Mike Quinsey – SaLuSa 15/02/2013

thumbbig-84604

Riprendiamo a sognare per un pò! LSDP

Messaggio di SaLuSa di Mike Quinsey – 15 febbraio 2013

I nostri alleati sono più sicuri che mai, e procedono nel mettere gli Oscuri dove possono causare meno problemi. Litigano tra di loro e si disperano per la loro evidente mancanza di potere nell’influenzare gli eventi. Il controllo del mondo non è più a loro portata e che non possono far altro che sognare quello che potrebbe essere stato, se non avessero perso. La Luce ora va avanti con rinnovata fiducia e si prepara a fare una mossa finale, che effettivamente porrà fine a tutte le occasioni degli Oscuri per guadagnare terreno. Ora è più un gioco di sopravvivenza per loro, ma non c’è posto dove si possono nascondere di cui non saremo a conoscenza. Quanto più siamo in grado di lasciarli indietro tanto più velocemente possiamo concentrarci sulla nostra agenda.

Vi preghiamo di non farvi scoraggiare quando vedete pochi segni esteriori, che indicano ciò che gli Operatori di Luce stanno facendo. La maggior parte del loro lavoro è coordinato con noi e insieme abbiamo un lavoro molto importante da fare a breve. Gli operatori di Luce devono ricevere le congratulazioni per essere diventati costanti nei loro nuovi compiti e le loro azioni sono altrettanto importanti quanto lo sono sempre state. Il tempo continua ad accelerare e ci sono sempre più importanti invii di Luce che stanno per essere attivati. Lentamente ma inesorabilmente il buio e la luce si stanno separando, ma dobbiamo ancora dare maggiori opportunità a coloro che sono a un punto morto, in modo che possano continuare a progredire. Il vecchio paradigma sta crollando e non ha modo di fermare i vostri cari dar risveglio alla loro vera natura. La paura dello sconosciuto non è più il problema ché era e le persone trovano la loro fiducia in Dio.

Sappiamo esattamente quali anime sono allineate con la Luce e abbiamo un profilo completo di ognuno di voi. Inoltre, siamo in grado di individuare la vostra posizione in un qualunque momento, così quelli del buio e della luce sono tutti sotto la nostra supervisione. Il momento più bello sarà quando saremo in grado di fornire migliori mezzi di comunicazione, non solo a voi, ma anche tra di noi. Alcuni di voi sono destinati a fare un po’ di viaggi ed , è importante che i vostri amici e familiari non perdano le vostre tracce. Ci sarà ovviamente un momento in cui tutti i veicoli convenzionali sarà a terra, e il viaggio diventerà una piacevole esperienza. Alla fine, tutte le forme di trasporto saranno senza inquinamento e non faranno più affidamento ad una fonte elettrica generata. Per esigenze locali una forma di “salire ” buggy sarà disponibile. Le rotte marine non dovranno essere utilizzate e il traffico aereo si occuperà di tutte le merci, consentendo in tal modo al mare di ritornare alla propria condizione originaria. Ci sarà anche lo sviluppo di stazioni da cui fare partenze e arrivi istantanei.

Stiamo portando avanti la Divulgazione, e ora la affrontiamo da diverse angolazioni e il risultato finale che rivelerà la vostra storia extraterrestre sarà inevitabile. E costringerà i governi ad ammettere il loro coinvolgimento con gli ET almeno nel il secolo scorso. Non è solo una questione di contatto, ma anche di stretti legami che hanno ci visto li lavorare insieme in basi sotterranee. La divulgazione deve estendersi anche a rivelare una grande quantità di prove sulla esistenza extraterrestre trovata su altri pianeti come Marte. Tuttavia, se i governi che frenano sarà solo nostra responsabilità portare la verità allo scoperto. In un modo o in un altro è giunto il momento per voi di capire il vostro legame storico con noi. Non siamo intrusi o stranieri e molti membri della Federazione Galattica di Luce sono vostri antenati, legati a voi geneticamente come specie evoluta.

Avete percorso una lunga strada da quando vi era stato insegnato che la Terra era il centro dell’Universo. Le forme di vita come la vostra abbondano ovunque e in multi-dimensioni e Terre parallele. L’universo di Dio contiene migliaia e migliaia di galassie, che vi permettono di viaggiare, una volta che sarete diventati Esseri Galattici a pieno titolo. La verità è così magnifica che molte religioni scompariranno, in quanto si troveranno a non più sostenere i loro dogmi che sono in gran parte creati dall’uomo. La religione organizzata non sarà più necessaria perhé le singole anime possano comprendere la verità. Tutta la conoscenza è dentro di voi e avete raggiunto quel punto in cui potete essere il vostro stesso maestro e avete sviluppato abbastanza intuito da sapere quello di cui avete bisogno per continuare la vostra evoluzione. La verità può essere molto profonda ma potete trovare il vostro percorso attraverso di essa. Seguite la vostra comprensione ed essa vi condurrà al punto in cui dovete essere così, semplicemente, siate nel momento e lasciate che le cose si sviluppino secondo il vostro ritmo. Condividere le conoscenze con tutti i mezzi, ma sappiate che il percorso delle altre anime non soddisferà necessariamente le vostre esigenze.

Non abbiamo problemi tra di noi perché sappiamo che siamo tra gli esseri ascesi, e riconosciamo i livelli di luce degli altri. Le energie sono tali che solo la verità può esistere, e non c’è modo di comunicare tra di noi che su una base completamente veritiera. Sulla Terra dite spesso una cosa al posto di un’altra, fino al punto di non dire la verità, e sarebbe saggio praticare la verità in ogni momento. Ci rendiamo conto che a volte può mettere in difficoltà, ma alla fine vi renderete conto che non potrà esistere altro che la verità. Quando pensate e agite onestamente tutto il tempo, non avrete più nulla da nascondere. Ci siamo a suo tempo incontrati con i vostri dirigenti ed i loro rappresentanti e, poiché siamo telepatici, abbiamo saputo esattamente quando sono stati meno che sinceri.

Carissimi, come potete capire avete molto da imparare e superare prima di essere considerati pronto per diventare Esseri galattici, ma è il vostro destino. State per tornare a quei livelli di luce cui una volta godevate e che avete lasciato per fare esperienza in modo da poter essere un mentore per gli altri. Quindi, siate gentili con i vostri compagni di viaggio e compassionevoli quando sbagliano e cadono verso l’oscurità. L’avete fatto tutti ed è inevitabile quando si è circondati da tali basse vibrazioni. Il segreto è essere in grado imparare dalle proprie esperienze

Io sono SaLuSa, da Sirio e voi saprete che quest’anno è destinato a essere l’anno del popolo. Un tempo in cui sarete riconosciuti per quello che veramente siete, esseri sovrani, che hanno restaurato tutti i diritti. C’è molto che è in attesa di essere rivelato, e siamo lieti di essere parte di esso. Il nostro amore continua ad essere inviato a voi e Madre Terra, e lo sarà sempre.

Grazie, SaLuSa.

Mike Quinsey.

Versione inglese: http://nesaranews.blogspot.it/2013/02/message-from-salusa-by-mike-quinsey_15.html

17 risposte a “Mike Quinsey – SaLuSa 15/02/2013

  1. Io non so chi sia questo SaLuSa… potrebbere essere l’invenzione di un burlone o potrebbe essere il genio del male che si diverte ad illuderci… non so… Ma una cosa la so, con assoluta certezza: che quello che comunica è inerente agli insegnamenti della filosofia iniziatica! Ho studiato ogni frase con attenzione x mesi e vi posso assicurare che molti concetti vengono espressi con assoluta competenza e non a casaccio; e questa è una prerogativa dei Grandi Maestri!…però c’è qualcosa che non mi convince e che mi sfugge… continuerò a studiarlo, dovrà cadere prima o poi in contraddizione, svelando così la sua natura umana!

    • Cara mia,perchè dovrebbe contraddirsi? Presumere qualcosa significa aver già dato un giudizio e quindi ti invito ad avere una mente aperta e libera da preconcetti che possono deviarti e poi pensi che gli umani siano così deboli?

      • arcturus ma io non ce l’avevo nè con te nè con nessuno.
        Nel mex precedente mi sn dilungato troppo e devo farlo anche con questo.
        Ho espresso una posizione chiara contro certi messaggi che in parole povere reputo semplicemente falsi. E penso che sia un fatto più che un giudizio.
        Ti dico una cosa: io li ho seguiti da giugno 2012 fino agli inizi di settembre 2012. Dico che all’inizio ci ho creduto molto, fino a dare queste info ad altri che conosco… ed è successo quello che sappiamo (mi immagino le altre persone che sono state derise con questa serie di messaggi, per il fatto che lo hanno detto ai 4 venti e non hanno detto aspettiamo un pò e vediamo. Mi ricordo che i commenti di felicità si sprecavano su internet.. questo, credimi, come me, ha destabilizzato molti)

        Questi messaggi ti danno una visione molto ma molto distorta di quella che è la realtà e mi ci è volutio non poco per disintossicarmi.
        Ti dico che mi avevano a dir poco RIMBAMBITO perchè ci credevo ed ero sempre ad aspettare il prossimo messaggio a cadenza, posso dire, giornaliera (questo è già un campanello di allarme, pensaci): salusa, cobra, gli altri maestri con nomi famosi (quelli falsi dico io, perchè, dimmi tu chi è Ron Head!! ma non era Ronna Herman che canalizzava l’A.M.??) (nota l’assonanza di nome non casuale!)ma hai provato a paragonare i messaggi? non c’è un abisso, di più!
        E questo vale per tutti gli altri messaggi di maestri. Ci sono quelli tarocchi e quelli veri.
        Ma non vedi che questi non hanno nè capo nè coda?

        Tu dici che danno speranza, ma io la chiamo una falsa, distorta, contorta speranza. Una speranza che ti illude fino a farti dubitare di tutte le tue certezze!! Fino a portarti a non credere più a niente. QUESTI MESSAGGI SONO SEDUCENTI proprio perchè danno info da gossip, e la gente sta sempre là, incollata per vedere se si avvereranno!! che assurdità.

        E’ questo che, in parte, mi è successo, io ci sono entrato dentro al problema, è questo che mi dà la forza e mi spinge a parlarne.
        Anche se breve questa è stata la mia esperienza e volevo che gli altri potessero ragionarci su… ma alla fine, ripeto, io non giudico le scelte altrui. Chiunque segua quello che più lo ispira… ma, alla fine, quanti altri messaggi (oltre che libri) straordinari ci sono? infiniti e bellissimi ti dico.
        Scusa di tutte ste parole, ma questi sn discorsi che si dovrebbero fare faccia a faccia. Ciao

    • sì, a mio personale ed umilissimo parere questi messaggi sono tra gli ultimi gradini, se non l’ultimo, della scala della disinformazione.
      I messaggi che danno date e scadenze, i messaggi che parlano in continuazione delle società segrete e di complotti e che apportano sempre le stesse notizie scialbe, fritte e rifritte e prive di nuove informazioni sullo Spirito non sono più che castelli di carta e avranno sempre meno consensi proprio perchè c’è sempre meno posto per le cose prive di integrità.

      Siamo tutti d’accordo che le cose stanno accelerando e che ci saranno vari colpi di coda (oltre le cose già successe), ma non siete stanchi di affidarvi a chi ha già molte volte tradito le vostre aspettatite? (anche se per poco anche le mie devo dire)
      Non vi conviene una volta per tutte muovervi in anticipo e scartare queste non notizie che definire in miniatura è un eufemismo?
      Avete paura che qualcuno non vi scatti la foto quando gli eventi più forti si manifesteranno, in modo che potrete dire io lo sapevo, io l’ho letto da qualche parte, io io io….? come se non fosse che siamo già tutti sul carro dei vincitori! Ascoltate:
      CIO’ CHE L’UOMO FA NEL SUO INTIMO, SI MANIFESTA POI NELLA SUA VITA AFFINCHE’ TUTTI LO VEDANO.
      Quindi non vi affannate nel trovare le risposte a tutti i costi, non mangiate solo perchè la parte più bassa di voi urla dai morsi della fame, come è vero che bisogna mollare la presa una volta per tutte.

      Che nessuno si affanni nella direzione degli scoop giornalistici, è probabile che non dia frutti, anzi… e la storia recente ce l’ha già insegnato, perchè l’intelligente è colui che fa sempre errori diversi.
      Saluti

      • Scusa,ma chi ha tradito le aspettative? E parla di complotti e affini? dice parole prive di integrità? E vuole essere il primo a dire”io lo sapevo”? Quando mai ha dato date? E’ ovvio che tutti debbano pensare con il proprio cervello e se a qualcuno non aggrada un qualsivoglia articolo ha la piena libertà di non leggerlo ma forse tu hai letto male l’articolo(canalizzato in questo caso) o forse sei un personaggio che insinua e crea confusione proprio là dove dà fastidio ai (ex) potenti altrimenti perchè attaccare qualcuno che non vuol nuocere a nessuno ma anzi dare speranza al prossimo suo,che dici altrimenti ci affidiamo al Vaticano e suoi associati! Io mi affido al mio sentire! Ciao.

      • Immagino che tu abbia sofferto e che sei stato forse deriso ma ricorda che prima o poi ritorneranno da te per chiederti scusa e qualche consiglio. Ognuno deve fare ciò con cui è più in risonanza e se ti sei sentito “rimbambito” dai messaggi è giusto che tu faccia e segua il tuo sentire. Ciao.

  2. Si parla, si condivide ma e` molto molto duro vedere le sofferenze patite dagli esseri umani.

    Mi permetto di ricordare una mia interrogazione spedita a cui non ho avuto il piacere di ricevere risposta.

  3. Ciao Mauro, come stai? é un po’ che non ti vedo sul blog! E infatti più di qualche volta ti ho pensato… sperando che tu stessi meglio… Certo, i problemi non spariscono in un mese ma a volte quello che non accade in un anno accade in un giorno… Non so a cosa ti riferisci di preciso con questo commento e non so neanche se hai voglia di parlarne con me, una perfetta sconosciuta… Cmq quando vuoi io sono qui o sulla mia Pagina!

  4. leggo questo messaggio e mi aggrappo al desiderio di creare nuovi orizzonti e sogni…. Prego affinchè il tempo del nuovo non sia troppo lontano…. Sono molto stanca….
    Buona Vita a Tutti

  5. parole,parole,parole…
    intanto, se ci sono, potrebbero aiutarci con i meteoriti che ci stanno cadendo addosso? Ieri in Russia, poi a Cuba…e c’è chi parla del fatto che stiamo entrando in una fascia di asteroidi e affini che produrrà la rituale devastazione prevista dai Maya (non hanno mai detto questo, ma tant’è…)
    Se ne cade un altro forse comincio a preoccuparmi…

  6. A mio parere i Maya non hanno predetto nessuna devastazione, ma solo un grande cambiamento.
    Siamo tutti stanchi e spazientiti e un po’ delusi perchè avremmo voluto vedere le cose migliorare più velocemente, almeno io, dall’inizio dell’anno, mi sento così, anche se in questi ultimi giorni sto tornando un po’ più positiva e speranzosa. Ci sono tante piccole e grandi notizie (vedi dimissioni papa) che considero forti segnali e per quanto continui a vedere tanta sofferenza e a temere per un esito negativo delle prossime elezioni, sto provando ad uscire dalla spirale del pessimismo e tornare a centrarmi. E’ come se fossimo in una spirale, più ci facciamo impaurire e più ci inghiotte e mai come ora sarebbe utile indirizzare le forme pensiero nella giusta direzione.
    Ci vogliono forza, pazienza e costanza, non è semplice, ma è possibile ed è utile pensare con la propria testa e sentire con il proprio cuore.

  7. Infatti! Io mi affido al mio intuito e non uso preconcetti, tantè che a casa mi chiamano la figlia dei fiori! I grandi Maestri dicono che cuore e mente devono camminare di pari passo x poter raggiungere la saggezza, e non è facile… Cmq x tornare a SaLuSa i miei nn sono pregiudizi… mi piace quello che scrive, riconosco gli insegnamenti… ma perchè mi sembra così troppo prolisso? é il “troppo” che nn mi quadra… ma sicuramente sbaglio io! Un abbraccio alla mia nuova famiglia virtuale!

  8. Pingback: SaLuSa – 15/02/2013 | Linguaggio Celeste·

Lascia un commento

