Mike quinsey – SaLuSa 17/12/2012

salusa-image-golden-tree-of-light1Vi state abituando all’idea che la dualità come l’avete vissuta, è ora consegnata al passato. Così ora è possibile andare avanti con il compito di pulizia su tutte le vecchie energie personali, che sapete non avere posto nella dimensione superiore. Dovreste trovarlo più facile, ora che siete stati sollevato alla frequenza più alta, dove sapete istintivamente ciò che richiede la vostra attenzione. Il punto di svolta è stato raggiunto e non si può tornare indietro e il vostro sguardo deve essere sempre rivolto al futuro. Con l’Ascensione della Terra entrerete veramente nell’età dell’oro e potrete continuare con la riorganizzazione, la pulizia e la creazione di una civiltà galattica.

Sappiamo che molti di voi che non si sono necessariamente sentiti molto sollevati dal 12.12., Hanno poi notato i cambiamenti dentro loro stessi. Questo continuerà mentre il vostro corpo risponde alle energie che raggiungeranno ancora la vostra Terra. L’ascensione continua così come la vostra evoluzione spirituale, ma sarà un po’ prima del prossimo punto cruciale. Gli eccitanti tempi a venire vi consentiranno di scegliere dove è il vostro futuro. Grandi opportunità vi saranno presentate completamente diverse da ciò che avete sperimentato in passato, quando la prima preoccupazione era quella di guadagnare un reddito per sopravvivere. Non ci saranno problemi di questo tipo in un futuro molto vicino, e avrete tutto il tempo di seguire ciò che il vostro cuore desidera. Il servizio agli altri sarà più soddisfacente e gratificante, perché sarete consapevoli che quello è lo scopo principale della vostra vita.

Così mentre il tempo passa valuterete che alcune cose che vi ha dato il piacere nella dimensione passata hanno cominciato a perdere il loro fascino. Il vostro desiderio sarà per occupazioni più pure e genuine e di una energia che solleva le vostre vibrazioni ancora più in alto. Le dipendenze e le vecchie abitudini saranno gradualmente eliminate, mentre troverete un modo più interessante e soddisfacente per trascorrere il vostro tempo.  Non potrete mai desiderare qualcosa che non potete sperimentare e fare nuove amicizie ovunque vi fornirà un meraviglioso senso di appagamento. Siate certi, tuttavia, che molti rapporti speciali che avete avuto sulla Terra proseguiranno nel futuro e un forte legame amoroso non vi vedrà separati a lungo.

L’amore è la chiave di tutto ed è per questo che siete incoraggiati a lavorare verso l’Amore Incondizionato. E’ il risultato finale che apre tutte le porte per voi e vi permette di continuare a muovervi verso l’alto attraverso le diverse dimensioni. E’ valsa la pena di cercare di raggiungere un certo successo, pur vivendo in energie che non erano le più ideali per fare questo. Avete avuto troppe distrazioni e confronti con coloro che sono caduti nelle vibrazioni inferiori. L’età del materialismo sta rapidamente passando in secondo piano prima di scomparire del tutto. I progressi che avete fatto fino ad ora sono stati raggiunto nelle circostanze più difficoltose e ci siamo sorpresi della vostra resistenza e determinazione per perseguire il successo. Esso vi porterà avanti sul percorso di completamento che è il vostro vero obiettivo.

Non avete necessariamente bisogno di sapere come avete raggiunto questo punto alto che vi porterà nella Nuova Era. Ognuno di voi ha sperimentato ogni situazione o sfida a un certo punto nelle proprie vite e quella voce interiore vi ha spinto a concentrarvi sul proprio progetto di vita. Ora che il ciclo della dualità è quasi finito, ha poca o nessuna influenza su di voi. La cosa più importante nella vostra vita è ora quella di continuare a guardare avanti e passare alla nuova personalità. Una che dolcemente prenderà posto nelle belle energie delle dimensioni superiori. Anche se avete avuto centinaia di vite, l’esperienza che state per avere sarà abbastanza unica e  ne farete tesoro per lungo tempo a venire.

Nel frattempo aspettate il vostro tempo come noi della Federazione Galattica di Luce ci prepariamo ad essere coinvolti in numerosi progetti che continueranno a portare la nuova era in essere. Vi diremo che da un giorno all’altro potrete imparare vicende che mostreranno come le cose stanno per decollare. Siamo assolutamente pronti per l’azione, ed è come ci si aspetterebbe in considerazione dei ritardi che si sono verificati. Continuiamo a monitorare le situazioni nel mondo, come abbiamo fatto per qualche tempo, abbiamo fermato qualsiasi escalation della situazione in Medio Oriente, che avrebbe altrimenti portato ad un’altra guerra mondiale. Tali avvenimenti sono già consegnati al passato e non vediamo l’ora di portare una pace permanente nel mondo. Così deve essere perché le vibrazioni basse della guerra e tutto ciò ad essa connesso, non possono esistere nelle dimensioni superiori.

Per quelli di voi che celebrano il Natale è il momento di dare e di ricordare coloro che non stanno così bene e vediamo che il vostro amore e la vostra generosità ha superato di gran lunga qualsiasi altra occasione. Questo è un segno del vostro grado di avanzamento nei percorsi spirituali e ha portato a un grande aumento nella quantità di Amore che è stato portato sulla Terra. Con la Nuova Era su di voi queste energie continueranno ad aumentare e ci sarà una sensazione meravigliosa tutto intorno di grande gioia e felicità. Non sarà una esperienza momentanea perché le alte energie devono diventare qualcosa che si può definire consueto. Questa sensazione di beatitudine è la più difficile da esprimere a parole, in quanto è onnicomprensiva e enormemente potente. È come se un grande amore vi avesse preso e fosse entrato in ogni cellula del vostro corpo. In alcuni dei vostri momenti di immense sensazioni emotive di felicità e di amore avete, per così dire, colpito i piani alti. Questo è il più vicino come la maggior parte di voi hanno avuto modo di sentire al livello di amore che abbiamo di cui.

Troverete che quei bei sentimenti di armonia e di pace verranno a voi più spesso con il passare dei giorni. Avete pulito il vostro corpo da attaccamenti indesiderati,  così da lasciare un posto per un maggior numero di energie superiori. Non dimenticate che le cellule del corpo cambiano anche ora, fino a diventare completamente cristalline. Questo permette ad un maggiore livello di coscienza  dell’anima di entrare alle dimensioni superiori. E’ l’inizio del vostro percorso verso la piena consapevolezza e il diventare un Essere Galattico.

Io sono il Siriano SaLuSa e sono contento che voi siete finalmente in vista del traguardo finale. Avete aspettato a lungo   durante il vostro percorso attraverso l’oscurità. Ora vi siete ben stabiliti nella Luce, e continuerete a crescere in modo esponenziale. Voi siete l’Amore incarnato, e abbiamo il privilegio di essere parte di esso.

Fonte: http://www.treeofthegoldenlight.com/First_Contact/Channeled_Messages_by_Mike_Quinsey.htm

7 risposte a “Mike quinsey – SaLuSa 17/12/2012

  1. E’ un momento importante in cui ci liberiamo del vecchio vestito per indossarne uno nuovo. E prima di farlo ci ripuliamo per bene dalle scorie che il nostro corpo porta con se dopo millenni di basse frequenze. E’ tempo di salire anche se vi dico che non siamo mai scesi da nessuna parte, siamo stati sempre in alto ma ce ne siamo solo dimenticati presi dagli inganni dei manipolatori della realtà di terza dimensione. Ora siamo consapevoli e vogliamo riprenderci ciò che ci appartiene di diritto da sempre.
    Amici miei questo è un gran bel giorno!

  2. GRAZIE , del messaggio ….. da un lato,——- mipiace e lo accetto, dall altrol….. RICORDO un portale web con un video the federation of lies, mi sembra, credo di averlo condiviso sul mio youtube ANNALUCEFUL…… che parla di FEDERAZIONE GALATTICA DI LUCE COME OSCURA E SAREBBE VALIDO SUOLO FEDRAZIONE GALATTICA…

    MI PRENDO TEMPO X DISCERNERE VALUTARE CONCENTRANDOMI NEL CUORE…** INVIO PACE AMORE COMPRENSIONE e vado ad avalon x silnezio e intereiorrzzazione connessione con il mio SE SUPERIORE GRAZIE ANNA BON NATALE DI RISVEGLIO GALATTICO X 365 GIORNI..AMEN

    • Brava,ascoltare il proprio sentire è la cosa più importante da fare in questi tempi turbolenti dove la verità viene mischiata con la menzogna e le mezze verità, proprio per fuorviare e confondere le idee.Ciao.

  3. Pingback: IL NUOVO MONDO | Mondi alternativi·

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...