Smile

smile1Ancora una volta tutte le fonti sono concordi nel dire che moltissimo sta succedendo ma non possono riferire i particolari: la settimana scorsa sarebbero successe cose davvero incredibili (un idea di cosa potrebbe essere potrete farvela con l’ultimo post di Cobra) e un annuncio pubblico è sempre più prossimo.

Tutti sappiamo quanto sia stata dura essere svegli in un mondo in letargo, sappiamo quanto è stata amara da ingoiare la pillola rossa ma stiamo per cominciare a vederne i benefici. Non sarete più presi per pazzi dai vostri amici quando cercherete di dire quella che sapete essere la verità. Quei tempi sono finiti, prestissimo saranno loro a cercarvi e a vedervi come guide.

Ora è il momento di sorridere perché siete Voi che avete contribuito a portare la luce. Sorridete perché siete Voi che avete aiutato a salvare il mondo.

Annunci

8 risposte a “Smile

    • Idem per me 🙂
      Diverse volte ho provato ad aprirmi e parlare di queste cose e puntualmente la faccia della persone cambia espressione… Quello sguardo che di solito e rivolto ai pazzi fuori di testa… Li capisco perchè tempo fa io avevo lo stesso sguardo… Pace

  1. …che dire? il cuore si apre e il respiro fluisce al pensiero di non sentirsi più “quelli strani” 🙂 ! Grazie Grazie Grazie!

  2. Che dire, dopo anni di battaglia per la ricerca, mi sono commosso nel leggere questo post. Il Tempo si sta avvicinando, brindiamo insieme alla Vita Eterna, amici miei!

  3. Spero di non essere più preso in giro da nessuno quando mi riferisco in termini per così dire arabeschi perché non ci crede proprio nessuno. La derisione e’ lo strumento più facile per cambiare discorso, l incredulità di molte persone sembra traboccare da tutti i pori ma poi, so che ho ragione e quindi aspetto, anche per prendermi io, la rivincita, dopo, ma nel senso buono. Siamo operatori di luce il nostro senso della vita ,forse, e’ questo solamente, tutto il resto e’ un gioco…. Giochiamoci allora questa chance divina… Pace

  4. Cerchiamo di diffondere la nostra verità provando anche a capire l’altrui livello di comprensione poi spetta agli altri integrarlo come verità o meno lasciando così ognuno libero di pensarla come desidera e far loro unire i puntini di un quadro più grande e così facendo facciamo il nostro dovere piantando un seme che prima o poi sboccerà. Forza e coraggio in questi tempi sono necessari e molti avranno bisogno di tanto aiuto,ciao a tutti ed a presto.

  5. Grazie per il sostegno per l’incoraggiamento che fornisce questo post perchè anche se il Tempo si sta avvicinando siamo stremati…

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...