La sovranità è del popolo?

Su Servizio Pubblico del 10 gennaio, uno dei momento clou della trasmissione, quello in cui è intervenuta l’imprenditrice Francesca Salvador parlando di sovranità monetaria:

E la risposta di Berlusconi, allineato all’europeismo – come potrebbe fare altrimenti se aspira a governare? – ma con una richiesta di una Banca centrale pagatrice di ultima istanza, e cioé l’aspirazione di fare gli Stati Uniti d’Europa, interrotto dalla Salvador euroscettica che parla di debito/truffa e della necessità di uscire dall’euro, grande!

Di: Nicoletta Forcheri

Tratto da:http://www.stampalibera.com/

8 risposte a “La sovranità è del popolo?

  1. infatti mi ha fatto molto piacere sentire questa “voce dissonante” nella trasmissione, con cui concordo perfettamente. Peccato che il suo pensiero sia stato poi lasciato cadere, ma è comunque positivo che tali idee, anche se espresse in maniera stringata, siano state esposte in una trasmissine molto seguita.

  2. Sentito Santoro cosa dice appena sente “IL DEBITO E’ UNA TRUFFA?” ahahahah ferma tutto fa sedere la signora e preferisce addirittura far parlare Silvio…

  3. Infatti anche lui,prima, interrompemdo Berlusconi, ha detto: “no, il vero problema è il debito pubblico”. E poi, quando la signora ha detto che il debito è una truffa, ha commendata: “ah! va beh!….”
    Se non c’è ben chiaro questo aspetto, possono pure essere personein gamba ma…..non se ne viene fuori

    • Mi sa che siamo ancora troppo pochi ad aver capito e che ci vorranno ancora tempo e molte difficoltà da superare, ma siamo sulla giusta via e diventeremo sempre più numerosi, l’importante è non arrendersi facendo il loro gioco, è quello che sperano…

  4. per ora staremo a vedere che succede….avranno il coraggio di continuare a dire cazzate…..se ne sono accorti che la gente ha iniziato a capire come tutto funziona…..credo che loro vivono in un mondo tutto loro, il che è molto probabile che non si rendono bene conto di quello che sta succedendo….cmq il peggio è napolitano…….

    • napolitano che sembrava tanto buonino ed amante della patria si è dimostrato nella sua realtà e ha finito di ingannarmi già da molto tempo. E’ un esempio perfetto di come la verità piano piano viene a galla e gli agnelli perdono il travestimento e si presentano ai nostri occhi e ai nostri cuori come ciò che realmente sono: lupi famelici e pericolosi!

  5. sì appunto, sembra quasi che abbiano invitato la signora (a cui faccio i miei complimenti per la chiarezza di idee e di esposizione e che inviterei a candidarsi premier) per poi sminuirla o sbugiardarla.
    E’ davvero necessario essere distaccati e non lasciarsi influenzare dai soliti giochetti di politici e giornalisti che continuano ad esserci propinati.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...