del Nuovo Paradigma. Quando abbiamo raggiunto armoniche bilanciate al Centro, questo ha Attivato un tono, che sarà chiamato Ogni Essere Sé Superiore. La presente nota è codificata nel DNA di ogni essere che invia un segnale che è arrivato il momento di  Andare A CASA. Tutti i sistemi Chakra saranno in Allineamento a questo segnale di trasmissione di armoniche bilanciate. Ciò che si sta realizzando è una rete di luce, tutto è connesso sulla superficie della Madre Terra. Tutte le energie sono Allineate insieme in perfetta armonia per portare avanti la chiusura di questo ciclo e la nascita del Nuovo Paradigma. Questo evento è inevitabile su questo Pianeta, ed è iniziato. Questa è l’energia di attivazione, ci Abbiamo lavorato a lungo e ora l’abbiamo raggiunta. UNO = vittoria per la Luce!

Love The Earth Allies

http://www.soundofheart.org link to original article

Tratto da: http://lucas2012infos.wordpress.com

Una risposta a “The Earth allies – Un altra vittoria per la luce

  1. Salve, a quanti stanno cercando di rilassarsi, puiirsi, bilanciarsi, cercando di connettersi o oltro può essere utile la respirazione Pranayama e precisamente il Nadi Shodhana questo con il tempo porta all’uniobe ai collegamenti fra chakras facendo esercizi yoga che si trovano in internet. Un saluto.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo di WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione /  Modifica )

Google photo

Stai commentando usando il tuo account Google. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione /  Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione /  Modifica )

Connessione a %s...