Italia: il futuro inizia da qui.

italiarevolution584VIRAL_003, il terzo filmato, mostra il futuro.

Quello che è già successo nell’animo delle persone, nei loro cuori, nel loro intento. E che si manifesta materialmente nell’appuntamento elettorale del 24 e 25 febbraio.

Il “clic” è già scattato, la gente ha già deciso. Un numero sufficiente di persone – la massa critica – ha già deciso di togliere il suo sostegno al sistema dei vecchi partiti e votare i nuovi schieramenti.

Ha già deciso di puntare sul nuovo, senza lasciarsi intimidire dallo schema della paura, che il potere attraverso i suoi media continua a diffondere per tenere gli individui in schiavitù.

Gli individui non hanno più paura, adesso. Cominciano a scoprire l’inganno di cui sono stati vittime, possono finalmente vedere la verità del mondo reale.

E l’onda di marea comincia ad ingrossare. Il risveglio è ormai inarrestabile. Siamo nel momento esatto in cui la forza della nuova coscienza è tale che nulla e nessuno può ormai fermarne l’avanzata.

Chi non è in linea con la nuova coscienza viene semplicemente spazzato via: alla messinscena che prima appariva terribile viene strappata la maschera, per mostrarla per ciò che è: un ingannevole e misero castello di carte.

Dall’Italia, epicentro globale dell’inganno, prende inizio quell’onda che milioni di persone hanno già sognato per molte notti, e che non sapevano cosa fosse.

L’esempio del nostro paese diventa scuola, un grimaldello per aprire le porte della prigione in cui il sistema ha tenuto finora la nostra mente.

La nuova coscienza di libertà, che giunge fino all’altro capo del mondo per cambiare il futuro di ogni singolo abitante del pianeta, parte da qui.

Italia (R)evolution.

Fonte: http://italiarevolution2013.blogspot.it/2013/02/viral003-il-terzo-filmato-mostra-il.html

Da: http://italiarevolution2013.blogspot.it/

 

7 risposte a “Italia: il futuro inizia da qui.

  1. Pingback: Italia: il futuro inizia da qui. | Ampliamente's Blog·

  2. Premesso che non sto difendendo Grillo e Casaleggio poichè non li conosco personalmente e non mi sento di giudicarli, mi domando: ma non siamo caduti in un circolo vizioso senza uscita? Chi ci garantisce la verità, gli accusatori o gli accusati? Nessuno ha la sfera magica, il futuro possiamo costruirlo noi a tentativi, dando fiducia a qualcuno per poi toglierla se ci deludono.
    Io mi domando: ma questo Leo Zagami (autore dell’articolo sopra citato) chi è veramente? C’è qualcuno o qualcosa dietro a lui? E’ in buona fede o vuole solo promuovere i suoi libri? Ha raccolto firme per qualche referendum? Ha invitato la gente a svegliarsi e a impegnarsi in prima persona per risistemare il Paese?
    Quando dice: “io invece vorrei fare politica ma chi avra’ il coraggio di darmi questa opportunita’?” cosa intende? Forse che per entrare in politica ha bisogno anche lui dell’appoggio di qualche potere forte?
    Insomma a noi “poveri illusi” chi può dare la certezza di cosa sia vero o falso?

  3. Grazie, Busy 87, ho letto tutto il lungo articolo che hai segnalato.. solo che ora sono più confusa che mai! Sarà che ormai vedo complotti ovunque e tutto questo screditare tutti proprio non mi piace perchè alla fine ci si ritorce contro.. e allora sai che ti dico? Che invece di scavare nelle acque torbide cercando l’acqua pulita, continuerò a fidarmi delle mie antenne e del mio naso e come sentirò puzza di putrido scapperò! Non penso che ci sia rimasto altro da fare…Cmq ancora grazie x l’aiuto che hai tentato di darmi.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...