Zen Gardner – L’inarrestabile liberazione dell’umanità

art_new pioneers(1)Stiamo subendo una trasformazione incredibile. Assolutamente diametralmente opposta al costante, graduale tentativo degli elitisti di chiudere l’umanità attraverso eoni di architettata sottomissione, ci stanno consapevolmente e vibrazionalmente liberando dalla natura stessa dell’Universo, nonostante tutti i loro sforzi.

Non è immediatamente evidente ai più, ma è molto chiaro che è così.

 

È sottile e tuttavia evidente al tempo stesso. La conoscenza di questo cambiamento o spostamento di coscienza è esperienziale. Appare in forma di tendenze sociali e cambiamenti, ma una volta che qualcuno attraversa la soglia di risveglio sta già vivendo in quella nuova realtà. Fino a che punto il loro stile di vita influisce ovviamente varia da persona a persona, m cambieranno. Come farà la vita che a loro volta influenzeranno.

 

E così si svolge.

 

E’ al di là di ogni spiegazione

Prima di tutto, la mente naturale, la logica terrestre e il ragionamento, non spiegano le cose importanti della vita. Spiegare l’amore, per esempio. Per fortuna è meravigliosamente di là delle parole, è come tutte le cose importanti. In realtà, le parole sono appena sufficienti per la comunicazione vera e propria, ma sono piuttosto un mezzo limitato di trasferimento delle informazioni. E’ solo nel nostro livello più basso di densità che le parole assumono tale importanza. Ed è lì che sono più un aspetto limitante e un confinamento della matrice che un aiuto.

 

Non hanno mai certamente tagliato abbastanza tagliare la senape quando si tratta di verità o di trasporto vera consapevolezza cosciente. Nelle parole di Lao Tzu:

 

“L’esistenza è al di là del potere delle parole

Per definirla:

Possono essere utilizzate parole

Ma nessuna di loro è assoluta.

All’inizio del cielo e della terra, non c’erano parole,

Le parole uscirono dal grembo della materia;

E se un uomo spassionatamente

Vede al nucleo della vita

Oppure appassionatamente

Vede la superficie,

Il nucleo e la superficie

Sono essenzialmente gli stessi,

Le parole li fanno sembrare diversi

Solo per esprimere l’apparenza.

Se il nome è necessario, la meraviglia ne richiede due:

Da meraviglia a meraviglia

L’esistenza si apre. ”

– Lao Tzu

HealingHands(1)

 

Sintomi del cambiamento

Nel punto al di sopra dell’essere saremo assistendo a cambiamenti fisici mentre questo cambiamento avviene, ma la vera natura esoterica dell’importante cambiamento interiore dell’umanità è difficile da quantificare. Tuttavia, non è impossibile tra coloro che stanno vivendo questo cambiamento. Ci sono un sacco di chiacchiere su questo, alcuni dicono che stiamo entrando in una nuova dimensione e gli altri pensano che sia una mossa per un’altra linea temporale.

 

Io non so cosa sia. Ma sto vivendo questo cambiamento vibrazionale e, più profondamente, in un senso intuitivo. Lo so proprio perché mi sta succedendo, e poi l’ho letto e l’ho visto negli altri,  è qualcosa che è successo a tanti nella comunità risvegliata. Anche se questo non è affatto un elenco completo, qui ci sono alcuni sintomi che varie persone stanno vivendo in maniera diversa, me compreso.

 

Un diverso senso del tempo.

Nella maggior parte dei casi le persone stanno notando che il tempo sembra essere compresso, hanno la sensazione che si muove più veloce. Sembra che ci sia meno tempo in un giorno, una settimana, un mese e prima che se ne accorgano un altro anno è volato via. Ciò è stato dimostrato essere vero in senso fisico, ma non così profondamente come questa esperienza fugace che tanti stanno vivendo.

 

-Cambiamenti sensoriali.

Alcuni stanno sperimentando sensi intensificati di olfatto e udito, o fugaci spostamenti in ciò che stanno guardando.

-Esperienze paranormali.

Molti vedono figure d’ombra o fugaci movimenti effimeri, spesso con la coda dell’occhio. Alcuni vedono soggetti che non hanno mai visto prima, e molti hanno riferito di avere un senso di trasparenza.

Strani cicli di sonno e maggiore attività onirica.

Questo è stato enorme per me e so che lo è stato per molti altri. Ogni sera c’è un nuovo “film”. Alcuni dei sogni non hanno nemmeno l’aspetto dei sogni, ma sembra di entrare in un mondo parallelo.

-Cambiamento nelle relazioni.

Molte cose che sono state soppresse sembrano venire a galla per molti. Questa è una buona cosa, anche se può essere di disturbo, mentre l’informazione viene elaborata e la riconciliazione è stata raggiunta.

-Un senso di lasciarsi andare.

Gli attaccamenti al passato sembrano scomparire. Ed è, così naturale. E’ come lasciare andare una veste che indossavate e basta lasciarla dietro di voi mentre camminate verso di questo paesaggio splendido.

-Maggiore apertura al cambiamento e nuove verità.

Mentre questo è un elemento fondamentale per il risveglio, trovo che si stia intensificando da tanto tempo. C’è un meraviglioso effetto spurgo come lo vedo io, dove campi di informazioni diverse si fondono.

-Allontanamento dal soffermarsi sul lato oscuro.

Mentre è importante esporre i trucchi e le menzogne ​​di questi  aspiranti signori feudali, la tendenza si sta muovendo verso la ricerca di soluzioni incoraggianti e positive. Sta diventando sempre più importante soffermarsi sul lato positivo e lavorare per rafforzare questa consapevolezza nuova e positiva, affermando parole le azioni. E sta accadendo naturalmente, per me è ancora una volta questo cambiamento vibrazionale che stiamo tutti vivendo che lavora attraverso ciascuno di noi per manifestare questo cambiamento in evoluzione dell’umanità.

 

In ogni caso, questi sono solo alcuni aspetti e se volete aggiungere le vostre esperienze e le osservazioni di seguito sarebbe un interessante argomento di discussione.

 

Ma è vero. E fantastico!

Non siate troppo sorpresi …

Quando le cose … strane succedono anche a voi. Lo faranno. Imparate a convivere con esse. Personalmente, penso che il potere dell’aspettativa sia enorme. Ha forza di trazione. Quando si a conoscenza di qualcosa e ci si guarda  intorno per queste manifestazioni, è una sorta di voce all’orecchio della vostra mente, una forte attrazione intuitiva, uno sguardo fugace verso qualcosa, o qualcos’altro, una sincronicità incredibile, una favola! Ma per alcuni va ben oltre quello. Ma tutti abbiamo questo potenziale.

 

Vi garantisco che non rimarrete delusi. Ed è molto più del potere dell’intenzione. L’ universo sta solo aspettando di manifestarsi attraverso ciascuno di noi sempre di più e continuamente. Non c’è nessun rancore lì, è proprio un’incredibile potenziale in attesa di essere scoperto da chiunque e tutti.

E non vi sorprendete se la vostra vita verrà “interrotta”. Non saranno rose e fiori. Questo cambiamento costerà una certa spesa.

 

Alcuni stanno per essere colpiti da problemi di salute che non hanno mai avuto, o nel lavoro o problemi di denaro o, come ho già detto, problemi di relazione. Alcuni sono molto ansiosi e nervosi improvvisamente e hanno bisogno di imparare ad ottenere una salda presa  sulla loro spiritualità. E’ questo staccarvi dalla merda nella vostra vita che l’Universo sta cercando di compiere. Ci sono un sacco di cose in corso.

 

 

The Matrix si sta sgretolando

Questa matrice che ci ha tenuto tutti sotto dominio è davvero complessa, che cosa brutta è il controllo. Ma non può reggere. Non è reale, è stata creata, da forze brutali per sfruttare e maltrattare gli altri per la propria soddisfazione. In nessun modo può durare di fronte a un universo coerentemente amorevole e in naturale creatività.

 

Proprio come la terra. Così difficile da controllare per i propri scopi, Gaia vincerà nel lungo periodo.

 

Questo è il motivo per cui stanno lavorando febbrilmente per reprimere l’umanità. E gli si ritorce sempre contro. Loro non sanno che stanno accelerando la propria rovina e il risveglio dell’umanità. Maggiori sono le libertà che ci tolgono maggiore è il risveglio che causano e gli tornerà indietro. Più passi cercano di fare in avanti e più tornano indietro

 

Questa, amici miei, è la ricetta per il risveglio. Avete domande? L’universo ha le risposte!

Yuga, Yogi e cicli di Risveglio

Lo sapevate che il Buddha, Lao Tzu, Mahavira, Zoroastro e Heracletus erano tutti contemporanei? Questo è stato il risveglio della loro giornata! Tra il 500 e il 600 aC hanno compiuto il loro risveglio è stato come la centesima scimmia, è stato spontaneo in diverse parti del mondo! Siddhartha Gautama il Buddha che è diventato insegnava in India al tempo stesso Mahavira stava esponendo il giainismo, entrambi erano radicali allontanamenti dagli insegnamenti spirituali del loro tempo, entrambi insegnamenti sulla trascendenza e sul collegamento con l’unità, con il giainismo che sottolineava la non violenza e il rispetto per tutti gli esseri viventi e tutte le cose.

 

Nello stesso periodo gli insegnamenti di Lao Tzu riassunti nella stupefacente Tao Te Ching stavano cambiando il senso e la coscienza della Cina e, infine, del mondo intero. Nel frattempo, in Persia c’era Zoroastro l’insegnamento di una nuova spiritualità, mentre in Grecia  i filosofi pre-socratici Eraclito, Parmenodes e altri stavano avendo un proprio risveglio, sposando gli insegnamenti esoterici sulla natura senza tempo e in continua evoluzione dell’Universo.

Questi poi si sono fusi nei discorsi socratici più inebrianti e nelle sue filosofie, che si tiravano sempre più lontano dalla dimensione trascendente e dall’inter-connettività e unicità dell’Universo abbracciata dagli insegnanti pre-socratici.

 

Pitagora ha vissuto anche in questo tempo, che si ritiene abbia avuto molte intuizioni mistiche e alchemiche e molti insegnamenti che sono stati tramandati attraverso le scuole misteriche.

 

Questi erano tutti nel raggio di 100 anni molti, a quanto pare, hanno insegnato contemporaneamente. Ancora una volta, queste “coincidenze”nei  risvegli provano l’idea di onda, dove le onde del cambiamento vibrazionale sono in qualche modo amplificate sia dall’Universo che dalla ricettività di coloro che si risvegliano.

 

E queste onde di risveglio hanno corrispondenti allineamenti planetari e galattici. Ci sono insegnamenti da molte culture, per quanto riguarda questi tempi planetari e stellari base suddivisi in epoche, yuga o cicli di qualche tipo. In ogni scenario si vede il crescere e il decrescere della stagione, come cicli, alcuni anche all’interno di altri.

 

Chiaramente l’importante allineamento galattico e lo spostamento fuori dall’età dei Pesci che stiamo vivendo è simbolico e in gran parte causato del nostro risveglio e passaggio verso una nuova epoca d’oro, quella predetta da molti un veggente. Dopo tutto, si tratta di un ciclo.

 

O forse dovrei dire una spirale? Hmm.

Questo risveglio è per tutti! Così sia!

 

Grazie, David Hicke. I tuoi anni di lavoro amorevole hanno cambiato il mondo!

 

 

Con molto amore, Zen

ZenGardner.com

Tratto da: http://www.ascensionwithearth.com/

3 risposte a “Zen Gardner – L’inarrestabile liberazione dell’umanità

  1. bellissime parole, come sempre auspichiamo che non passi molto tempo affinchè in molti prendano coscienza di tutto quello che sta facendo l’universo e di conseguenza noi…….denoto che alcuni hanno già fatto questo passo ma allo stesso tempo molti altri sono ancora intrappolati nel vecchio modo di ragionare anche se non tutti allo stesso modo………..credo che adesso per dare una mano agli altri possa anche servire una grande meditazione per il risveglio della coscienza…,si potrebbe organizzare, no…….speriamo bene…..

  2. Anche se non è facile cerchiamo di mantenere più possibile nei nostri cuori i più alti valori ed ideali affinchè giungano a noi quanto prima e con il minor disagio possibile.forza e coraggio.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...