Removing the Shackles – Rabbia, ruote che girano e cadere giù dalla cima della montagna.

shacklesUn altro incredibile aggiornamento da parte di D. di Removing The Shackles. In poche parole ci spiega che le cose non possono andare avanti fino a che i membri della Cabala non saranno del tutto rimossi cosa che  dovrebbe avvenire molto velocemente visto che gli è stato tolto il terreno da sotto i piedi e grazie ai OPPT che stanno per essere utilizzati in maniera massiccia.

D. in altre dichiarazioni ha sempre confermato quanto detto in uno degli ultimi post, ovvero la nomina di Bohener come presidente ad interim (il vice presidente sarebbe Ron Paul); e gli avvenuti arresti con avvertimento del 5 dicembre scorso.

Link Purtroppo non è chiaro il posto di Obama in tutto questo.

LSDP

Ok, così ho pensato che andare in un programma radiofonico e spiegare tutto ciò che sta accadendo…. contro la volontà mi permetto di aggiungere è stato il modo migliore per mettere le informazioni di fuori. Ma ovviamente i problemi con i problemi audio che non ha funzionato così bene. Quindi, permettetemi di provare di nuovo.

Come ho già detto nello show due giorni fa ….

Uno dei maggiori problemi quando metto insieme Intel e informazioni è mantiene la neutralità. Io mi sono sempre vantata del fatto che sono stata in grado di mantenere le cose in prospettiva (la maggior parte del tempo) perché non ho un programma politico, religioso o razziale, il che mi permette di analizzare intel e dati in regime di neutralità molto più facilmente. MA … quello che non avevo preso in considerazione in che è il fatto che quando vuoi qualcosa di così fortemente, usi quel volere per bloccare altre informazioni che il vostro subconscio riceve.

Negli ultimi sei mesi, quando Intel e informazioni sulla “RV” (rivalutazione) e il nuovo sistema finanziario mi sono arrivate attraverso varie fonti,  ho avuto dubbi e domande su tutto ciò che sta accadendo e sulle persone / organizzazioni che hanno partecipato . Alcuni di voi hanno avuto queste domande nel proprio cervello, perché li ho letti i vostri commenti. Ognuno di questi commenti ha favorito i dubbi nella mia mente e mi ha spinto a cercare di capire la situazione a un livello superiore.

Quando sono stata coinvolta nello scavare per intel per conto mio, perché mi sono resa conto che ci sono stati enormi pezzi mancanti nelle informazioni che vengono messe fuori dai “guru” – Ho passato mesi alla ricerca di tutto: NESARA, Settlement mondo globale, Wanta Fondi, St Germain World Trust Fund, il nuovo sistema finanziario, i conti Collateral, ecc, e ho conservato tutte le informazioni via per futuro utilizzo. Questo ha comportato anche un corso accelerato di politica americana e di storia economica/finanziaria. Quanto più ricercavo quante più domande avevo sugli Intel che ricevevo e sui motivi dietro a questi.

Per esempio:

– Se NESARA apre l’Ufficio Brevetti e rilascia le “nuove tecnologie”, allora perché i cinesi che fanno accordi con i vari gruppi Dinaro per acquistare i loro IQD (dinari) a tassi più elevati per i crediti di petrolio? Se tutte queste nuove tecnologie stanno per essere aperto al pubblico, (e sì che sono reali e sì, ci sono cose come un energia di punto zero e dispositivi liberi di energia), allora l’uso del petrolio dovrebbe diminuire radicalmente. Perché, dunque, la Cina fa incetta di tutti i crediti di petrolio su cui può mettere le mani?

– Se la “remissione del debito” è parte di NESARA, e se i membri della Cabala stanno per essere arrestati per i loro crimini, compresi i crimini finanziari che hanno gettato il mondo nel caos economico, allora perché queste enormi quantità di denaro vengono spedite in tutto il mondo per pagare i ” debiti nazionali”? Cancellazione del debito nella mia mente non voleva dire ripagare i debiti ai banchieri della cabala che tenevano in ostaggio interi paesi su quei “debiti”. Questo non aveva senso per me. Le banche centrali controllate dalla Cabala sono quelle che ci hanno messo in questa situazione, perché dovrebbero “loro” pagare soldi a loro stessi per sbarazzarsi di un “debito” che in realtà non esiste nemmeno? Eppure ho avuto la prova incontrovertibile che questo era esattamente quello che stava succedendo.

– Sì, la Cina possiede un sacco del debito degli Stati Uniti, ed è ovviamente una parte dei BRIC e dei Paesi non allineati che hanno presumibilmente detto “quando è troppo è troppo!” sulla orribilmente corrotta Federal Reserve che strangola l’economia globale. Sì, gli Stati Uniti hanno cercato di far fuori la Cina pagandola in lingotti d’oro ripieni di tungsteno. Sì, il calo dell’economia cinese è direttamente collegata alla debolezza dell’economia negli Stati Uniti visto che i consumatori americani non possono più permettersi i prodotti realizzati dai cinesi. Sì, la Cina ha dato maggior valore ai dollari della Federal Reserve facendo tutto il commercio nella loro valuta ….. hmmmmmmmm ….. nessuno di questi sono motivi che dicono “salviamo l’umanità e inauguriamo l’età d’oro”.

– Eppure fonti Intel e “guru” stanno cercando di lodare la Cina come il “salvatore dellAmerica e del suo popolo”. Ci è stato detto più e più volte che una certa donna cinese ha lavorato con il nuovo UST, con l’FMI, con la BRI con le Nazioni Unite e Wells Fargo, per spingere la rivalutazione di valuta globale e il nuovo sistema finanziario. …. UST ummmmmm? FMI? BRI? Wells Fargo? Delle Nazioni Unite? Queste sono tutte agenzie controllate dalla Cabala, sono solo burattini utilizzati dai grandi burattinai per controllare tutto il mondo.

– Poi c’è la intel di come questa certa signora asiatica è stata corrotta da un certo alto funzionario americano per “farsi da parte” e firmare la RV-per la somma di miliardi di dollari. Corruzione? In quale universo questa fa parte della remissione del debito o dell’arresto della Cabala o di NESARA?

– E poi c’è il fatto che NESARA dovrebbe essere lanciata in tutto il mondo. Correggetemi se sbaglio, ma NESARA si basa sulla Costituzione americana. Che diritto hanno di spingere la Costituzione americana per altre nazioni e persone?

Queste sono solo alcune delle domande che mi hanno infastidito più e più volte per mesi e mesi.

MA, come la maggior parte di voi, io sono disperata. Voglio che tutte queste cose siano lanciare in tutto il mondo, tanto che per mesi ho continuamente zittito la mia mente interiore su tali questioni e ho continuato ad andare avanti con l’idea che sarebbe andato tutto bene. E quando andavo a letto la sera non potevo mettere a tacere il mio inconscio che urlava che tutto questo ha a che fare con corruzione e bugie, mi consolavo dicendo: “Beh, quando il denaro passerà sarò in grado di aiutare tante persone e di mettere le cose in moto per creare un cambiamento reale! ”

Avanti così fino a circa 10 giorni fa, ho continuato a sforzarmi di credere nella farsa che veniva perpetrata contro il popolo della Terra con il pretesto del periodo d’oro di libertà.

Sì, gli arresti hanno avuto luogo il 5 dicembre. Sì, Boehner ha prestato giuramento come presidente ad interim il 6 dicembre. Questi sono fatti. Non mi importa se non mi credete, è una vostra scelta.

Il 7 dicembre, l’8, 9, 10 …. ci hanno detto che gli annunci e le informazioni complete sarebbero state rilasciate immediatamente. Non l’hanno fatto. Per settimane ci è stato detto di aspettarsi degli annunci “imminenti” ….. Non solo le mie fonti, ma tutti noi abbiamo sentito questo da tutte le nostre fonti, da tutti i livelli di governo, 3 agenzie postali, stranieri, governi stranieri, militari …. MA …. non è successo niente.

Quando sono entrata in contatto con Heather, Fiduciario per i People Trust, per la prima volta, è stato come parlare con la mia migliore amica che non avevo visto in un anno o due. C’è stata una connessione immediata che era incredibilmente intensa. Quando ho letto i documenti UCC e ciascuna delle versioni che sono state registrate, sono saltate verso di me come fuochi d’artificio, mentre ho lottato con il legalese e il linguaggio non-3D dei documenti, che sapevo al livello più profondo della mia coscienza che QUESTO era quello che avevo aspettato che accadesse.

Come abbiamo visto sugli OPPT, gli Amministratori, e l’attuale Intel, Heather e io non ci trovavamo sempre d’accordo su tutto. Ho ostentato una superiorità compiaciuta su tutto ciò che ha che fare con la RV e il nuovo sistema, pensando di aver davvero avuto una migliore comprensione di tutto ciò che era accaduto (e a credito di Heather devo dire che lei non ha riso di me nemmeno una volta!). Heather era l’epitome di santa pazienza, mentre le spiegavo più e più volte che NESARA sarebbe stato annunciato e che tutto si sarebbe risolto meravigliosamente.

E, naturalmente, tutti in questi giorni e giorni di discussioni con Heather, ho avuto continue chiamate in conferenza con persone diverse le quali continuavano a dirmi “Annunci Oggi / stasera / domani” ….. e, naturalmente,  non è mai successo. E alcune mie fonti (che sono in grado di fare questa dichiarazione) dalla settimana scorsa stavano lavorando in modo apoplettico e farfugliando che non sta in cielo ne in terra che avrebbero permesso all’inaugurazione  (di Obama) di andare avanti …. e ancora, naturalmente, come abbiamo visto tutto è accaduto, vero?

Finalmente, dopo settimane in cui ho rifiutato di ascoltare la voce interiore che stava ormai urlando contro di me nella parte superiore dei suoi polmoni proverbiali mi sono svegliata una mattina la settimana scorsa e l’intera situazione era cristallina.

NESARA e tutto il pacchetto che viene con esso è stato usurpato dalla “Cabala” e contorto per soddisfare le loro esigenze. Trasformato in una bel regalo avvolto carta lucida e fiocchi luccicanti …. per distrarre dal fatto che la scatola all’interno è vuota.

Pochi mesi fa, un mio caro amico mi ha parlato di una conversazione che aveva avuto sulla storia della Cina. A quanto pare la Cina per migliaia di anni ha utilizzato lo stesso metodo per il controllo della loro popolazione, che è che ogni volta che la gente diventa davvero pazza e inizia a pensare di rivoltarsi contro i controllori, permettono un cambiamento di dinastia: fanno emergere un volto nuovo per essere il leader e concedono prosperità al popolo … che li rende tutti felici e compiacenti per una generazione o due. Nel frattempo sono ancora gli stessi controllori che dominano su di loro, solo mascherati sotto una maschera diversa, ed entro 50-100 anni si ritrovano di nuovo al punto di partenza.

Vi suona familiare?

Questo è esattamente ciò che la Cabala ha cercato di fare con NESARA. Tempo per un cambiamento di dinastia. Così tolgono l’unico volto della dinastia della Cabala che è al potere ora, per scambiarlo con un altra dinastia della cabala che indossa una maschera diversa, concede prosperità e il latte e il miele, rende le persone felici e compiacenti ….. nel frattempo sono tutti ancora sotto lo stesso sistema di controllo, schiavi della Cabala. E in pochi decenni saremmo di nuovo dove ci troviamo in questo momento.

…. queste persone non danno via i soldi o il potere a meno che non sanno di poter tornare indietro, più extra, più tardi.

Quindi …. stiamo aspettando tutti questi annunci importanti. In attesa dalla RV. In attesa che il nuovo sistema finanziario. Aspettando il latte e il miele.

Ma non e’ accaduto e tutti, anche coloro che sono coinvolti, stralunati, si grattano la testa.

Che cosa è successo che interferisce con i loro piani? Cosa è stato lanciato pubblicamente in questo periodo?

I People’s Trust UCC sono stati depositati.

Ora, gli oppositori non vogliono credere che questi documenti significino qualcosa. Eppure, chiunque si trovi all’interno di Washington sa che i burattini sono in agitazione e stanno andando fuori di testa.

Sia Boehner che Obama hanno ordinato ai mezzi d’informazione di non riferire non sui depositi di UCC o OPPT. La petizione al governo, che è stata presentata due volte negli ultimi due giorni per quanto riguarda i People Trust è stata rimossa entrambe le volte in poche ore,. Boehner ha indetto una conferenza stampa nazionale l’altra sera alle 5 del pomeriggio est-si, si è avvicinato al podio poi si è allontanato per un’ora e si è ripresentato con un gruppo di membri del Congresso e delle donne e ha parlato del bilancio. Poi è stato detto che sarebbe stato in TV in diretta su CNN alle 11 di sera quella stessa notte per fare un annuncio importante ….. e non è mai apparso.

Queste marionette stanno disperatamente cercando di continuare il trucco che avevano in programma di giocare contro il popolo del pianeta … ma non possono. Sono in stallo. Obama ha “giurato”, perché non riusciva nemmeno a risolvere quella parte del problema e sono stati costretti a continuare a giocare il ruolo che il pubblico si aspetta di vedere.

Sanno cosa il deposito degli OPPT ha fatto, che sono ora ufficialmente espropriati e impotenti. Più di questo, però, è il fatto che non hanno i soldi per andare avanti!

Vedete, il più grande difetto della Cabala è la loro arroganza e superiorità, onestamente si sono convinti di essere onnipotenti! Hanno pensato che potevano spacconare a modo loro per aggirare i “creatori di problemi”, hanno pensato di poter costringere tutti a giocare il loro gioco …. Hanno pensato di essere i re della montagna

…. ad eccezione del fatto che l ‘”uomo vecchio”, con cui avevano a che fare nei primi anni del 1900 è ancora in giro al giorno d’oggi e lui non ha intenzione di fargli avere i soldi! Mi dispiace ragazzi! Siete stati superato in astuzia dalla vostra stessa stupidità! E le persone che hanno frenato i governi del mondo e le loro agenzie fantoccio non possono essere comprate! E una grande tempesta di vento è appena arrivata in città e li ha soffiati giù dalla cima della loro montagna.

…….. E ….. i grossi calibri che pensavano di avere dietro di loro i loro capi …. sono scomparsi. hmmmmmmm, ora che cosa avete intenzione di fare, sapendo che i grandi che pensavate di avere dalla vostra parte per coprirvi le spalle all’improvviso sono scomparsi? Chi vi dice cosa fare ora? Chi vi protegge la schiena nella grande battaglia ora? Vi sentite un po…nudi?

Così eccoci qui oggi. Il governo/cabala sta cadendo in frustrazione perché non può andare avanti indipendentemente dal numero di capricci che fanno e dal numero di persone che cercano di corrompere.

Per quanto riguarda quello che viene dopo? Ci sarà piena comprensione di tutto ciò che è accaduto e le informazioni saranno messe in modo molto chiaro. Siamo in attesa di quel momento.

Per favore miei amici, so che siete confusi e impazienti e arrabbiati (giustamente!) E disperati. Lo siamo tutti. Nel momento in cui avrò più informazioni da darvi su tutto questo le pubblicherò immediatamente. Sto facendo del mio meglio per controllare più di 300 mail al giorno, centinaia di messaggi skype e di leggere e rispondere ai commenti qui su RTS. Non ti sto ignorando, sono solo sommersa. (Nota: farmi la stessa domanda più e più volte non mi da più tempo per rispondere, tanto per dire ‘)

Il nostro lavoro in questo momento è quello di tenere la luce. Per diffondere la conoscenza dei ONE PEOPLE PUBBLIC TRUST  UCC e che cosa significano per la gente di questo pianeta – LIBERTA’. Il nostro compito è quello di estrarre l’energia di Gaia fino a dove dovrebbe essere per giocare con l’oro nella nostra immaginazione e manifestare – non è il mondo di cui abbiamo paura, ma il mondo che sappiamo dovremmo avere in nostro diritto di nascita come esseri umani liberi.

Tutto ciò che serve è UNO ….. ma ONO sostenuta da milioni di altri è molto più divertente!

Fonte: http://removingtheshackles.blogspot.it/

Annunci

2 risposte a “Removing the Shackles – Rabbia, ruote che girano e cadere giù dalla cima della montagna.

  1. ancora reggono perchè i media sono dalla loro parte ma non può durare ancora a lungo……il risveglio c’è e sarà sempre più grande e prima o poi esploderà……

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...