Benjamin Fulford – aggiornamento completo.

benjamin_fulford_3Il Capodanno cinese del Serpente è iniziato e il nuovo regime inizierà presto il suo lavoro sul serio. Il Serpente Bianco, simboleggiato dal drago bianco che rappresenta la forza vitale, completerà la sottomissione del serpente satanico nero di morte e distruzione. Le dimissioni del papa stupratore seriale di bambini significano la scelta di un nuovo papa che sarà nominato Pietro il Romano. Egli sarà l’ultimo papa romano, perché dopo di lui il cristianesimo e il cattolicesimo non saranno più un’istituzione puramente romana.

 

La battaglia per abbattere il satanismo ha portato alta tensione in Cina. La lotta per il potere tra la fazione di Shanghai e le fazioni del Partito Comunista Lega della Gioventù che hanno preceduto la scelta del governo attuale era così grave che, ad un certo punto, sono stati inviati carri armati verso Pechino da parte della fazione di Shanghai, secondo un agente del governo cinese. Il risultato è che molti in Cina ora sentono che una piccola guerra, molto probabilmente con il Giappone, è necessaria per ristabilire l’unità del governo, ha detto. La spinta verso la guerra viene anche promossa con vigore dalla mafia sabbatiana attraverso le loro reti di propaganda aziendali a Hong Kong e Tokyo. Tuttavia, le teste più fredde ad alti livelli sia in Giappone e Cina stanno lavorando ad un compromesso che può portare alla indipendenza dell’arcipelago di Okinawa, secondo fonti di società segrete asiatiche. Le stesse persone stanno spingendo perché i governi di Corea del Sud, Giappone, Taiwan, Corea del Nord e Cina forniscano personale per una nuova organizzazione regionale.

 

Negli Stati Uniti anche, una grave lotta di potere è in corso la quale ha portato all’arresto durante la notte, e il successivo rilascio, di molti membri di livello elevato della CIA molti dello staff del Pentagono, secondo una fonte della CIA.

La monarchia britannica anche è la scena di lotta di alto livello

con gli Illuminati gnostica che insistono sul fatto che il principe Harry  debba essere fatto re, rendendo Inghilterra indipendente dalla “regola della linea di sangue satanica romana” per la prima volta dal 1066. La CIA dice anche che la Regina rinuncerà al trono. Sciocchezze, dice un agente dell’MI5, che dice che la Regina non ha intenzione di dimettersi e che la linea di successione va chiaramente da Sua Maestà a Carlo a William. Ciò che è chiaro è che ci sarà un po’ di grave tensione sotterranea in Inghilterra nelle prossime settimane.

 

La situazione è replicata anche negli Stati Uniti con i repubblicani di vecchio genere lanciati contro i sostenitori del regime di Obama, dice una fonte della CIA. Erano segreti sostenitori di Obama quelli che sono stati arrestati dai tipi dell’FBI, dice. Alle persone arrestate sono stati sequestrati i telefoni cellulari e prese le loro liste di contatti, secondo la fonte. Le persone arrestate, però, avevano collegamenti molto potenti che hanno ottenuto il loro rilascio dopo una notte in carcere e tutti i membri della loro rete sono stati dotati di nuovi telefoni cellulari. Gli gnostici illuminati, da parte loro, stanno ancora dicendo che Obama lascierà la Casa Bianca “in elicottero appeso per il collo.” Chiaramente ci saranno molte più lotte negli Stati Uniti prima che la polvere si depositi e un chiaro vincitore possa emergere.

 

L’hacking delle email private della famiglia Bush e degli indirizzi di casa, nonché la pubblicazione diffusa di dipinti di Bush Jr. nella vasca da bagno, nel frattempo, è un segno visibile della caduta della famiglia Bush dal potere all’interno del complesso militare industriale. Il Papa  si è dimesso perché è stato indicato come una mente dell’ 11 settembre, l’11marzo e delle guerre in Medio Oriente da parte sia di George Bush Jr. che di Tony Blair, secondo fonti della loggia P2.

 

I Rockefeller, ora si nascondono su un’isola vicino alle Fiji, stanno conducendo un’offensiva contro i Bush, secondo una fonte Rockefeller. I Rockefeller hanno contattato chi scrive per dire che gli attacchi terroristici nucleari e lo tsunami contro il Giappone del’11 marzo  erano diretti contro “Rockefeller Island” del Giappone da elementi della cabala in Europa. Secondo la loro versione della storia, ai Rockefeller era stato detto in anticipo che l’attacco avrebbe avuto luogo. Una fonte della famiglia Rothschild ha già a detto a chi scrive che gli attacchi dell’11 marzo hanno avuto lo scopo di forzare l’evacuazione di 40 milioni di persone provenienti dalla regione della grande di Tokyo verso la Corea. Un nuovo centro finanziario controllato dai Rothschild doveva essere istituito a Pusan in Corea del sud. Tuttavia, se i Rockefeller vogliono dipingere loro stessi come vittime devono spiegare perché non hanno emesso un avviso pubblico  e un ordine di evacuazione prima che gli attacchi avessero luogo.

 

In ogni caso è chiaro che, proprio come il zodiaco cinese prevede, quest’anno sarà caratterizzato da serpenti che combattono l’uno contro l’altro.

 

Se questo è il caso, allora ricordiamo la leggenda del Drago Bianco. Il drago bianco era nato come un serpente bianco, secondo la leggenda. E’ cresciuto in un orribile mostuoso Drago Bianco fino a quando non è stato domato dalla dea Benten e trasformato in un protettore dei deboli e degli innocenti. Quest’anno il Drago bianco dominerà il serpente nero del satanismo e lo eliminerà dal complesso militare-industriale dell’Occidente in modo che l’Occidente diventerà un’entità benevola dedicata ad aiutare il pianeta.

 

Su una nota più concreta, i rappresentanti del Commonwealth britannico (2,5 miliardi di persone) e la Chiesa cattolica (1,5 miliardi di persone) hanno convenuto di cooperare con le società segrete asiatiche (3 miliardi di persone) per realizzare una campagna per porre fine alla povertà, fermare la distruzione ambientale e creare la pace nel mondo. A tal fine, essi sperano di ottenere il finanziamento sostenuto da oro e tesori imperiali cinesi.

 

Gli approcci da parte del Commonwealth e i cattolici devono essere considerati con cautela perché la CIA continua a ripetere che l’imperatrice Wu è oggi in Cina e che controlla tutti i diritti per l’85% dell’oro del mondo, perché è erede della dinastia Qing. Questo non è vero, secondo le mie fonti cinesi che dicono che c’è una imperatrice Ming e che parla di una imperatrice Qing sembra essere una truffa dalla cabala per ricostituire le valute d’oro delle banche centrali di tutto il mondo che sono state sostituite con tungsteno.

 

In ogni caso vi è un erede legittimo Qing maschile, che è il nipote del “ultimo imperatore” Puyi.

 

Questo è ciò che una fonte MI5 aveva da dire in proposito: “A mio parere, per istituire una banca mondiale/valuta è necessario controllare tutto l’oro, non solo l’oro attualmente registrato dalla BRI, ma l’oro supplementare asiatico. L’oro cinese deve far parte della banca mondiale della cabala. A tal fine le agenzie della Cabala stanno lavorando, come in Mali, per il Controllo totale. Nel Regno Unito questo è coordinato da Sir John Scarlett che gestisce l’Ufficio di Gabinetto attraverso Sir Jeremy Heywood. Essi sono stati contrastati alle Olimpiadi di Londra e non sono riusciti a distruggere la città di Londra. Questo ha portato il piano della banca federale dell’UE indietro e stanno cercando di recuperare il terreno perduto. Avviando  guerre che sono impossibili da vincere (Africa, Sud Atlantico, Medio Oriente) mentre tagliano le spese per la difesa, in modo da debilitare il Regno Unito. ”

 

Motivi analoghi sono anche dietro tutti i tentativi in ​​corso per avviare una guerra in Asia tra il Giappone e la Cina, dice.

 

In ogni caso, il Vaticano, la monarchia britannica e la famiglia Rockefeller hanno contattato la società del Drago Bianco per chiedere il suo aiuto ‘per convincere i cinesi a dargli il loro oro. L’oro del mondo appartiene al popolo di tutto il mondo. La White Dragon Society si occupa solo di pace nel mondo e sta iniziando una campagna per porre fine alla povertà e fermare la distruzione ambientale.

 

http://www.benjaminfulford.net

3 risposte a “Benjamin Fulford – aggiornamento completo.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...