La maggioranza degli Italiani contrari a questa Europa

 

Prendiamo dalla parte ancora visibile del sito StampaLibera, che da ieri risulta oscurato e irraggiungibile, ufficialmente per ragioni tecniche, un articolo riguardo alla reale opinione degli italiani rispetto a QUESTA EUROPA.

Si tratta di un sondaggio lanciato dal giornale in rete Affari Italiani, che dà un verdetto schiacciante in favore del SI all’uscita dell’Italia.

Gli italiani vogliono uscire in massa da questa Europa, alla quale hanno dato più di quanto hanno avuto – Cercate in rete i bilanci ufficiali e scoprirete che è così ma non ce lo dicono, NDR – ma i media fanno sì che ufficialmente il consenso da parte della base della popolazione sembri continuare.

Jervé

(ASI) I sondaggi sono utili perché su determinati quesiti di attualità fanno conoscere in tempo reale cosa pensa la maggioranza della gente.  Per questo i sondaggi, anche se fatti a campione, sono importanti, vanno interpretati e presi in seria considerazione.  Per cui, sarà interessante  conoscere l’esito di quello proposto oggi dal giornale in rete  “Affari Italiani”. La domanda era: L’Italia dovrebbe uscire dall’Euro e dall’Europa? Le risposte alle ore 11,30 hanno dato il seguente riscontro: l’81%  SI, il 19% NO. Da ciò si ne deduce che gli italiani si sentono sempre più lontani e contro l’ Europa delle banche e dai bank(sters) di Bruxelles. Inoltre, essendo l’opinione emergente degli italiani contraria al pensiero dei leader dei partiti politici, “questi signori” non sono più legittimati né a rappresentare, né a prendere decisioni importanti per il popolo. Infatti, la distanza  fra il Paese reale dal Paese Legale è sempre più netta.

Scritto da Mathematicus – Fonte: agenziastampaitalia.it – Martedì 18 Dicembre 2012 13:31

attraverso: http://stampalibera.org/?p=145

http://www.iconicon.it/blog/ 

Annunci

4 risposte a “La maggioranza degli Italiani contrari a questa Europa

  1. Aggiungerei, che oltre ad uscire dall’Europa, occorre rivedere con URGENZA, tutti i trattati.
    Oltre a ciò, occorre provvedere a rimuovere due giganteschi ostacoli, messi li ad arte, nella nostra beneamata costituzione, ovvero gli art. 11 e 75.

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...