Benjamin Fulford – aggiornamento completo

benjamin_fulford_3Il Vaticano loggia P2, con il loro piano per un governo mondiale fascista, ha iniziato una massiccia offensiva in tutto il mondo su più fronti. A Davos, in Svizzera, per esempio, stanno facendo dichiarazioni meravigliosamente ottimiste che sono totalmente in contrasto con la realtà sottostante. In Giappone, nel frattempo, hanno distribuito mazzette enormi per mezzo del Lord Sassoon  per la costituzione di una fazione di 82 membri parlamentari in seno al Partito Liberal Democratico, secondo fonti White Dragon Society. Negli Stati Uniti, il loro uomo Obama e la sua campagna per accaparrarsi le armi sono saltati in aria di fronte a loro. Inoltre, il vecchi e impotenti cavalli da battaglia come Henry Kissinger sono messi fuori (e ignorati), in quanto minacciano la guerra con l’Iran per l’ennesima volta.

 

Queste mosse non sono altro che sintomi di panico grave (…) e si svolgono al di fuori della loro capacità di monitorare.

Per esempio, la lettera del primo ministro giapponese consegnata al presidente cinese ha portato a un accordo per accantonare la controversia sulle isole Senkaku / Daiyu e concentrarsi invece sui calci alla mafia sabbatiana in Asia, secondo fonti di intelligence militari giapponesi. C’era molto di più nella lettera e nella registrazione che l’accompagnava, ma, gran parte delle informazioni non saranno mai rese disponibili in digitale per motivi di sicurezza.

 

Nel frattempo, la corruzione e il ricatto dei politici giapponesi volto ad istituire una fazione di 82 membri del Partito liberal-democratico guidato da Shinjiro Koizumi, il figlio del primo ministro traditore Junichiro Koizumi non farà alcuna differenza. I poteri in Giappone sanno che lui è solo il ragazzo schiavo dell’agente del Mossad Michael Green. Michael Green mi ha calunniato in passato dicendo che ero una donna tossicodipendente drogata da anfetamine. Cosa ci fai ancora in Giappone Green?

 

C’è stato anche un riscaldamento significativo del discorso e le manovre relative alla famiglia giapponese reale. In sostanza, ci sono due pretendenti rivali al trono. Uno, Naoshi Onodera, ha sede a Yokohama ed ha l’appoggio di un potente gruppo buddista. L’altro è la società segreta del corvo a tre zampe con sede a Kyoto, che sta promuovendo un clan rivale. Questo gruppo ha un sostegno potente tra il sacerdozio scintoista.

 

All’interno della famiglia reale che ora si trova nel palazzo, nel frattempo, continua la lotta tra l’Imperatore Akihito, il figlio primogenito Naruhito e Akishino, il suo secondo figlio. La mafia sabbatiana ed i loro schiavi giapponesi speravano di conquistare il trono utilizzando la Principessa Masako e il principe ereditario Naruhito come pupazzi di un giovane membro della famiglia reale che lavora per la famiglia Rockefeller. I tradizionalisti non lasceranno che questo accada.

 

In ogni caso, una decisione fondamentale è stata presa in Giappone per spostare l’attenzione della politica estera del Giappone alla più vicina Russia e alla Cina e allontanarla dal regime fascista di Washington DC (da non confondere con la Repubblica degli Stati Uniti), secondo intelligence militare giapponese.

 

Nel frattempo, in Corea del Nord, anziani militari sono stati incoraggiati dalla mafia sabbatiana di continuare a fare provocazioni e ad emarginare il leader supremo Kim Jong-un. I cinesi non lasceranno che ciò accada, secondo fonti della Corea del Nord.

 

Inoltre, se qualcuno si chiede perché altri banchieri non sono stati arrestati, essi dovrebbero tenere conto di ciò che sta accadendo a Singapore:

 

http://www.reuters.com/article/2013/01/28/us-singapore-probe-ndfs-idUSBRE90Q0IF20130128?feedType=RSS&feedName=topNews&utm_source=feedburner&utm_medium=feed&utm_campaign=Feed%3A+reuters%2FtopNews+%28News+%2F+US+%2F+Top+News%29&utm_content=Google+Feedfetcher

 

 

 

 

Arresti di massa sono già iniziati qui, così come a Hong Kong e in Cina come parte di una pulizia dall’influenza sabbatiano nella regione, secondo le fonti multiple.

 

Un obiettivo di particolare interesse è la sala commerciale che si trova al 11 ° piano della sede dell’HSBC a Hong Kong, secondo fonti della CIA. Questa sta per essere chiusa, secondo una fonte CIA. Un membro della società del Drago Bianco di Londra sta cercando di ottenere commenti su questo e sulla corruzione di politici giapponesi a partire da Lord James Sassoon.

 

L’altro sviluppo nuovo in Asia è stato un accordo tra la CIA e alcune fazioni cinesi per fare del Myanmar un grande centro di produzione e distribuzione di eroina, anfetamine e altre droghe illegali per sostituire la Corea del Nord nel commercio di anfetamine e l’Afghanistan nel business dell’eroina, secondo una fonte CIA.

 

Nel frattempo, in Europa, ecco come una fonte MI5 ha descritto la grande conferenza della cabala a Davos:

 

“Sembra che i partecipanti al di fuori dell’UE non erano molto ottimista circa l’economia mondiale, mentre lo stato d’animo all’interno dell’evento è migliorato notevolmente appena sono stati fatti discorsi riguardanti la forza dell’UE  e un sistema bancario che veniva proposto. Questo è stato, naturalmente, accompagnato da manipolazione del mercato di massa come i dark pool di liquidità sono stati portati in gioco e hanno visto i mercati azionari, tra cui il FTSE 100 in salita. Nel frattempo, contemporaneamente nel mondo reale, il Regno Unito è in un rallentamento superiore a quella della Depressione, la Spagna ha il 26% di disoccupazione, e la Catalogna propone di vendere i suoi beni a Deutsche Bank in una separazione dalla Spagna. Interi paesi vengono venduti alle banche in centesimi al dollaro. Questa è la grande depressione, ma su scala molto più larga. L’euro si sta improvvisamente rafforzando. Se non per manipolazione del mercato, in che modo? Questo tipo di attività tipo bolla può solo accadere perché fondi di sostegno vertiginosi sono messi in gioco per i mercati Euro tramite Goldman Sachs e JPM (…). L’ottimismo a Davos riguarda le banche che colgono la possibilità di utilizzare il supporto dei finanziamenti dei contribuenti per acquistare beni del contribuente e lasciare paralizzati i paesi con debito e senza le strutture economiche per recuperare, mai. Il piano del governo corporativo, come previsto dai fascisti come Mussolini e recentemente elogiato da Berlusconi è stato approvato a Davos. ”

 

Fine della citazione.

 

Non c’è davvero molto da aggiungere a quello che dice se non per dire che la situazione negli Stati Uniti è molto simile. L’unica differenza è che negli Stati Uniti la cabala sta ora pedalando indietro per allontanarsi dal loro tentativo di prendere le armi in seguito alla Sandy Hook psy-ops.

 

Infine, un esperto del Vaticano in Medio Oriente ha risposto alle rivendicazioni della CIA nella relazione della scorsa settimana secondo cui lo Shah Pahlavi sarà di ritorno in Iran constatando che lo Shah era così odiato per gli omicidi e le torture effettuate dai suoi servizi segreti che sarebbe stato ucciso appena tornato. Anche lo scià non riusciva nemmeno a parlare persiano molto bene perché “è stato inviato a LE ROSAY in Svizzera per dargli europeo polacco e questo lo ha alienato ancora di più dal suo popolo.” Il miglior attore, ha detto la fonte, è il Principe Amini Khajar, erede alla dinastia Khajar rimosso dalle potenze occidentali. “è appena riuscito a vivere in una splendida villa a Roma.

 

La storia dello Shah è probabilmente simile alla storia di molti leader del installati da tutto il mondo dalla cabala. Quando l’accesso della cabale al processo di creazione di denaro sarà alla fine interrotto, senza dubbio le ripercussioni si faranno sentire in tutto il pianeta.

 

Come al solito, c’è molto che non può essere scritto, a questo punto, per non dare spunti alla cabala satanica sabbatiana e dare loro la possibilità di sabotare gli sforzi per rimuovere dal potere mondiale. Le notizie sono buone, ma per favore credeteci solo quando le vedet.

 

Link all’articolo originale http://www.benjaminfulford.net/

 

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...