Il sito del ONE PEOPLE?S PUBLIC TRUST

image-people-jumping-on-beach-cropped

 

 

 

 

 

 

 

http://oppttheunfoldingstory.wordpress.com/ 

 

 

 

Il 25 dicembre 2012 il OPPT – 1776 – è diventato pubblico. Da allora, tra alcune comunità su Internet, questa notizia è diventata virale in tutto il mondo.

 

L’annuncio non era in realtà per noi, il pubblico del mondo. Era una comunicazione legale, un annuncio ufficiale ai poteri superati, che il regime, vecchio di eoni, è finito, completamente cancellato; una tabula rasa, pronta perché la moltitudine di Noi possa risvegliarsi ad esso, diffondere la notizia, prendere posizione su di esso, applicarlo e attuarlo completamente per espropriare i poteri in essere, perseguire la giustizia globale, per la pulizia profonda – senza la quale non c’è guarigione o restaurazione – e liberare Noi stessi per creare libertà e prosperità in continua espansione, un futuro tutto nuovo, un nuovo modo di vivere … essere.

 

 

Questo sito cercherà di elencare lo svolgersi della storia vissuta come viene rilasciata da vari siti web e programmi on-line. Perdonatemi se ho dimenticato qualcosa. Non è un sito di commenti o un social-blog che si aggiunge al tumulto di rumore bianco, ma è solo offerto per chiarezza, e per aiutare la distribuzione di queste importanti informazioni velocemente e semplicemente, è un sito per la condivisione in lungo e in largo il più rapidamente possibile .

 

E’ passato davvero poco tempo dal rilascio e sono richiesti pazienza impegno, autodisciplina, educazione e continui aggiornamenti. Mentre molti stanno lavorando sodo per comprendere il materiale e la sua applicazione, ci è stato promesso che molto presto potremo avvalerci di una collaborazione per dare un senso a tutto ciò e conoscere il corretto modo di applicarlo al Pianeta e sapremo quindi quello che dobbiamo fare … noi. Nel frattempo, state tranquilli, non lottate con questo sistema, ma piuttosto giocate, sognate e amate le possibilità, questo è un lavoro veramente buono per impegnarci in questo momento.

http://oppttheunfoldingstory.wordpress.com/

3 risposte a “Il sito del ONE PEOPLE?S PUBLIC TRUST

  1. Quello che più mi ha colpito di più questo articolo è l’invito a sognare e amare le nuove possibilità…bello, è veramente bello riuscire a fare ciò anziché lottare contro questo sistema!…e poi giocare…è una cosa che cerco di fare nel mio lavoro, sono insegnante e, ad essere sincera, non mi prendo più troppo sul serio perché so con certezza che molto del lavoro degli insegnanti consiste nel tenere le nuove generazioni agganciate al vecchio anzichè proiettarle nel nuovo…allora cosa c’è di meglio che giocare! Aprire alla creatività se stessi e i propri allievi con la leggerezza del gioco. Auguro un meraviglioso giorno a tutti

  2. Pingback: Le basi del One People Pubblic Trust | lo specchio del pensiero·

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...