OPPT – Il balzo dimensionale è ORA, anche, ma non solo attraverso le azioni legali

Il magnifico libro ‘Un Corso in Miracoli‘, che costituisce un de-programmazione, totalmente amorevole, dei condizionamenti che, in modo pianificato, ci vengono imposti fin dalla nascita, inizia con la frase:

Nulla di ciò che è reale può essere minacciato.Nulla di irreale esiste.In questo si trova la pace di Dio.

Questo sembra contraddire tutta la nostra concreta esperienza quotidiana, dove la realtà è apparentemente delicata e minacciabile, mentre i sogni, e l’immaginazione, sono le uniche certezze che sembrano esistere.
“A tutti i Cuori Eterni…
Grazie per ESSERE e FARE consapevolmente!!!
con Completa Gratitudine e Grazia
in Completo Amore e Pace”
Heather Ann Tucci-Jarraf
Nella trasmissione del 17 Febbraio su Freedomcentral, Heather Ann Tucci Jarraf, una dei fiduciari del OPPT, esordisce con delle considerazioni che sono in linea con questa frase.
Il Gioco Finale.
 
Siamo, afferma Heather, nell’estremo gioco della creazione, che ha scelto di sperimentare la separazione, che si attua nella ‘persona’, nel ‘singolo individuo’, ed il gioco è ancora più estremo dato che la suddetta ‘persona’ è in uno stato di totale dimenticanza della scelta fatta (quella di giocare).
Ma a gioco estremo può corrispondere anche sperimentazione, e divertimento, estremo…
Siamo ora al gioco finale. I Dati Completi stanno per diffondersi, e serviranno a decidere l’esito di questo gioco, come libera scelta di chi lo ha messo in atto.
L’esposizione fatta non ha nulla delle energie dualistiche, che accentuano la separazione anche nella proposta di una ‘personalità’ guida, proposta che per nulla emerge nelle parole di Heather che pure potrebbe, nella 3D, essere indicata come guida spirituale. E’ la voce dell’Essere, che si sta riconoscendo nell’attuare il suo gioco.
Ora, i Cuori Eterni che hanno retto la contrapposizione, quelli che rappresentano, nel gioco, le entità negative, stanno per organizzare la mossa finale.
Rilascio di ingenti ricchezze (la carenza è solo strumentale al sistema di schiavitù), che esistono e sono sempre esistite, vuole portare l’umanità ad uscire dall’impasse attuale, impasse nella quale gli stessi ‘agenti’ dei ‘principali’ che hanno, da millenni, gestito il sistema, si sono trovati, anche a causa della avarizia e delle lotte interne degli agenti.(1)
Con una mossa scenografica, il ‘Mago dietro al sipario’, vuole ristrutturare il sistema rilasciando ricchezze, rilanciando la posta in gioco.
Per questo l’OPPT ha affermato che le ricchezze disponibili, con controvalore in oro e preziosi, sono superiori ai 10 miliardi di dollari (più di 7 miliardi di euro) per ogni persona del pianeta.

Le cifre coinvolte in eventuali fondi di prosperità, o nella forma di rimborso delle tassazioni o quant’altro, che verrebbero erogate dai ‘poteri che erano’ sarebbero comunque di ordine molto inferiore.
 
Ma attenzione!!! Perché darsi tanto da fare per creare un sistema di schiavitù se la ricchezza è esterna all’uomo, e quindi rappresentabile con oro o altri valori?
La ricchezza, afferma l’OPPT, è nell’ESSERE. Essere rappresentato da tutti gli apparentemente singoli Cuori Eterni che noi tutti siamo. E i ‘poteri che erano’ bene lo sanno, ma ben si guardano dal dirlo.
Il balzo dimensionale è quindi un ritorno alla consapevolezza delle Informazioni Complete, che ci riportano all’azzeramento delle rappresentazioni esterne tramite il ricongiungimento con il Principio, la Sorgente, il Tutto, Dio che è in Noi.
 
Quindi queste manovre, che sono ora messe in atto, sono finalizzate a mantenere, alla lunga, lo stesso attuale stato di consapevolezza nella dualità, a rappresentare il valore come esterno all’Essere, a deprezzare e dividere l’esistenza consapevole, che tutti noi rappresentiamo, per dominarla. E tutto nell’ambito del gioco delle parti che si è voluto rappresentare.
A tali poteri sono stati tagliati i rifornimenti di ‘benzina’, le energie che li sostenevano non esistono più, e quello che si vede, l’apparente assoluta continuità dei governi e dei media, è solo dovuto alla benzina rimasta nel circuito di alimentazione, ma sta per finire…
Contemporaneamente a questa manovra, la contromossa della Luce: tutte le Informazioni Complete saranno rilasciate, e potremo decidere a partire da esse l’esito del Gioco Finale.
Tramite i CVACS, governi provvisori totalmente al servizio delle esigenze della gente, la cui struttura è già improntata, la possibilità decisionale sarà ridata a chi spetta. Le ‘Branche’ dei CVACs sono 194, per mappare, senza traumi, gli attuali governi. (Solo uno non sarà ‘mappato’ : il Vaticano…).
Tramite il nuovo sistema economico, attualmente in fase di implementazione, probabilmente digitale, di temporanea rappresentazione delle complete ricchezze, e necessario al loro tracciamento, ci si porterà, se così sarà scelto, alla abolizione del denaro, quando la prosperità si sarà equamente diffusa e anche le varie tecnologie di energia libera che, dato che erano al di fuori del sistema di schiavitù sono state ben celate, saranno disponibili.
Come partecipare a tutto questo? Basta ESSERE, nel FARE. Ovvero esprimersi pienamente come creante creazione del Tutto!
Questo è quanto dalla trasmissione di freedomcentral. Benvenuti nel Nuovo Mondo.
Fonte: oltre12.net
______

3 risposte a “OPPT – Il balzo dimensionale è ORA, anche, ma non solo attraverso le azioni legali

  1. Splendido articolo! Inutile dire che mi ci ritrovo in pieno… grazie. Quando 15 anni fa sono “quasi morta” ho vissuto un’esperienza indescrivibile, immaginate quindi con quale rabbia mi sono risvegliata nel letto dell’ospedale… non volevo più stare quì! Ma poi con il tempo ho capito… questo mondo, se vogliamo, può essere bello come l’altro. Un abbraccio di cuore.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...