Removing the Shackles – La sconfitta del Nuovo Ordine Mondiale

shackles“Devi avere paura del prossimo Ordine Nuovo Mondiale!”

 

 

Il Nuovo Ordine Mondiale è in funzione da molto tempo.

 

Appena la gente inizia a accorgersi di come la Cabala vuole creare un Nuovo Ordine Mondiale e a dire alla gente di farsi prendere dal panico, perché sta arrivando …. Dico loro che è stato qui per molto tempo. L’ONU è il burattino della corporazione USA della Cabala, crea regole per dire ai paesi cosa devono fare. Gli Stati Uniti hanno usato la forza militare, assassini, terrorismo finanziario e biologico per governare il mondo da oltre 50 anni. Il dollaro della Federal Reserve è stato la valuta di riserva mondiale per oltre 60 anni …..

 

Il Nuovo Ordine Mondiale sta per togliervi la libertà? Sul serio? TSA ha assalito sessualmente viaggiatori di tutte le età? La sicurezza Nazionale e l’FBI ascoltano le chiamate telefoniche e leggono le e-mail e scansionano i telefoni cellulari? La polizia colpisce con gas lacrimogeni e proiettili di gomma la folla di manifestanti? I giudici della Corte che non conoscono la legge costituzionale, sono così corrotti che gettano volentieri persone innocenti in prigione per fare un solo dollaro? Che ne dite dei partiti politici che non cercano nemmeno di nascondere la loro corruzione, quando nominano il loro ragazzo preferito manifesto invece del vincitore del GOP?

 

Ci hanno portato via la tua libertà, è vero. Ma stiamo ancora vincendo.

 

… hanno perso. Stanno facendo finta di essere ancora i potenti, quelli che possono fare ogni cosa, ma il mondo finalmente si è unito e ha riconosciuto il loro bluff. Stanno mantenendo la loro raffica pomposa perché gli addormentati continuino ad interessarsi di giochi con la palla tra i piedi e di American Idol, ma tutte queste sono minacce a vuoto.

 

La cabala sta urlando il proprio piano per il nuovo ordine mondiale, come un dittatore psicopatico squilibrato strilla nell’isteria acuta “TU devi ascoltarmi, io sono il tuo padrone!” …… tranne gli addormentati tutti si stanno risvegliando e si stanno girando e allontanando disgustati. Come qualcuno ha detto in un commento questa mattina: anche i loro Falsa bandiera stanno fallendo miseramente! Hanno creato una storia dell’orrore di proporzioni epiche in Connecticut, hanno cercato di terrorizzare il pubblico per farlo correre a rannicchiarsi nelle loro case, chiedendo la protezione del loro governo ….. ma invece quando la gente è fuori si arma fino ai denti con tutte le armi che possono acquistare nei diversi stati!

 

Basta! Sono storia. Tutto quello che stiamo vedendo ora è l’ombra che rimane fino a quando il sole tramonta definitivamente sulla loro parata.

 

Non ho paura del loro nuovo ordine mondiale. È patetico ….. e un completo fallimento.

 

Fonte: http://removingtheshackles.blogspot.it/

8 risposte a “Removing the Shackles – La sconfitta del Nuovo Ordine Mondiale

  1. quando tutto questo sarà veramente svelato a tutti con tutti i particolari, credo che sarà il giorno più bello mia vita…..prego perchè tutto ciò si avveri presto……aramo’n…….

  2. non voglio assolutamente fare il pessimista.. perchè so quanto influenzerebbe l ambiente e il mondo.. il mio sguardo le mie azione e i miei pensieri vogliono essere sempre diretti verso la “luce”. Ma ad oggi nel mio quotidiano conosco solo una persona che condivide con me la ricerca della verità in tutti i termini.. piccole grandi consapevolezze giorno dopo giorno, spirito di ricerca, storia antica, attualità, VERA spiritualità, amore e compassione, volontà di comprendere in profondità noi stessi, volontà di espansione di coscienza, liberi da ogni forma religiosa; ritrovandoci come 2 ragazzi poco più di 20enni giunti neanche ad una puntina di conoscenza e consapevolezza della verità, se così si può definire, ma abbastanza coscienti da vedere già i nostri stessi genitori seppur con amore, quasi più ingenui e piccoli nella loro illusione materiale.. paradossalmente intenti ancora a difendere questo finto mondo e le sue strutture calcolate e pianificate migliaia e migliaia di anni fa a loro insaputa.. ma nn solo i nostri genitori.. i nostri coetanei (e non) ai miei occhi sempre più rimbecilliti dalle medesime, al punto da ritrovarmi in grande difficoltà con loro nel momento in cui porto alla luce determinate tematiche per poi essere preso per pazzo. Sono pienamente d’accordo nel vedere il risveglio interiore ed esteriore (QUELLO VERO) come la CHIAVE. Ma proprio per questo.. o vivo in una provincia con uno dei più alti tassi di torpore mentale/ideologico.. ma siccome so che non è un caso unitario ma globale.. mi chiedo cosa ne sarà (esempio banale) se ancora la stragrande maggioranza di persone con una vita normale è ancora entusiasta nel ricevere regali effimeri, o farli con l’aspettativa di riceverli…. (prendendo come esempio questo momento natalizio) oppure vedere la proprio felicità nella realizzazione di uno status, di un lavoro, di una famiglia… “sono felice perchè ho un/a partner che mi ama”… la maggioranza poggia la sua felicità sopra una “superficiale superficie” illusoria.. solo un piano.. solo un’illusione calcolata nei minimi dettagli.. e la gente ancora ci casca ancora inconsapevolmente contagiata dalla trama dell’egocentrismo sociale. Oppure cosa ne sarà se ancora la stragrande maggioranza non vede quasi l ora di cenare con affianco quella “scatola” nera luminosa per seguire la più grande soap opera della storia moderna per poi decidere se votare sinistra o destra ( una tra le più grandi illusioni del DUALE) credendo in questo modo di essere in una politica democratica. C’è una nebbia fitta di mera illusione e di sonnolenza ancora.. e seppur mi senta ancora ideologicamente solo, chiudo gli occhi per vedere il mondo che vorrei pulendo piano piano in primis me stesso, cercando di essere da esempio maturando sempre più umiltà e abbattere parallelamente tutto l ego che ci hanno inculcato dentro le nostre vene. Un forte abbraccio a tutti e buon risveglio !!❤❤❤

    • Bel discorso! Più o meno simile a quello che penso anche io, ma se posso dire la mia è solo questioni di tempo… Se qualcuno mi avesse fatto simili discorsi un anno fa lo avrei mandato a quel paese senza pensarci due volte… Per assimilare certe cose ci vogliono anni (secondo me :)) in quanto non siamo più abituati a pensare fuori dagli schemi e le idee hanno bisogno di tempo per maturare. Anche se ti prendono per pazzo (come io prendevo per pazzo un mio amico che diceva di credere alla teoria di Matrix) tu riesci comunque a stimolare la loro curiosità e magari da quell’arido deserto, che l’uomo moderno rappresenta, può anche nascere qualcosa (come è successo a me).

      Io sono il primo a desiderare di svegliarmi domani mattina e trovare la fuori un mondo migliore, ma non penso che accadrà tanto facilmente… Siamo stati schiavi inconsapevoli per secoli, anzi millenni, eppure da neanche cinque anni, ovvero da quando tutti possono farsi una “cultura personale” grazie a internet le cose sono cambiate e molti hanno iniziato a capire … Secondo me siamo la generazione che vedrà il mondo cambiare… come non lo so ma sono sicuro che cambierà.

      Pace

    • Caro Gian Matteo, ho letto con attenzione il tuo commento, ti ringrazio perchè è stato molto importante per me leggere le tue parole e posso capire il tuo giustificato pessimismo, anch’io cerco di fare il possibile per restare nella luce, ma a volte lo scontro con la realtà è davvero difficile da accettare e da lasciar andare, così come quel senso di isolamento quando si esprimono le proprie idee e dall’altra parte si trova indifferenza o peggio ci si sente scherniti. Concordo con Jack che ci vorranno molto tempo e pazienza prima che le cose cambino davvero, c’è molto da fare e le menti sono state addormentate e mal funzionanti per troppo tempo, ma mi consola leggere che un ragazzo poco più che ventenne come te, abbia già le idee così chiare, una grande consapevolezza e una spiritualità salda. E’ bello sentire che vai oltre la superficialità delle cose, del possedere, degli status symbol tipici della giovane età, ma ahimè ancora molto ancorati anche nelle menti di genitori e nonni. E’ bello il tuo distacco da una politica ingannevole e da una religione illusoria.
      Vorrei dirti di non lasciare prendere il sopravvento ai momenti di sconforto, la vita è fatta di alti e bassi, è come un’altalena da cui si rischia di cadere, ma se succede ci si può sempre rialzare più forti di prima.
      Hai trovato la strada giusta, continua a seguirla superando gli ostacoli, ci vorranno tempo, fatica e molta pazienza, ma sono certa che ne varrà la pena.
      Un abbraccio

  3. Ora io vorrei avere notizia circa il.contratto scaduto della Federal. Lo spartiacque è questo se Obama rinnoverà oppure no. Ci vogliono fatti e questo é decisivo.

  4. Grazie per il profondo scambio di parole, sentimenti, visuali. Sono stra-d’accordo con tutto ciò che avete detto!!!🙂.. mi sta balenando nella testa ultimamente un idea; (tra l altro espressa anche da mauro nel post successivo a questo) cioè di organizzare a livello locale dei cineforum periodici (ovviamente gratuiti) con proiezioni di documentari , conferenze o non so che cosa di David Icke, David Wilcock, Fondazione Keshe, Marina Tonini, Roberto Numa, Malanga , Zagami, Mauro Biglino, Gregg, Paolo Franceschetti, (per citarne 2) .. .. e non importa se magari alcune delle tesi posso anche essere in contrasto o addirittura estreme.. la cosa importante è che le persone cmq sia possano risvegliarsi e porsi le GIUSTE domande!!! un forte abbraccio a tutti!!!

  5. per me il NUOVO ORDINE MONDIALE sarà composto da illuminati..gente qualsiasi che si è svegliata( ghiandola pineale riattivata /5 era maya) il fatto che fin dall’antichità tutte le credenze mitologiche erano consapevoli di tale momento epico ( che da tempo era già avvenuto ciclicamente) rende bene l’idea di come si siano spaventati i Massoni (affibiandosi con la loro fede “molto malriposta” ..la nomea di illuminati..) ma se esiste un ordine naturale delle cose, pazze sono quelle persone che cercano in tutti i modi di porsi sopra di esse…5 era come armonia dal divino non manipolazione..hanno fatto scorta di chissà che beni per potersi sentire al sicuro al procinto della rinascita.
    vorrei pensare che quel momento sarà felice ma penso che sia utopia tale pensiero..il firmamento esige il sacrificio in nome di tutte le anime buone soppresse e martoriate da tutto quello che ci circonda fin dalla notte dei tempi..non riesco a immaginare il NON avvenire di una condanna dall’alto per tutto l’infangamento avvenuto e l’ignoranza “venduta” sui banchi di scuola.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...