John Smallman – Jesus, il 21/12/2012 sarà l’inizio di un indicibile gioia

yosmite-double-rainbow-8-jan-2010Il tempo, come lo sperimentate, ha accelerato in modo significativo nel corso degli ultimi due anni e il 21 dicembre 2012, che si sta avvicinando rapidamente, porterà l’inizio di una gioia indicibile per l’umanità. Come è stato detto più volte “E ‘un affare fatto.” Non ci sono  se, ne ma. Tenete forma la vostra determinazione continuando a esprimere e dimostrare l’amore in ogni interazione, non importa quale sia la situazione, perché questo è ciò che avete scelto di fare quando vi siete incarnati e lo state facendo con sempre maggiore efficacia, dal momento che avete lavorato costantemente per aprite i vostri cuori più pienamente all’amore di Dio, che vi chiama continuamente.

Voi, come tutta l’umanità, avete bisogno di aprire i vostri cuori, perché accettando di incarnare e assistere il processo di risveglio avete anche deciso di sperimentare la grave perdita di memoria che è un aspetto importante della illusione che ha coinvolto la chiusura parziale del vostro cuore al flusso perenne dell’Amore del Padre vostro. Non ci sono cuori completamente chiusi perché questo escluderebbe completamente l’amore e la forza vitale per finire la vostra esistenza, e questo è impossibile, perché voi siete i figli di Dio – e gli esseri immortali eterni, sempre vivi e in unità con lui.

Gli esseri umani si sono affamati d’Amore per eoni, perché le aperture nei loro cuori sono state enormemente limitate e ridotte, mentre giocavano i loro giochi dolorosi nel profondo dell’illusione. Molti sono entrati nell’illusione durante quegli eoni per dimostrare l’amore e per aiutarvi a risvegliarvi, ma poiché eravate così presi nel vostro ambiente irreale c’è voluto molto tempo perché prendeste coscienza sufficiente per accorgervi di loro e per poi rispondere positivamente all’assistenza che vi hanno offerto.

Di conseguenza, avete avuto tutto il tempo per causarvi dolore l’uno all’altro e per costruire grandi quantità di risentimento e di rabbia che sono ora nella fase finale di rilascio in modo permanente, in modo che possiate voi stessi districarvi dalla irrealtà che avete costruito. Il campo di Amore divino sta scovando le restanti caratteristiche dell’umanità che sono in qualche modo incompatibili con l’Amore, abilmente assistito da voi portatori di luce e apripista che si sono incarnati per questo scopo, mentre tutti hanno scelto di orientarsi verso le proprie origini spirituali che cercano fuga dalla paura e sofferenza in cui sono stati coinvolti per così tanto tempo.

Questo cambiamento collettivo di cuore si è sviluppato lentamente nel corso degli ultimi cento anni o giù di li, e ha accelerato enormemente negli ultimi due decenni, portandovi in avanti verso il vostro risveglio inevitabile. Ci ha dato, nel mondo spirituale, gioia senza pari il vedervi spostare in modo positivo, e non privo di coraggio verso questo evento epocale, perché per farlo avete dovuto affrontare e rilasciare le vostre paure in apparenza molto realistiche che avevate inventato per far parte del vostra ambiente immaginario. Si trattava di imparare ad amare e ad avere fiducia l’un l’altro di nuovo – qualcosa che è stato perso quando vi siete impegnati nell’apparente separazione dalla Realtà – e le vostre innumerevoli esperienze all’interno dell’illusione  per tanti eoni hanno reso questa apertura e questa ricerca di fiducia una cosa estremamente contro intuitiva. Tuttavia, alcuni di voi hanno iniziato a fare proprio questo, e il risultato è stata un increspatura di amore e di fiducia verso l’esterno che ha interferito su tutto e che vi sta portando verso una conclusione più meravigliosa per il vostro soggiorno nella non-realtà.

Avete fatto progressi incredibili in questi ultimi anni – progressi che, ci hanno stupito nel mondo spirituale, perché gli atteggiamenti insensibili e i comportamenti che avete adottato per tanto tempo sembravano essere molto pesantemente radicati dentro di voi, e, ad un certo punto, sembrava che non aveste potuto rendervi pronti per il risveglio come, invece, avete fatto.

Congratulazioni per i vostri sforzi instancabili che vi hanno portato al limite stesso del risveglio. Il completamento di tale processo è a portata di mano.

Tuo fratello amorevole, Gesù.

http://www.johnsmallman2.wordpress.com

6 risposte a “John Smallman – Jesus, il 21/12/2012 sarà l’inizio di un indicibile gioia

  1. Anche questo non convince. E’ simile a quello della Monique, molto generico, per di più sembra scritto dalla stessa mano. E dice che dal 21 saremmo tutti felici e contenti. Ma va? Continua a dire sempre le stesse cose e niente di nuovo.

  2. sveva scusami ma credo che sei un po’ troppo calcolatrice……..magari se fossi un po’ più contenta, visto il periodo, vedresti le cose in maniera diversa e saresti più fiduciosa…….noi per il momento abbiamo un compito, quindi cerchiamo di farlo senza troppo pessimismo che non porta da nessuna parte……..neanche io credo che da oggi a domani saremo tutti felici ma cmq ci spero tanto e provo a fare la mia parte e credo dovresti farlo anche tu………….perdonami, il mio è solo un consiglio, aramo’n…….se ti rileggi il messaggio di monique saprai cosa devi fare per ora, poi vedremo, no……..

  3. Nessuna parola è niente, dipende da cosa si cerca, da come si interpreta una frase, ognuno può trovarvi tutto o niente. Io personalmente faccio così quando leggo un’articolo: se mi risuona bene ne faccio tesoro, se lo sento falso, negativo o vuoto lo lascio andare senza farmi influenzare.
    Penso che il problema sia che ci aspettiamo sempre rivelazioni eclatanti, date precise e qualcuno che arrivi a salvarci e risolverci i problemi come per magia, dovremmo invece capire che il lavoro parte da noi e che solo quando avremo davvero voglia di impegnarci a cambiare le cose miglioreranno in maniera più semplice e veloce, ma dobbiamo cercare di essere più positivi nonostante quello che succede e la nostra giustificata stanchezza.
    Un abbraccio a tutti

  4. Generally I do not read article on blogs, but I wish to say that this write-up very forced me to take a look at and do so!
    Your writing style has been surprised me.
    Thank you, very nice post.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...