Le basi del One People Pubblic Trust

Per chi non avesse ancora compreso di cosa trattino i OPPT  e quale sia il fondamento storico dei fatti che asseriscono ecco un veloce riepilogo. Vi prego  comunque di verificare la fondatezza storica di queste affermazioni e di approfondire per comprendere più a fondo con cosa si ha a che fare. LSDPTOPPT-LOGO-BLOG2

1. L’ATTO del 1871 ha reso gli Stati Uniti una società all’interno del Distretto di Columbia.

2. Nel 1913 il Federal Reserve Act è stato introdotto e ha preso il controllo nella creazione di moneta dal Congresso degli Stati Uniti e del Tesoro. La Federal Reserve è una banca privata ed è detenuta da investitori stranieri non americani. Ci sono solo alcune banche centrali che non fanno parte del sistema privato della Federal Reserve, quelle che sono l’Iran, Cuba e la Corea del Nord. PS: L’IRS è una agenzia di recupero della Federal Reserve e non parte del governo.

3. Il crollo del mercato azionario del 1929 è stato progettato dalle grandi banche. La maggior parte di loro si tirò fuori dal mercato prima della caduta e poi tornò indietro e comprò azioni a prezzi stracciati. Questo è stato il secondo crollo dell’economia mondiale.

4. Durante il 1930 il Nord America era in piena depressione nel 1933 si è verificato il fallimento degli Stati Uniti. E’ stato durante questo periodo che la Banca dei Regolamenti Internazionali ha convinto la maggior parte dei paesi che lei doveva prendere possesso di tutte le riserve auree e non i rispettivi paesi. La Germania allora stava costruendo la sua potenza militare, con l’aiuto di Prescott Bush.

5. L’Emergency Banking Act,  del 9 marzo 1933, 48 Stat. 1, Public Law 89-719, è stata dichiarata dal presidente Roosevelt, per essere in bancarotta e insolventi. H.J.R. 192, 73 Congresso m sessione 5 giugno 1933 – Risoluzione comune ha sospeso la Gold Standard e abolire la Gold Clause e dissolto l’autorità sovrana degli Stati Uniti e le capacità ufficiali di tutti gli uffici governativi degli Stati Uniti, i funzionari e i Dipartimenti.

6. Nel marzo del 1933 la costituzione degli Stati Uniti d’America è stata sospesa e ogni cittadino è stato considerato un nemico dello Stato. Nel mese di aprile dello stesso anno un ordine esecutivo FDR 6102 ha reso illegale per i cittadini  possedere oro.

7. E ‘stato in questo periodo che la maggior parte dei paesi come la Germania e gli Stati Uniti (anche l’Italia) hanno reso i propri cittadini “Patrimonio della Corporazione” attraverso l’uso del “certificato di nascita”. E’ a questo punto che la gente di tutto il mondo è diventata schiava, a propria insaputa.

8. L’accordo di Bretton Woods del 1944 ha determinato che le potenze vincitrici avrebbe diviso il mondo attraverso la ripartizione dei poteri.

9. Il gruppo Bilderberg si è formato nel 1954 e ha convenuto che una guerra silenziosa contro ogni cittadino del mondo sarebbe stata condotta, attraverso l’uso di strumenti di manipolazione sociale.

10. Quando il presidente Kennedy è stato eletto, nel 1960, è venuto a conoscenza di questo progetto e si è impegnato per correggere quest’ingiustizia. Era in procinto di allontanare i banchieri centrali e ha introdotto i buoni del Tesoro degli Stati Uniti, sostenuti da argento. Subito dopo la firma dell’Ordine Esecutivo fu assassinato. Lyndon Johnson successivamente ha revocato l’ordine esecutivo e il buoni del Tesoro sono stati rimossi dalla circolazione.

11. Nel 1971 ha Nixon rimosso il dollaro dal gold standard e con un accordo con l’Arabia Saudita, il dollaro USA è stato conosciuto come il petrol dollaro.

12. Negli anni ’70 al presidente Marcos nelle Filippine erano state affidate enormi riserve auree. 10.000 tonnellate metriche che erano detenute sotto il World Trade Center. Questi trust erano parte di una tradizione datata secoli fa datati, in cui a re e regine era affidata questa ricchezza da dare al loro popolo. Purtroppo la corruzione, l’avidità e la manipolazione hanno impedito che ciò si manifestasse.

13. Nel 2000 ancora una volta Gli Stati Uniti si trovarono di fronte al fallimento e il modello di business standard, basato su un ciclo di 70 anni, è quello di iniziare un’altra guerra invadendo paesi e riducendo  la popolazione, per prendere in consegna le loro risorse e far crollare l’economia e fatto questo introdurre una nuova moneta. IL MODELLO DI BUSINESS STANDARD

14. Un altro crollo economico pianificato nel 2007/8 è stato orchestrato durante il quale le banche hanno estorto migliaia di miliardi di dollari a persone oneste.

15. I ricercatori del Tesoro hanno esaminato la struttura finanziaria nel suo complesso e hanno scoperto che era matura per una frode e corruzione sistemica. Questo ha portato anche ad una frode perpetuata dai governi presunti e dal sistema giudiziario, che avrebbero dovuto rappresentare il popolo, purtroppo non è stato così per oltre un secolo.

16. Nel 2011 il Tesoro degli Stati Uniti ha precluso le attività del sistema della Federal Reserve per un importo di  14.3 miliardi di dollari. Rendendosi conto che ciò ancora non risolveva i problemi sistemici, Il PUBLIC TRUST ha avviato azioni contro tutti gli attori e gli artefici del mondo con l’uso di UCC (Universal Commercial Code), in modo da sequestrare il patrimonio di tali precedenti governi/società di capitali.

17. Punti da notare: La Federal Reserve è una banca privata. Le banconote della Federal Reserve appartengono un’agenzia privata e non sono debiti del popolo americano.

18. Il One People Pubblic Trust sono fiduciari, il cui dovere è di garantire che i ‘benefattori del Trust “” VOI “abbiano il diritto di ricevere ciò che è stato lasciato in eredità” a VOI “. Proprio come il presidente Marco doveva fare nelle Filippine, ma non ha mai fatto. Lui e gli altri Amministratori antichi hanno commesso un abuso di fiducia e VIOLAZIONE DI UN OBBLIGO FIDICIARIO.

19. Tali attività delle ex corporazioni’sono ora nelle mani degli amministratori. Incoraggiamo le persone a familiarizzare con il Trust, e, se lo desiderano, possono compilare i moduli che li legano al Trust.

Articoli correlati: https://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/01/17/i-one-people-public-trust/

https://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/01/27/il-sito-del-one-peoples-public-trust/

https://lospecchiodelpensiero.wordpress.com/2013/02/05/loppt-riscatta-le-nazioni-in-nome-del-popolo-della-terra/

Una risposta a “Le basi del One People Pubblic Trust

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...