È tempo di scegliere David Icke

 

Caricato in data 04/feb/2011

In che modo veniamo controllati? Chi ci controlla? Perché cercano di controllarci? L’autore, in questo Live Show di 7 ore, tesse insieme più di 16 anni di accurate ricerche e indagini mirate nell’ambito della Cospirazione Globale e sull’incredibile raggiro perpetrato ai danni di un’umanità che soffre di amnesia. David Icke, in veste di “Dot Connector”, di colui cioè che è in grado di collegare tutti i vari punti della trama, utilizza centinaia di immagini per svelare la storia nascosta che si cela dietro gli eventi del mondo, apparentemente non connessi tra loro.
Icke ci svela cosa c’è veramente dietro ai fatti dell’11 settembre e la finta “lotta al terrorismo” e presenta una sorprendente spiegazione del perché la “realtà fisica” è soltanto un’illusione.

 

 

 

Annunci

5 risposte a “È tempo di scegliere David Icke

  1. .. AUGURI FOTONICI .. E’ CHIARO ICKE MIPIAC E MOLTO ****** LETTO UN PO SUO MATERIAL E MOLTI VIDEO SU YOUTUBE grazie augurio anna

  2. Ho letto tutto di Icke e lo considero il precursore, colui che gridava nel deserto una verità incredibile ma di una semplicità disarmante: siamo Dio, siamo esseri multidimensionali dal potere immenso, un potere che hanno tentato in tutti i modi di portarci via, hanno tentato di nascondercelo per farcelo dimenticare. Ma non è possibile eliminare la Voce che ci parla da sempre, nel silenzio ci da le risposte a tutto e sta solo a noi ascoltarla.
    Icke, un bel giorno, prese coscienza di questo e la Voce gli parlò e da lì lui scrisse i suoi libri rivelatori. Le cose che diceva lo portarono a essere ghettizzato e deriso da tutti, molti non capirono il suo messaggio e altri non lo vollero capire.
    Alla luce dei fatti, quanto da lui descritto si è puntalmente verificato o è in corso d’opera da parte dell’elite globalista gesuita-sionista la quale non è nient’altro che la facciata del potere arcontico-rettiliano che agisce dietro le quinte della quarta dimensione.
    A mio giudizio dobbiamo essere consapevoli e sempre pronti a tenere alte le nostre frequenze, il cuore ci dice cosa le alza e cosa le abbassa.
    Un caro saluto a tutti voi

  3. Ho conosciuto David Icke soprattutto attraverso e grazie a questo video, suddiviso in tre parti un po’ lunghe ma che consiglio a tutti di guardare attentamente, senza perdere una sola parola.
    Vi invito inoltre, cari fratelli e sorelle, a divulgarlo il più possibile, senza preoccuparvi dei commenti/giudizi che potrebbero derivare nei vostri confronti.
    Io l’ho fatto – qualche mese fa – e vi assicuro che potrà anche tornarvi utile per capire chi vi sta vicino, vi capisce e vi asseconda – e quindi è sulle vostre frequenze – e chi no.
    Sappiate che in ogni caso saranno sempre semi sparsi, che prima o poi germoglieranno, da qualche parte.
    Buona visione a tutti.
    Elena

  4. Conosco Icke,non di persona,dai primi anni Novanta e so da allora cosa ha dovuto sopportare per andare avanti nella sua opera di verità quando parlava ad una platea di una decina di persone al massimo.Ho iniziato a farmi delle domande anche e grazie soprattuttto a lui e le sue parole risuonavano in me come vere ed era in pratica ciò che anch’io pensavo sentendomi così rincuorato dal sentire persone che la pensavano come me. La rete allora non era sviluppata come ora e la ricerca della verità assai più ardua,ricordo ancora ben impresso in mente la prima cosa che lessi di questo signore e che riguardava le piramidi da lui datate ben più vecchie di 8000 anni. Consiglio di seguire ciò che ha divulgato perchè è stato un pioniere di verità a cui dobbiamo moltissimo.

  5. che grande……bravissimo, perchè non ti candidi alle elezioni? filmati (bellissimi) chiari ed esaurienti….il risveglio è a buon punto per ora e sicuramente accrescerà….io ci avrei anche aggiunto l’affondamento del titanic e della concordia che già nei loro nomi trovo assonanze con altre parole tipo: nella parola titanic ci vedo(panic) e nella parola concordia ci vedo( corda) guarda caso la corda con la bottiglia di champagne non si è rotta durante l’ inaugurazione..coincidenza? vabè cmq icke avrà sicuramente risvegliato milioni di persone e sicuramente anche lui non a caso si trova a vivere in questa era………..aramo’n…..dai che ci quasi siamo…..il cerchio si stringe…….

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...