Puffness aggiornamento – 24/02/2013

coollogo_com-158254001Saluti;

C’è voluta una donna per portare a termine il lavoro di calciare questo mondo verso la sua vita futura. Basta fame, povertà, guerre e  politici che parlano. La prima luce splende attraverso la fessura della porta della camera blindata (i forzieri di Fort Knox ndr). C’è un bel po’ oltre ai soldi dall’altra parte di essa. La preparazione per il vostro arrivo è ciò che ha richiesto così tanto tempo. La libertà nel suo senso più attuale è sempre stata l’obiettivo di tutta l’umanità nel suo insieme. E’ sempre stata possibile, ma un po’ di forza d’animo intestinale era richiesta. Il punto Alpha/Omega della storia umana è arrivato e noi lo vivremo …. riusciremo appena a credere a ciò che vediamo con i nostri occhi. Siamo rapidamente arrivati al mondo del conoscere e lasciare le ‘credenze’ indietro. Voltate le spalle al passato e non dategli più attenzione. I libri di storia saranno riscritti perché i bambini e alcuni adulti possano avere la vera storia degli Stati Uniti.

Il silenzio è dovuto al collettivo che trattiene il fiato in tutto il pianeta … lo faranno ora? Questa volta? Aspettate ad espirare, dal massiccio ‘respiro trattenuto’. Davvero, adesso? Sì, adesso.

Pace

Consultazioni fino a che non suona il mio campanello. Poi mi sto zitto come se dovessi passare attraverso un buco nero

Saluti,

Poofness

 

Tratto da:http://www.ascensionwithearth.com/

2 risposte a “Puffness aggiornamento – 24/02/2013

  1. Ciao Gabriella, penso che parli degli OPPT in azione, la donna che ha liberato la Terra è Heather A. Tucci- Jarraf; il punto Alpha-Omega decreta la fine del sistema.

Lascia un commento

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...