Benjamin Fulford – Aggiornamento completo.

benjamin_fulford_3Non diamo modo alla cabala di riformarsi, dobbiamo spingere per la vittoria!

Il volgere del cambiamento può essere una cosa sottile in un primo momento, ma alla fine diventa innegabile. Questo è ciò che sta accadendo ora con le famiglie della cabala famiglia che hanno segretamente governato l’Occidente attraverso il controllo della creazione e della distribuzione di denaro. Queste persone hanno già perso la capacità di controllare il futuro di questo pianeta e sono ora a fatica aggrappati al potere. La chiave per la loro sconfitta è stata la diffusione della verità, perché la verità ci renderà liberi.

 

In un esempio del tipo di verità che sta venendo fuori, ecco cosa dicono fonti MI5 dell’ex primo ministro britannico Tony Blair: “Blair ha ricevuto un pagamento off-shore di Euro 75 milioni in Belize per la firma del Trattato UE di Roma. A tutti i firmatari sono stati offerti 50 milioni di euro, ma [il primo ministro italiano] Berlusconi si è sentito insultato per lo scarso importo sufficiente per acquistare un PM italiano, in questo modo che il pagamento è arrivato a Euro 75 milioni. Blair poi ha pagato quasi la metà della sua quota in conto offshore di sua moglie Cherie nelle Isole Vergini britanniche. “L’uscente governatore della Banca d’Inghilterra Sir Mervyn King ha anche un conto (a nome della madre), nelle Isole Vergini Britanniche, dice l’MI5.

 

Il Belize è anche il centro di gran parte del riciclaggio di denaro della droga collegata allo sconfitto candidato alla presidenza degli Stati Uniti Mitt Romney, secondo le fonti MI5 e della CIA. Questo a sua volta collegato alla fazione nazista Bush e al loro finanziamento dell’euro con oro asiatico rubato.

 

Queste sono il tipo di informazioni dettagliate riguardo al comportamento criminale di una grande quantità di leader occidentali che stanno venendo fuori in questi giorni e nessuna quantità di omicidi e di attentati terroristici possono rimettere il genio nella bottiglia.

 

C’è ancora un sacco di combattimenti frenetici in corso, però, e chiaramente la battaglia non è ancora finita. E ‘tempo di prendere

 

l’iniziativa.

 

Gli ostacoli ad un nuovo sistema finanziario e l’avvio di una massiccia campagna per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e liberare l’umanità sono stati identificati in pochissimi  vecchi uomini, alcuni dei quali sostengono di lavorare per entità fuori dal mondo.

 

Nello specifico, i blocchi sono stati collegati al papa, al presidente Obama, e ad una serie di organizzazioni occulte legate al culto di entità variamente conosciute come Baal, Lucifero, Moloc e Satana tra gli altri nomi. Sembra troppo strano per essere vero, ma il fatto è che questi occultisti hanno preso il potere di creare denaro in Occidente e lo hanno usato per sfruttare i popoli del mondo.

 

La frustrazione per lo stupro in corso in America e la trasformazione della UE in una nuova Unione Sovietica ha raggiunto un punto di non ritorno  e molte persone arrabbiate stanno iniziando a puntare il dito contro gli ebrei. “E’ ora di andare oltre che gli ebrei?” È ciò che molte persone molto potenti e pericolose chiedono.

 

In risposta, la White Dragon Society ha presentato una versione hollywoodiana del libro biblico di Ruth ad alcuni di questi gruppi pericolosi, al fine di fornire un contesto storico sulla differenza tra ebrei e adoratori del diavolo. In questa storia, probabilmente basata su un fatto storico vero, una donna di nome Ruth dalla tribù di Moab converte al giudaismo i loro acerrimi nemici, della tribù di Beniamino.

 

Ruth ha ammesso di aver partecipato al sacrificio dei bambini come parte del culto di Moloch. Lei è perdonata, però, perché ha fatto una confessione completa, si è convertita e sembrava sinceramente rimpiangere il ruolo che ha giocato nel sacrificio di bambini.

 

Per la maggior parte le persone decenti, rispettose della legge, il pensiero di sacrificio di bambini in corso in questi giorni è così terribile che la mente entra in uno stato di negazione. Molti negano le prove schiaccianti che una gran parte delle élite occidentale non solo adora Moloch, o Satana, ma che effettuano sacrifici di massa.

 

Il recente assassinio di bambino di Sandy Hook è un esempio lampante che ci colpisce in faccia. La versione ufficiale è un tale caos di contraddizioni che solo i teledipendenti in realtà credono che un solo bambino autistico potrebbe aver effettuato tutti questi omicidi. Le prime notizie citano un artefice che viene poi indicato come “ucciso”, descrivono più gun-men, ecc I bambini morti non sono mai mostrati e gli organi svaniscono Dio sa dove. C’è stata tanta buona ricerca svolta   su questa strage di falsa bandiera da altri, tale che questo incidente non sarà sepolto.

 

Questo è dove i veri ebrei devono essere coinvolti. Hanno bisogno di rinunciare agli assassini bambini che si sono nascosti in mezzo a loro o altrimenti rischiano di essere perseguiti come complici di omicidio di massa. Nel racconto di Ruth gli ebrei non hanno esitato ad uccidere Moabiti, anche quando ha perdonato Ruth. Questo è ciò che deve essere fatto. (…)

 

Nel frattempo, per quanto riguarda il nuovo sistema finanziario, ci sono stati sforzi frenetici per chiudere un accordo entro la fine del 2012, ma le interferenze della cabala dell’ultimo minute hanno rimandato il lancio del nuovo sistema presumibilmente a metà gennaio. Quelli di noi che hanno seguito questo tipo di notizie per lungo tempo sono stanci di sentire che “l’assegno è nella posta”, e che i bei tempi sono “dietro l’angolo”.

 

La morte improvvisa del generale “Stormin Norman” Schwarzkopf, la vociferata morte di  altri otto generali, i disturbi multipli di Hillary Clinton e di altri segni tutti indicano una dura lotta in corso. Sia il sito dell’intelligence di Informazioni / disinformazione Sorcha Faal che il sito Mossad Debka, dicono che Clinton e alcuni militari sono stati coinvolti in un misterioso incidente aereo. Entrambi i siti parlano delle stesse cose e certamente qualcosa di insolito sta accadendo con Hillary.

 

In altri segni di disordine di alto livello, il centro del potere in Occidente, i Bush rimangono nascosti in ospedale; il papa è sopravvissuto a un altro tentativo di avvelenamento (secondo fonti P2) e Obama ammette in pubblico che potrebbe essere rimosso dal suo incarico.

 

http://news.yahoo.com/did-obama-just-assassination-reference-193841933.html

 

Il tentativo di creare guerra continua senza sosta, in molti paesi, anche se la terza guerra mondiale stessa è stata impedita.

 

Al contrario in Asia, nell’ex paese canaglia per la cabala di Bush della Corea del Nord il leader Kim Jon-un ha fatto un richiamo per la pace. Il presente invito è accolto dal presidente neoeletto della Corea del Sud. In Giappone, nel frattempo, un governo fermamente anti-cabala ha preso le redini del potere con il pieno appoggio dei militari, e sta chiedendo la pace.

 

La questione è ancora, quindi, sul quando i criminali di guerra saranno finalmente rimossi dal potere in Occidente.

Come al solito, c’è un sacco di roba buona in corso che ci è stato chiesto di non riferire al momento attuale. Tuttavia una cosa è certa  la sconfitta finale della cabala satanica è diventata una certezza matematica.

 

http://www.benjaminfulford.net / link all’articolo originale

Tratto da: http://lucas2012infos.wordpress.com/

4 risposte a “Benjamin Fulford – Aggiornamento completo.

  1. se posso dare un consiglio visto che la verità ci renderà liberi, credo che sia molto importante far sapere alle popolazioni la grande truffa che stanno subendo da millenni……..questa famosa white dragon society, oppure il governo giapponese dovrebbero sputtanare tutto il complotto tramite libri oppure reti televisive oppure radio, ecc…poi vedrete che il popolo farà il resto, ne sono sicuro…..

    • Tra un pò ( credo si tratti di poche settimane al massimo un paio di mesi) Julian Assange ha palesato pubblicamente di divulgare il “grosso” dei file secretati. E c’è da scommettere che lo farà. E’ ben protetto al momento. Noi non sappiamo esattamente cosa divulgherà, ma c’è da scommettere che ci è implicato in quei documenti top secreto lo sappia più che bene. Purtroppo per i governi di mezzo mondo almeno, non è così facile arrivare più a lui. http://punto-informatico.it/3676857/PI/News/wikileaks-assange-discorso-fine-anno.aspx

  2. Anche se dovrebbe causare un po’ di disordine le verita` dovrebbero essere “date alla luce”, cioe` a tutti, non solo ai pochi che possono accedervi o sanno come farlo, per quest’ultimi e` un peso non da poco da portare, anche per la scarsa considerazione che si ha quando si cerca di divulgarla.

  3. Io sinceramente sono stanca di aspettare dei cambiamenti e di sentire da mesi e mesi, che la cabala é stata sconfitta, che il loro tempo é finito ( se non sbaglio il 21/12/2012 non doveva essere il grande giorno?) e invece non é accaduto niente.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...