12 12 12 il giorno dell’interconnessione e l’arrivo dell’Energia LAMAT

La data 12-12-12, sembra avere una simbologia mistica, come dire…magica e sta ad indicare “il giorno dell’interconnesione”; una giornata importante che secondo esperti e appassionati, vede l’apertura di un “portale di energia” in grado di purificare addirittura tutte le coscienze dei popoli di questo pianeta. Non è un caso che oggi il nostro sistema planetario, viene investito totalmente da una energia scaturita dal centro della nostra galassia, chiamata Nexus, l’energia del rinnovamento, una energia come detto che segna la nascita di una “nuova era” spirituale e quando diciamo nuova era, si riferisce alla nascita di un Nuovo Mondo, un nuovo Ciclo.

Quindi, oggi è una data “speciale” , anche perché attraverso il numero 12  ritroviamo richiami simbolici e sono anche numerosi. Ad esempio, dodici sono i mesi dell’anno, le costole del corpo umano, i patriarchi di Israele così come le tribù. Dodici furono gli apostoli nel Cristianesimo e gli dei nel Paganesimo, 12 del quadrato magico, i 12 segni zodiacali.

Sappiamo tutti che il nostro sistema dei Chakra è composto da 7+ 1 punti energetici, ma ultimamente sono stati scoperti altri punti di reperi energetici correlati agli otto principali e sono 4 in più, per un totale di 12.

I 12 punti rappresentano 5 sub-chakra, quindi se ogni punto ne rappresenta in realtà 5 ciò indica che ne abbiamo 60. Ognuno dei 12 gruppi di 5 è separato da 90 gradi. Tutti quanti noi abbiamo un tubo (di luce fluorescente) che parte dalla base della colonna vertebrale, nella zona del perineo, che sale fino alla sommità del capo. Lungo questo tubo partendo dal basso a salire troviamo i 12 Chakra, i quali sono posizionati ad una distanza media di 7,23 cm. Ora, se sommate questa cifra, ovvero 7, 23 troverete il 12.

Per sapere dove si trovano i nostri Chakra, basta prendere la larghezza del palmo della mano, oppure la distanza tra la punta del naso ed il mento, in questo modo partendo dal perineo e dalla fontanella siamo in grado di determinare l’esatta posizione di ogni singolo Chakra.
Le spirali energetiche attraverso il sistema dei Chakra formano curve di 90 gradi mentre si muovono da un punto al successivo. Alla base del sistema dei Chakra tutti e cinque i canali puntano in avanti in linea retta.

Oggi 12 12 12 l’energia Nexus proveniente dal centro galattico che i Maya chiamavano Hunab Ku o la farfalla cosmica, da dove scaturisce la vita, inonderà tutto il pianeta e contribuirà al resettaggio delle armoniche del nostro DNA, agendo sulla coscienza di ogni essere vivente. Ovviamente non accadrà nulla, ma gli effetti si sentiranno con il passare del tempo, dove se ognuno di noi lavorerà per ascoltare se stesso, per cercare di guardare dentro, individuare lo stato di consapevolezza, allora sarà un giusto contributo per indentificarci come Umani Galattici. I Maya definivano questa Era come il Tempo del Non Tempo, dove tutto termina e inizia un nuovo ciclo.Tra il 12 è il 21, che sono correlati, si dice che nella profezia di Tortuguero, anche quelle di Chilam Balam annunciano un ritorno degli dèi, ovvero alla fine del ciclo di 13 baktun.
Il ritorno di Kukulkàn è preannunciato per il katun 4 ahau. E’ questo sarebbe il periodo giusto, (quello di 20 anni)  in cui ci troviamo attualmente e che terminerà nel 2012.

Il ritorno di Kukulkàn suggerisce un risveglio di massa della kundalini, mentre le altre profezie parlano della terra e forse di un’esperienza NDE di massa che ci condurrà in uno stato post-umano.

Foto sopra: il crop circle che mostra il simbolo di Kukulkan

Sopra: il crop circle e il simbolo di Lamat

Nel libro “Il fattore Maya” Josè Arguelles ci parla di LAMAT come un simbolo-stella che marca l’inizio della fine di vari cicli, tra cui il ciclo di AHAU che include tutti i 13 Katuns. Questo ciclo finale è il culmine del Baktun, della Trasformazione, che cominciò nell’anno 1756, per essere completato nell’ anno 2012. «L’energia di LAMAT è “Sigilli (la mente intera del mondo) con la Stella-seme Armonia”. LAMAT annuncia un modo nuovo di vivere sulla Terra e un’esperienza nuova, capire la vita materiale, incluso il nostro corpo». Jaime Maussan, il famoso giornalista messicano, mi ha detto che LAMAT è un simbolo Maya che rappresenta in primo luogo la connessione tra la Terra, Venere e il Centro Galattico e, in secondo luogo, LAMAT ci indica che molto presto ci sarà il Ritorno dell’ERA SOLARE, ovvero degli “AHAU KINES” i Signori Solari.

Michael Wolf diceva che “la Verità è una menzogna tutta da svelare”. Il mondo per salvarsi dall’agonia, ha bisogno di una vera e propria rivoluzione. Di negativo in tutto questo c’è che, immersa nell’apatia e nel disinteresse, la gente non vede davanti a sé delle risposte concrete riguardo ai miliardi destinati alle ricerche scientifiche che riguardano la cura del cancro, l’AIDS, la TBC e tante altre gravi patologie, per non parlare dei bambini e della gente che ogni sette secondi muore di stenti e di pestilenze. Questo è il mondo che vorremmo vedere? Sentiamo quindi in noi la speranza di un futuro migliore. Vale la pena ricordare le parole di Gandhi: «Sii il cambiamento che vuoi vedere avvenire nel mondo».

Massimo Fratini

Redazione Segnidalcielo

 

3 risposte a “12 12 12 il giorno dell’interconnessione e l’arrivo dell’Energia LAMAT

  1. speriamo in bene che tra nexus e lamat riescano ad entrare nel cuore e nella coscienza della gente (sopratutto casta) per poter riuscire a rinnovare questo mondo che secondo me ne ha urgentemente bisogno…….

  2. LA CASTA non ha coscienza , perchè non è umana , è satanista; andrebbe semplicemente annichilita,annientata,annullata ; sono irrecuperabili e basta , hanno distrutto il pianeta e i popoli che ci vivono

  3. si, forse è vero però gli va data un’ altra possibilità per poter rimediare, perchè sicuramente alcuni hanno partecipato al processo inconsapevolmente…

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...