La fine di questo ciclo ha una importanza spirituale

ascensione  579  B7Jgdo0Rbgk
 “Voi discutete molto sulla data del 21 dicembre. Noi invece non amiamo parlarne perché l’importanza che le diamo è differente da quella che gli viene attribuita. Gli umani si aggrappano a certe realtà che per noi sono diverse.
Il termine del ciclo che state vivendo ha una rilevanza spirituale e non legata all’evento stesso, come certe individualità suppongono.
Sono state dette innumerevoli cose concernenti questa data! Ha generato tanta paura, molta speranza e parecchia indifferenza ma questo giorno, che per voi è così fatidico, apre per noi l’ingresso al vostro reale futuro.
Da millenni le Anime degli uomini, di cui fate parte, sono venute innumerevoli volte su questo mondo e altrove. Avete sperimentato, vissuto, amato, sofferto e siete cresciuti! È stata la vostra scuola!
L’avete amata teneramente, perché nonostante i momenti difficili vissuti durante le vostre incarnazioni, avete trascorso anche momenti meravigliosi, attimi di gioia profonda, di amore sincero, sia fraterno che di coppia o con i vostri figli.
Giunge però il tempo in cui una scuola deve chiudere i battenti perché non ha più nulla da insegnare agli studenti che l’hanno frequentata. È il caso di questo meraviglioso Pianeta che sta per serrare le porte a tutto ciò che ha potuto rappresentare nel passato, anche molto remoto.
Ora uno straordinario avvenire si presenta a voi! È ovvio che non sarà magnifico per tutti, poiché certi terrestri sperano di riprodurre i loro piaceri di terza dimensione, appartenenti a qualsiasi genere, nel nuovo mondo che si apre davanti ad essi.
È per questa ragione che alcuni tra loro saranno felici, perché vedranno la conclusione di migliaia di incarnazioni, il compimento di un lavoro considerevole per l’evoluzione dell’Anima.
Ora, una gran parte delle persone che sono sulla Terra andrà a proseguire i suoi studi molto lontano da essa, tuttavia coloro che ne avranno il desiderio potranno ritornare su questo mondo che non sarà affatto lo stesso.
Molte volte vi abbiamo detto che questo piccolo Globo è davvero un gioiello! Se sapeste come viene protetto malgrado tutte le stupidaggini che fanno gli uomini!
È tutelato perché, agli occhi di coloro che hanno il compito di amministrarlo, è molto più prezioso di quanto tutti, ma soprattutto i vostri scienziati, possano immaginare. Questa Sfera è una chiave spirituale!
Quindi, poco a poco, scoprirete ogni cosa che avete integrato in voi, tutto ciò che questo piccolo Pianeta vi ha permesso di scoprire per evolvervi.
Ritorniamo un pochino al 21 dicembre, poiché questa data è così presente nel cuore degli uomini!
Ribadiamo ancora una volta che per noi la sua importanza è squisitamente spirituale. Dappertutto sul vostro mondo stanno per aprirsi delle porte. Potreste chiamarle “porte spazio-temporali”, ma non è proprio la definizione corretta. Sono dei portali energetici o “stargate” attraverso cui penetreranno considerevoli energie di Transizione.
Vi abbiamo parlato spesso di questa Transizione. State arrivando al termine di quello che avete potuto acquisire sulla Terra e quindi vivrete tale esperienza. Tuttavia, a causa del vostro comportamento come Esseri umani, avete l’impressione che il 22 dicembre tutto sarà differente!
Vi diremo che allorquando nascete, vi necessita un po’ di tempo al fine di poter scoprire l’ambiente circostante. Un neonato non ha la stessa consapevolezza di ciò che lo attornia come un bambino di dieci anni oppure come un adulto!

Avrete dunque un certo lasso di tempo per adattarvi al vostro nuovo habitat. Per alcuni risulterà molto rapido, per altri avverrà diversamente, ma ci sarà una tale fraternità che porterà a soccorrere chi non è ancora completamente risvegliato attraverso colui che già lo è.

Certo, prima di giungere veramente a questo risveglio accadranno delle cose in voi e attorno a voi. Non aspettatevi la rivelazione di quale o qual altro avvenimento avrà luogo! Perché non vogliamo parlarvene?
Poiché sarebbe un freno alla vostra evoluzione, un impedimento alle esperienze che vi restano ancora da vivere. In ogni istante della vostra vita potete affrontare una prova. Se ad esempio vi dicessimo che il 21 dicembre la vita che conoscete si dovesse fermare, proseguireste a sperimentarla?
Ogni minuto, ogni ora, costituiscono un’esperienza, anche solo attraverso i pensieri che emettete. Effondere pensieri d’Amore ingenera subito una reazione in voi e attorno a voi! Quindi perché dovremmo privarvi di altre possibilità evolutive? Fino all’ultimo secondo dobbiamo proteggervi e allo stesso modo permettervi di sperimentare!
Vi chiediamo di non temere alcuna data, di non aver paura di ciò che eventualmente potrebbe succedere. Voi parlate dei tre giorni di oscurità, dei grandi cambiamenti che stanno avvenendo attualmente nel mondo e noi ripetiamo che questo non ha un grande peso in rapporto a tutto ciò che vi sarà offerto e che vi è stato promesso!
È evidente che il vostro mondo cambierà! Non potete ricostruire qualcosa di bello, di sano, di equilibrato e di armonioso sul fango, perciò tutto deve essere ripulito! Ancora una volta non vi paleseremo in quale modo avverrà questa pulizia!
Diremo semplicemente che esistono dei metodi che sono aldilà della vostra coscienza ed oltre quello che riuscite ad immaginare e che permetteranno a questo mondo di essere totalmente rigenerato, completamente purificato!
Esso cambierà la sua frequenza vibratoria e tutto ciò che è appartenuto alla densità di 3D non seguirà questo innalzamento verso un ritmo superiore.
Josephine Wall

In un certo senso sarà la stessa cosa per voi ma alla sola ed unica condizione che lo desideriate! Se non sarete abbarbicati al vostro passato, esso non vi seguirà, perché non vi sarà più utile; non attirandolo, andrete incontro liberamente al vostro destino, alla nuova dimensione di voi stessi e a quella stupefacente della Terra rinnovata.

È per questo che vi chiediamo di essere realmente consapevoli di tutto quello che sta per accadere all’interno di voi stessi e in un certo modo anche all’esterno e della grandiosa, immensa possibilità offerta all’attuale genere umano.
Nondimeno, avete tutti scelto di vivere questo termine di ciclo e avete meritato di sperimentarlo! Persino l’individuo che ignora di più ha deciso così! Sulla Terra non avviene nulla a caso!
Gli Esseri vengono sempre guidati, interiormente diretti dalla loro Anima e dalla loro Divinità e da tutti coloro che si occupano dell’Umanità: le Guide di ognuno, i Fratelli di Luce, i Maestri spirituali e le Altissime Gerarchie dei Cieli.
Voi umani, nel momento in cui camminate, avete l’impressione di essere soli!Certo, potete essere accompagnati dalla vostra famiglia e dagli amici, ma talvolta sentite la solitudine, eppure noi ci siamo! Voi siete sostenuti! Siate sicuri che per la fine di questo tempo, per questo cerchio che si chiude, saremo vicini a voi più che mai!
Torniamo ancora una volta al 21 dicembre. In quel giorno vi chiediamo di essere al meglio possibile presenti in voi stessi, al fine di riuscire ad assimilare tutte le Energie di Amore che vi saranno inviate.
C’è molto di più dell’allineamento planetario e di tutto quello che i vostri scienziati o meno hanno potuto raccontarvi! Lo ribadiamo: c’è molto di più! Come già abbiamo detto, in quel giorno si apriranno delle Porte!
Una nuova Luce passerà da quei Portali e raggiungerà ognuno di voi in qualsiasi luogo si trovi! Non avete necessità di andare in Messico o nel piccolo paesino francese del Bugarach, né tanto meno di recarvi in cima ad una montagna!

Se avete aperto sufficientemente il vostro cuore, se avete accettato le trasformazioni che vi sono state offerte, verrete raggiunti da questa Luce!

Aggiungiamo ancora questo: un bimbo necéssita di un certo periodo per crescere, ed anche voi, quando avrete ricevuto questa Luce, avrete bisogno di un po’ di tempo per avanzare.”
Mi dicono anche:
“Figli della Terra, il mondo è così diverso da come lo percepite! Così differente dalla consapevolezza che ne avete!
Cosa vedete attualmente in esso? Molta violenza, tanta sofferenza, un profondo squilibrio e parecchia ingiustizia! Vi siete chiesti il perché di tutto ciò?
Se riusciste ad intravvederlo in maniera diversa, non solo non percepireste più questa violenza, la tristezza e l’ingiustizia, ma diventereste i co-creatori di un’altra realtà! Voi vi indignate per questa sofferenza e noi vi capiamo totalmente, ma risentendovi, dareste ancora energia a qualcosa che non deve più riceverne!
Pertanto, affinché l’uomo si risvegli e non generi più energie che appartengono e che apparterranno completamente ad un passato trascorso, faremo il possibile per soccorrervi ma è necessario che anche voi desideriate aiutarvi!
Bisogna che siate pronti a lasciar andare quello che siete stati, tutti i vostri vecchi schemi di funzionamento, bisogna che avanziate risoluti verso il vostro divenire, anche se questo futuro non vi è ancora ben chiaro, anche se vi sfugge!
Noi comprendiamo perfettamente gli uomini! Vogliono sapere, vogliono capire!Pretendono delle prove, desiderano tutto ciò che noi non possiamo dare loro! Perché non possiamo?

Perché se dessimo loro tutto ciò che ambiscono, impediremmo loro di evolvere, edè necessario invece che attraversino certi percorsi, che acquisiscano una certa comprensione per progredire molto più velocemente e molto più facilmente.

Avete scelto questa epoca molto difficile, certamente, ma che vi permette in una sola incarnazione di eliminare tutto il vostro pesante fardello accumulato in altre vite e, nel contempo, concentrare l’evoluzione in una sola esistenza su questo mondo come se aveste vissuto numerosissime incarnazioni.
Attualmente, tutto vi viene dato affinché possiate aprirvi, per comprendere dove si trova la Luce e prima di ogni cosa la Scintilla Divina che è in voi stessi!
Provate a riflettere: nel Medio Evo, è stata data questa possibilità agli Esseri umani? È stata forse donata durante il Rinascimento? È stata offerta la stessa occasione all’inizio del XVIII e del XIX secolo oppure all’inizio del XX?
Le opportunità di apprendere e di avanzare attraverso ciò che chiamate Internet, le letture e i vostri scambi, non vi sono state donate da molto! Finalmente lo avete accettato, come se conosceste già tutto ciò che vi sarebbe stato offerto!
Era presente in voi, c’era una risonanza, quindi eravate alquanto predisposti. ORA siete pronti, mentre dieci o vent’anni fa non lo eravate affatto!
Anche questo vi ha preparati a ciò che siete oggi, vi ha reso disponibili all’immensa Transizione ma non ne avete coscienza, fortunatamente del resto, perché se foste consapevoli di questa Trasformazione, alcuni di voi non ne sarebbero così felici perché rimpiangerebbero la loro vita fatta di competitività, di potere, di piaceri e di soddisfazioni di qualsiasi natura!
Tutto avviene secondo l’Ordine Divino! Tutto è giusto, sia quello che succede attualmente sul vostro mondo o dentro di voi, e il Piano si compie!
Daniel B. Holeman

Parlando di questo Piano che arriva a compimento, diremo così: noi sappiamo! Conosciamo qual è il disegno che ha scelto l’Umanità! Ci sarebbero stati diversi possibili scenari! Ma essa si è impegnata in quello che la condurrà fino alla grande Trasformazione globale, fino alla Transizione.

Capirete che non possiamo dirvi quale scenario sia stato scelto, perché non ci è concesso, altrimenti interferiremmo nella vostra evoluzione! Naturalmente ci saranno sempre delle persone che vi racconteranno delle belle storie, probabilmente da altri canali. Potrete crederci oppure no, secondo il vostro sentire.
L’essenziale non è ciò che sarà il vostro “domani”, ma com’è il vostro “oggi”, quello che ne fate, come agite con voi stessi e la facilità più o meno che avete di evolvervi, di amare, di essere gioiosi, di essere sereni! È questa la realtà della vita!
Molti fra voi, e il nostro canale lo sa, hanno conosciuto mondi di armonia, di pace, di gioia e di Amore e sono giunti come volontari in questo mondo per cooperare al risveglio.
Dal momento in cui siete venuti a conoscenza di questo, ogni cosa è già in voi! Tutto è dentro di voi! Ovviamente dovete andare a cercare la vostra realtà nel più profondo di voi stessi!”
Fonte: ducielalaterre.org/accueil

2 risposte a “La fine di questo ciclo ha una importanza spirituale

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...