Segnalazioni UFO notevoli in tutto il mondo: Australia, Messico, Stati Uniti e in orbita

attività-ufo-thumbGiungono interessanti avvistamenti UFO un pò da tutto il mondo. Le immagini mostrano oggetti luminosi di vari colori muoversi in diversi modi. Due segnalazioni sono state inviate da Melbourne, in Australia. Poi c’è il vulcano messicano Popocatepetl che torna a far parlar di sè, confermandosi come un luogo privilegiato di avvistamenti Ufo.

Sorpresa dalla Stazione Spaziale Internazionale con un curiosa apparizione di alcuni flash rossi al limite dell’orizzonte terrestre e, in ultimo, un’interessante avvistamento ripreso nei cieli di Los Angeles.

Insomma, ce n’è per tutti i gusti. Non sfugge ai più attenti l’intensificarsi nell’ultimo periodo del fenomeno Ufo. Sembra che gli oggetti volanti non identificati se ne stiano lì in attesa di essre scovati. Che il 2013 sia l’anno del contatto?

 

attivit%25C3%25A0-ufo.jpg

Melbourne, Australia

Il primo avvistamento sulla città australiana è stato segnalato dal Times International Business. Nel video è possibile osservare tre oggetti luminosi compiere diverse manovre sincronizzate. Il video, al minuto 1:52, mostra una delle sfere allontanarsi improvvisamente a forte velocità, apparentemente da terra verso l’alto.

Il video è stato caricato il 9 febbraio 2013 su Youtube dall’utente FindingUFO. Tra i commenti al video, spicca uno particolarmente interessante di freygy il quale scrive:

“Il nove febbraio ho visto un fenomeno simile a Cincinnati (Ohio) intorno alle 22, solo che queste tre sfere sono state poi seguite da altre undici. Le prime tre sfere sono volate verso l’alto, seguite dalle altre in gruppi di due, scomparendo nello stesso modo innaturale. Non sono assolutamente un fanatico UFO, ma ho scattato delle foto interessanti. Sapete come posso postarle?”

Pochi giorni dopo, l’11 febbraio 2013, Lou20764 ha caricato un video ripreso sempre su Melbourne, grazie ad un filtro ad infrarossi, nel quale è possibile ammirare il passaggio di quattro sfere luminose in formazione. Secondo quanto scritto per ufosightingsdaily.com, l’autore del video ha registrato il video nei cieli di Moonee Ponds, utilizzando una Samsung SDC-435 con un filtro infrarossi sull’obiettivo. L’autore, che ogni giorno registra otto ore di filmato lasciando la telecamera in automatico, non si è accorto degli oggetti finchè non ha rivisto il filmato in modalità veloce.

Ultimamente, vi avvistamenti Ufo nei cieli dell’Australia sembrano aver avuto una notevole impennata. Secondo onlyMelbourne.com, “riceviamo rapporti di avvistamenti Ufo da Melbourne al ritmo di uno alla settimana”.

 

Il vulcano Popocatepetl

Il grande vulcano messicano in eruzione torna a mostrare una significativa attività Ufo. In un articolo pubblicato lo scorso 29 ottobre 2012, abbiamo segnalato una notizia diffusa dall’emittente TV messicana “Televisa”, nella quale era possibile vedere il video di un gigantesco UFO sigariforme tuffarsi nel cratere del vulcano Popocatepetl in eruzione [Vedi articolo].

Successivamente, il 15 novembre, un’oggetto simile in forma, dimensioni e colore, sembrava fuoriuscire dal cratere [Vedi articolo]. Il fatto destò tanto scalpore da costringere il governo messicano a diffondere una nota ufficiale sui fatti che riguardavano il vulcano in eruzione.

Questa volta, gli oggetti in movimento sono molteplici e si presentano in forma sferica. A riprendere la curiosa attività sono sempre le telecamere di Televisa, la quale ne ha dato notizia anche all’interno del proprio notiziario.

 

Luci rosse in orbita

Il video è stato catturato dal flusso streaming del canale della NasaTV Streetcap1 che invia immagini in tempo reale dalla Stazione Spaziale Internazionale. Come spiegano gli amici di Segni dal Cielo, il video è stato realizzato con il flusso dati dell’11 febbraio. Nel video compare un misterioso flash rosso poco al di sopra dell’orizzonte terrestre.

 

Ufo sopra Los Angeles

Qui si tratta di un vero e proprio avvistamento di massa. Il video, ricco di interviste e commenti da parte di coloro che erano presenti all’avvistamento, è stato girato il 10 febbraio 2013 nel Griffith Park di Los Angeles. Per vedere bene l’oggetto, bisogna andare direttamente al minuto 2:26. Buona visione.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...