Lo spet di Francesca Salvador, candidata PAS FB&T

 

Lo spot di Francesca Salvador, candidata al Senato per il PAS-FermiamoLeBanche&LeTasse in Lazio e Campania

 

Tratto da: http://www.nocensura.com/

11 risposte a “Lo spet di Francesca Salvador, candidata PAS FB&T

  1. Ciao,complimenti per il sito,lo seguo da parecchio, ma trovo parecchio scorretto il fatto che con i tuoi articoli in campagna elettorale prediligi certe liste, e invece ne deridi altre…oltre a questo articolo che trovo assolutamente di parte, giorni fà hai esposto il programma di forza nuova e credo che per par condicio dovresti mettere i programmi di tutte le liste e movimenti. Inoltre hai trasmesso un video di Paolo Barnard, dove in maniera assolutamente superficiale sparla a vanvera su Beppe Grillo senza avere nessuna prova di quel che dice,esprimendo solo e semplicemente il suo personale e BANALE punto di vista. Se posti certi articoli almeno abbi l’accortezza di non dire cose non vere del tipo: “Forza Nuovaprogramma2013:La pubblicazione di questo programma non ha fini di propaganda politica, ci proponiamo di pubblicare qualsiasi pubblicazione politica che riteniamo interessante indifferentemente dal suo schieramento”

    • Probabilmente hai ragione, credo che in futuro eviteró di parlare di politica. Comunque ho pubblicato forza nuova e francesca salvador perchè tutti e due chiedono il ritorno alla moneta sovrana e parlano della truffa del signoraggio; personalmente sono convinto che il fatto che dei privati stampino moneta prestandola poi (direttamente o indirettamente) allo stato in cambio di interessi sia alla base di tutti i problemi che noi cittadini dobbiamo affrontare. Avrei pubblicato chiunque parlasse di questo anche se fossero stati monti, berlusconi o bersani. Se non pubblico grillo è perché non parla di questo problema, almeno non attualmente. Puoi stare sicuro che lo avrei pubblicato se lo avesse fatto. Quell’video di Barnard continuo a ritenerlo valido perché descrive in maniera chiara il modo in cui gli Illuminati hanno sempre operato ovvero quello di porre l’attenzione sui problemi minori in modo da distrarre il popolo da quelli veri. Personalmente non credo che abbassare lo stipendio dei politici (questo è solo un esempio) possa risolvere tutti i nostri problemi. Sarebbe un passo avanti, certo ma a questo punto non mi faccio bastare un contentino, voglio il cambiamento vero. Grazie comunque della tua opinione, ne terró conto.

  2. No! No! Permettetemi di dissentire! Qui nn si fa campagna elettorale: si trattano tematiche umanistiche e se poi certi argomenti vengono portati avanti solo da determinati movimenti chissene frega degli altri! Nicola: continua a postare ciò che ritieni giusto x il bene collettivo, a noi nn interessano i colori ma le Persone!

  3. Condivido ciò che dice La Sibilla Lia,qui purtroppo c’è ancora chi pensa in termini di questo è meglio di quello,destra o sinistra,Barnard o Grillo e non si affronta mai il problema da un punto di vista superiore ma si difende la propria parrocchia che naturalmente è sempre la migliore! Grazie ed avanti così Nicola!

  4. Si fa tanto parlare in questi giorni di propaganda politica in ogni luogo, io penso che ognuno debba avere la libertà di esprimere il proprio parere e ognuno quella di dissentirvi. Penso anche che sia giusto riportare notizie ed informazioni di ogni tipo e che ogni persona grazie al proprio senso critico decida cosa vuole ascoltare e cosa no.
    Da tempo ormai non credo più ai politici di destra, di sinistra o di centro che ci hanno governato negli utlimi anni, così come non credo più nel sistema a livello europeo e mondiale e penso che sia utile mettersi al di sopra delle parti e orientarsi verso un cambiamento totale.
    Credo anche che non sia giusto “censurare” nessuno, siamo persone adulte, ragionevoli e dotate di libero arbitrio (almeno per ciò che riguarda il pensiero), cerchiamo di farne l’uso che ci sembra più corretto.
    Grazie!

  5. Carissimi,quà non si tratta di censurare,quà si tratta di sopravvivenza, io come tante persone sono costretta a interessarmi di politica anke se l’ho sempre odiata, ve lo garantisco, ma se non ce ne interessiamo, facciamo la fine della grecia,dove le multinazionali tedesche stanno comprando a prezzi stracciati le aziende e ne decidono la sorte degli operai riducendo salari e costringendoli a bruciare i raccolti per mantenere alti i prezzi di mercato..stiamo finendo in dittatura, come fate a non capire.. ed è per questo che io ho chiesto a nicola di usare i guanti quando si parla di certe cose,perchè se lo fai in modo superficiale,senza conoscere i vari partiti,rischi di sponsorizzare propio chi dici di voler combattere! Il discorso politica, amio parere va lasciato stare, ma voi sapete chi è forza nuova? Sapete che la Salvador è della lega e quindi alleata berlusconi?Cittadini informatevi queste elezioni cambieranno la nostra storia…la massoneria è a un passo dalla vittoria… mi spiace propio che abbiate frainteso!
    Comunque a parte questa storia,ti ripeto,il blog mi piace, sei molto seguito,e condivido tutto quello che posti, ma hai una responsabilità ricordalo!!! Ciao Nady

    • Sono d’accordo di non parlare di politica e questo credo che farò da adesso in poi ma per un motivo opposto al tuo: secondo me i poteri della politica sono limitati se non nulli, sono altri i poteri che governano il mondo e questi continueranno a farlo a prescindere dal fatto che al governo ci sia un partito di estrema destra, di estrema sinistra di centro o di dove vuoi tu. Non sono d’accordo sul fatto che la massoneria sia ad un passo dalla vittoria ma, e da tempo, credo sia l’opposto, ti sembrerò un’illuso ma io vedo segni della loro disperazione da tutte le parti, forse in questo sono in minoranza ma sono sicuro che a lungo andare (non tanto lungo per fortuna) vedremo chi aveva ragione. Grazie comunque del tuo avvertimento.

  6. Cara Nady, ti assicuro che nessuno ti ha frainteso perchè sei stata molto chiara. Hai ragione ad essere molto preoccupata per il clima politico che si profila all’orizzonte… anch’io lo sono e molto perchè ho 2 ragazze laureate in lingue ed una già si è trasferita all’estero… pensa tu quanto sono felice… tanti sacrifici e poi i “cervelli” emigrano perchè qui non c’è NULLA e non perchè sono “choosy”. La mia è stata una vita molto attiva sopratutto politicamente, quindi so distinguere destra da sinistra razzismo e non…Perciò non pensare che siamo tutti così superficiali da non saper ponderare le nostre scelte. Per questo ribadisco che a mio avviso sono importanti le Persone ( n.b.: la “P”!) e non i colori. Iniziamo a guardare le cose dall’alto allargando la visuale… Un abbraccio.

  7. Cara Sibilla,sono d’accordo,stiamo dicendo la stessa cosa,visto che anche a me piace questo blog perchè tratta tematiche umanitarie e al di sopra dei colori,perchè inserire il programma di certi partiti? Oltretutto senza essere messi a paragone con gli altri programmi delle altre liste, diventa propaganda politica giusto? Una persona super partes o non mette nessuno o mette tutti.Tu sei una mamma in gamba, informata e attiva,ma magari ce ne fossero di più di persone così…purtroppo in italia lo sappiamo c’è solo disinformazione, io lavoro a stretto contatto con le persone, vivo e parlo quotidianamente con tante persone, e sono tanti quelli superficiali,ma non è colpa loro. Io l’ultima speranza c’è l’ho, da 5 anni credo in un sogno che stà x realizzarsi, non posso aspettare che qualcuno ci salvi perchè ormai è tardi, si rischia di fallire ogni giorno, e se ci riprendiamo il nostro paese, tutti i ragazzi che se ne sono andati come le tue figlie e tanti miei amici, torneranno a lavorare quì! Ciao è stato un piacere, pace gioia e amore a tutti nady

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...