Grazie!

3395828391_99fd74fdfbA pochi giorni dalla fine dell’anno e dalla data del 21 Dicembre 2012 riesco a vedere sempre più chiaramente i segni del cambiamento. Vedo la disperazione in ogni gesto perpetrato da coloro che controllano il mondo; vedo la luce farsi strada inesorabilmente senza che possa più essere fermata; vedo il vecchio sistema crollare e travolgere tutti quelli che cercavano di tenerlo ancora in piedi.

Quando nel 2009 scrissi il mio libro: Lo specchio del pensiero avevo predetto che la data del 21 12 2012 sarebbe stata l’inizio di enormi cambiamenti che avrebbero stravolto i pilastri stessi del nostro pianeta e forse dell’intero universo. Oggi più che mai sono convinto che sia così.

Immaginate di essere stati chiusi in una prigione con stanze sporche e buie per tutta la vita. Fino ad ora questa prigione è servita a tenerci buoni e a perpetrare il grande inganno ma ora i segni del tempo si fanno sentire e l’edificio, sempre più logoro, non riesce più a contenere la nostra forza. Sono sempre di più le crepe che si aprono nelle pareti e queste crepe lasciano penetrare dei caldi e rassicuranti raggi di luce che ci fanno capire che c’è qualcosa oltre queste stanze buie. Sempre più sono coloro che si sforzano di immaginare quanto possa essere meravigliosa la vita li fuori.

Possono chiudere queste crepe, impedire alla luce di entrare, per perpetrare ancora più a lungo l’illusione del controllo, ma non hanno potere contro coloro, sempre di più, che sono riusciti ad aprirsi un varco fuori dall’illusione, un varco verso la liberà.

E meno che mai possono impedire il crollo di questa gabbia logora e consunta. Non possono più tenere insieme i pezzi, la luce continua a penetrare risvegliando sempre più prigionieri dormienti.

La fine si avvicina.

Forse è il momento di dire a questi signori ILLUMINATI che hanno perso perché ora siamo NOI a vedere la luce.

Tutto questo GRAZIE a voi.

Grazie a tutti quelli che seguono questo e altri siti di informazioni “alternative”

Grazie a coloro che commentano gli articoli.

Grazie soprattutto a tutti quelli che consigliano e si sforzano di divulgare tra i loro amici tutte queste cose che stiamo scoprendo e imparando. Grazie a coloro che seguono la loro verità e che combattono per la luce.

La vittoria è sempre più vicina e lo è soprattutto grazie a VOI.

Non immaginate quanto siete importanti.

Dovete sentirvi orgogliosi perché oggi più che mai Voi siete il cambiamento.

Nicola Zegrini.

Annunci

21 risposte a “Grazie!

  1. nicola hai ragione, grazie a tutti e sopratutto a te, perchè stai facendo un lavoro bellissimo che sicuramente in pochi riuscirebbero a fare……..è molto probabile che abbia scelto tu di incarnarti in questa era per svegliare le coscienze e ci sei sicuramente riuscito……..grazie infinitamente……aramo’n……

  2. caro NICOLA, grazie x qsto bell articolo……sai,—-.. da alcuni mes,—–i oltre alle altre “pratich”… MEditative, esrici vari e decreti metafisici…..,—-, inzio cantnado GRAZIE GRAZIE GRAZIE x alcuni minuti su una m musica di MOZART.. miomarito era un po stupito all inizio…. ma xche ringrazi..???? x la vita, la salute, la bbondanza..—vivo con poco ma ho fede e gioia e cio che mi serve davvero, mi arriva smepre la sera prima .. com e dice KRYON.. anni fa avevo ancor a paura.. dubbio ansia e stavo male, poi dopo un grande PROVA.. GETZEMANI E CROCIFISSIONE accettata e trasmutata…….sono rinata,, . MIA FIGLIA SARA, A24 ANNI, entrata nel suo CORPO DI LUCE……. nel 2000 i, dopo 4 anni tornatA un po di serenita.. ho ripreso a essere creativa e il continuare a frequnetare > ATTIVAMENTE scuole METAFISICHE mi hanno aioutato.. + ANANDA assisi CON YOGANNDA da 13 anni e.. E I Seminari DI JASMUHEEN australiana, amlimnetazione pranica e connessione con la grazia DIVINA ch eseguo da 10 anniazie, , grazie a te e tutti voi che cooperate,,,,,NICOLA .. il ns lavoro com e il vs divneta SERVIZIO .. come fari facciamo crescere i ns fratelli animici i Auguro NATALE FOTONICO OGNI GIORNO BENEDETTO DAI 49 MAESTRI ASCESI .annaLUCE FAENZA

    p.s. da 18 mesi seguo giornalm RADIANT ROSE ACADEMY di VANCOUVER, un a seria e bellissima scuoLa metafisica…….. .. ti ocnsiglio di visitarla.. i messaggi tradotti sono su FB I DONI E LE BENEDIZIONI DEI MAESTRI ASCESI.. IL MIO PROFILO facebook si chiama annamaria cimatti. inoltre ho creato con fede, filgia che vive a londra—— avalon ashram—–pagina facebook, un vecchia cas a di campagna dove faccio alcun e meidtazioni e da sola moltoi karm a yoga e contattto con l a nima. e gli elementi.. x ora sufficit.. abbraccio footnico-crisitco-GALATTICO ANNALUCE ALLELAUAIIHA

  3. Spero vivamente che questo cambiamento avvenga, anche se a volte sono scettica. Ho paura che il male possa vincere e che la cattiveria della gente buia possa nuovamente prendere il sopravvento.
    Siamo comunque ancora troppo pochi…..al meno che veramente non arrivino degli esseri ET a darci una mano….capirete però che un po’ di scetticismo ci sta…
    Vedremo…..

    • non ho mai commentato ma ho sempre condiviso gli articoli….grazie al tuo lavoro, siamo tutti lightworkers……finalmente la Luce…..un abbraccio ..cosmico, a tutti!!!

  4. Si è vero,forse grazie a noi ma grazie sicuramente a te che con il tuo blog e con i tuoi libri catalizzi l’attenzione di chi è pronto e di chi lo è quasi facendo così un’opera di aggregazione e di supporto a tutti noi, dando così una cosa che ritengo sia fondamentale e cioè la speranza,forte, di un futuro non solo migliore ma meraviglioso ed al di là di ogni immaginazione. Come sappiamo ormai, il mondo è come NOI siamo e quindi tutto ciò fa la differenza. Ciao, chissà forse un giorno ci incontreremo quando tutto sarà finito.

  5. Caro Nicola, un grande GRAZIE lo dobbiamo a te tutti noi!
    Grazie di cuore perché:
    – ci hai aiutato a sciogliere pian piano il velo, con la pubblicazione mirata di articoli di vario genere;
    – come fanno i grandi maestri non ti sei imposto, ma hai sempre avuto l’accortezza di invitarci ad usare il nostro istinto e discernimento;
    – ci hai sostenuto ed incoraggiato – ed a volte anche “ripreso” – a non disperare mai, con i tuoi commenti diretti.
    Personalmente mi permetto anche di ringraziarti pubblicamente per il tuo bellissimo libro che, come già sai, ho divorato in un giorno e mezzo – e che consiglio a tutti di leggere.
    Un abbraccio, che ti sia di sprone a continuare in questo meraviglioso lavoro che, ora più che mai, è necessario debba essere portato avanti.
    Elena

  6. Cos’altro dire dopo questi commenti…ricordatevi che siamo sempre uniti perchè lo siamo già stati e perchè lo saremo. L’Eterno è in noi e noi siamo in Lui, è la Sorgente primigenia che ci accomuna; il Principio che è in ogni cosa ma non si esaurisce in nessuna di esse, noi come sue gocce traiamo ispirazione ed è l’unica che può placare la nostra sete. Noi abbiamo a che fare con questo e non possiamo che essere altro che questo. E’ il momento giusto amici miei e fratelli e sorelle di questa eccezionale incarnazione, viviamo tempi straordinari dove tutto è in fermento in modo repentino, tutto è in accelerazione e lo stesso universo manifesta questa tendenza. Io nel ringraziare l’autore di questo sito molto importante, catalizzatore di anime in vari gradi di risveglio, voglio invitarvi tutti a non avere paura, a non manifestare questo sentimento che porta nutrimento a coloro che risiedono negli “antri” più bui della realtà, non lasciatevi sopraffare da sensazioni che abbassano la vostra frequenza, ma pensate che siamo tutti una cosa sola e altri come voi avvertono il vostro sentire. Questo è solo l’inizio e ancora molto deve venire, lasciamo che la Luce pervada ogni aspetto della nostra vita. Brindo con voi alla Vita Eterna e grazie a tutti per essere compagni di viaggio, sono e sarò sempre con voi

  7. Grazie infinite a te Nicola e a tutti gli esseri che seguono questo sito.Ho una grandissima gratitudine per tutti quelli come me,malgrado ci siano dei momenti difficili e di sconforto,vedono un futuro pieno di luce.Si sta insinuando in me una grossa consapevolezza che la via è tracciata.Personalmente è un periodo che ho tutta una serie di reazioni nel fisico che non avevo mai provato.tipo un rossore che mi viene al volto la sera,ed è un periodo che il mio cuore fa le bizze.Mi fa pensare che le forti energie provenienti dal sole centrale ci stiano innondando sempre piu.Non smettiamo di visualizzare un mondo di luce per tutta l’UMANITa’.Grandissima vita a tutti.

  8. Davvero grazie di cuore Nicola.
    Mi aggiungo ai ringraziamenti e ai complimenti per il tuo grande lavoro e per l’opportunità che ogni giorno ci dai per informarci ed arricchire la nostra consapevolezza.
    Un abbraccio a te e a tutti

  9. nn riesco a capire quale sarà il cambiamento la speranza che i cattivi diventino buoi e i buoni restino buoni ? io sono buono aiuto gli altri sono solare ma nn vedo luci che possano cambiare qualcosa .è nella logica delle cose che che tutti dovremmo fare del bene divulgare il bene no a chiacchere ma con esempi il male è cattivo lo sappiamo tutti il 21/12/2012 cosa porta ,cosa apre cosa vedrò di diverso dal 20/12/2012 aspetto poi vedrò se ci sar da vedere

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...