Cobra – Aggiornamento 21/12/2012

2013    

LA  STRADA VERSO  CASA  E’  APERTA!

One

Fonte: http://2012portal.blogspot.it/

14 risposte a “Cobra – Aggiornamento 21/12/2012

  1. Giusto per informazione, quando dalle parole si passerà ai fatti? Anche solo un minimo riscontro per farmi passare dalla testa quella “remota” possibilità di avere a che fare con “novelli” Wanna Marchi?

  2. Innanzitutto ti manifesto il mio “umile” disappunto dovuto alla tua (inaspettata) risposta che ti confesso avermi un po’ deluso dal momento che mi sa tanto di un “qua si pensa come la penso io, altrimenti quella è la porta!”, se così fosse buono a sapersi, me la filo a gambe levate! Seguo questo blog, come tanti altri del genere, perché mi aspetto di trovare VERA democrazia e LIMPIDA libertà di pensiero e di opinione, cosa che non trovo nei canali “d’informazione canonica” e se mi sono permessa di “esprimere” un mio pensiero mi aspetto un altro tipo di risposta, magari chiarificatrice, magari critica ma pur sempre propositiva e non di “rottura”! P.S. Wanna Marchi è famosa per aver preso per il culo un bel po’ di gente raccontando loro fandonie e per essersi approfittata (per taluni) della loro buona fede e (per altri) della loro stupidità, il fatto di avergli spillato i soldi e solo la logica conseguenza di una “cattiva informazione”!

    • Non credo di imporre il mio pensiero perché molto spesso pubblico articoli contraddittori e sono stato criticato anche per questo. Se vuoi sapere come la penso basta leggere alcuni degli articoli scritti da me; la mia idea è che nessuno ti regala niente e se vogliamo la libertà dobbiamo conquistarla espandendo la nostra coscienza. Questo è l’unico scopo del mio lavoro e a differenza di Wanna Marchi non mi sono assolutamente arricchito e non ho truffato nessuno. Se ho detto sei libera di lasciare questo sito quando vuoi intendevo dire che non c’è nessuno imbroglio, perché sei tu che hai scelto di entrare e puoi andartene senza dovere niente a nessuno, hai la completa libertà, dove è l’inganno allora?
      Fai come vuoi.
      Ma, lo ripeto: Il paragone con Wanna Marchi non è affatto carino.

      • ..scusate l’intromissione, ma effettivamente anche io non capisco la tua presa di posizione. il commento di simo è del tutto legittimo e presumo condiviso da tanti (io il primo..) ma mi sembra abbastanza evidente che il paragone con wanna marchi è riferito a COBRA (e francamente lo estenderei anche a fulford ecc..) e non certo a te che fai solo opera di divulgazione senza avere minima responsabilità sul contenuto degli articoli…..i cambiamenti incominciano a vedersi, ma sono ancora poca roba rispetto a taluni annunci a dir poco troppo trionfalistici (sempre di fonte americana….). sono ottimista, ma come tutti impaziente, forso perche è da più di venti anni che leggo questi post, e solo ultimamente vi sono importanti movimenti in campi chiave come politica/finanza che fanno ben sperare…

  3. ..il 21/12/12 ha portato una ondata di nuova energia, molto forte e decisamente differente. è diversa l’interazione con essa e i risultati sono spesso imprevedibili, forse il senso di questo post “senza parole” è proprio questo…..
    devo ammettere che è eccitante, ma anche molto “spiazzante”…..spero che qualcuno capisca cosa intendo dire……mi trovo spesso in una dimensione differente rispetto a prima…e qui mi fermo!
    buon 2013 a tutto il blog, e dai, che quest’anno ne vedremo delle belle………grazie anche a te, Nicola.

    • Grazie Gianluigi, e hai fatto bene ad intrometterti, ti ringrazio per questo.
      Forse ho interpretato male le parole di Simo, ma capirai che può dar fastidio. Per quanto mi riguarda ho problemi finanziari non di poco conto e più di chiunque altro voglio vedere la fine di questa situazione. In altre parole questa è una guerra in cui combatto personalmente, non una in cui mi trovo soltanto a vendere le armi. Se faccio quello che faccio è perché un giorno ho ascoltato una voce che mi ha detto che avrei dovuto fare qualcosa per aiutare questo mondo a cambiare ed è quello che sto cercando di fare, non senza difficoltà e sacrifici e a volte errori. Il paragone fa male perché non mi sto affatto arricchendo alle spalle di qualcun’altro, tutt’altro, ho anche rifiutato ottime occasioni di lavoro per portare avanti la mia battaglia. Quello che voglio più di qualunque altra cosa è la salvezza dell’umanità, non solo la mia ricchezza.
      Non voglio difendere Cobra, Fulford o altri ma credo che anche per loro sia lo stesso e che lavorino per il bene comune e non tanto per il proprio. Anche loro, come me, fanno errori, ma è un campo difficile dove non si hanno certezze e non è giusto essere giudicati per questo.

      • Innanzitutto ringrazio anch’io gianluigi per il corretto intervento, era ovvio che postando un commento relativo ad un intervento di Cobra io mi riferissi a lui e a lui soltanto e per questo continuo a non capire l’ultima risposta di lospecchiodelpensiero quando sostiene “fa male perché non mi sto affatto arricchendo alle spalle di qualcun’altro”! Ma chi l’ha mai detto? Hai la coda di paglia? Di soldi nessuno ha mai parlato, sei tu che hai voluto “vederli” nel mio primo post e tuttora continui a “vederli”. Vabbè, direi che a questo meglio è meglio per tutti finire qui la “conversazione”!

  4. l’importante è lavorare per lo stesso scopo, ognuno fa quello che può, si spera…..poi se ci sono delle divergenze non è così importante anche perchè siamo tutti stanchi nel vedere la massa ancora dormiente e un po stressati per colpa di tutto questo lavoro di divulgazione che avrebbe già dovuto dare i suoi grandi frutti, ma l’importante è non mollare e continuare uniti per raggiungere la vittoria che prima o poi arriverà, ne sono certo…….non ci perdiamo in cose poco importanti, scusate ma ho voluto dire la mia……

    • .. concordo con te, l’importante è essere tutti focalizzati nel nostro obiettivo comune, i tempi sono duri e capisco benissimo lo stato d’animo di Nicola perchè ci sono già passato. é facile interpretare in maniera sbagliata qualche post, è successo anche a me in questo blog, del resto è difficle capire i toni della discussione senza ausilio degli smile.

Lascia un commento

