Movimenti e gruppi anti signoraggio confluiscono in PAS – FermiamoLeBanche

fermiamo le banche - Copia - CopiaMarra: «Confluito nel PAS-FB&T l’arcipelago anti-signoraggio e anti-leggi regala-soldi alle banche, e pro sovranità monetaria. Non mi apparenterò con nessuno».

 
Marra annunzia che: «È avvenuta la cosa più naturale: la confluenza nel PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse della costellazione dei gruppi, movimenti e partiti schierati contro il signoraggio e le leggi regala-soldi alle banche, e in favore della sovranità monetaria».
Precisa poi che: «È priva di ogni fondamento la tesi che io voglia apparentarmi con il PDL o chiunque altro per il semplice fatto che la campagna elettorale del PAS-FB&T sarà basata sulla ricerca del voto di opinione, e questo è possibile solo se, quale candidato premier, potrò accedere ai livelli massimi del confronto mediatico». Ha infine aggiunto: «Mentre da apparentati, ovvero facendoci oscurare dalle posizioni di altri candidati premier, ben difficilmente potremmo raggiungere il 2%, visto che non potremmo esporre il nostro programma, da soli andremo sicuramente molto oltre il 4%, ma potremmo anche raggiungere risultati straordinariamente positivi, perché le nostre tesi vengono immancabilmente condivise sol che le si riesca a rendere note agli elettori».
 
PAS-FB&T

– – – – –

Quello che non eravamo riusciti a fare in 8 mesi è accaduto in 1 GIORNO: Ovvero oltre 40 movimenti civici di tutta Italia si sono riuniti e hanno deciso di allearsi e confluire in Pas-FermiamoLeBanche in vista delle prossime elezioni, e SE TUTTO VA BENE, QUINDI ALLE PROSSIME ELEZIONI CI SARA’ UN MOVIMENTO CHE AVRA’ AL PRIMO POSTO LA SOVRANITA’ MONETARIA, IL SIGNORAGGIO, IL CONTRASTO DI BILDERBERG E COMPANY E ALTRI ARGOMENTI CHE NESSUNO HA IL CORAGGIO DI AFFRONTARE: PRESTO IL COMUNICATO STAMPA CONGIUNTO…
La lista sarà sostenuta anche da moltissimi blog liberi.

Presto maggiori notizie, c’è tanto da fare…

Avete presente Nigel Farage?!? Nella coalizione che si presenterà come “FermiamoLeBanche” ce ne sono diversi… ve lo posso assicurare !!!!!!! O meglio, lo vedrete da soli…

Conoscendo alcuni elementi che hanno aderito posso assicurarvi che non c’è nessuno che ha paura di dire le cose come stanno… ne vedremo delle belle… uhhh se ne vedremo delle belle…

I sondaggi ci danno allo 0,2% ma non tengono conto che sono confluiti 45-50 gruppi di tutta Italia e che c’è il sostegno di diversi grandi blog e pagine di contro-informazione… INOLTRE SICURAMENTE, CONOSCENDO I MASS MEDIA, SONO STATI BASSI…

Dovremo IMPORCI e PRETENDERE il rispetto della par condicio, tutte le volte invece i piccoli movimenti vengono abbuiati, ma se lo faranno siamo pronti AD ANDARE DAVANTI ALLA SEDE DELLE TV, ora basta abbassare la testa davanti a questi delinquenti, CHE SI CONFRONTINO CON NOI….

TANTO SE MONTI HA SALVATO L’ITALIA E NON SA COS’è LA MASSONERIA CERTO NON AVRA’ PROBLEMI NO?

Alessandro Raffa  – Nocensura.com aderisce (con entusiasmo!!!) al progetto…

– – – – – –
Di seguito il comunicato di Lista SI Siamo Italia:

Comunicato Stampa Lista SI – n.3
Lista Si in campo con PAS dell’Avv. Alfonso Luigi Marra per le elezioni politiche del 2013 (www.marra.it ewww.quellichesi.it)
Lista SI, per le Regioni Veneto, Friuli e Trentino, unitamente ad altri importanti Movimenti di ogni Regione Italiana, hanno promosso e trovato accordo definitivo con il PAS dell’Avvocato Alfonso Luigi Marra per le Elezioni Politiche di Febbraio 2013.
Un grande accordo che ci unisce su Sovranità Monetaria e Popolare: cardini essenziali per creare prosperità e ricchezza diffusa e togliere il potere assoluto alle lobby private che governano il Mondo in modo pessimo.
I Candidati saranno proposti in autonomia da ciascun Movimento territoriale. Fra quelli di spicco nel Veneto 1 e 2 l’imprenditrice Francesca Salvador (reduce dall’importante successo ottenuto alla trasmissione di Santoro di ieri sera: ha fatto dire a Berlusconi che è d’accordo sulla Sovranità Monetaria) e Alberto Mondini (da anni impegnato anche a dare visibilità alla medicina alternativa con il sito www.aerrepic.org).
Quale Candidato Premier non potevamo trovare di meglio dell’Avv Marra il quale, da sempre, si batte su questi basilari temi; unici al fine di creare benessere diffuso, incentivando l’unico modello economico che lo permette: quello della micro/piccola e media Impresa, mixato con uno Stato dei servizi che diventi efficiente, trasparente e tecnologicamente avanzato.
Andremo a convincere quei 2 milioni di Persone che non si sarebbero recate al voto. Due Milioni (su 12 che non andranno a votare) che non sarebbero andate a votare M5Stelle (sapendo che dietro a Grillo ci sono i “soliti noti”) e, tanto meno, avrebbero mai votato per gli “scellerati” di sx, cx e dx (che hanno rovinato gli Italiani). Ma convinceremo anche molti altri dell’Elettorato di protesta e moderato.
Ora, tutti i Movimenti e gli Elettori d’Italia,  hanno il “PAS” per cambiare l’Italia.
Oggi Sì deve e Sì può.
Maurizio Sarlo
Coordinatore Politico
Lista SI per PAS

18 risposte a “Movimenti e gruppi anti signoraggio confluiscono in PAS – FermiamoLeBanche

  1. ANGELS
    ANNA è IMPORTANTISSIMO. NON GUARDO MAI TV…pro’. VISTO BERLU E soprat.. FRANCESCA SALVADOR..!!!!!!
    UNICO INTERVNETO VALIDO.. VOTIAMO X LORO.
    . CERCHIAMO DI POSTARLO + VOLTE IN MODO DA CREARE…
    VIRAL DIFFUSION **
    THANK+ BLESSINGS BY ASCENDED MASTERS
    alleluiah sacred

  2. Ottimo! Finalmente una speranza ed un vento nuovi per gli elettori seri e “risvegliati”. Spero ci sia nel gruppo anche l’avv. Paola Musu. Il mio cuore è con voi.

  3. sono anni che cerco di diffondere le notizie sul controllo economico della cabala nel mondo!ultimamente passo ore al pc per inoltrare mail di informazione e vi ringrazio di averci dato voce.riprendiamoci la nostra sovranità.mai più persone appartenenti a società segrete tipo bilderberg o skull&bones dovranno decidere della nostra vita.grazie contate su di me

  4. …fino a ieri ero preoccupato, xchè pensavo che in un paese con molte persone anziane come l’Italia, movimenti come PAS, avendo visibilità soprattutto su web, non avrebbero potuto godere del loro sostegno alle elezioni ma oggi la mia idea è cambiata grazie alla mia cara nonna di 86 anni con cui ho parlato ieri dopo mesi che non la vedevo…parlando mi dice:”…Michele, dimmi tu chi devo votare, sono stanca di questi politici e da 80 anni che vedo e sento sempre quelle!” io sorrido e dico:”Grazie nonna x la fiducia! ti informo a breve!”…Oggi credo che l’onda del cambiamento travolgerà anche i + radicati nel vecchio paradigma…così sia!

  5. Scusate la mia ignoranza, ma questo Marra non è quello che andava in giro con quella amichetta di berlusconi, la Sara Tommasi mezza nuda e penso anche fatta? Che la portava ai convegni insieme a un personaggio come Scillipoti? Non è quello che faceva pubblicizzare i libri da donnine in mutande?
    Ora io sono una gran sostenitrice dell’antisignoraggio, ma come posso credere a una persona simile che usa donne non so fino a che punto consapevoli, come oggetti per attrarre uomini e quindi consenso? Possiamo ancora giustificare il motto “tira più un pelo di fica che un carro di buoi”? E’ così che vogliamo cambiare il nostro paese? E mi deluderebbe molto vedere tra le sue file la signora Francesca Salvador che ho ammirato nel suo intervento a servizio pubblico.
    Per favore correggetemi se sbaglio, grazie.

    • @anto
      Egr. Sig.ra Anto, Le rispondo sulla questione, poichè ho letto che ha delle perplessità sul comportamento avuto dall’Avv.to Marra circa il modo in cui pubblicizzava i suoi libri; tutti gli spot che ha potuto vedere in Tv, su Youtube, o su qualsiasi pagina web Lei abbia visto, sono un modo seppur estremo di comunicazione atto a pubblicizzare il modo in cui le banche, attraverso la politica, riescono a spogliarci di tutti i nostri averi.
      Le ripeto sarà anche un modo estremo di pubblicizzare un pensiero, ma quello che si vede in tv oggi non è certo migliore!!!
      Poi sulla vita Privata dell’avv.to Marra, credo che nessuno puo giudicare, ne io, ne lei, o qualsiasi altra persona, anche perche credo che nessuno viene a giudicare la sua vita personale.

      Cordiali Saluti.

      • Egr. Sig. Pasquale, come ho già detto in un altro commento, ritengo che nella vita privata ognuno sia libero entro i limiti del rispetto altrui e della legge, quindi ovviamente anche il Sig. Marra. Il discorso cambia quando si decide di entrare in politica e portare avanti un argomento così importante come il signoraggio, dove credibilità e trasparenza, a mio modesto parere, non possono viaggiare pari passo con Sara Tommasi mezza nuda, Lele Mora, Scilipoti ecc. ecc. Ci sono altri modi per sensibilizzare l’opinione pubblica, sarebbe ora, nel 2013 e in un Paese considerato civile, di finirla col pensiero dell’italianotto medio ed elevare le coscienze e le culture e vorrei tanto per una volta nella vita non dovermi trovare ancora a votare il meno peggio perchè gli italiani sono mediocri, dovremmo tutti renderci conto che meritiano solo il meglio.
        Ma ovviamente, tutto ciò è solo il mio modesto parere e forse un’utopia!!!!
        Cordiali saluti.

  6. anto si sono loro…cmq i politici sono (tutti) puttanieri-drogati-alcolizzati,eccc…..io credo che l’importante è quello che vogliono riuscire a fare e il modo in cui si fanno sentire….neanche a me piace essere rappresentato da scilipoti, però se danno un contributo benvenga….poi se si fanno una canna oppure un tiro oh una escort credo che questo appartenga ad un altro discorso anche perchè qui nessuno è un santo….l’importante per me è farsi sentire e più ne siamo e meglio è……non possiamo stare ad aspettare gesu cristo visto e considerato che nella chiesa stuprano ancora i bambini e in più ce una corruzione pazzesca ovunque, questa è la schifosa realtà in cui stiamo vivendo attualmente….scusami, mi sono permesso di dire la mia…ciao…..

    • hai fatto bene a dire la tua! Vorrei solo ricordarti che nella vita privata ognuno fa quel che vuole basta che non va a ledere la libertà e il rispetto altrui, ma da persone definite “onorevoli” ci si aspetta un certo equilibrio ed onestà, un po’ di etica vera e non di facciata ovviamente. Altrimenti le cose non cambieranno mai se continuiamo a giustificare tutto. Penso sia giunto il momento di cambiare la schifosa realtà di cui parli.
      In quanto a Gesù Cristo, per cortesia non paragonarlo con la chiesa e i preti, sono due mondi completamente opposti.

  7. Cmq Marra è un avvocato competente e coraggioso e seppur, come uomo, abbia le sue fragilità ( e chi è senza peccato…) e le sue ombre, queste verranno monitorate da tt il movimento, ne sono sicura. Anzi: diamogli modo di mostrarci il suo lato di luce. Questo è l’unico movimento che rappresenta un abbozzo di coscienza universale perchè è formato da tanti movimenti che mettono al primo posto la salvaguardia della dignità umana. E scusate se è poco! Naturalmente questo è solo un mio modestissimo parere…

  8. Grazie per le risposte. Non credo di essere moralista e penso che errare sia umano, ma vorrei tanto per una volta nella vita vedere persone ben diverse a cui affidare le sorti del paese.
    Questo Marra non mi ispira proprio per niente, ha avuto atteggiamenti troppo viscidi per i miei gusti, ma proverò ad essere meno prevenuta e a informarmi meglio sul programma proposto e poi deciderò….

  9. Non dovevo andare a votare questi bastardi senza coscenza…
    Noi vi voteremo, e sono sicuro che quì in Sardegna saremo in tanti, tanti, tanti.

    • Infatti è colpa dell’italiano medio, ma sarebbe ora, anzi tardi, di cambiare questo modo di pensare. Resta il fatto che chi pensa solo a quello non credo sia minimamente interessato al signoraggio o a qualsiasi altro argomento che possa sensibilizzare l’opinione pubblica.

  10. Hai perfettamente ragione. Forse Marra, confidando nel vecchio adagio “tira più un pelo della Tommasi che il Paese dell’Utopia di Giacinto Auriti”, sperava di attrarre cento persone con l’esca pelata e far prendere coscienza (o almeno far sorgere il dubbio) ad almeno uno di questi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...