Max Keiser sull’OPPT

Max_KeiserMax Keiser è uno dei volti televisivi più famosi delle televisioni di tutto il mondo, giornalista e presentatore fa da speaker alla BBC e Russia Today. Questo è quello che ha scritto nel suo sito riguardo al deposito di UCC da parte dei ragazzi dell’OPPT. Il link alla fine  rimanda ad un’articolo del Guardian  che parla di una lettera recapitata al primo ministro svedese per informarlo del movimento OPPT, del tutto analoga a quella inviata al primo ministro canadese Link

LSDP

Il deposito di UCC causa ondate globali

I membri di un gruppo che si fanno chiamare The One People’s Public Trust (OPPT) sono stati nelle notizie ultimamente, a causa di recenti documenti UCC depositati, per quanto riguarda l’Uniform Commercial Code (UCC).

L’UCC non è una legge degli Stati Uniti, piuttosto un codice uniforme di condotta per il commercio intra-Stato e globale, redatto e approvato da organizzazioni private, da attuarsi dai singoli Stati Uniti e governi del mondo.

E ‘stato approvato da tutti i 50 Stati degli Stati Uniti, Washington, DC, il Commonwealth di Porto Rico e le Isole Vergini degli Stati Uniti, così come da tutti i governi mondiali.

In The Money: OPPT fa appello al governo svedese

http://maxkeiser.com/2013/02/24/uuc-filings-causing-global-ripples/

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...