Il film Sirius

WordPress-Banner6E ‘tempo che la verità sia conosciuta: non siamo soli nel cosmo … e

NON SIAMO SOLI – qui sulla terra.

La Terra è stata visitata da avanzate civiltà interstellari che possono viaggiare attraverso altre dimensioni più velocemente della velocità della luce. Quello che abbiamo imparato da loro in merito a propulsione energetica può portare a una nuova era, ma chi è al potere ha soppresso queste informazioni allo scopo di tenerci alla loro mercé. E’ tempo per voi di conoscere … e questo documentario è fatto per questo.

____________________________________________________________________________

Che cosa vedrete?

Dr. Steven Greer, fondatore del “Worldwide Disclosure Movement and the Center For The Study of Extraterrestrial Intelligence” sta lavorando col regista, vincitore del premio Emmy, Amardeep Kaleka e il suo team Neverending Light Productions  per produrre uno dei film più significativi del nostro tempo.

Il film espone la più grande storia mai raccontata:

La Terra è stata visitata da persone provenienti da altri mondi che non sono dannosi, ma in realtà preoccupati per il futuro dell’umanità.

Una cricca di interessi militari, industriali e finanziari hanno tenuto segreto questo contatto e ciò che abbiamo imparato da questo segreto per oltre 60 anni.

Il loro segreto è destinato a sopprimere la conoscenza che può liberare il mondo dal giogo del petrolio, gas, carbone ed energia nucleare e sostituire l’attuale ordine mondiale con uno di Nuova Energia e la vera libertà.

____________________________________________________________________________

STRUTTURA DEL FILM

I. La prima parte del film condividerà la vastità di prove che gli ET esistono, da documenti ufficiali del governo, di alto livello e di testimonianze e prove audio e visive. Divulgazione e CSETI la più grande libreria di filmati mai visti prima che raccogli oltre 20 anni di studi.

II. Successivamente, intervistiamo un gruppo di scienziati brillanti che mirano a esporre tecnologie tenute segrete da lunga data. Essi ci mostrano come l’energia possa essere derivata dal tessuto dello spazio intorno a noi, e come i cartelli industriali abbiano soppresso queste informazioni. Cosa sapeva Nicola Tesla, e perché l’FBI ha sequestrato le sue carte dopo la sua morte? Veicoli antigravità costruiti dall’uomo sono stati in uso per oltre mezzo secolo, alcuni addirittura utilizzati per perpetuare la bufala del rapimento di ET, al fine di controllare le masse. Ora è il momento per queste tecnologie di essere riconosciute e sviluppate per scopi energetici e pacifici.

III. Nella sezione finale, esploriamo il CONTATTO: i-5 principi e le modalità per costruire un ponte verso un trans-dimensionale. Parleremo anche di come la persona media potrà entrare in contatto con persone provenienti da altri mondi. Sono solo a distanza di pensiero …

____________________________________________________________________________

Abbiamo bisogno di voi

Nessun importante gruppo media o società vuole vedere che queste informazioni vengano divulgate. Ecco perché abbiamo bisogno di voi!

E’ la gente che sta facendo questo film.

Non solo per la produzione, ma anche per la distribuzione.

Ognuno ha un interesse a che questo film abbia successo. Con oltre 7 miliardi di persone che bruciano le risorse della Terra, è ora il momento di fare questi cambiamenti.

Il vostro sostegno finanziario ci aiuterà a distribuire il documentario che esporrà anni di testimonianze e prove per la visione di tutto il mondo. Inoltre, attraverso i proventi di questo film, aiuterai la  ricerca indipendente e lo sviluppo di tecnologie energetiche a lungo soppresse così urgentemente necessarie per l’umanità. http://www.sirius.neverendinglight.com/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...