Fondi di prosperità di Saint Germain

Santa-Claus-ASecondo quanto affermano Puffness e Removing the shackles è in corso di distribuzione la prima parte dei fondi di prosperità. Personalmente sono un po scettico per vari motivi; ma provare non costa nulla. E’ possibile ora fare domanda per la terza parte di questi fondi che, sempre secondo Removing the shackles, sarà disponibile, dopo la seconda, tra alcune settimane. LSDP

Da Hanna Clayton

Recentemente mi è stato chiesto di contattare le persone che devono di richiedere una sola volta, un contributo finanziario esentasse a fondo perduto per migliorare la qualità della vita per loro e le loro famiglie. I fondi  non sono da condividere con gli altri che ne hanno bisogno, perché chiunque abbia raggiunto la maggiore età può richiederne uno. Questi fondi sono offerti solo su invito da parte del St. Germain trust d’Europa e sono aperte a persone che vivono nella maggior parte dei paesi del mondo.

 

Tutto ciò che serve è per la persona che vuole ricevere il fondo scriva un e-mail a, alcyon263@yahoo.com , con  i seguenti dati:

1. Il nome e l’indirizzo del richiedente. Nessun numero di casella postale, per favore, perché i corrieri non possono consegnare ad una casella postale.

 

2. Indirizzo di posta elettronica personale. Non possono utilizzare indirizzi e-mail aziendali o d’affari.

 

3. Il numero di telefono di casa in quanto è richiesto di non dare  il numero del lavoro numeri di telefono aziendali.

 

4. Una breve dichiarazione del perché vogliono o hanno bisogno di un contributo finanziario. (esempio: disoccupato; malattia in famiglia…)

 

Non ci sono regole particolari oltre quella che chi riceve una sovvenzione deve rispettare le regole stabilite dal governo per quanto riguarda le sovvenzioni filantropiche e umanitarie, che sono fornite con le sovvenzioni. Tutte le sovvenzioni sono disponibili per contribuire a migliorare la qualità della vita per i candidati e le loro famiglie. Solo una sovvenzione per nucleo familiare.

I candidati possono invitare i loro parenti adulti, figli e nipoti, amici adulti, pensionati, veterani, collaboratori e coloro che sono nella necessità di richiedere una sovvenzione.

Il Trust non può indicare gli importi che i ricorrenti riceveranno perché quello è considerato un motivo per indurre in tentazione che è illegale. Tutto ciò che si può dire è che hanno detto che l’importo del fondo è “sostanziale”, qualunque cosa significhi. Nessuno deve mettere un centesimo. A nessuno viene chiesto di rivelare i propri affari finanziari o i numeri di carta di credito o di conto in nessun caso, e mai lo sarà. Nessuno riceverà chiamate di vendita, i nomi e le informazioni dei candidati sono riservate e non saranno mai venduti o ceduti a terzi, mai.

Fonte:http://removingtheshackles.blogspot.it/2012/12/st-germaine-trust-email-applications.html

12 risposte a “Fondi di prosperità di Saint Germain

  1. credo che in questo momento ci sono cose più importanti dei soldi…..io sono un disoccupato vedrò se proverò a farne richiesta devo ancora decidere perchè sinceramente mi aspetto altre cose…….per me il denaro non dovrebbe esistere solo così ci sarà un vero cambiamento radicale oppure che ce lo abbiano tutti tanto……meglio la prima…. ovviamente il tutto in maniera graduale……voi che ne pensate? aramo’n……

  2. non capisco l’inglese, ma, a naso, mi è parso di capire che le eventuali ruchieste andavano fatte entro l’11 novembre 2012.

  3. Secondo me pura disinformazione per fondi effettivamente in via di rilascio ma questi metodi sono a dir poco ridicoli e la puzza di bruciato si sente da molto lontano,stiamo in guardia.

  4. ..beh, non resta che farsi avanti, se qualcuno manda la mail e riceve qualcosa potrebbe farci sapere…….
    anche io preferirei ben altro che soldi, ma comunque aiuterebbero: perchè lavorare 10 ore al giorno per sopravvivere quando con i fondi prosperità (sempre se esistono) si potrebbe lavorare 3-4 ore e dedicare il resto del tempo ai propri figli e alla crescita di consapevolezza?
    io la vedo così, non certo un incentivo alle spese pazze e al sollazzo del proprio ego magari riempendosi la vita di super-macchine gioielli e menate varie…passiamo tutta lavita a lavorare come schiavi senza avere il tempo e la forza di dedicarci agli aspetti fondamentali della vita e dell’essere umano.

  5. IO pubblicamente con nome ed indirizzo sto creando il FONDO SOVRANO DEI POPOLI con presentazione in febbraio, in tempo PRIMA dell’elezioni, dove inizierà la nuova finanza partecipata da tutti per il Bene COMUNE quest’atto è doveroso dopo la mia denuncia ai poteri forti…le conseguenze sono in atto…ADRIANA QUATTRINO

  6. GRAZIE per l’ospitalità del blog…desidero far partecipare TUTTI alla rinascita globale dell’economia per rivalutare e sviluppare il territorio con l’energie alternative ed altre iniziative condivisibili…dai villaggi di Luce alla Cittadella della Pace di Padova…se volete proponetemi i vostri progetti e vedremo di realizzarli assieme. Un abbraccio a tutti voi che volete il bene dell’Umanità. ADRIANA QUATTRINO cell.3493179741 presidente FEDERAZIONE DEGLI STATI UNITI DELL’UMANITA’.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...