Sophia Love – I risultati sono qui

flowers-field-wallpaperNoi stiamo compiendo il nostro viaggio, alla scoperta di cosa vuol dire amare. Non è quello che vi è stato detto. Parole come sacrificio, disinteresse e obbedienza sono riuscite a strisciare nella stessa frase di amore, onore e affetto. Si tratta di intrusi, piantati lì per infondere il campo con il dubbio, il debito, la paura e il valore. L’amore è un campo di fiori di prato. Si genera da se e si diffonde con abbandono casuale, non conosce confini, frontiere o requisiti. L’amore è semplicemente. L’amore è ciò che siete.

 

 

 

Siete venuti qui per far parte di un grande esperimento. In esso siete stati immersi fin dalla nascita, con menzogne ​​e mezze verità. Vi hanno detto che ci sono cose che dovete fare, regole da seguire, modi di vedere le cose, somme di denaro che dovete avere, parole che dovete dire, gruppi di cui dovete far parte e atteggiamenti che dovete adottare al fine di essere degni di qualunque cosa sia desiderabile. L’amore, la prosperità, l’espansione e la gioia erano patrimonio dei ricchi e delle élite, o giù di lì, vi è stato detto. Vi è stato insegnato il concetto di lavoro, che di per sé non è né buono né cattivo. Ma quello che avete imparato è che il lavoro era necessario per “meritare” qualcosa di positivo. Per tutto il tempo, avete visto una piccola fazione della popolazione che sembrava non seguire nessuno di questi insegnamenti – e che passava la propria vita a godere ricchezza e piacere. Non era un mondo giusto – di proposito. Questo esperimento è arrivato ad una brusca frenata, i risultati sono qui.

 

Il rapporto ufficiale deve essere ancora rilasciato, ma i risultati preliminari raccontano una storia interessante. Nonostante tutti gli sforzi e la manipolazione sia dentro che fuori dal mondo per rendere completamente schiavo l’essere l’umano, abbiamo dichiarato noi stessi liberi. In ogni generazione ci sono state persone alternative, i disadattati ed i ribelli – nessuno dei quali è mai perito. Come i fiori di campo, questo campo di umanità ha continuato a popolare se stesso con una bellezza implacabile ed una inarrestabile passione. Gli esseri umani hanno sempre, per tutti i secoli, dichiarato la loro sovranità. Una sorpresa per il controllo, ma non per noi è che, nonostante tutti gli sforzi, noi amiamo.

 

Perché l’amore è la forza della creazione. Al momento del nostro arrivo, il concepimento, c’è stata una passione scatenata e impossibile da inibire. Non vi sorprende il fatto che i momenti più esilaranti, soddisfacenti ed emozionanti della vostra vita sono stati quelli in cui vi siete sei sentiti liberi? La passione è come avete iniziato – è chi siete.

 

La passione è l’unica cosa che è stato raccolta e controllata. Le religioni, le guerre, le leggi e la riduzione in schiavitù, tutte queste cose sono servite per controllare e manipolare le vostre emozioni sistematicamente. In questo modo possono essere utilizzate come sostentamento in modo prevedibile.

 

Eppure voi, meravigliosi esseri umani, avete amato comunque con sconsiderato abbandono. Avete amato quando lo volevate, ciò che  volevate e come lo volevate. Ora che l’esperimento è finito potete amare voi stessi allo stesso modo. Rendetevi conto che le condizioni di valore sono menzogne ​​- siete incondizionatamente degni d’amore. Senza restrizioni – adorate ciò che chi siete.

 

Prendetevi cura di ogni parte di voi come se fosse un neonato. Delicatamente accarezzate, con amore e con gioia  amate ogni aspetto che vi fa – essere voi! Voi siete la perfezione.

 

Non vi è nulla da dare al fine di ottenere la meraviglia. La meraviglia è il vostro diritto di nascita. L’amore è verità. Siete venuti per far splendere la vostra luce su tutti quei luoghi oscuri sui quali vi siete concentrati – per indicare la strada verso la libertà. E’ la vostra genialità che ha distrutto ogni tentativo di rendervi una proprietà. Ricordatevi chi siete. Voi siete Colui che stavamo aspettando.

 

Ci vediamo domani

Tratto da:http://americankabuki.blogspot.it/

Versione italiana: Lo specchio del pensiero

3 risposte a “Sophia Love – I risultati sono qui

  1. Che emozione trovare scritto quello che da sempre e delicatamente sussuravano i nostri cuori: siete come i fiori di campo, liberi al vento e felici di assorbire la Luce del sole!

  2. Ho capito, ho capito Lia, ho capito quell’ultima frase che mi venne detta ………………………………………………………………liberi, semplicemente liberi

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...