Slancio in rapida crescita per la luce

gaia_energy11Come risultato dell’attività di tutto il mondo nel 12-12-12 12:12 con mediazioni e cerimonie, un crescente slancio per il cambiamento di livello multi-dimensionale è iniziato in tutta Gaia. L’Umanità risvegliata è ora consapevole di questo, e gli altri presto lo saranno.

 

La trasformazione delle energie di Gaia e la messa a terra completa (stabilimento all’interno di Gaia) di queste energie di dimensione superiore all’interno di Gaia, assicura il sollevamento vibrazionale di tutti gli abitanti di Gaia.

 

I Portali Sacri di Gaia sono tornati al pieno funzionamento ed efficacia. Tutti coloro che sono attratti da tali portali si armonizzano con loro, e da loro sono sollevati vibrazionalmente.

 

Ulteriori armonizzazioni di portale vibrazionali, anche se necessarie, saranno di minore entità.

Fonte: http://gaiaportal.wordpress.com/

9 risposte a “Slancio in rapida crescita per la luce

  1. io tifo per la vittoria della luce e mi piacerebbe molto sentire una nuova vibrazione, basta lavorarci un po’ tutti……aramo’n…….

  2. Dove minchia la vedono tutta ‘sta luce io non lo so. Il mondo va alla deriva giorno dopo giorno. Non è piu’ questione di essere positivi o negativi, ma REALISTI. Inizio a pensare che sia tutta una serie di balle di proporzioni bibliche. Sono mesi e mesi che sento sempre le stesse minchiate e non è cambiato ancora un bel pene di niente. Ad ogni modo, ormai se è vero che siamo agli sgoccioli, aspettiamo questo dannatissimo 21 Dicembre e dopo di che, si agirà di conseguenza, nel bene o nel male.
    Saluti. o/

  3. io credo che tutto il lavoro fatto verrà fuori dopo tale data pian piano……siamo consapevoli della dificoltà di questo piano e di quanti settori sono coinvolti: dalla politica-alla terra-all’energia libera e tant’altro….pillola rossa o pillola blu puoi tornare nella tua solita vita e fare finta che sia tutta una favola, a te la scelta…….scusami ma per fare una cosa del genere c’è bisogno di condizioni ideali che sicuramente verranno dopo tale data……visto e constatato che i mass-media esistono per controllare la massa io attualmente credo soltanto agli altri e do’ il mio contributo nel modo in cui posso e credo che tutti dovrebbero fare lo stesso invece di piangere, non mollate proprio ora che tecnicamente non dovrebbe mancare molto salvo eventuali imprevisti…aramo’n…aramo’n…..

  4. Vi sembrerà strano, ma io ho incominciato a vedere nettamente la mia aura.
    Sto incominciando, probabilmente, anche a vedere l’energia che scorre.
    Oggi ho fatto questo esperimento: ho avvicinato le punte degli indici delle mani, senza che si toccassero (circa tre centimetri), ed ho visto fra loro una specie di alone tremolante, di un pallido colore indefinito, che dava la sensazione che le due dita si unissero, una sensazione di continuità.
    Io, da profana, chiedo: sarà solo la mia immaginazione o c’è dell’altro?
    Elena

    • Ciao Gabriella
      scusami se ti contraddico, ma non penso che sia come dici tu.
      Per me, così come per altri – credo e spero – è una novità, perché prima – e per prima intendo pochi mesi fa – non percepivo questo.
      Probabilmente io sono meno evoluta di te e di tanti altri, ma questo risultato mi conforta e mi incita a proseguire, con i miei metodi, nel percorso evolutivo che ritengo più opportuno.
      Grazie, comunque, per il tuo pensiero.
      Elena

  5. io sono con te elena, brava, continuà così e non farti problemi su commenti a mio avviso molto superficiali e privi di amore……..dobbiamo imparare tutti a parlare con il cuore e non con la mente….aramo’n…….

    • Ti ringrazio davvero tanto, Mauro, per il tuo sostegno.
      Non hai idea di quanto questo mi sia d’aiuto, soprattutto oggi che ho avuto una giornata “sgradevole sotto tutti i punti di vista e da dimenticare” in ambito lavorativo.
      Grazie a te, al tuo sostegno ed al fatto di poter essere qui, libera di esprimermi totalmente senza paura di ritorsioni varie, posso rialzare le mie vibrazioni, che si sono oggi decisamente abbassate anche per colpa mia diretta, che non so stare zitta di fronte alle ingiustizie!
      Un abbraccio.
      Elena

  6. inizia a gioire non farti prendere da inutili problemi che non servono più a niente…………………è tempo di sorridere……prego………aramo’n……….

Lascia un commento

