Volere è potere, il pensiero crea!

bandierone-300x256Gli italiani nel passato hanno dato prova  di avere oltre che lo spirito di sopportazione anche lo spirito combattivo, attuando delle rivoluzioni.
Come esempi ne cito alcuni, i moti Carbonari con Giuseppe Mazzini, Masaniello a Napoli; le famose giornate di rivoluzione, 5 a Milano nel 1848 contro gli Austriaci e 4 a Napoli nel 1943 contro i tedeschi, anche se in epoche storiche differenti, il popolo ha portato un cambiamento.
Col “senno del di poi”, alcuni potrebbero insinuarlo, potremmo dire che il popolo è stato manovrato dal potere occulto che non mirava all’interesse della massa ma solo al passaggio di mano del potere e per cui anche in questo caso l’ammirazione romantica per quei fatti viene a frantumarsi, svelando la manovrabilità del popolo, forse si tratta di fatti reali, occultati dalla storia che ci hanno propinato, forse no, nonostante questi sospetti il popolo è insorto, la forza c’era, la forza della disperazione è una bella molla ma si potrebbe arrivare molto prima che questa si formi e muoversi verso il cambiamento?

Ora voglio pensare ed ipotizzare che gli Italiani sono più consapevoli della realtà che vivono, l’informazione giunge distorta dai media ma il web ha aperto altre possibilità per chi vuole veramente sapere! Gli Italiani oggi sono più consapevoli del potere che hanno, almeno quelli che come noi stanno facendo un percorso di ricerca, conoscenza di se stessi e per cui di riflesso della realtà in cui vivono. Sappiamo che possiamo influenzare la realtà, sennò perchè partecipiamo alle meditazioni che vengono proposte a favore della Terra, della Pace, dell’Amore ecc. I risultati ci sono, il cambiamento delle coscienze stà dilagando, siamo sempre più numerosi.

Nonostante ciò, con riferimento al nostro paese, continuo a leggere lamentele, post che attaccano i vari esponenti al potere, scaricando su loro responsabilità di ciò che non funziona come vorremmo. In effetti è così, la crisi economica, la disoccupazione, la disperazione delle persone messe più pesantemente alla prova, sono la conseguenza dell’operato di certi personaggi al potere, inutile fare i nomi, li conosciamo tutti; hanno deciso ed attuato leggi e decreti a favore dei loro gruppi di potere, da quelli che conosciamo, banche, chiesa, partititi, a quelli occulti maldestramente occultati e non dimentichiamo quelli di cui nulla sappiamo e neppure sospettiamo.

Venendo a Noi, siamo proprio certi di esserci veramente dissociati da queste energie?
Siamo proprio certi di non essere parte integrante di questo progetto?
Ci riteniamo solo vittime dei cattivi?
Cosa abbiamo fatto per contrastare questo potere?

Il cambiamento deve avvenire alla base, noi dobbiamo cambiare ed in parte lo abbiamo operato questo cambiamento di coscienza ora però dovremmo metterlo in pratica, sperimentarlo!
Ormai sappiamo che il detto “Che se ne parli bene o male, l’importante è che se ne parli” ha una sua verità celata, anzi ormai è svelata, parlando in bene o in male noi regaliamo energia a questi personaggi, istituzioni, partiti, associazioni, andiamo a rafforzare le loro egregore, gli doniamo forza  e loro lo sanno; per cui perchè non diamo loro energia consapevolmente, direzionando verso di loro un’energia ben creata e focalizzata?

 

Prendete una candela stasera accendetela e al buio focalizzate il vostro pensiero/energia su quella fiamma, vedrete come risponderà facilmente al vostro pensiero modificando la sua luce, l’estensione della fiamma, esercitatevi e… logicamente chiudete le finestre!!!  Quello che si può fare nel micro, potremo fare insieme, nel macro.

L’11.1.2013 si potrebbe fare una meditazione per tutti i personaggi che sono al potere, attenzione nulla di negativo, dobbiamo creare un flusso di Luce potente con emozioni di entusiasmo e GRATITUDINE per il cambiamento, visualizzare lo scenario che più desideriamo riferito a noi, i nostri Desideri, tutte queste emozioni ed immagini dirette a loro, sarà il nostro “Potere Centrale” che farà ciò che è giusto sia fatto,  così sia!!!
Il 13.1.2013 faremo una meditazione in favore del popolo, creeremo un flusso di Energia potente che coprirà tutta l’Italia. Energia d’Amore, Gratitudine e Consapevolezza.
Le date non sono casuali, le ha pensate una a cui la numerologia piace molto.
Logicamente saranno da ripetere a breve distanza di tempo con le vibrazioni delle date giuste.

Mi piacerebbe conoscere il vostro pensiero, poi prepareremo la pagina per gli eventi. Grazie!

Patrizia di Visione Alchemica

Tratto da: http://www.visionealchemica.com/

Annunci

12 risposte a “Volere è potere, il pensiero crea!

  1. Sono pienamente d’accordo e spesso lo faccio da sola,ma quando siamo insieme, nello stesso momento la cosa ha senza dubbio un valore diverso e più intenso e concentrato.
    Io ci sarò e grazie per quello che fate.
    Daniela

  2. vorrei interrompere l’invio da parte vostra degli articoli alla mia email grazie e apprezzo molto il lavoro da voi svolto grazie ciao

  3. Si, questo é molto bello l’ho farò anch’io anche se sono Svizzera così ci possiamo espandere bello mi piace io ci sono MaDevaBindu

    • Ciao Sofia, ache io sono ticinese magari ci possiamo trovare 078//842.82.87 (luganese) e comunque questo riguarda anche noi come tutti i popoli della terra

    • ci sarà anch’io,,per dare un futuro al futuro,per poter sovvertire con l’Amore,quello con la A maiuscola,le sorti di questa bella terra,che TUTTI vogliono,e che tutti vogliono distruggere, prorprio per le sue caratteristiche….un abbraccio di Luce…stefy

  4. ottima idea, faccio girare e tutti insieme diamoci da fare e prendiamo in mano la nostra vita,è ora di cambiare se non vogliamo ripetere, ci credo e ci sono!

  5. Si grazie!
    Per me poi sarebbe un esercizio molto utile perchè ho ancora difficoltà ad inviare pensieri positivi a certi personaggi.
    Grazie.
    Abbracci

  6. Su quello che hai scritto e` vero, e` da tempo che lo sto dicendo ma senza nessuno che mi calcoli, per le meditazioni..e` ok

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...