Monique Mathieu – Il prossimo ciclo a portata di mano.

 

Digitaltasa78LookOut 579 corr 3  lavori“Desideriamo dirvi due parole sul prossimo ciclo, che è così vicino a voi da poterlo toccare soltanto tendendo la mano, perché è essenziale che compenetriate bene il vostro divenire per prepararvi ed allinearvi perfettamente con le mutate frequenze, con il vostro nuovo modo di vivere, di pensare e di amare.
Sarete immensamente aiutati per questo, e tutto ciò si attuerà con delle vibrazioni spirituali e non, delle energie sottili che voi e tutto quello che vive sul mondo, compresa la vostra madre Terra, riceverete a livello globale.
Avverrà come se delle Sacre, divine forme-pensiero venissero a parlare alla vostra Anima e alla coscienza umana.
Accadrà dolcemente, ma tuttavia questo potrebbe mostrarsi relativamente traumatizzante per alcuni, perché vedrebbero cambiare il loro modo di essere, di pensare, di amare, di agire e per altri così disagevole fino ad annientarli perché perderebbero i loro punti di riferimento.
Immaginate un potente pensiero di Luce, un’immensa radiazione che raggiunga il cuore di tutta l’Umanità e parli alle tre Coscienze: l’Umana, l’Animica e quella Divina.
Sarebbe come se, all’improvviso, il Padre, l’Eterno ridonasse la forza e l’energia a tutta la Sua Creazione in vista di questa grandiosa accelerazione quantica, di questo nuovo accesso, relativo ad ogni vita, verso piani assolutamente straordinari così diversi da quello attuale della vostra esistenza.
Sentirete immediatamente questo grande sussurro di Dio nel vostro cuore, pari a folàta d’Amore, senza essere particolarmente pronti né trovarvi in meditazione.Potrete recepirla in qualsiasi momento della vostra giornata.
Si manifesterà per mezzo di una consapevolezza molto più limpida di tutto ciò che vivrete, anche nelle relazioni con i vostri fratelli umani. Potrà essere percepita come un Amore assai più profondo, più ancorato, molto più vivo e reale.
Voi sentite parlare ovunque di queste trasformazioni che l’Umanità deve vivere.Avete l’impressione che, per ora, nulla o quasi nulla accada. Non avete la sensazione di avanzare ma talvolta quella di avere impazienza.
Di fatto procedete molto, ma siccome non avete la visuale completa dei vostri comportamenti né di coloro che vi attorniano, siete portati maggiormente a vedere il peggio piuttosto che il meglio in voi.
Non vi accorgete del vostro stesso progresso per una ragione molto semplice: perché nel momento in cui avete iniziato a muovere i primi passi sul Sentiero della Luce, avreste desiderato andare molto più svelti rispetto alla velocità con cui camminate adesso e con la quale vi trasformate.
Un cambiamento per essere veramente efficace, non deve attuarsi con l’improvvisa frantumazione di quello che eravate ma semplicemente con la sostituzione graduale dei vecchi dati, delle vostre abitudini e degli schemi perché in questa maniera tutto va a posto dentro di voi con calma, con Amore, Serenità e Saggezza.
Rispondiamo ad una vostra domanda concernente i miliardari che hanno l’impressione di avere una grande facilità a “far soldi” sulla Terra.
Tra i dirigenti del vostro mondo, ci sono effettivamente degli Esseri che non appartengono a questo Pianeta, e siate certi che non sono dei migliori. Sono degli Individui con possibilità tecniche molto accentuate ma che ancora non hanno acquisito la consapevolezza spirituale.
Nondimeno, cambiano pian piano a contatto con gli umani. Essi non ne hanno coscienza, ma questa vicinanza li conduce a porsi delle domande malgrado l’abnorme desiderio di potere che li anima ancora.
È per questo che la loro stessa evoluzione si compie talvolta a detrimento dei terrestri (che però attraverso di loro, sopportandone le angherìe, pagano il loro debito karmico; ndt).
Infatti a loro tutto è permesso, hanno licenza di approfittare di questa vita sulla Terra a tutti i livelli ma soprattutto nell’àmbito del denaro, almeno fino ad ora!
Per loro i soldi non rappresentano nulla!
Certe Individualità non vengono dalla Terra, ma dimorandovi, hanno la possibilità di trovare, con mezzi tecnici ultra perfezionati che voi ignorate, tutto ciò che può essere per voi elemento prezioso, che si tratti di diamanti, oro o gemme pregiate.
In alcune parti del vostro Pianeta esiste ancora una enormità d’oro. È questo che innanzitutto interessa ai popoli nemici provenienti dallo spazio, perché esso ha delle qualità, delle prerogative scientifiche considerevoli che ancora non avete totalmente compreso.
Voi considerate l’oro un metallo prezioso, ma al di fuori del suo valore e della sua bellezza, è veramente tale riguardo a tutto quello che può fornire a livello tecnico.Comunque, non svolgeremo questa argomentazione per il momento, forse ci ritorneremo più avanti.
Nel vostro mondo, soprattutto fra i governanti, ci sono degli Esseri ibridi che sono spesso nati da mamme o matrici umane ed altri ancora come i grigi, ma che non sono tuttavia quelli che chiamate così.
(Tutto ciò non ha più alcuna importanza, è una semplice curiosità. Quando essa è impostata bene può farvi evolvere grazie ad una nuova comprensione delle cose. Infatti, la stessa curiosità può essere molto proficua ed è per questo che talvolta rispondiamo alle domande che, per noi, non sono di grande utilità ma vi possono aiutare a comprendere meglio la vostra vita o quella complessiva dell’intero mondo).
Dunque, dicevamo che questo non ha più nessuna importanza.
Tutti coloro che detengono le redini del potere e che non sono assolutamente dediti all’aiuto che potrebbero apportare grazie al loro posto privilegiato – ovvero i dirigenti o quelli che fanno parte di un governo – tutti coloro che non sono dunque posizionati “dal lato giusto”, subiranno gli effetti della Transizione in un modo molto più difficile, addirittura radicale per loro.
Fra qualche tempo, scorgerete delle navi più “materiali”. Ci saranno molti vascelli spaziali che lasceranno il piano terrestre, non perché la Terra non sia più abitabile, ma a motivo della sua accelerata frequenza vibratoria.
Questa provocherà disturbi assai profondi a tutti coloro che hanno approfittato, dominato e reso schiava l’Umanità, che si tratti di semplici umani o dei loro alleati galattici. Per essi, le vibrazioni saranno talmente insopportabili che fuggiranno dal mondo non appena lo potranno fare e il più velocemente possibile.
Avete l’impressione che tutto sia in alto mare, che nessuno stia ai comandi del Pianeta e che noi, i vostri Fratelli di Luce, sappiamo solo parlarvi senza agire.Questa magnifica piccola Sfera che è la nave spaziale Terra, ha della Gente al timone  per dirigerla dove deve essere diretta.
D’altronde presto, nel campo della vostra astronomia, questo minuscolo Globo muterà posizione. Ciò avverrà senza generare cataclismi giganteschi. Se vi saranno grandi sconvolgimenti non saranno causati da tale spostamento rispetto alle altre sfere del vostro sistema solare.
Infatti, Figli della Terra, ci sono grandi Capi spirituali e Gerarchie di Luce che la guidano verso il suo nuovo destino. Questa è la ragione per cui, malgrado tutto quello che potete sentire e vedere, giunge a compimento il Piano Divino sulla Terra.
Gli Operatori di Luce e tutti coloro che avranno emanato l’Amore impegnandosi sul cammino della Trasformazione, verranno protetti. Non vi saranno più privilegi in rapporto a quel tale o tal altro Essere, come esiste attualmente a livello monetario.
Riguarderà soltanto coloro che avranno innalzato sufficientemente la loro frequenza vibratoria. Costoro entreranno nella Coppa Sacra, “La Mano” che il Padre tenderà loro, e saranno realmente i figli che ritorneranno alla Casa Paterna.
Tuttavia, siccome il Divino Genitore che ha creato Tutto ha una grande Bontà, un immenso Amore, nessuno sarà abbandonato. Vi sarà una mano destra e una mano sinistra.
La mano destra raccoglierà tutti gli Esseri dal cuore puro, tutti coloro che si sono donati alla Luce e all’Amore e con la mano sinistra raccoglierà tutti quelli che sono ancora nei piaceri, qualunque essi siano.
Dio suddividerà tutte queste Essenze su differenti mondi chiedendo loro semplicemente di continuare ad apprendere, ad evolversi e a servirLo, e ritorneranno a Lui.
L’Universo è immenso e siate certi che vi è posto per tutti coloro che il Padre ha creato, quelli che a voi sembrano buoni o cattivi, ma non c’è questa distinzione,esistono soltanto livelli di coscienza totalmente diversi provenienti dai differenti mondi con le più disparate esperienze, vari modi di amare e di agire.
Persino nelle Entità che chiamate “extraterrestri nemici” esiste un frammento d’amore per i vicini e la loro famiglia (per quelli che ne hanno una) così come ce l’hanno verso i loro possedimenti materiali e il potere. Anche tutto ciò è una forma di Amore.
Necessita tuttavia che si affinino e si purifichino, ed è attraverso le prove, in contatto con certi abitanti della Terra, colmi di Amore, che questo si realizzerà.
È con la loro vicinanza che essi impareranno poco a poco quello che significa la parola  Amore.”
 Fonte: ducielalaterre.org/accueil

3 risposte a “Monique Mathieu – Il prossimo ciclo a portata di mano.

  1. Amici miei l’onda è in arrivo e dobbiamo sorridere alla Vita Eterna, esprimere la nostra gratitudine a chi ci sta vicino, e a tutti quelli che benchè lontani sono sempre con noi. Apriamo i nostri cuori e lasciamoci pervadere dall’abbraccio con il divino

  2. A parte che questa non è una canalizzazione, ma la scienziata perché non dice chi sono questi popoli cattivi provenienti dallo spazio e che vogliono l’oro?

  3. grazie per le informazioni monique…..anche io tendo la mano….a me l’oro non interessa, mi interessano altre cose molto più importanti….l’oro, se dipendesse da me lo avrei buttato tutto in fondo al mare….aramo’n….

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...