Nei cieli, sopra le nostre teste.

20130215_russia_meteorite

 

Anche in questo caso il discernimento è d’obbligo ma porsi domande è più che legittimo.

LSDP

Di: Kerry Cassidy

Quante sono le probabilità, che lo stesso giorno, quando è stato anticipato il passaggio di un asteroide, che sarebbe passato ad una vicinanza insolitamente vicina alla Terra, che la Russia (e Cuba?) Sarebbero state bombardate da meteore come non si vedeva da secoli? Quali sono le probabilità? Qualcosa di sinistro sta per accadere …

Non posso credere che questa è solo una coincidenza. Allora, che cos’è? Come è possibile che questo tempo è così particolare, così esatto? Che cosa sta realmente accadendo qui?

Considerando che, non ho alcun dubbio, che stiamo probabilmente  entrando in tempi in cui Sciami meteorici potrebbero verificarsi .. in effetti, ho anche avuto sogni in cui li ho visti. Ma io so che abbiamo impianti qui su questo pianeta lasciati da alieni antichi (come vengono chiamati), abitanti precedenti, per abbattere qualunque cosa in arrivo che potrebbe minacciare l’umanità. Questo ci è stato rivelato da informatori. E in effetti anche senza di questo, sappiamo che viviamo in mezzo a una civiltà canaglia meglio conosciuta come il Programma Spaziale Segreto, questa tecnologia è quasi sicuramente parte delle molte capacità “che” hanno a che fare con questa.

Quindi, che sta succedendo qui? C’è una guerra in corso sulle nostre teste nei nostri cieli di cui non siamo a conoscenza, nonostante i numerosi avvistamenti di “UFO” o oggetti volanti identificati, veicoli di visitatori e nostri? Sono impegnati in scaramucce che finalmente sono diventate quasi impossibili da tenere nascoste? (…) Le cosiddette “meteore” sopra la Russia sono qualcosa di tutt’altra entità?

Secondo questo articolo in MSN:

Gli scienziati di tutto il mondo, insieme con la NASA, hanno insistito che la meteora non aveva nulla a che fare con l’asteroide dal momento che sembrava viaggiassero in direzioni opposte. L’asteroide è un oggetto molto più immenso e astronomi deliziato in Australia e altrove lo hanno seguito senza pericolo, attraverso un limpido cielo notturno “-. Msn notizie

Mi pare che protestano troppo … Io non me la bevo. Questi due eventi non sono casuali come vorrebbero far credere. Penso stia succedendo qualcosa qui ed è molto complessa. La guerra nascosta sopra le nostre teste è un segreto che emerge da dietro la tenda della 4 ° dimensione … Mentre ci muoviamo in questa arena, entrando pienamente nella frontiera galattica del nostro futuro, il segreto mi sta logorando. E questi stratagemmi non serviranno più per mantenere le masse al buio. Questa volta, a quanto pare, il loro grande segreto è al sicuro entro i confini delle loro pareti di silenzio. Ma riesco a vedere, che questo segna una nuova era, in cui sempre più gli sforzi, per nascondere la verità dell’arena esopolitica in cui viviamo stanno diventando sempre più impossibili di giorno in giorno. E presto, la gente non sarà più ingannata. Quando il vetro si infrange non guardi solo la finestra… ma non puoi fare a meno di guardare in alto e chiederti: che cosa sta succedendo? La gente potrebbe rimanere nel buio per sempre o questa potrebbe essere l’alba di un’apertura su un domani nuovo, più terribile e più incredibile. Uno di cui le anime della gente sono affamate…

Fonte: http://projectcamelotportal.com/kerrys-blog/1559-in-the-skies-over-our-heads

3 risposte a “Nei cieli, sopra le nostre teste.

  1. Reblogged this on l'esploratore and commented:
    Avevo già sentito parlare da tempo di questo strano progetto camelot da un certo Jordan Maxwell. Ma come spesso accade, la mente non é pronta ad accettare di vivere esperienze troppo distanti da quello che ha appreso dentro la matrix terrestre.
    Qui c’è qualcosa di molto forte, importante, che vale la pena leggere.

  2. When I originally commented I clicked the “Notify me when new comments are added” checkbox and now each time a comment is added I get three e-mails with the same comment.
    Is there any way you can remove people from that service? Appreciate it!

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...