Ancora su OPPT aggiornamento

373150_294609334000194_1027019619_n

La trasmissione è davvero molto interessante, soprattutto la seconda parte, ascoltate solo quella se non avete tempo per la prima, ma vi consiglio vivamente di farlo come  di diffonderla in tutti i modi.

Per chi volesse ulteriori informazioni sul OPPT e sul suo funzionamento può ascoltare la trasmissione radio a questo LINK , la trasmissione è tradotta in italiano; la prima parte è, SPECIAL FROM OPPT e la seconda OPPT seconda parte.

C’è inoltre una pagina facebook italiana per notizie fresche sull’OPPT  LINK

LSDP

Annunci

8 risposte a “Ancora su OPPT aggiornamento

  1. …ti rispondo io: è una fregatura! non serve a nulla salvo ad aiutare ancora il vecchio mondo (in questo caso politico…). non ricordo se in questo blog o su icoonicon c’era un servizio molto chiaro a riguardo che specificava proprio la sua inutilità….

  2. Grazie, Gianluigi! Ho fatto questa domanda perchè su OPPT Italia ( f.b. ), c’è appunto un dibattito sulle elezioni; e siccome il sistema è defunto ma nessuno se n’è accorto ( ancora nn puzza! ), si parla dell’inutilità del voto… Quindi, si va a votare verbalizzando il voto, cioè non votando! Questa cosa mi ha un po’ spiazzato perchè ritengo il voto nn solo un dovere ma, sopratutto un diritto… e poi quest’anno mi sento proprio di appoggiare questi movimenti portati avanti da liberi cittadini esasperati come me. Voi cosa ne pensate? Grazie a quanti vorranno rispondere. Un abbraccio fraterno!

  3. Cari amici, esiste solo una via per contrastare i nostri politici cornuti ed è quella di non reccarsi ai seggi elettorali. Cioè non dare il voto a nessuno, perchè loro sono tutti d’accordo.

  4. Penso anch’io come Aldo, purtroppo dovrebbe essere un’astensione totale o almeno li vicinissimo, ma in Italia il popolo ha ancora una tendenza ovina(vedi pecora), il mio pensiero e` il seguente: appoggiarsi ad un nuovo movimento (non e` la soluzione per il fatto che si delega sempre qualcuno a rappresentarsi con i pericoli allegati) ma e` una soluzione temporanea per mandare via il vecchiume corrotto e attaccati al potere; il movimento non credo potrebbe governare per molto e si andrebbe nuovamente al voto tra non molto, a quel punto spetterebbe alle persone.

  5. Bah io dico.
    M ada quando il voto è merce anche per o votanti convinti.
    Il nono voto verbalizzato è servito a chi “NON VUOLE PARTECIPARE AD UN SISTEMA MARCIO”

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...