Il nuovo documentario russo di tre ore colpisce la tirannia finanziaria – Completo

demonocracy-gold-all_gold_in_the_world-reserves-cube

Il 30 gennaio 2013, il network russo REN-TV ha trasmesso “Gold Shadow” – UN ALTRO  documentario di tre ore sulla tirannia finanziaria. Vedi qui ORA, prima che sia ufficialmente tradotto!

 

L’India anche sta facendo le indagini finanziarie sulla tirannia. L’alleanza si sta finalmente rivelando – e chiedendo giustizia.

 

 

Il più grande segreto della storia moderna

 

L’immagine che avete appena visto nella parte superiore di questo articolo è quello che dovrebbe essere ufficialmente tutto l’oro del mondo si presenta come se fosse formata in un unico cubo.

 

Questo è stato prodotto da Oto Godfrey come parte dei suoi sforzi in corso per illustrare la tirannia finanziaria con metafore visive.

 

Una volta che lo vedi come un cubo, i cui bordi stanno comodamente in una piscina olimpionica, è facile avere una nuova prospettiva.

 

 

Quattordici cubi e mezzo

 

E ‘davvero questo tutto l’oro che sia mai stato tirato fuori dalla terra – in tutto il mondo – in tutta la storia umana?

 

A quanto pare no. L’importo reale è circa 14 e mezzo di questi cubi.

 

Il volume totale – che ora viene nascosto dalla versione internazionale della Federal Reserve, chiamata BIS – è 2,420,937.4 tonnellate.

 

Ecco due milioni, 420 mila, 937,4 tonnellate di oro.

 

Questo è, letteralmente, considerato il più grande segreto della storia moderna.

 

Non più. [Scorrere verso il basso per il video incorporato.]

 

 

 

Le due Guerre mondiali avevano uno SCOPO NASCOSTO

 

Le Guerre mondiali erano false.

 

Entrambe le parti sono state segretamente gestite dalle stesse persone – con lo stesso obiettivo.

 

Oltre 100 milioni di persone sono morte – per un motivo completamente diverso da quello che pensavano.

 

Entrambe le parti che hanno combattuto queste guerre erano di proprietà e controllate dagli stessi banchieri internazionali.

 

Questa è la grande, brutta verità che dobbiamo affrontare se vogliamo guarire questo pianeta.

 

Queste guerre mondiali sono state usati per saccheggiare le banche centrali e le aziende private del loro oro – in tutto il mondo – e girarle alla Federal Reserve.

 

I sequestri di massa di oro si sono anche verificati prima, durante e dopo la prima guerra mondiale.

 

Ora non è il tempo per utilizzare il riso come un meccanismo di coping

 

Guardate … So quanto questo è orribile. E’ quasi oltre ogni immaginazione.

 

Circa l’uno per cento del nostro pubblico – alcuni dei quali potrebbero essere pagati per fare questo – ci attaccano on line con sorprendente passione, rabbia e violenza.

 

Ilarità e sarcasmo non ci aiuteranno a superare questo.

 

Alcuni potrebbero decidere di fare questo al fine di evitare di affrontare una verità molto scomoda.

 

Altri esaminano i dati, cercando disperatamente di trovare un punto errato – nella speranza di screditare poi l’intera indagine.

 

In tal modo, si sentono come se avessero vinto il demone della Verità – e possono continuare a rimanere nel “mondo reale” un po’ più a lungo.

 

Tuttavia, una volta che questa verità è esposta e guarita, a livello mondiale, i vantaggi che ne derivano saranno assolutamente spettacolari.

 

Ora ci sono sei ore di documentari in prima serata – su una delle migliori reti televisive russe – a sostenere direttamente la nostra indagine.

 

REN-TV mi ha confessato Financial Tyranny è stato un articolo “assolutamente innovativo” – ed è stato il testo principale che hanno usato come spunto entrambi i documentari.

 

 

La rivoluzione bolscevica, che ha creato gli URSS nel 1917, è stata un progetto della FEDERAL RESERVE

 

Ecco un link a un articolo della Yale University Press sui sequestri oro bolscevichi – “, la prima voce che appare se cercate su Google per

 

La rivoluzione bolscevica intera, che ha costituito l’Unione Sovietica dal 1917-1922, è stata, neanche tanto segretamente finanziata dai banchieri della Federal Reserve.

 

La vignetta politica che vedete qui sotto è stata disegnata da Robert Minor, nel St. Louis Dispatch, nel 1911 – ed è presente a pagina 211 di “La Creatura da Jekyll Island.”

 

Se non mi credete, digitare “rivoluzione bolscevica Federal Reserve” in qualsiasi motore di ricerca Internet – e iniziare a leggere.

dee-lighted

 

 

 

ORDINE ESECUTIVO 6102

 

Il 5 aprile 1933, l’Ordine Esecutivo 6102 è stato utilizzato per rendere illegale  il possesso di oro negli Stati Uniti.

 

Le violazioni di “accaparramento di oro” erano punibili con una multa fino a 10.000 dollari, fino a dieci anni di prigione, o entrambi.

 

Questa lettera doveva essere “posta in un luogo ben visibile” su ordine del Postmaster General degli Stati Uniti – durante la parte peggiore della Grande Depressione.

 

Tutti avevano meno di un mese per rispettare il decreto.

 

Il loro oro è stato acquistato a 20 dollari l’oncia – e poi rapidamente rivalutato fino a 35 dollari l’oncia dopo che era finito.

 

Executive_Order_6102

 

 

 

 

LA GERMANIA NAZISTA E’ STATA FINANZIATA DALLA FEDERAL RESERVE

 

La Federal Reserve – tramite soggetti come la Royal Dutch Shell, ora la compagnia petrolifera Shell – ha costruito e finanziato l’ascesa di Hitler al potere, a partire dal 1930.

 

I nazisti hanno fatto un ottimo lavoro di saccheggio delle banche centrali di tutti i paesi che hanno invaso – e hanno accantonato l’oro per i loro finanziatori.

 

Ecco un fumetto politico olandese che spiffera su questa sinistra storia. Deterding, un dirigente della Royal Dutch Shell, viene mostrato come un

sostenitore di Hitler.

Nazi2

 

 

 

L’ALLEANZA del 1939 TRA la Federal Reserve e le fazioni dell’ “Alleanza”

 

Nel 1939, l’Unione Sovietica sotto Stalin ha firmato un patto con i nazisti, sotto Hitler.

 

Questo è stato un elemento chiave del piano della Federal Reserve – di unire l’opposizione e di creare le basi per una vera guerra mondiale.

 

Nessuno poteva sapere che le stesse persone che hanno finanziato Stalin e Hitler erano al controllo del sistema finanziario degli Stati Uniti ‘.

 

Tutto questo faceva parte di un piano per il futuro controllo del mondo – dopo una terza e ultima guerra mondiale per legare tutte le parti.

hitler_stalin

 

 

 

 

Un grande sforzo di saccheggio

 

La Federal Reserve ha finanziato e sostenuto l’Unione Sovietica. Ha finanziato e sostenuto la Germania nazista.

 

Essi hanno inoltre finanziato e sostenuto il Giappone della Restaurazione Meiji.

 

“Meiji” significa “Ones Illuminated” – vale a dire gli Illuminati.

 

Hanno preso il controllo del sistema finanziario degli Stati Uniti nel 1913 – e hanno utilizzato le sue vaste risorse e potenza militare come area di sosta per i loro piani.

 

 

AGGIORNAMENTO: SEGRETI NUCLEARI scambiati dopo la SECONDA GUERRA MONDIALE

 

Anche dopo la seconda guerra mondiale, associati della Federal Reserve hanno continuato al passaggio delle informazioni di vitale importanza tra gli Stati Uniti e l’Unione Sovietica – compresi i segreti nucleari.

 

Il 7 agosto 2012: I Rothschild hanno Tradito segreti nucleari all’Unione Sovietica [Originariamente scritti 23 ottobre 1994]

http://www.independent.co.uk/news/uk/home-news/rothschild-spied-as-the-fifth-man-1444440.html

 

Il defunto Lord Rothschild, scienziato, testa, prima classe giocatore di cricket, esperto di bombe e agente dell’MI5 agente, era una super-spia per i russi, secondo un libro di prossima pubblicazione.

 

IL QUINTO UOMO, pubblicato dall’australiano Roland Perry, pretende di dimostrare che Victor Rothschild  ha rubato “tutti i principali studi sulle armi della seconda guerra mondiale ‘, tra cui la guerra biologica, la bomba atomica e il radar.

 

In particolare, egli sostiene che Rothschild, Klaus Fuchs, o, come generalmente si crede, il funzionario John Cairncross, hanno messo in guardia Stalin sui piani degli alleati per costruire una bomba atomica con il plutonio 235.

 

Perry sostiene inoltre che Rothschild, morto nel 1990, è stato coinvolto ‘in così tante operazione di spionaggio che sembrava come un super-agente, intento a sabotare ogni iniziativa occidentale di intelligence per i 20 anni successivi alla guerra’.

 

La prova offerta è in gran parte derivata da tre giorni di colloqui a Mosca con sette ufficiali del KGB in pensione, alcuni identificato solo con le iniziali.

 

 

LINCOLN PROVO’ A SCONFIGGERLI – E FU’ ASSASSINATO

greenback-rs

 

Questi stessi banchieri potrebbero aver ucciso Lincoln per aver cercato di di sconfiggerli – stampando “verdoni” durante la guerra civile, a partire dal 1863.

 

 

 

Questi “verdoni” furono emessi dal Tesoro degli Stati Uniti.

 

Sono stati sostenuti dal patrimonio netto del governo degli Stati Uniti, ma non da metalli preziosi – e non potevano essere tassati da banchieri stranieri.

 

Questo li ha resi molto, molto arrabbiati.

 

I banchieri – che sarà presto conosciuti come la Federal Reserve – avevano ordinato a Lincoln di pagare tra il 24-36 per cento su tutto il denaro di cui aveva bisogno per finanziare la guerra civile.

 

 

CARTOON ATTACCO POLITICO LINCOLN – DALLA FEDERAL RESERVE BANCHIERI

 

la prossima vignetta politico era un pezzo di attacco politico dai banchieri che divennero la Federal Reserve – contro gli sforzi di Lincoln per salvare l’economia americana.

 

E ‘stato molto probabilmente disegnata da John Cameron, nel 1864.

 

Lincoln è raffigurato seduto allo schienale della sedia, che ride e dice: “Tutto questo mi ricorda una barzellettamilling_greenbacks_cartoon_1863“.

 

 

 

 

CREAZIONE DI UN NUOVO ORDINE MONDIALE

 

2,420,937.4 tonnellate metriche di oro sono state sequestrato, tra il 1895 e il 1945, nella speranza di creare un Nuovo Ordine Mondiale – come Financial Tiranny ha rivelato.

 

L’85 per cento di questo oro è stato originariamente estratto e nascosto in Asia.

 

La sua esistenza, e il luogo di deposito, è stata tenuto strettamente segreto. Nessuno voleva che fosse rubato!

 

Tuttavia, questi depositari sono stati sistematicamente spazzate via – a partire dal 1895, quando i giapponesi invasero e saccheggiarono la Corea.

 

La Corea, una volta era una nazione molto ricca, si è ora ridotta al cannibalismo al Nord.

 

 

TIRANNIA FINANZIARIA – ESPOSTA

 

Quattordici cubetti e mezzo di oro. 2,4 milioni di tonnellate metriche. Il più grande segreto della storia moderna. Come è possibile – e a chi importa?

 

E suona come la trama di un poema epico “un thriller cospirativo”  – troppo stravagante per essere vero – ma le prove sono schiaccianti.

 

L’oro è stato sequestrato come parte di un piano a livello mondiale per il dominio e il controllo che risale almeno alla fine del 1700, se non prima.

 

Avendo rubato l’oro di tutti, nessuno poteva interferire con il magico meccanismo della “stampa di moneta” – la creazione di denaro dal nulla.

 

Chi è al potere può stabilire chi vive e chi muore – chi mangia e chi muore di fame – con il semplice controllo del flusso di moneta.

 

 

CONTI COLLATERALI GLOBALI

 

I paesi che segretamente hanno consegnato il loro oro – o a cui era stato rubato – sapeva che era finito alla Federal Reserve.

 

Gli sono stati dati titoli della Federal Reserve – di importi in dollari astronomici – come garanzia per i “depositi” presso la Banca dei Regolamenti Internazionali, o BRI.

 

100-M-US-Treasury-Note-1934-Series-E-Chicago-Illinois-Serial-No-G00065851A-with-interest-coupons-

 

 

 

 

Questi “Account collaterali globali” sono stati poi utilizzati per creare incredibili quantità di denaro per gli addetti ai lavori ed i loro compari.

 

A molti degli eredi legittimi di questa fortuna non è mai stato dato un centesimo. Non un dollaro dei Conti Collaterali è stato condiviso al di fuori della cricca della Reseve federale.

 

Questo è considerato il segreto più altamente classificato e pericoloso di tutti – molto più che la copertura sugli UFO.

 

 

Tangenti ASTRONOMICHE

 

Nel corso degli anni ho avuto sei diversi gruppi o entità che hanno tentato di corrompermi – con quantità spettacolari di denaro – per garantire la mia fedeltà e cooperazione.

 

Il motivo per cui sapevo dei CONTI COLLATERALI GLOBALI quando la querela della Dragon Family è venuta fuori è che sono stato personalmente invitato a trarne profitto.

 

Un ex-agente della CIA mi ha detto “Non c’è niente di più prezioso per la comunità privilegiate che la capacità di influenzare milioni di persone. Non dimenticarlo mai, David.”

 

In ciascuno di questi casi, il mio denaro sarebbe stato generato attraverso un sistema altamente segreto – tutto legato con la Federal Reserve.

 

Avrei agito come un mediatore, facilitando le transazioni tra le banche centrali del mondo – chiamati “mercati”.

 

 

I NUMERI SEMBRANO FOLLI, MA E’ COSI’ CHE FUNZIONA

 

Avrei dovuto tirar fuori un po’ di denaro, ma non più di circa 13.000 dollari.

 

Fare un personale, pagamento tracciabile di denaro privato è parte del gioco – e devono essere contemplato.

 

Questo è il “sacrificio di sangue”, che sigilla l’affare sul piano occulto – e fornisce una traccia di carta che è possibile utilizzare per distruggervi.

 

Quindi “si monetizza” il debito” della società e si apre una linea di credito di 100.000 contro di essa – con una banca appartenente al circuito della Federal Reserve.

 

I 100K vengono poi utilizzati come garanzia per darti un milione di dollari di credito – con un’altra banca Federal Reserve.

 

 

ALLORA SEI NELL’AFFARE

 

Il milione è poi confezionato con i soldi degli altri – e messo in “commercio”.

 

Ora si ha un conto in banca che detiene privatamente denaro per conto delle banche centrali del mondo.

 

Dopo il trattato di Bretton Woods del 1945 – in cui la Germania nazista è stata anche coinvolta in – è stato stabilito che le banche centrali non potevano tenere un proprio patrimonio.

 

Non possono fare affari tra di loro direttamente. Hanno bisogno di “intermediari”, come voi, per facilitare l’acquisto e la vendita di obbligazioni, valute e altri beni.

 

Questo sistema è stato tenuto in gran segreto – al fine di sostenere la salute e la sicurezza dei “mediatori”.

 

Una volta che siete nel sistema, i profitti rapidamente ripagano le linee di credito che originariamente avete tirato fuori.

 

Ora si fanno fino al 20 per cento degli interessi composti a settimana – su un milione di dollari.

 

Sapevo che questo era l’ultimo “patto con il diavolo” – e ho respinto ognuna di queste offerte.

 

 

La causa da mille miliardi di dollari

 

I conti collaterali globali sono stati utilizzati per finanziare ogni genere di cose.

 

Gli utili, erano originariamente destinati a ricostruire l’Europa dopo la seconda guerra mondiale. Almeno è così che è stato venduto ai capi del mondo.

 

In realtà i conti hanno pagato le campagne di propaganda, gli assassinii politici, le esecuzione, il traffico di droga, le basi sotterranee, top-secret i programmi spaziali, e chi più ne ha più ne metta.

 

Gran parte dell’oro rubato appartiene alla famiglia del Drago – un antico gruppo asiatico che ha taciuto per la propria sicurezza.

 

La Dragon Family ha dato a Neil Keenan 134.500.000.000 di dollari in obbligazioni della Federal Reserve (ora valgono più di mille miliardi di dollari in valuta moderna) nella speranza di esporre la verità.

 

Le obbligazioni sono state rubate – e una causa da un trilione di dollari è stata presentata il 23 novembre 2011.

 

Ho scritto un post sul blog di Benjamin Fulford in cui criticavo la causa – e l’alleanza mi ha contattato per correggere i miei errori.

 

 

 

Dal 1 ° dicembre 2011, ho iniziato a ricevere una quantità enorme di fotografie e documenti dalla alleanza della Dragon Family via e-mail.

 

Dodici giorni dopo, ho pubblicato la mia prima indagine epica su questo argomento: Confermato: la causa da un trilione di dollari che potrebbe finire tirannia finanziaria.

 

Appena due giorni dopo – Mercoledì, 14 dicembre 2011 – ho ricevuto una minaccia di morte da una fonte di altissimo livello … ma ho continuato le indagini.

 

Kerry Cassidy mi ha portato alla radio meno di un’ora dopo aver ricevuto la minaccia di morte. Io ero molto turbato e terrorizzato – ma non mi sono fermato.

 

In realtà, questa minaccia di morte mi ha fatto fare la “seconda parte” dell’inchiesta originale in un libro completo.

 

 

 

Tre settimane dopo, la tragedia ha colpito

 

Due settimane dopo, il 31 dicembre 2011, David Hutzler mi ha inviato importanti informazioni dall’alleanza – mi ha diretto verso una caccia al tesoro di dati nascosti sul sito Unwanted Pubblicity Intelligence.

 

Poi, una settimana dopo, il 6 gennaio 2012, David Hutzler e suo figlio Mackie hanno ricevuto diversi colpi di pistola nella loro casa – che poi si è incendiata.

 

Marshall, Edward. Polizia: le vittime del fuoco era stato colpito. Journal-News.net, West Virginia, 7 febbraio 2012.

 

In via ufficiosa, ho sentito che Mackie è stato trovato con tre ferite da proiettile e David sette.

 

Nonostante questo omicidio palesemente doppio, ho rilasciato il lavoro completo di Tirannia Finanziaria una settimana dopo la loro morte – il 13 gennaio 2012.

 

Wilcock, David. Tyranny finanziaria: Sconfiggere il più grande cover-up di tutti i tempi. Divine Cosmos, 13 gennaio 2012. http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1023-financial-tyranny

 

L’ho fatto per dare una mano ad un’alleanza internazionale – ora oltre 150 paesi – che vuole vedere la verità esposta, e la giustizia servita.

 

 

Morti continue e tentativi di assassinio

 

L’8 aprile 2012, la Domenica di Pasqua, un mio amico è morto in una tragica, morte violenta – letteralmente dietro l’angolo di casa mia.

 

Questo amico era stato coinvolto in una delle offerte che ho avuto di unire i conti Collaterali.

 

Wilcock, David. Grande Evento: Liens Archiviato Contro Tutte le 12 banche della Federal Reserve. Divine Cosmos, 13 aprile 2012. http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1047-liens

 

Non c’era modo di dimostrare che la sua morte era qualcosa di diverso da un tragico incidente.

 

La polizia non ha potuto identificare immediatamente il suo corpo, anche se aveva la patente nel portafoglio.

 

Questo evento molto bizzarro e terrificante è successo solo cinque giorni prima ho postato i liens contro tutte le dodici banche della Federal Reserve sul mio sito web.

 

Abbiamo dichiarato la Federal Reserve di essere in difetto – per conto dell’alleanza.

 

Anche dopo la sua morte improvvisa, sono andato avanti e ho pubblicato i liens comunque. Ho sentito che l’importanza di quello che facevo era superiore al rischio potenziale.

 

 

Un tentativo di AVVELENAMENTO fallito

 

Poi, il Venerdì, 22 giugno 2012, uno dei mie migliori informatori, con accesso ad informazioni altamente classificate, è stato quasi avvelenato a morte da una strana arma biologica.

 

Wilcock, David. Il “Green Light”-Wouldn’t It Be Nice? Divine Cosmos, 29 giugno 2012. http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1062-green-light

 

Questo insider avevano passato insieme una grande quantità di informazioni sui conti Collaterali.

 

E ‘stato anche un testimone in prima persona ad alcuni dei bunker che contenevano l’oro – in quantità impressionanti.

 

 

STANCO DELLA LOTTA

 

Dopo circa due mesi, ero stanco di questa lotta – e la mancanza di risultati immediati.

 

L’alleanza internazionale aveva promesso azioni più aggressive per porre fine alla tirannia finanziaria di quelle che in realtà abbiamo visto.

 

Potrei rischiare la mia vita – e, direttamente o indirettamente, rischiare la vita degli altri – ma non ho avuto alcun controllo su quello che l’alleanza ha fatto, né quando.

 

Avevamo bisogno di azione, non di parole. Se si sono rifiutati di agire, allora non avrei pubblicizzato il loro lavoro ulteriormente.

 

Mi sono preso una pausa dal proseguire questa indagine – in parte grazie ad alcuni sogni che avevo avuto, che mi dicevano di rilassarmi e di stare fermo.

 

Sono partito per il Canada, i primi di settembre e ho fatto un viaggio di grande relax – in cui ho cercato di guarire dallo stress di tutto questo lavoro.

 

 

ARRIVA LA CAVALLERIA

 

Non ho scritto nulla di più su questo argomento fino al 16 dicembre 2012 – dopo che REN-TV mi ha contattato per fare il loro primo documentario.

 

Questa è stata una sorpresa incredibile. Un documentario di tre ore in prima serata – su una delle migliori televisioni russe.

 

Sono stato profondamente coinvolto nel tentativo di fare un programma televisivo per il mio libro: Source Field Investigations.

 

Ho visto in prima persona come le TV e le industri cinematografiche sono strettamente controllate – almeno in America.

 

Onestamente non mi aspettavo – non in un milione di anni – che un qualche documentario televisivo sarebbe stato fatti su questo.

 

Almeno non fino a dopo gli arresti.

 

REN-TV mi aveva detto che lo show andava in onda il 16 dicembre.

 

A quanto pare, la mia testimonianza videoregistrata ha aggiunto così tanto che hanno ritardato la data di uscita di un mese.

 

 

IL GRANDE ESORDIO

 

La tirannia finanziaria – il libro epico che ha davvero reso chiaro questo caso, e tutte le nuove informazioni privilegiate, agli occhi del mondo – è stato rilasciato il 13 gennaio 2012.

 

Quasi esattamente un anno dopo, il 16 gennaio 2013, REN-TV ha pubblicato “un milione per un matrimonio” – il loro documentario della durata di tre ore basato sulla tirannia finanziaria.

 

Visto quanto ho esplorato e portato alla luce la verità nascosta dell’economia mondiale, sono accreditato come “economista” nello spettacolo.

 

 

ANCORA UN ALTRO DOCUMENTARIO DI TRE ORE DOCUMENTARIO

 

Ora, a partire da oggi – 30 Gennaio 2013 – un altro, ancora più potente e mirato documentario di tre ore è stato mandato in onda da REN-TV su questo argomento.

 

Lo sapevo da settimane. Mi hanno chiesto di non pubblicizzarlo fino a quando non fosse venuto fuori – per motivi di sicurezza.

 

Il secondo documentario presentava più di 30 domande – che erano molto più dettagliate rispetto al primo turno. Mi è stato detto che sono presenti in tutte e tre le sezioni.

 

Questo fa parte di una serie televisiva  chiamata “non abbiamo mai sognato”. Questa esposizione di tre ore ‘si chiama “Gold Shadow”( l’ombra dell’oro).

 

Questo spettacolo è appena stato visto da ben 138 milioni di persone in Russia – in base alla dimensione potenziale della REN-TV sul pubblico di prima serata.

 

Ecco i dati ufficiali della televisione russa: http://tv.yandex.ru/213/program/334700/event/29080977

 

 

 

 

E ora, senza ulteriori indugi …

 

Stiamo lavorando attivamente per fare in modo che i documentari siano tradotti e sottotitolati in inglese – al più presto.

 

Per il momento, questo è disponibile solo in russo – ma qui lo pubblico, perché possiate osservarlo.

 

È possibile ottenere una idea decente di quello di cui stanno parlando solo dal rapido movimento delle immagini.

 

Le mie parti sono udibili in inglese sotto la voce fuori campo – e potete andare avanti attraverso per vedere dove appaiono.

 

 

 

 

INDIA SI FA AVANTI

 

Letteralmente lo stesso giorno che questo documentario russo è venuto fuori, un sito web di notizie tra i importanti dell’India chiamato First Post ha anche promosso la nostra indagine.

 

http://www.firstpost.com/topic/organization/federal-reserve-the-dragon-family-lawsuit-neil-keenan-1-trillion-dollar–video-RLnaibPcUsY-42919-1.html

firstpost_tyranny

 

 

AGGIORNAMENTO, STESSA NOTTE: L’INDIA ha ogni diritto di essere incazzata.

 

Questo mi sembra un buon momento per rivelare un’altra storia spiacevole.

 

Mi rendo conto che la parte che segue potrebbe sembrare così travolgente che si potreste avere difficoltà a proseguire la lettura.

 

La posta in gioco in questa battaglia è molto, molto alta. Le mosse che sono state fatte sono così scandaloso che sembra impossibile da credere – anche ridicolo.

 

Anche in questo caso, per favore lasciate che vi ricordi. Non vogliamo fare il gioco della cabala con la paura.

 

Né potremo nascondere la testa sotto la sabbia – e far finta che tutto questo sia una “teoria della cospirazione” e non significhi nulla.

 

Invece, metteremo in vista la verità della Cabala.

 

Anche se il link qui sopra dice: “In India siamo estremamente sicuri e felici,” L’India ha tutto il diritto di essere incazzata con la Federal Reserve.

 

Tutto è iniziato il 26 luglio 2012 – quando la rete TV più antica e più grande dell’India “ha lanciato una granata legale” alla Cabala.

 

 

ATTACCO AI MEDIA – ATTRAVERSO IL TASSO NIELSEN MANIPOLATO

 

L’India ha postato dal nulla una causa rivoluzionaria contro i Ratings Nielsen – accusati di manipolare i dati delle audience di spettacoli televisivi.

 

La causa è stata presentata nella Corte Suprema dello Stato di New York, da New Delhi Television, LTD., Contro il conglomerato Nielsen.

 

Le più grandi multinazionali del mondo dei media, compresa le Nielsens, sono fortemente controllate dalla Federal Reserve.

 

26 Lug 2012: l’India assume la Nielsens – Link al copioso documento della Corte.

 

La storia DIVENTA PUBBLICA

 

Questa storia non è apparsa nei media che a quattro giorni dopo – il 30 Luglio 2012 – in The Hollywood Reporter.

 

30 luglio: più grande network dell’India fa causa alla Nielsen per miliardi di euro per Manipolazione delle Valutazioni della TV

http://www.hollywoodreporter.com/thr-esq/nielsen-sued-billions-manipulated-ratings-355829

 

New Delhi Television Limited, il network di notizie più antico e più grande dell’India, ha lanciato una granata legale presso la Nielsen Co.

 

In una querela di 194 pagine depositata presso la Corte di New York la scorsa settimana, NDTV accusa la NIELSEN di violare il Foreign Corrupt Practices Act, manipolando i dati di audience a favore di canali che sono disposti a offrire tangenti ai suoi funzionari.

 

Secondo NDTV, la rampante manipolazione dei dati dell’audience è andata avanti per otto anni.

 

Quando è stata presentata con le prove all’inizio di quest’anno, i top manager della Nielsen si sono impegnati per apportare modifiche. Ma il gigante indiano delle notizia dice che queste promesse sono false.

 

La società indiana pretende ora miliardi di dollari in danni dalla Nielsen,  cerca di punire i suoi funzionari migliori e chiede che la Nielsen sia essenzialmente cacciato fuori dal paese.

 

 

Le accuse potrebbero essere molto gravi

 

Questa causa potrebbe essere “molto grave” – ​​e potenzialmente potrebbe far cadere l’intero castello di carte.

 

Il 30 luglio: il più grande network dell’India fa causa alla Nielsen per miliardi di euro per Manipolazione Valutazioni TV

http://www.hollywoodreporter.com/thr-esq/nielsen-sued-billions-manipulated-ratings-355829

 

La causa contiene semplicemente accuse contro la venerabile società di ricerca rating che opera in oltre 100 paesi e guadagna più di $ 5 miliardi di dollari all’anno ed è stata creata intorno al 1923.

 

Ma se accertate, le accuse potrebbero essere molto gravi. Un portavoce ha detto che la società Nielsen “ha una politica di non commentare di questioni legali pendenti.” ….

 

Nielsen, che formalmente è posseduta da The Hollywood Reporter, è descritta come una società di proprietà degli “sponsor” – i quali includono, The Blackstone Group, The [di proprietà dei Bush] Carlyle Group, Thomas H. Lee Partners , AlpInvest Partners, Hellman & Friedman e Partners Centerview ….

 

NDTV ora chiede danni significativi: almeno 810 milioni dollari per frode, almeno $ 580 milioni per negligenza e centinaia di milioni in più per una serie di cause di azione comprese interferenze extracontrattuali e violazione del dovere fiduciario.

 

L’attore è anche andando dietro ad alti ufficiali della Nielsen come Calhoun per violazione del Codice di Autodisciplina olandese. (Nielsen è sede nei Paesi Bassi.) ….

 

Se questo non bastasse, la denuncia (che si può leggere nella pagina seguente), suggerisce che attività simili stanno accadendo altrove – in Florida, Turchia e Filippine.

 

 

INDOVINATE COSA SUCCEDE SOLO QUATTRO GIORNI DOPO CHE LA CAUSA E’ A SOPRESA DEPOSITATA

 

Lo stesso giorno in cui l’Hollywood Reporter ha coperto questo processo innovativo, l’India è stato colpita con la primo di una serie di tragedie paralizzanti.

 

Quattro giorni sono sufficienti  per distruggere rete elettrica di una nazione.

 

Devi dare alla Cabala qualche credito.

 

(…)

30 luglio: Black out colpisce persone 370m

http://bigstory.ap.org/article/major-power-outage-hits-northern-indian-cities

 

Il black out di mezza estate era unico nella sua portata – ha colpito 370 milioni di persone, più dell’intera popolazione degli Stati Uniti e del Canada messe insieme – il suo impatto è stato ammorbidito dalla familiarità con  i black-out quasi quotidiani degli indiani ‘.

 

Gli ospedali e le imprese grandi hanno generatori di backup che senza soluzione di continuità entrano in funzione durante le interruzioni di corrente, e le case di lusso sono agganciate ai sistemi di backup alimentati da batterie di camion.

 

 

Naturalmente non vi è NESSUN COLLEGAMENTO … GIUSTO?

 

Poi, il giorno dopo, un altro incidente ha causato un altro blck out per 670 milioni di persone in India.

 

In soli due giorni, in due incidenti apparentemente non correlati, per un totale della metà di tutti i 1,2 miliardi di persone in India hanno perso la corrente.

 

E’ davvero così difficile distruggere una rete elettrica – se si è disposti e in grado di giocare brutti scherzi?

 

I guai dell’India non erano ancora finiti, come vedremo.

 

31 lug 2012: Secondo Blackout in India con interruzioni di corrente a 670 m

http://www.reuters.com/article/2012/07/31/uk-india-blackout-idUSLNE86U01G20120731

 

Leggi il seguito di questo articolo:http://divinecosmos.com/start-here/davids-blog/1107-new-russian-doc

8 risposte a “Il nuovo documentario russo di tre ore colpisce la tirannia finanziaria – Completo

  1. mi sembra che molta più gente inizia a capire gli inganni e gli accordi del sistema; mi ricorda la storia della 100 scimmia…..vale anche per gli umani!? io questi temi lo considero molto importantiiiiiii e credo che molto si sta muovendo anche grazie i social-network e non di certo grazie alle televisioni, sopratutto i tg, che continuano a dire cavolate e nascondere notizie importanti……cmq adesso è un periodo favorale per certe tematiche e speriamo che il tutto scoppi nei mass-media come già in piccola parte sta accadendo…..per non parlare di queste elezioni che sono (ridicole) e il bello deve ancora arrivare perchè mi aspetto cavolate grandiose…vabè, ciao a tutti…..

  2. L’ultima cavolata, Mauro, o meglio l’ultima carta da giocare per chi si sente con l’acqua alla gola: la restituzione dell’IMU sulla prima casa… ma Tremonti non aveva già detto che avevamo diritto al rimborso perchè anticostituzionale?… tremate, tremate le streghe son tornate…

  3. eh sì il nanetto malefico ha colpito ancora, ma il problema non è tanto lui, quanto la gente che si fa ancora incantare e lo voterà, sono pronta a scommettere che anche i goal di balotelli gli porteranno voti. Ma quando la gente riuscirà davvero ad aprire gli occhi?

  4. Ma perchè aprire gli occhi quando è così bello dormire? Naturalm scherzo! La cosa positiva è che quando gli occhi iniziano ad aprirsi nn è più possibile tornare indietro… c’è una carta negli Arcani Maggiori che rappresenta bene questo stato di coscienza: la n.12 (l’appeso).

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...